WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Double_L »

Io ho scaricato questo gioco sul cellulare da qualche mese. Sono al livello epico ++ raggiunto qualche giorno fa, ma la vedo dura salire a leggendario avendo nel mio mazzo Dean Ambrose, Batista e AJ Lee ultra rare PRO e altre 6 carte epiche di cui nessuna PRO che si giocano i 2 posti rimamenti (Ryback, Ric Flair, Dolph Ziggler, Macho Man, Rusev e John Cena ognuno di livello diverso dato che li ho presi in tempi differenti).

Nell'ultima Road To Glory sono arrivato a 63 punti per Brock Lesnar epico, non sono riuscito ad andare più avanti di così ed è stata la prima volta che ho superato il livello ultra raro.

Adesso c'è la bella novità delle fusioni, ho fatto 2 fusioni ultra rare ed entrambe le volte mi è uscita Emma. Potrebbe farmi comodo, così per ora me la tengo da parte e ne ho iniziata un'altra un'ora fa per poi tentare domani la fusione per la epica. L'unica speranza sarebbe andare avanti così, ma sono sempre punto e a capo perchè di leggendarie non ne ho e sia nei PPC e che nelle RTG non riesco ad arrivarci sia per questioni di mazzo che per questioni di tempo.

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Double_L ha scritto:Io ho scaricato questo gioco sul cellulare da qualche mese. Sono al livello epico ++ raggiunto qualche giorno fa, ma la vedo dura salire a leggendario avendo nel mio mazzo Dean Ambrose, Batista e AJ Lee ultra rare PRO e altre 6 carte epiche di cui nessuna PRO che si giocano i 2 posti rimamenti (Ryback, Ric Flair, Dolph Ziggler, Macho Man, Rusev e John Cena ognuno di livello diverso dato che li ho presi in tempi differenti).

Nell'ultima Road To Glory sono arrivato a 63 punti per Brock Lesnar epico, non sono riuscito ad andare più avanti di così ed è stata la prima volta che ho superato il livello ultra raro.

Adesso c'è la bella novità delle fusioni, ho fatto 2 fusioni ultra rare ed entrambe le volte mi è uscita Emma. Potrebbe farmi comodo, così per ora me la tengo da parte e ne ho iniziata un'altra un'ora fa per poi tentare domani la fusione per la epica. L'unica speranza sarebbe andare avanti così, ma sono sempre punto e a capo perchè di leggendarie non ne ho e sia nei PPC e che nelle RTG non riesco ad arrivarci sia per questioni di mazzo che per questioni di tempo.
E' esattamente il modo di andare avanti. Molta pazienza, molte esibizioni e king of the ring sperando di passare il primo turno di playoff. Il salto da epica a leggendaria credo sia il più duro di tutti, io ci misi un bel pò di settimane. Ma alla fine riesce fidati ;-)

Double_L

Messaggio da Double_L »

GP ha scritto:
E' esattamente il modo di andare avanti. Molta pazienza, molte esibizioni e king of the ring sperando di passare il primo turno di playoff. Il salto da epica a leggendaria credo sia il più duro di tutti, io ci misi un bel pò di settimane. Ma alla fine riesce fidati ;-)
Infatti prima di King Of The Ring ne facevo pochi, ultimamente ho iniziato a farli più spesso per cercare una seconda epica da combinare a quelle che ho già (i sopra citatati Macho Man, Rusev e Cena a cui ci sono da aggiungere le divas Naomi e Nikki Bella le ho prese negli ultimi 10 giorni tramite King Of The Ring dove pur avendo avuto la barra piena a circa il 30% di epico sono sempre riuscito ad arrivare almeno alla semifinale), ma finora è andata male.

Con le esibizioni non ci spero neanche, dopo la prima pescata arrivato al livello epico penso da un mesetto ormai (Ric Flair) ho ottenuto solo un'altra carta (la supporto di Paul Heyman). Le mie pescate nelle carte da tavola sono il 30% delle volte potenziamenti e del restante 70% quasi sempre rare, una volta ogni morte di Papa super rare e solo due volte ultra rare, ma credo che sia così per tutti.

Comunque si dei livelli fatti finora senza dubbio questo è il più duro, anche perchè benomale le carte ultra rare e epiche con RTG e PCC si potevano ottenere pur essendo a livelli inferiori, per quelle leggendarie invece non ho proprio speranze sia per questione di mazzo che per tempo.

GP

Messaggio da GP »

La svolta arriverà appena i king of the ring ti permetteranno di crearti qualche pro. Succede sempre così, ed anche quando passerai dal leggendario al leggendario pro sarà uguale. Col sopravvissuto non ne parliamo proprio :)

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Stai tranquillo Double L, sei in buona compagnia. Io ho un bisogno fottuto di fare almeno una L pro, e ci provo da almeno due mesi. Ormai sto buttando su le carte per la RTG per disperazione: ho 14 E pro, quasi tutte maxate, ma senza almeno una L pro non posso passare di categoria.

All'inizio era molto più facile, ti bastava una semifinale nel KOTR e ti beccavi una pro del livello in cui eri... adesso ben che vada lo vinci e ne prendi due spaiate. Chi è riuscito a salire di livello nei primi mesi di gioco è stato molto fortunato: non c'erano RTG e PC, ma il KOTR era una figata assoluta.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

io mi sono abbioccato a 119 :LOL: oggi pomeriggio alle 5 scade la fusione della seconda ultra rara,spero in una carta interessante,cazziopea ho iniziato male questo gioco,senza portare al massimo le carte per farle diventare pro :med: ora ho imparato però,ci vuole pazienza ma i risultati piano piano si intravedono

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Nuovo PCC

Spoiler:
Immagine

Double_L

Messaggio da Double_L »

Appena terminata la terza fusione ultra rara e per la terza volta mi è uscita Emma. Dai stavolta è andata bene, le altre due potrei tenermele per allenarle e farci la pro, ma ci vorrà diverso tempo. Quella appena fatta naturalmente l'ho sacrificata per la fusione epica. Spero che non mi escano gli Usos, la diva e la supporto, così almeno la metto nel mazzo, altrimenti non servirà a niente.

In attesa di vedere anche i premi del pcc dove a parte due casi in cui ho giocato da matti sono sempre arrivato nella fascia tra i 50.000 e i 70.000 quella delle 2 ultra rare, mentre in quelle due sono arrivato a quella sopra con una epica.
Ultima modifica di Double_L il 17/02/2015, 20:04, modificato 1 volta in totale.

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Peccato che sia impossibile arrivarci.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ormai le fusion sono molto più forti delle PCC/RTG.

Io andrò per la survivor singola, top 1650
Speriamo in qualcosa di buono (magari qualcuno che mi dia una pro) :clap:

Comunque questo PCC Bryan è quasi identico al Bryan Epico.
Si sprecano proprio con i design a volte lol
Ultima modifica di CM_Punk il 17/02/2015, 21:09, modificato 1 volta in totale.

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

a me è venuta fuori una carta di supporto come seconda fusione ultra rara +8 a tutti gli attributi

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Sting sarà il mio primo Survivor Pro

Bryan vincerà di sicuro.
Bryan/Sting/Rock/Cena. Non c'è gara.

YES

GP

Messaggio da GP »

Io invece come detto spero in Freddie Blassie, altrimenti per migliorare dovrei solo puntare alle fusion SV pro, ovvero minimo un mese sfoderando un culo indecente

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

A me come fusion epica è uscito uno dei due Usos. Fa schifo e non sono in condizione di sacrificare una L per fare la fusion.

In compenso, dalla board mi è uscito un Orton L.

Il PC è indecente, punto alle leggendarie (almeno una) ma so già che tanto non ci arrivo.

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

Io di freddie ho la fusion ultra rara

Rispondi