WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Saimas ha scritto:
Perchè tu, hai iniziato con mia nonna?

:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:
non con Zio Dan ai tempi di Tele+2 :ammiccante:

mariosirius
Città: Cosenza

Messaggio da mariosirius »

Beh, si potrebbero costruire meglio rivalità non titolate e rivalutare i titoli "minori"...
Poi ripeto, non penso proprio succeda il campione unico, forse a WM... Sarebbe stupendo vedere Bryan e Punk in questo match, e non Orton e Cena

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma infatti, questa unificazione non te la stanno vendendo come l'unificazione dei due titoli nati dallo spacchettamento dell'Undisputed Title del 200, ma come l'unificazione del titolo WWE/WWF con un titolo che inizia nell'NWA per poi passare alla WCW e poi al WWE W.H.T., che racchiude quasi un secolo di storia
Ah sì? Ci stanno montando sopra tutto questo? E lo fanno a TLC tra Orton e Cena con 3 settimane di costruzione buttata lì? Ahpperò....

-CabaretVoltaire- ha scritto:Per me gli Iron man o lì ami o lì odi, dovendo sciropparmi un ora di match, o mi esalto, o mi annoio, è proprio tosta guardarsi un iron man passivo-decente come Orton/Cena, con un feud pessimo, praticamente senza storyline che è andato avanti per mezzo anno a suon di match terribili
Io faccio fatica a vedere gli iron man da mezz'ora tra 2 bravi (per la stipulazione in se), figuratevi quando mi son trovato davanti QUEL match. Credo di averlo visto tutto ma in uno stato di dormiveglia catartico. Per quel che ricordo potrei anche averlo skippato completamente.... Poi ho smesso di vedere wrestling fino al gennaio successivo, e credo sia stata una delle poche "pause" totali.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Questo PPV è davvero incertissimo..non c'è un match che abbia un pronostico certo.
Hype altissimo per TLC!!!
:yeah:

BestintheWorld1982

santinocena ha scritto:Questo PPV è davvero incertissimo..non c'è un match che abbia un pronostico certo.
Hype altissimo per TLC!!!
:yeah:
almeno Big E. che mantiene l'Ic title mi pare scontato :serious:

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

almeno Big E. che mantiene l'Ic title mi pare scontato :serious:
Non è detto Sandow ha bisogno di una vittoria poi c'è sempre quella voce che girava secondo la quale Mark henry dovrebbe tradire Big E...

Sallent

Messaggio da Sallent »

santinocena ha scritto:
Non è detto Sandow ha bisogno di una vittoria poi c'è sempre quella voce che girava secondo la quale Mark henry dovrebbe tradire Big E...
Beh magari il loro feud comincia alla Rumble. Non so, Big E elimina Mark Henry che si incazza e turna, per poi fare lo scontro finale a Wrestlemania per l'IC.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Dai, un po' di hype ce l'ho.
Main event e Punk-Shield su tutti.

Comunque esigo una giant swing di Cesaro su Show :truce:

BestintheWorld1982

TheHoak ha scritto:Dai, un po' di hype ce l'ho.
Main event e Punk-Shield su tutti.

Comunque esigo una giant swing di Cesaro su Show :truce:
su Ryback ti va bene? :almostlaughing:

Hoak

Messaggio da Hoak »

No :serious:

egerio

Messaggio da egerio »

Sallent ha scritto:Stavo pensando: se avessimo un solo campione dopo TLC, alla Rumble avremmo un solo match per il titolo. Quanto dovrebbe durare la Rumble per riempire 2 ore e mezza di PPV? Se mettiamo circa mezz'ora per il match titolato, per la Rumble serve almeno 1 ora e mezza netta. Alla faccia.
50-man Royal Rumble match e passa la paura

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

ma infatti, questa unificazione non te la stanno vendendo come l'unificazione dei due titoli nati dallo spacchettamento dell'Undisputed Title del 200, ma come l'unificazione del titolo WWE/WWF con un titolo che inizia nell'NWA per poi passare alla WCW e poi al WWE W.H.T., che racchiude quasi un secolo di storia
Senti, ascolta, potresti evitare di dire puttanate a cazzo su cose che non conosci.
1. Il titolo WHT mai è stato presentato come il titolo della WCW, non a caso la forma è diversa;
2. Il titolo NWA e il titolo WCW sono due cose ben distinte e separate, al massimo il WHT è il titolo WCW e non il titolo NWA;
3. Il titolo NWA non è mai diventato il titolo WCW tanto che fino al '94 ha convissuto con il titolo WCW e poi diventato il WCW International.

Evita, grazie.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

egerio ha scritto:
50-man Royal Rumble match e passa la paura
Oddio :horrific:....

BestintheWorld1982

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Senti, ascolta, potresti evitare di dire puttanate a cazzo su cose che non conosci.
1. Il titolo WHT mai è stato presentato come il titolo della WCW, non a caso la forma è diversa;
2. Il titolo NWA e il titolo WCW sono due cose ben distinte e separate, al massimo il WHT è il titolo WCW e non il titolo NWA;
3. Il titolo NWA non è mai diventato il titolo WCW tanto che fino al '94 ha convissuto con il titolo WCW e poi diventato il WCW International.

Evita, grazie.
questo lo so, perlomeno ne ho una vaga idea, non era questo che volevo dire, mi riferivo al promo di HHH 2 settimane fa in cui è partito da Thez, passando per Race, Rhodes & Flair fino Micheals e Taker, come possessori di quel titolo, cosa poi ribadita anche nel promo passato lo sd successivo

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Sallent ha scritto:Stavo pensando: se avessimo un solo campione dopo TLC, alla Rumble avremmo un solo match per il titolo. Quanto dovrebbe durare la Rumble per riempire 2 ore e mezza di PPV? Se mettiamo circa mezz'ora per il match titolato, per la Rumble serve almeno 1 ora e mezza netta. Alla faccia.
Va bé, basta inserire un paio di match di undercard random oltre al match per l'undisputed (non è che sia una pratica nuova: anche in tempi recenti mi ricordo match tipo Kennedy vs Flair, Jericho vs JBL...).

Comunque, restando in tema Rumble, sono particolarmente contento dell'unificazione degli allori. Infatti, un solo campione indiscusso significa un solo sfidante al titolo a Wrestlemania e, di conseguenza, la rissa tornerà ad avere il prestigio che le spetta. Mi piangeva il cuore a vederla utilizzata come trampolino di lancio per nuove superstar (ad esempio Sheamus e Del Rio) che poi andavano per il titolo mondiale secondario nell'opener di Wrestlemania.

Rispondi