Sono in completa sintonia.A Lad Insane ha scritto:
No.
O quantomeno non può essere questo il motivo dell'abbandono.
Devono smetterla di gestire tutto come se fosse un loro giocattolo, fottendosene della volontà e delle richieste di chi, in questo spettacolo, investe passione, soldi e tempo.
Ci vuole più rispetto per quelli che sono il motore di questo business.
*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
- ThePegasus
- Città: Mantova
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 10 times
Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Ho mangiato e bevuto durante la Rumble, penso di avere uno stomaco forteHickem ha scritto: Pensa che bello vedere quella puntata mentre stai mangiando.

- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Il tempismo certamente non è casuale.
Cinicamente parlando, però, a me Punk sembra uno che la sa lunga. Che non è un male, eh.
Cinicamente parlando, però, a me Punk sembra uno che la sa lunga. Che non è un male, eh.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Work o non work, 'sta situazione crea tantissimo hype per le prossime puntate.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Vabbè dai, d'altronde bisogna pure capire la WWE. Loro non hanno bisogno di Punk e una soluzione in fin dei conti si trova sempre.
Spoiler:
- revolver92
Hype???? Io l'hype ce l'ho per prendere a martellate il televisore se mi ripropongono un'altra puntata di Raw come quella di lunedìpingumen96 ha scritto:Work o non work, 'sta situazione crea tantissimo hype per le prossime puntate.
Uno non può avere hype sulle reazioni del pubblico però..pingumen96 ha scritto:Work o non work, 'sta situazione crea tantissimo hype per le prossime puntate.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Stanno spegnendoci la passione per questa federazione (non per il wrestling).
Se tutto ciò fosse vero , Punk si dimostrerebbe per l'ennesima volta un uomo con le palle , altro che poca professionalità. Ad oggi , il massimo , sarebbe una abbandono di Bryan , e vedere la WWE nella merda.
Se tutto ciò fosse vero , Punk si dimostrerebbe per l'ennesima volta un uomo con le palle , altro che poca professionalità. Ad oggi , il massimo , sarebbe una abbandono di Bryan , e vedere la WWE nella merda.
Ultima modifica di Sacopus il 29/01/2014, 14:27, modificato 1 volta in totale.
- James Vanstrattan
[youtube][/youtube]revolver92 ha scritto:
Hype???? Io l'hype ce l'ho per prendere a martellate il televisore se mi ripropongono un'altra puntata di Raw come quella di lunedì
Ultima modifica di James Vanstrattan il 29/01/2014, 14:27, modificato 1 volta in totale.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma dai, credere al work adesso di tutta questa merda è paradossale, al massimo è una conferma di quanto siano incompetenti e fuori dal mondo i dirigenti.
Poi in futuro potrebbero anche riuscire a girare tutte queste situazioni al meglio e a loro favore, ma non crederò mai che tutto questo fosse stato programmato precedentemente.
Probabilmente quel libro era anche più piacevole di quello che abbiamo dovuto vedere in questi mesi.
Poi in futuro potrebbero anche riuscire a girare tutte queste situazioni al meglio e a loro favore, ma non crederò mai che tutto questo fosse stato programmato precedentemente.
PuntatonaGreg Valentine ha scritto:Io non ci capisco più un cazzo, quel che so è che ogni volta in cui tento di dare una spiegazione mi viene in mente fortemente la puntata di South Park "La storia di Scroto Mc Palledipus" e rido come un coglione. Chiunque ha visto questa puntata capisce cosa intendo.

Probabilmente quel libro era anche più piacevole di quello che abbiamo dovuto vedere in questi mesi.
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Hype di vedere se Cena ci mette il becco o se se ne sbattepingumen96 ha scritto:Work o non work, 'sta situazione crea tantissimo hype per le prossime puntate.
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Non è un work.
Punk...come Austin all'epoca (chi dice che con questi atteggiamenti ha dimostrato di non essere uno meritevole?) ...ha preso e se n'è andato.
a parer mio ha fatto bene.
Ora sta alla federazione. La WWE dovrà decidere se Punk è una pedina così importante da corteggiare nuovamente e riportare dentro, o lasciarlo andare e fine...il tempo farà si che ci si dimentichi anche di lui o, quantomeno, del suo addio.
Non credo che la WWE sia disposta a perdere gli introiti di Punk, dovrà iniziare un dialogo e una trattativa. Vedremo a cosa porterà.
Comunque sono fermamente sicuro che il discorso "non sono nel main event" sia valido solo se alla fine ci si aggiunge "e c'è Batista al mio posto" e credo che sia quella la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
L'unica cosa che va bene alla WWE è che il suo fermarsi è coinciso con una storyline e un momento della federazione in cui tutto potrebbe essere girato in chiave di storyline una volta che le acque si saranno calmate ( e l'avere Heyman in federazione potrebbe aiutare un sacco a far tornare Phil)
Punk...come Austin all'epoca (chi dice che con questi atteggiamenti ha dimostrato di non essere uno meritevole?) ...ha preso e se n'è andato.
a parer mio ha fatto bene.
Ora sta alla federazione. La WWE dovrà decidere se Punk è una pedina così importante da corteggiare nuovamente e riportare dentro, o lasciarlo andare e fine...il tempo farà si che ci si dimentichi anche di lui o, quantomeno, del suo addio.
Non credo che la WWE sia disposta a perdere gli introiti di Punk, dovrà iniziare un dialogo e una trattativa. Vedremo a cosa porterà.
Comunque sono fermamente sicuro che il discorso "non sono nel main event" sia valido solo se alla fine ci si aggiunge "e c'è Batista al mio posto" e credo che sia quella la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
L'unica cosa che va bene alla WWE è che il suo fermarsi è coinciso con una storyline e un momento della federazione in cui tutto potrebbe essere girato in chiave di storyline una volta che le acque si saranno calmate ( e l'avere Heyman in federazione potrebbe aiutare un sacco a far tornare Phil)
Beato te, a me fregancazzo.pingumen96 ha scritto:Work o non work, 'sta situazione crea tantissimo hype per le prossime puntate.
Ahaha in effetti....Greg Valentine ha scritto:Io non ci capisco più un cazzo, quel che so è che ogni volta in cui tento di dare una spiegazione mi viene in mente fortemente la puntata di South Park "La storia di Scroto Mc Palledipus" e rido come un coglione. Chiunque ha visto questa puntata capisce cosa intendo.

Comunque mi sa che siamo tutti d'accordo su una cosa: che sia work o no(ed io penso di no ahimè), che sia punk un egocentrico assetato di soldi e fama o la voce di noi "veri" fan di bresling(cosa che penso), sta situazione è al limite: mi sa che in un modo o nell'altro han tirato troppo la corda sta volta, e si è rotta davvero.
Moriremo tutti? Io dico di si e son mezzo serio.
In questo momento c'ho un hype tipo: "vediamo come va a finire sto circo va", non un hype bello e sano.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Sacopus ha scritto:Stanno spegnendoci la passione per questa federazione (non per il wrestling).
io penso stiano maledicendo il fatto di averlo messo sotto contratto, o giù di lì.
tra l'altro .. dove cazzo andrebbero ora come ora Punk e Bryan?
in ROH non so quanto sia proponibile.