TheRealm ha scritto:Doni fuori dai coglioni
Ma lui è fortissimo, so le radio che ci depistano

TheRealm ha scritto:Doni fuori dai coglioni
Con gli infami catanesi poi.mark194 ha scritto:Che ce frega dei due gol irregolari, l'importante è che abbiamo vinto
Sarò vecchia scuola, ma a me da fastidio vincere così con squadrette tipo catania, lecce, bologna... mi lascia l'amaro in bocca perchè per me queste sono partite in cui non ci dovrebbe essere storia, da 3-0 e tutti a casa, dove l'arbitro sta lì a fare solo da spettatore.Tommy Dreamer 88 ha scritto:
Con gli infami catanesi poi.
Ogni volta è una goduria, vincerci cosi poi è da seghe a due mani.
Ah certo, la partita col Catania per me è una roba a parte, odio più loro che l'Inter a tratti, sono proprio fuori categoria.TheRealm ha scritto: Sarò vecchia scuola, ma a me da fastidio vincere così con squadrette tipo catania, lecce, bologna... mi lascia l'amaro in bocca perchè per me queste sono partite in cui non ci dovrebbe essere storia, da 3-0 e tutti a casa, dove l'arbitro sta lì a fare solo da spettatore.
Invece continuiamo a soffrire ad ogni partita, a prendere 2 gol da pizza e fichi, a tenerci in bilico sulla corda...
Stranezze di Marino ha scritto:Oggi mi hanno regalato cinque biglietti della lotteria dei Castelli e ho vinto tre chili di porchetta. Ora me la mangio tutta assieme ad un paio di filoni di pane di Lariano che in questi giorni mi vedo un po' deperito.
beato te che te la sei persa la partitaMR Styles ha scritto:Che me so perso?
Me so svejato mo, me la so completamente scordataChedino ha scritto:
beato te che te la sei persa la partita