Comunque Ibra, ha avuto il coraggio di darsele con Onyewu.Rocks ha scritto:Tranquillo che gli altri non scrivevano in modo giocherellone come te con me e viceversa.
Era anche evidente.
Comunque Chiellini regna!
sai la stima che ho verso di te e stai tranquillo che avevo capito che scherzavi...però adoro la logica di alcuni utentiNEO GREEN ha scritto:In realtà io sull'episodio Ibra/Chiellini scherzavo, ed immagino anche altri ...
... anche quando si sparano cazzate, vi accanite a cercare prove che dimostrino chissà quali verità, cercate di vivere il calcio in maniera più distesa e tranquilla e non fare sempre distinzioni tra bianchi e neri o buoni e cattivi.
Lo fate su qualsiasi cosa, questa stronzata su Ibra e Chiellini ne è la dimostrazione!
sonoio è un tuo antenato o un tuo discendente?Jolly ha scritto:Che l'onta di questo disonore si abbatta su tutti i miei antenati e su tutti i miei discendenti
The monster Abyss ha scritto:per i fessi come mds e jolly vi posto anche i video dove sono analizzati secondo per secondo tutte la fasi di gioco dove si incrociano ibrahimovic e chiellini analizzate da quest'ultimo
The monster Abyss ha scritto:Come al solito ci saranno i fessi faziosi come sonoio e mds che continueranno imperterriti a dare prove di presunzione e ignoranza ma credo che ancora una volta si abbia dimostrazione su chi siano gli ignoranti e i presuntuosi
A parte che io mi sono limitato a riportare una dichiarazione e ho solo aggiunto delle faccine che ridono, quindi non mi sono espresso in nessuna maniera dicendo che quelle parole siano vere o meno. Uno lancia l'esca e subito i pesci pagliaccio abboccanoThe monster Abyss ha scritto:in questo caso sono anche soddisfatto che sono passati per fessi anche mds e sonoio
Ma scherzi?non potrebbe niente contro HulkielliniSacopus ha scritto:Ibrahimovic è esperto di arti marziali , smonterebbe Chiellini in 5 secondi.
anche piqué è esperto di arti marziali?Sacopus ha scritto:Ibrahimovic è esperto di arti marziali , smonterebbe Chiellini in 5 secondi.
Come al solito ci saranno i fessi faziosi come sonoio e mds che continueranno imperterriti a dare prove di presunzione e ignoranza ma credo che ancora una volta si abbia dimostrazione su chi siano gli ignoranti e i presuntuosi
sonoio è un tuo antenato o un tuo discendente?
Questa tua ossessione per me che ti porta a tirarmi in ballo anche quando non ho detto niente mi emoziona.ho preso la decisione artistica di includere sonoio sempre ogni volta che vorrò fare insulti di gruppo