Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Quasi nessuno ha risposto..
Comunque io opterei per il mio criterio per l'alternativa ( fortuna x gli scontri e maggiori possibilita di pareggiare)..
Certo di solito si fa senza doppioni ma mette un po di pepe..
zittino bob ha scritto:
Ma dai su ,figa basta. E' una vergogna sta roba qua, non si è mai vista una roba simile. I tifosi diano una mano invece di contestare, ringraziatelo mr. Zittino, na brava persona.
El bamba ha ragione, non avete dato una opinione sui criteri della Coppa.
Facciamo chiarezza.
IL VERO FANTACALCIO scontri diretti è diverso nelle regole da quello da me utilizzato.
VERSIONE 1(originale)
Sempre scontri diretti(ognuno con una squadra di riferimento fino a fine stagone), ma per dare un senso più di partita vera, assegna gol con criteri a "forbice", che EL BAMBA(mi sembra di parlare del Zampetti...) ha illustrato, in precedenza, benissimo.
Criteri che possiamo modificare e sui quali discuterne.
Prendendo come riferimento il principale Campionato, quello organizzato dal Taker, e che io vincerò facilmente, ad ogni giornata si faranno i calcoli.
QUINDI: SOTTO I 66 = O Gol
da 66 a 71,5 = 1 gol
da 72 a 77,5 = 2 gol
da 78 a 83,5 = 3 gol
da 84 a 89,5 = 4 gol e così via.
In positivo arriverebbero più pareggi, ma secondo me perde in emozione e giustizia, perchè fare 4 punti in più, che voi sapete non sono pochi nel Fanta, ovvero un gol ed un assist in più non basta ad avere la meglio dell'avversario, e non ci sarebbero i colpi di scena a tempo scaduto, tipo Sonoio contro Halloween o CHEATING CHE SBANCA CASA ZITTINO(spettacolare rigore sbagliato/parato che evira Zittì). Vero mancherebbo gli X, anche se punteggi pari sono già successi nel fanta.
In più, la versione ORIGINALE DA ANCHE IL +2 FATTORE CAMPO.
Questa giornata avrebbe visto risultati diversi, TIPO :
(Genoa- Napoli)
ZITTINO BOB/Longobarda 68,5 VS. CHEATING/Cheating 69 1-1
(Cesena- Parma)
IL RAGAZZO WOO-WOO/11 mb 66 VS. JACK/Interamala 67,5 1-1
VESIONE B (quella utilizzata):
Semplicemente si prendono i punti del campionato e si trasportano a quelle delle sfide, come fatto.
vince chi fa più punti, anche o,5 in più, e per me da più pepe ed emozione, proprio per i due esempi fatti sopra, oltre che essere più semplice da seguire per gli stessi partecipanti che, immediatamente sanno se hanno vinto o no.
In negativo meno pareggi e piùortuna, ma siccome il campionato di taker, che io vincerò facilmente, è il nostro primo obiettivo e vede più impegno e semibravura/intuizione, avevo pensato ad una COPPA più leggera, più divertente, senza contare che questa formula mi permette di fare commenti più diretti veri, sottolineare i colpi di scena, il perchè si è perso o vinto, cosa che con una forbice di 4 PUNTI NON SAREBBE POSSIBILE.
ripeto, a voi la scelta, io mi adeguerò.
P.S. ringrazio El bamba per i calcoli effettuati. E' BELLO VEDERE INTERESSE E PASSIONE TRA DI NOI NEL fANTA.
E ricordate che il fantacampionao di TW LO VINCERò IO...FACILMENTE.
P.S. Si cheating, il commento, formula a o b, lo farò per tutto il campionato.
Ora vado a lavoro. mi aspetta una lunga giornata fino a mezzanotte...
CAZZO, COME DIREBBE IL GRANDE MALESANI, CHE MI MANCA !
Beh il metodo di Cinzia è il più semplice e diretto!!! Tanto il rosicamento può capitare uguale anche con le regole originali, per esempio alla squadra x che gli bastava fare mezzo punto in più per arrivare a 66 e non perdere 1 a 0 contro la y che di punti ne ha fatti 68... Io lascerei così...
zittino bob ha scritto:
Se hai capito, traduci te.
Ma dai su , basta. Vergognosi. Fateme un piacere , fateme un piacere. State calmi tutti , state calmi. Ma come dove siamo cazo? Cos'è diventato il fantacalcio , na jungla cazo?
E ridono , cosa ridete cosa? Cosa ridetecazo.
Abiate rispetto della gente che si lavora qua cazo. Io son la 24 ore , io sono la , 24 ore al giorno. Tutti i giorni cazo.
Post degli amministori del nostro sito fantacalcio:
BREAKING NEWS: Mercati di riparazione e assistenza web.
Cari ragazzi i mercati di riparazione sarebbero tecnicamente pronti. Per tutta domenica (sebbene doveva essere un giorno che volevamo dopo tanto tempo dedicare alle nostre famiglie che non hanno più notizie di noi) ci rinchiuderemo in un bunker per testare tutte le funzioni sperando di eliminare tutte (o quasi) le imperfezioni di codice. Ma con migliaia di variabili e situazioni possibili, come sempre, ci sarete anche voi a dare una mano allorquando LUNEDI' MATTINA renderemo disponibile la funzione on line.
Per domani "dovremmo" farcela ragazzi, mini mercato da 5cambi in toto.
Sacopus ha scritto:
Ma dai su , basta. Vergognosi. Fateme un piacere , fateme un piacere. State calmi tutti , state calmi. Ma come dove siamo cazo? Cos'è diventato il fantacalcio , na jungla cazo?
E ridono , cosa ridete cosa? Cosa ridetecazo.
Abiate rispetto della gente che si lavora qua cazo. Io son la 24 ore , io sono la , 24 ore al giorno. Tutti i giorni cazo.