WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Cheating
Città: Napoli

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da Cheating »

RobLP ha scritto:
D'accordo, accetto la contraddizione. Intendo dire che non si possono fare discorsi "Tizio ha determinati valori, Caio ne ha altri, quindi Tizio batterà Caio". Sono le storie a fare i match, solo che in questo momento la storia di Lesnar lo ha portato ad uno status talmente elevato rispetto al resto del roster che inevitabilmente anche il suo sfidante (che per il momento è Cena, poi chissà) deve ergersi allo stesso status per poterlo sfidare alla pari. Meglio?

Ma anche qui, la modalità deriva dalla storia. La storia vede un Cena che ha capito l'errore di approccio ed è determinato a fare in modo che il massacro subito non ricapiti. Per questo mostra di essere talmente determinato nel voler battere Lesnar da poter investire un avversario di livello con la sua stessa furia, annichilendolo come Lesnar ha annichilito lui. Se al posto di Wyatt ci fosse stato Slater sul ring la cosa non avrebbe avuto alcun senso. Per quello parlo di conseguenze dell'essere campione di Lesnar.
La verità, nient'altro che la verità.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Io sono molto deluso dalla piega che hanno fatto prendere al feud quest'ultimo RAW.
Innanzitutto gli Wyatts sono praticamente demoliti, soprattutto Bray... e pensare che quando hanno fatto il promo mi sono gasato all'idea che Wyatt potesse fare un'offerta a Cena dicendogli "unisciti a noi e così diverrai la bestia che devi essere per battere la bestia", riprendendo in parte i contenuti del loro precedente feud. Cena avrebbe rifiutato, però non sarebbe stato male.
Oppure potevano mostrare un Cena troppo nervoso e desideroso di rivincere il titolo da perdere per squalifica, oppure perdere per una svista.
Invece SuperCena "Io incazzato. Io distrugge".
Cioè, è bastata una semplicissima CLOTHESLINE a mettere ko Bray Wyatt :-
E poi Cena a far la parte dell'incazzato è ridicolissimo.

Bah... potevano scegliere mille strade, e invece "Cena è incazzato e adesso batterà Lesnar!!!111!111!".

Il segmento d'apertura poi mi ha messo addosso l'enorme paura che lo facciano davvero vincere a NOC, soprattutto le parole di HBK "nessuno pensa che ce la possa fare semplicemente perché è impossibile farcela".
Mannaggia...
Mi viene da pensare che il tutto sia funzionale semplicemente a dare una vittoria di lustro al 16esimo regno di Cena, quello che gli farebbe raggiungere Flair. Ne sarebbero capaci.

9,99.

Stan

Messaggio da Stan »

Buono il turn dei Dust, Cody stava iniziando a sembrare un debosciato con tutti quei sorrisini.

Cesaro :love: E' in una forma strepitosa, tirerebbe fuori il matchone pure da Titus O' Neil. Ma quella sirena :censu: Pensavo fosse una cosa di una puntata, invece continua... Boh, basta leggere un po' di pareri in rete per capire che già la tornado siren era oro in confronto a questa.

Rollins :facepalm2: Gli heel devono sempre scappare o sembrare deboli? Mah. Reigns :mad: Non saprei distinguere una sua puntata dall'altra, fa sempre le stesse cose da non so quanto tempo.

Nikki non si capisce che vuole. Sono bravi però a vendere il nulla, eh.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

egerio ha scritto:Immagine
Uno dei migliori poster di questi tempi.

Comunque, rapido commento:

- Cena turna 2k15

Immagine

- Ci hanno tolto una delle cose migliori di Raw, l'entrata di Wyatt con le luci e il ritmo del pubblico. Il pubblico ci è rimasto di merda come me. Niente "We are here". Solo l'apparizione improvvisa sul ring. Magari ci spiegassero qualcosa, del tipo che il Bray vero non entra così, quello che è stato squashato non era lui. Peccato che la maggior parte dello storie che ci propongono (e sono anche poche) vengono lasciate più all'immaginazione dello spettatore invece che costruite realmente.

- Chicca della serata: John Cena da giovane con la maglia di Joker

Immagine

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Delphi ha scritto:Io sono molto deluso dalla piega che hanno fatto prendere al feud quest'ultimo RAW.
Innanzitutto gli Wyatts sono praticamente demoliti, soprattutto Bray... e pensare che quando hanno fatto il promo mi sono gasato all'idea che Wyatt potesse fare un'offerta a Cena dicendogli "unisciti a noi e così diverrai la bestia che devi essere per battere la bestia", riprendendo in parte i contenuti del loro precedente feud. Cena avrebbe rifiutato, però non sarebbe stato male.
Oppure potevano mostrare un Cena troppo nervoso e desideroso di rivincere il titolo da perdere per squalifica, oppure perdere per una svista.
Invece SuperCena "Io incazzato. Io distrugge".
Cioè, è bastata una semplicissima CLOTHESLINE a mettere ko Bray Wyatt :-
E poi Cena a far la parte dell'incazzato è ridicolissimo.

Bah... potevano scegliere mille strade, e invece "Cena è incazzato e adesso batterà Lesnar!!!111!111!".

Il segmento d'apertura poi mi ha messo addosso l'enorme paura che lo facciano davvero vincere a NOC, soprattutto le parole di HBK "nessuno pensa che ce la possa fare semplicemente perché è impossibile farcela".
Mannaggia...
Mi viene da pensare che il tutto sia funzionale semplicemente a dare una vittoria di lustro al 16esimo regno di Cena, quello che gli farebbe raggiungere Flair. Ne sarebbero capaci.

9,99.
Eh ma Bray Wyatt non sarà affossato dopo aver perso il feud con Cena :IT: :IT: :IT:
Il feud con Jericho sarà ottimo per farlo crescere :IT: :IT: :IT: :IT:

Quoto anche la riga finale, lo pensavo anche io oggi mentre guardavo la puntata, questi sono capaci di fargli fare l'ennesima vittoria ridicola (o come la vogliono far passare: impresa impossibile :IT: ) solo per fargli fare il 16esimo titolo mondiale. Son capaci di tutto. Pezzi di merda. :sarcasmo:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Rob,ma perché un avversario che dovesse battere Lesnar, dovrebbe farlo con le stesse modalità con cui lui ha battuto Cena?
che poi chi potrebbe farlo, visto che in natura non esiste un Lesnar 2.0?

anche lo stesso Reigns, non puoi neanche pensare di farlo dominare in stile Brock. Vive di come-back, sarebbe irrealizzabile.
o se ci mettessero Bryan a fronteggiare Lesnar, come dovrebbero fare a proporlo come mostro distruttore.

é wrestling, la caduta del mostro puoi sceneggiarla come ti pare. Non per forza devi proporre King Kong vs Godzilla

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

RobLP ha scritto:
D'accordo, accetto la contraddizione e riformulo. Intendo dire che non si possono fare discorsi "Due anni fa è successo questo, quindi adesso succederà quest'altro". Sono le storie a fare il singolo match, collegarne consequenzialmente due a due anni di distanza è sbagliato. Il problema è che in questo momento la storia di Lesnar lo ha portato ad uno status talmente elevato rispetto al resto del roster che inevitabilmente anche il suo sfidante (che per il momento è Cena, poi chissà) deve affidarsi ad una storia altrettanto potente per ergersi allo stesso status e per poterlo sfidare alla pari. Meglio?
Sì, se l'unica storia che si prende in considerazione è "sfida alla pari"
Ma a questo punto la WWE potrebbe anche risparmiare lo stipendio di Lesnar e dare il titolo a uno qualsiasi dei suoi main eventer

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ragazzi, ma ammettiamo che sia una scelta giusta lo squash da parte di Cena ai danni di Wyatt... ma vogliamo parlare di come è avvenuto?
Il match inizia, clothesline di Cena, Wyatt a terra per mezz'ora, con Cena che fa lo sguardo "io incazzato, io distruggo".
Poi da lì tutto così, con Cena che fa una mossa, Wyatt a terra mezzo svenuto, e Cena che lo aspetta, ripetuto per non so quante volte.
Cos'è, Hogan gli ha insegnato come fare gli attacchi fotonici?
Si è allenato da Re Kaioh?
Davvero non avremmo avuto lo stesso effetto di un Cena determinato con un match bello e convincente da parte sua, senza necessariamente squashare Wyatt?
Che poi io critico proprio la gestione di Cena post-SummerSlam: prima di SummerSlam aveva convinto tutti dicendo che sarebbe diventato cazzuto; a SummerSlam subisce uno squash memorabile; sta fuori una settimana; ritorna e, in una situazione che avrebbe demolito moralmente chiunque, ritorna migliore e più determinato che mai?
Avesse fatto un promo in cui diceva "Lesnar, morituri te salutant" avrebbe fatto più bella figura.
CM Punk l'anno scorso con Lesnar fu perfetto da questo punto di vista: andrò all'inferno, ma ti porterò giù con me.
Non voglio dire che Punk sia meglio di Cena: voglio dire che lo bookarono molto meglio, e dovevano bookare questo Cena con la stessa logica.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Ragazzi, ma ammettiamo che sia una scelta giusta lo squash da parte di Cena ai danni di Wyatt... ma vogliamo parlare di come è avvenuto?
Il match inizia, clothesline di Cena, Wyatt a terra per mezz'ora, con Cena che fa lo sguardo "io incazzato, io distruggo".
Poi da lì tutto così, con Cena che fa una mossa, Wyatt a terra mezzo svenuto, e Cena che lo aspetta, ripetuto per non so quante volte.
Cos'è, Hogan gli ha insegnato come fare gli attacchi fotonici?
Si è allenato da Re Kaioh?
Davvero non avremmo avuto lo stesso effetto di un Cena determinato con un match bello e convincente da parte sua, senza necessariamente squashare Wyatt?
Che poi io critico proprio la gestione di Cena post-SummerSlam: prima di SummerSlam aveva convinto tutti dicendo che sarebbe diventato cazzuto; a SummerSlam subisce uno squash memorabile; sta fuori una settimana; ritorna e, in una situazione che avrebbe demolito moralmente chiunque, ritorna migliore e più determinato che mai?
Avesse fatto un promo in cui diceva "Lesnar, morituri te salutant" avrebbe fatto più bella figura.
CM Punk l'anno scorso con Lesnar fu perfetto da questo punto di vista: andrò all'inferno, ma ti porterò giù con me.
Non voglio dire che Punk sia meglio di Cena: voglio dire che lo bookarono molto meglio, e dovevano bookare questo Cena con la stessa logica.
è solo quello che ha fatto Lesnar con lui a Summerslam :serious:

Delphi

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Ma come è possibile che sia riuscito a farlo ad un avversario che solo pochi mesi fa era "l'avversario più difficile della sua carriera"?
Come ha fatto a farlo svenire con una semplice clothesline?
Si è allenato a gravità 100 e ha aumentato la potenza delle sue braccia?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

e che minchia vuol dire?
Cena non è Lesnar. e Wyatt non è Cena.

John da quel pestaggio ha solo da guadagnare, se sfruttato bene.
Bray da una roba del genere, prende,una batosta mica da ridere. Specie se si pensa che due mesi fa, se la giocava alla pari, entrando anche nella testa di Johnny Boy.

questo Cena-Wyatt aveva senso se sfruttavi la batosta subita da Cena a SS, per dare a Wyatt quella vittoria che gli è mancata nel loro feud. E nel frattempo creavi una nuova crepa nelle granitiche certezze di Cena.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Cena dopo 30 secondi s'è preso una F5, non una clothesline :serious:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Corey ha scritto:
Cena dopo 30 secondi s'è preso una F5, non una clothesline :serious:
mi riferivo al fare una mossa, aspettare che l'avversario si rialzasse e ripetere

Delphi

Messaggio da Delphi »

mi riferivo al fare una mossa, aspettare che l'avversario si rialzasse e ripetere
E io criticavo un'altra cosa.
Cena fa una clothesline, una semplicissima clothesline, e Wyatt è subito ko.
Cioè... ma sul serio? :-
Il resto del match è stato tutto identico: Cena fa una mossa, e Wyatt rimane a terra mezzo svenuto, come se lo avesse preso a sediate in faccia.
Lesnar nel match con Cena innanzitutto ha fatto una F-5 nei primi 15 secondi, non una clothesline. Poi lo mitragliava di pugni e gomitate, non lo lasciava respirare, annullava ogni sua minima reazione, era una furia... ed in un match così è normale che non dia il tempo all'avversario di rialzarsi, e che lo aspetti, dopo tutte le botte che gli ha dato.
Qui è stato tutto completamente diverso: mossa da parte di Cena, Wyatt a terra mezzo morto, Cena lo attende; Wyatt si è quasi rialzato, Cena fa un'altra mossa, e Wyatt rimane di nuovo a terra mezzo morto; come prima ripetuto per n. volte.
Cos'aveva nelle braccia che lo rendeva mille volte più potente? Contro un avversario che mesi fa lo metteva in seria difficoltà.
Per caso lo scorso RAW era assente perché è andato nella stanza dello spirito e del tempo (e poi ho finito le metafore di Dragonball, ma rendono l'idea)?

L'idea che ci vogliono far passare è: Cena ha capito i suoi errori, e adesso è incazzato (l'# era "#Cenaswrath :sorridente: ), così tanto incazzato da distruggere un avversario che poco tempo fa lo metteva in seria difficoltà con dei semplici pugni.
Solo io la vedo una cosa infantilissima?
Con tutti gli sviluppi interessanti che potevi fare, hanno puntato sul "Cena ora è incazzato e fa sul serio"... ed è diventato megainvincibile :superman:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Non vi sembra che la stessa cosa del Cena di adesso sia successa col Bryan versione "anello debole"? Dopo una lunghissima streak di sconfitte pulite ha dichiarato di voler fare sul serio ed è passato a distruggere tutti gli avversari con cui perdeva prima.

Rispondi