WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 2015 Tutte le piattaforme

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Sì, ma hai visto anche la foto di Punk sopra? "Passi indietro da paura" è assolutamente esagerato.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Sì, ma hai visto anche la foto di Punk sopra? "Passi indietro da paura" è assolutamente esagerato.
A parte che quella foto di Punk non ha nulla che non vada (se vogliamo aggrapparci al classico pelo nell'uovo potrei dirti che è piuttosto curioso il modo in cui tiene la cintura in mano), e potrei consigliarti di dare nuovamente un'occhiata a quella degli Hardys sottolineandoti che quello è un prodotto del 2008, vale a dire 6 anni fa....ma mi pare che qui non si voglia guardare in faccia la realtà...

Evoluted
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

dark nemesis ha scritto: discorso del cazzo :nada
e perchè mai?
certo, non dico che la 2K a sto punto può accontentarsi di fare un gioco con soli 8 personaggi perchè tanto il resto me lo scarico, però voglio dire... fanno sempre un roster abbastanza folto, poi se manca, chessò, un jimmy uso vado nella community per downloadarlo.
se mettiamo che le caw il più delle volte sono fatte benissimo, con moveset, entrata, loghi, attire diversi e tutto il resto... qual è il problema? cosa cambia all'atto pratico che sia stato realizzato da un utente e non era già nel gioco?

a pensarci, forse l'unica cosa differente tra quelli creati e quelli già implementati e che per le CAW non puoi mettere il video d'entrata originale ma... penso ci si possa passare sopra
seriamente, mi piacerebbe che tu mi dica la tua :)

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

Evoluted ha scritto:
e perchè mai?
certo, non dico che la 2K a sto punto può accontentarsi di fare un gioco con soli 8 personaggi perchè tanto il resto me lo scarico, però voglio dire... fanno sempre un roster abbastanza folto, poi se manca, chessò, un jimmy uso vado nella community per downloadarlo.
se mettiamo che le caw il più delle volte sono fatte benissimo, con moveset, entrata, loghi, attire diversi e tutto il resto... qual è il problema? cosa cambia all'atto pratico che sia stato realizzato da un utente e non era già nel gioco?

a pensarci, forse l'unica cosa differente tra quelli creati e quelli già implementati e che per le CAW non puoi mettere il video d'entrata originale ma... penso ci si possa passare sopra
1- il concetto di base da parte della 2k di non includere determinati personaggi "tanto se li possono creare da soli, e se non sono capaci se li scaricano" già è assurdo di per sè, poi se tieni conto che non tutti dispongono di una connessione x poterlo fare... :...
2-per quanto ben fatte le caw fanno cagare lo stesso, specialmente di faccia, non ci sono elementi x crearle bene(tanto x fare un esempio mancano delle barbe decenti x i wyatts) quindi all'atto pratico cambia che a un creato manca un aspetto accettabile, un'entrata come si deve con tanto di titantron, minitron, theme e presentazione da parte del ring announcer :IT:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Evoluted ha scritto:
e perchè mai?

Mi sento di essere in disaccordo pure io. Va bene che, nonostante piccole imperfezioni, i CAW sono fatti benissimo, ma non saranno mai come un personaggio che è presente nel gioco, indipendentemente dalla questione se hanno o no titantron, minitron e tutto il resto. Alla fine la questione dei CAW da scaricare la vedo utilissima, tra le altre cose, per quelle superstar che debuttano dopo l'uscita del gioco, o magari che stanno in altre federazioni come TNA, ROH e altri: non potranno mai essere messe nel gioco e quindi ecco allora i CAW.

RawIsJerichoAgain

Eh appunto, non la tiene affatto la cintura. Ma prova anche a guardare quella di HHH e Taker: non c'è la minima incongruenza, altro che passi indietro di molto.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Eh appunto, non la tiene affatto la cintura. Ma prova anche a guardare quella di HHH e Taker: non c'è la minima incongruenza, altro che passi indietro di molto.
Ma fai come vuoi, credi agli asini che volano se ne sei convinto:
SVR '09

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

WWE 2k 14 A.K.A. LAMMMERDA

Immagine
Immagine

RawIsJerichoAgain

Ma dai, davvero metti la foto di Langston che è una CAW? Che poi vorrei capire il senso della valutazione "LAMMERDA", così. Anche se di "merda" la grafica non c'è. Ma magari hai pure ragione sulla modalità Universe e, in parte, sul roster, però comparare la grafica con quella di giochi di 6 anni fa :AHAH:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

No vabbeh dai ragazzi,la grafica degli ultimi giochi fa cagare rispetto anche a SvR 07 (versione 360). Cristo ma Slater con la testa tre volte più grande del corpo ? Le divas col muso a cavallo ? Eddai.

RawIsJerichoAgain

CM-Cena ha scritto:No vabbeh dai ragazzi,la grafica degli ultimi giochi fa cagare rispetto anche a SvR 07 (versione 360). Cristo ma Slater con la testa tre volte più grande del corpo ? Le divas col muso a cavallo ? Eddai.
Vabbè, ma mica c'è da idolatrare SvR 09 (e lo dico che io che ci gioco ancora oggi) e WWE 2K14 fa pena a prescindere. Anzi, questo e 2k13 sono molto migliorati rispetto a WWE '12, specie con buone modalità come l'Attitude Era.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Vabbè, ma mica c'è da idolatrare SvR 09 (e lo dico che io che ci gioco ancora oggi) e WWE 2K14 fa pena a prescindere. Anzi, questo e 2k13 sono molto migliorati rispetto a WWE '12, specie con buone modalità come l'Attitude Era.
Wwe 13 :justwatching:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Ha ragione RIJA, se si parla di grafica puramente "tecnica", ne hanno fatti di passi avanti (pochi, ma ci sono).

Se si parla di modelli dei personaggi allora sì, alcuni giochi del passato li hanno migliori, ma quello più che un problema grafico è la pigrizia dei Developers.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Boh, ma penso che questo 2k15 almeno sulle console next gen sarà graficamente impeccabile

Non puó essere altrimenti

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Phil is Wrestling ha scritto:Ha ragione RIJA, se si parla di grafica puramente "tecnica", ne hanno fatti di passi avanti (pochi, ma ci sono).

Se si parla di modelli dei personaggi allora sì, alcuni giochi del passato li hanno migliori, ma quello più che un problema grafico è la pigrizia dei Developers.

grafica puramente tecnica? :truce:

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Ma dai, davvero metti la foto di Langston che è una CAW? Che poi vorrei capire il senso della valutazione "LAMMERDA", così. Anche se di "merda" la grafica non c'è. Ma magari hai pure ragione sulla modalità Universe e, in parte, sul roster, però comparare la grafica con quella di giochi di 6 anni fa :AHAH:

Ahaha, ma quale CAW? E' il dlc rilasciato per 2k14, vedi che ti smerdi da solo!

Comunque, ad ogni fesseria che spari sulla grafica che migliora con il tempo è sufficiente postarti un'immagine:

Immagine

Rispondi