---WWE Network Official Thread---
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: la WWE annuncia la nascita del network
A quanto pare installando solo Hola su Firefox senza attivare i vari VPN è riuscito sia con i live che con l'archivio. Ringrazio da parte sua.
- georges bataille
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Scusate ma voi quando vi siete registrati sul sito WWE avete usato nome, cognome ecc fittizi o reali? E la email inventata e esistente?
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Come hai fatto?Christian ha scritto:Finalmente mi sono registrato e senza usare paypal
Ho fatto una carta virtuale con i requisiti USA su entropay, l'ho ricaricata con la postepay e quando sul sito della WWE mi chiedeva come pagare ho selezionato carta di credito e messo la entropay.The master of ROH ha scritto: Come hai fatto?
Quando l'ho selezionato mostrava la copertina di Michaels vs Hart.ATM ha scritto:Beyond the Ring è praticamente il dvd Michaels vs. Hart o è qualcosa di diverso?
PS: Hanno passato un match ora di Giant Gonzales, il ring attire faceva schifo ma la versione "pelosa" ancor di più

Sallent ha scritto:Scusate ma voi quando vi siete registrati sul sito WWE avete usato nome, cognome ecc fittizi o reali? E la email inventata o esistente?
- Jeff Hardy 18
Ho aggiornato l'articolo di ieri perchè sono andato a cercare le possibili censure.
-/2014 ... no-di.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-/2014 ... no-di.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Jeff Hardy 18
No.Barax ha scritto:non ho capito se ci sono tutte le vecchie puntate di Nitro e Thunder
Ad oggi hai a disposizione tutti i PPV WWE, WCW/NWA e ECW (nel caso della ECW solo i PPV quindi dal 1997 al 2001), non ci sono i PPV trasmessi con altre fed. al momento.
Hai Raw e SmackDown non tutto ma stanno caricando a poco a poco, 3-4 puntate di NXT, Superstars e Main Event.
Qualche roba vecchia tipo 1 della WCCW, 4-5 della ECW, un 5-6 show al MSG.
Per ora stop di show vecchi.
Ok.Jeff Hardy 18 ha scritto:
No.
Ad oggi hai a disposizione tutti i PPV WWE, WCW/NWA e ECW (nel caso della ECW solo i PPV quindi dal 1997 al 2001), non ci sono i PPV trasmessi con altre fed. al momento.
Hai Raw e SmackDown non tutto ma stanno caricando a poco a poco, 3-4 puntate di NXT, Superstars e Main Event.
Qualche roba vecchia tipo 1 della WCCW, 4-5 della ECW, un 5-6 show al MSG.
Per ora stop di show vecchi.
Boh, magari le aggiungeranno in futuro le puntate di Nitro e Thunder. Era la cosa che più mi interessava.
- Jeff Hardy 18
Tenendo conto che avranno un programma apposito "Monday Night Wars" potrebbero inserirle nel mentre che prosegue il programma.
-
- Città: napoli
Ciao a tutti, ragazzi vorrei sapere alcune cose sul wwe network...
Ho fatto la registrazione sul sito, dovrei solo pagare con paypal i 9,99$... Mi sono fermato perchè ho alcuni dubbi che vi elenco:
1- Devo mascherare VPN per la visione dei programmi live e on demand o a voi si vedono normalmente?
2- Ho installato anche l'applicazione denominata ''WWE NETWORK'' su ps3..qualcuno di voi la usa?
3- Prima del termine dei 7 giorni, si può annulare abbonamento e avere il rimborso?
Grazie a tutti!!!
Ho fatto la registrazione sul sito, dovrei solo pagare con paypal i 9,99$... Mi sono fermato perchè ho alcuni dubbi che vi elenco:
1- Devo mascherare VPN per la visione dei programmi live e on demand o a voi si vedono normalmente?
2- Ho installato anche l'applicazione denominata ''WWE NETWORK'' su ps3..qualcuno di voi la usa?
3- Prima del termine dei 7 giorni, si può annulare abbonamento e avere il rimborso?
Grazie a tutti!!!