Show No Mercy ha scritto:
personalmente aveva stancato già al secondo promo. che poi dico lo presenti come un santone e me lo fai diventare il piacione alla gigi d'alessio d'oltreoceano?
Bonus:
Adesso che è diventato un po' over, vogliono turnarlo face entro la fine dell'anno
Ambrose è fantastico.
Non posso che concordare con te su questo punto.
Stardust è una delle poche cose che mi ha lasciato totalmente senza parole e senza opinione, nel senso che non riesco a giudicarla appieno. Sicuramente è meglio che far marcire Cody Rhodes nel nulla, dato che è una delle risorse più preziose che hanno a disposizione.
L'unica cosa che penso sull'argomento è che il creative team della WWE non serve a nulla. Non per Stardust, ma perché Cody Rhodes è un buon wrestler con una sola pecca: crolla nell'anonimato quando lasciato privo di una storia alle spalle. D'altro canto, si fa seguire come pochi se la storia alle spalle c'è. L'attuale assenza totale di storie anche per le questioni importanti (lo split dello Shield LOL) non può che portare a situazioni del genere.
RobLP ha scritto:La fine dello Shield
Le profonde motivazioni nascoste dietro al turn di Seth Rollins
Dean Ambrose e Roman Reigns che improvvisamente e dal nulla sono estranei
Dobbiamo aspettare fino a MITB prima di poter giudicare
-CabaretVoltaire- ha scritto:Reigns che si disinteressa di Rollins e che finisce nel match in cui l'authority non dovrebbe mai volerlo, è degno della TNA
forza WWE
vado subito a vedere che cazzo è Stardust
salettone ha scritto:
più che altro è stata l'esecuzione del tutto a far storcere il naso. perché sto turn gigione, addizionando il caffè di Steph? va bene che vuoi renderlo più "simpatico", ma gesù cristo, questo andava di spear su HHH più che tranquillamente.
su questo hai ragionissima, l'ho trovato inadeguato per il suo personaggio... uno "scherzone" così l'avrei visto più da parte di Ambrose, ma non mi sarebbe piaciuto ugualmente. speriamo sia solo una parentesi.