*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ThePegasus
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da ThePegasus »

A Lad Insane ha scritto:
No.
O quantomeno non può essere questo il motivo dell'abbandono.
Devono smetterla di gestire tutto come se fosse un loro giocattolo, fottendosene della volontà e delle richieste di chi, in questo spettacolo, investe passione, soldi e tempo.
Ci vuole più rispetto per quelli che sono il motore di questo business.
Sono in completa sintonia.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Hickem ha scritto: Pensa che bello vedere quella puntata mentre stai mangiando.
Ho mangiato e bevuto durante la Rumble, penso di avere uno stomaco forte :mustache:

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Il tempismo certamente non è casuale.

Cinicamente parlando, però, a me Punk sembra uno che la sa lunga. Che non è un male, eh.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Work o non work, 'sta situazione crea tantissimo hype per le prossime puntate.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Vabbè dai, d'altronde bisogna pure capire la WWE. Loro non hanno bisogno di Punk e una soluzione in fin dei conti si trova sempre.
Spoiler:
Immagine
:almostlaughing:

revolver92

Messaggio da revolver92 »

pingumen96 ha scritto:Work o non work, 'sta situazione crea tantissimo hype per le prossime puntate.
Hype???? Io l'hype ce l'ho per prendere a martellate il televisore se mi ripropongono un'altra puntata di Raw come quella di lunedì

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

pingumen96 ha scritto:Work o non work, 'sta situazione crea tantissimo hype per le prossime puntate.
Uno non può avere hype sulle reazioni del pubblico però..

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Stanno spegnendoci la passione per questa federazione (non per il wrestling).

Se tutto ciò fosse vero , Punk si dimostrerebbe per l'ennesima volta un uomo con le palle , altro che poca professionalità. Ad oggi , il massimo , sarebbe una abbandono di Bryan , e vedere la WWE nella merda.
Ultima modifica di Sacopus il 29/01/2014, 14:27, modificato 1 volta in totale.

James Vanstrattan

Messaggio da James Vanstrattan »

revolver92 ha scritto:
Hype???? Io l'hype ce l'ho per prendere a martellate il televisore se mi ripropongono un'altra puntata di Raw come quella di lunedì
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di James Vanstrattan il 29/01/2014, 14:27, modificato 1 volta in totale.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ma dai, credere al work adesso di tutta questa merda è paradossale, al massimo è una conferma di quanto siano incompetenti e fuori dal mondo i dirigenti.
Poi in futuro potrebbero anche riuscire a girare tutte queste situazioni al meglio e a loro favore, ma non crederò mai che tutto questo fosse stato programmato precedentemente.
Greg Valentine ha scritto:Io non ci capisco più un cazzo, quel che so è che ogni volta in cui tento di dare una spiegazione mi viene in mente fortemente la puntata di South Park "La storia di Scroto Mc Palledipus" e rido come un coglione. Chiunque ha visto questa puntata capisce cosa intendo.
Puntatona :divertito2:
Probabilmente quel libro era anche più piacevole di quello che abbiamo dovuto vedere in questi mesi.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Hype di vedere se Cena ci mette il becco o se se ne sbatte

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Non è un work.

Punk...come Austin all'epoca (chi dice che con questi atteggiamenti ha dimostrato di non essere uno meritevole?) ...ha preso e se n'è andato.

a parer mio ha fatto bene.

Ora sta alla federazione. La WWE dovrà decidere se Punk è una pedina così importante da corteggiare nuovamente e riportare dentro, o lasciarlo andare e fine...il tempo farà si che ci si dimentichi anche di lui o, quantomeno, del suo addio.

Non credo che la WWE sia disposta a perdere gli introiti di Punk, dovrà iniziare un dialogo e una trattativa. Vedremo a cosa porterà.

Comunque sono fermamente sicuro che il discorso "non sono nel main event" sia valido solo se alla fine ci si aggiunge "e c'è Batista al mio posto" e credo che sia quella la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

L'unica cosa che va bene alla WWE è che il suo fermarsi è coinciso con una storyline e un momento della federazione in cui tutto potrebbe essere girato in chiave di storyline una volta che le acque si saranno calmate ( e l'avere Heyman in federazione potrebbe aiutare un sacco a far tornare Phil)

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Beato te, a me fregancazzo.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Greg Valentine ha scritto:Io non ci capisco più un cazzo, quel che so è che ogni volta in cui tento di dare una spiegazione mi viene in mente fortemente la puntata di South Park "La storia di Scroto Mc Palledipus" e rido come un coglione. Chiunque ha visto questa puntata capisce cosa intendo.
Ahaha in effetti.... :( :(

Comunque mi sa che siamo tutti d'accordo su una cosa: che sia work o no(ed io penso di no ahimè), che sia punk un egocentrico assetato di soldi e fama o la voce di noi "veri" fan di bresling(cosa che penso), sta situazione è al limite: mi sa che in un modo o nell'altro han tirato troppo la corda sta volta, e si è rotta davvero.
Moriremo tutti? Io dico di si e son mezzo serio.

In questo momento c'ho un hype tipo: "vediamo come va a finire sto circo va", non un hype bello e sano.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Sacopus ha scritto:Stanno spegnendoci la passione per questa federazione (non per il wrestling).

Se tutto ciò fosse vero , Punk si dimostrerebbe per l'ennesima volta un uomo con le palle , altro che poca professionalità. Ad oggi , il massimo , sarebbe una abbandono di Bryan , e vedere la WWE nella merda.

io penso stiano maledicendo il fatto di averlo messo sotto contratto, o giù di lì.

tra l'altro .. dove cazzo andrebbero ora come ora Punk e Bryan?
in ROH non so quanto sia proponibile.

Rispondi