non con Zio Dan ai tempi di Tele+2Saimas ha scritto:
Perchè tu, hai iniziato con mia nonna?
![]()
![]()
![]()

non con Zio Dan ai tempi di Tele+2Saimas ha scritto:
Perchè tu, hai iniziato con mia nonna?
![]()
![]()
![]()

Ah sì? Ci stanno montando sopra tutto questo? E lo fanno a TLC tra Orton e Cena con 3 settimane di costruzione buttata lì? Ahpperò....BestintheWorld1982 ha scritto:
ma infatti, questa unificazione non te la stanno vendendo come l'unificazione dei due titoli nati dallo spacchettamento dell'Undisputed Title del 200, ma come l'unificazione del titolo WWE/WWF con un titolo che inizia nell'NWA per poi passare alla WCW e poi al WWE W.H.T., che racchiude quasi un secolo di storia
Io faccio fatica a vedere gli iron man da mezz'ora tra 2 bravi (per la stipulazione in se), figuratevi quando mi son trovato davanti QUEL match. Credo di averlo visto tutto ma in uno stato di dormiveglia catartico. Per quel che ricordo potrei anche averlo skippato completamente.... Poi ho smesso di vedere wrestling fino al gennaio successivo, e credo sia stata una delle poche "pause" totali.-CabaretVoltaire- ha scritto:Per me gli Iron man o lì ami o lì odi, dovendo sciropparmi un ora di match, o mi esalto, o mi annoio, è proprio tosta guardarsi un iron man passivo-decente come Orton/Cena, con un feud pessimo, praticamente senza storyline che è andato avanti per mezzo anno a suon di match terribili
almeno Big E. che mantiene l'Ic title mi pare scontatosantinocena ha scritto:Questo PPV è davvero incertissimo..non c'è un match che abbia un pronostico certo.
Hype altissimo per TLC!!!

Non è detto Sandow ha bisogno di una vittoria poi c'è sempre quella voce che girava secondo la quale Mark henry dovrebbe tradire Big E...BestintheWorld1982 ha scritto:
almeno Big E. che mantiene l'Ic title mi pare scontato
Beh magari il loro feud comincia alla Rumble. Non so, Big E elimina Mark Henry che si incazza e turna, per poi fare lo scontro finale a Wrestlemania per l'IC.santinocena ha scritto:
Non è detto Sandow ha bisogno di una vittoria poi c'è sempre quella voce che girava secondo la quale Mark henry dovrebbe tradire Big E...

su Ryback ti va bene?TheHoak ha scritto:Dai, un po' di hype ce l'ho.
Main event e Punk-Shield su tutti.
Comunque esigo una giant swing di Cesaro su Show

50-man Royal Rumble match e passa la pauraSallent ha scritto:Stavo pensando: se avessimo un solo campione dopo TLC, alla Rumble avremmo un solo match per il titolo. Quanto dovrebbe durare la Rumble per riempire 2 ore e mezza di PPV? Se mettiamo circa mezz'ora per il match titolato, per la Rumble serve almeno 1 ora e mezza netta. Alla faccia.
Senti, ascolta, potresti evitare di dire puttanate a cazzo su cose che non conosci.BestintheWorld1982 ha scritto:
ma infatti, questa unificazione non te la stanno vendendo come l'unificazione dei due titoli nati dallo spacchettamento dell'Undisputed Title del 200, ma come l'unificazione del titolo WWE/WWF con un titolo che inizia nell'NWA per poi passare alla WCW e poi al WWE W.H.T., che racchiude quasi un secolo di storia
questo lo so, perlomeno ne ho una vaga idea, non era questo che volevo dire, mi riferivo al promo di HHH 2 settimane fa in cui è partito da Thez, passando per Race, Rhodes & Flair fino Micheals e Taker, come possessori di quel titolo, cosa poi ribadita anche nel promo passato lo sd successivoJeff Hardy 18 ha scritto:
Senti, ascolta, potresti evitare di dire puttanate a cazzo su cose che non conosci.
1. Il titolo WHT mai è stato presentato come il titolo della WCW, non a caso la forma è diversa;
2. Il titolo NWA e il titolo WCW sono due cose ben distinte e separate, al massimo il WHT è il titolo WCW e non il titolo NWA;
3. Il titolo NWA non è mai diventato il titolo WCW tanto che fino al '94 ha convissuto con il titolo WCW e poi diventato il WCW International.
Evita, grazie.
Va bé, basta inserire un paio di match di undercard random oltre al match per l'undisputed (non è che sia una pratica nuova: anche in tempi recenti mi ricordo match tipo Kennedy vs Flair, Jericho vs JBL...).Sallent ha scritto:Stavo pensando: se avessimo un solo campione dopo TLC, alla Rumble avremmo un solo match per il titolo. Quanto dovrebbe durare la Rumble per riempire 2 ore e mezza di PPV? Se mettiamo circa mezz'ora per il match titolato, per la Rumble serve almeno 1 ora e mezza netta. Alla faccia.