Serie A Decima giornata/Fiorentina-Napoli

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Serie A Decima giornata/Fiorentina-Napoli

Messaggio da Sonoio »

Immagine

:bike:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma sbagliato cosa? Ho detto che non mi sembrava una storia inverosimile, anche e sopratutto conoscendo la fama di Ibra, che ha la fama di rissaiolo alla pari a quella di Davids.
Va bè, ho sbagliato :WOOW
Che l'onta di questo disonore si abbatta su tutti i miei antenati e su tutti i miei discendenti :idea:

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Rocks ha scritto:Tranquillo che gli altri non scrivevano in modo giocherellone come te con me e viceversa.
Era anche evidente.

Comunque Chiellini regna!
Comunque Ibra, ha avuto il coraggio di darsele con Onyewu.

Quindi a Chiellini se lo mangia!

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

NEO GREEN ha scritto:In realtà io sull'episodio Ibra/Chiellini scherzavo, ed immagino anche altri ...

... anche quando si sparano cazzate, vi accanite a cercare prove che dimostrino chissà quali verità, cercate di vivere il calcio in maniera più distesa e tranquilla e non fare sempre distinzioni tra bianchi e neri o buoni e cattivi.

Lo fate su qualsiasi cosa, questa stronzata su Ibra e Chiellini ne è la dimostrazione!
sai la stima che ho verso di te e stai tranquillo che avevo capito che scherzavi...però adoro la logica di alcuni utenti

-dico la prima cosa che mi passa per la testa dettata a seconda delle mie antipatie
-ne parlo come se fosse vera
-arrivano altri fessi come me e perorano la mia causa
-arriva uno e mi spiega che ho detto una fesseria
-io insisto
-mi dimostra coi fatti che le cose che ho detto sono fesserie
-io insisto
-mi postano video che mi sputtanano completamente
-io insisto
-tutto il mondo mi fà notare che ho fatto la figura del fesso
-io minimizzo sulla questione e me ne esco così "eh ma era una questione di poca importanza"
-condisco il tutto con faccine

:godimento:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Veramente Ibra le prese. E comunque aspetterei prima di dire che se lo mangia. Chiellini non è proprio un pezzo di pane.

PS: La discendenza di Jolly.

Immagine

The monster Abyss

Jolly ha scritto:Che l'onta di questo disonore si abbatta su tutti i miei antenati e su tutti i miei discendenti
sonoio è un tuo antenato o un tuo discendente? Immagine

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

The monster Abyss ha scritto:per i fessi come mds e jolly vi posto anche i video dove sono analizzati secondo per secondo tutte la fasi di gioco dove si incrociano ibrahimovic e chiellini analizzate da quest'ultimo
The monster Abyss ha scritto:Come al solito ci saranno i fessi faziosi come sonoio e mds che continueranno imperterriti a dare prove di presunzione e ignoranza ma credo che ancora una volta si abbia dimostrazione su chi siano gli ignoranti e i presuntuosi
The monster Abyss ha scritto:in questo caso sono anche soddisfatto che sono passati per fessi anche mds e sonoio
A parte che io mi sono limitato a riportare una dichiarazione e ho solo aggiunto delle faccine che ridono, quindi non mi sono espresso in nessuna maniera dicendo che quelle parole siano vere o meno. Uno lancia l'esca e subito i pesci pagliaccio abboccano :EHEH

Detto questo:che faccio?ti mando a fare in culo o ti segnalo? :)

PS:Killerini forte :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Ibrahimovic è esperto di arti marziali , smonterebbe Chiellini in 5 secondi.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Sacopus ha scritto:Ibrahimovic è esperto di arti marziali , smonterebbe Chiellini in 5 secondi.
Ma scherzi?non potrebbe niente contro Hulkiellini :EHEH :EHEH

The monster Abyss

Sacopus ha scritto:Ibrahimovic è esperto di arti marziali , smonterebbe Chiellini in 5 secondi.
anche piqué è esperto di arti marziali? :occhiolino:

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Mds32 ha scritto: Ma scherzi?non potrebbe niente contro Hulkiellini :EHEH :EHEH
Hulkiellini :divertito1:

Vabbè , poi i fessi siete te e Jolly.
Ovvio , no?

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Come al solito ci saranno i fessi faziosi come sonoio e mds che continueranno imperterriti a dare prove di presunzione e ignoranza ma credo che ancora una volta si abbia dimostrazione su chi siano gli ignoranti e i presuntuosi
sonoio è un tuo antenato o un tuo discendente?
ho preso la decisione artistica di includere sonoio sempre ogni volta che vorrò fare insulti di gruppo
Questa tua ossessione per me che ti porta a tirarmi in ballo anche quando non ho detto niente mi emoziona. :love: :love: :love: :love: :love:

Comunque non penso di essere parente di Jolly, non ho ancora capito se mi sopporta o gli sto sul cazzo. :shy:

Mi dispiace Abyss, ma per il momento sono etero convinto. Possiamo essere ottimi amici però. :love: :love: :love:

PS: TI voglio bene

The monster Abyss

Sacopus ha scritto:Hulkiellini
Immagine Immagine

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

The monster Abyss ha scritto: Immagine Immagine
Ma dove cazzo l'hai trovata ?

E' bellissima

:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Foto di Chiellini scattata in un'intervista in cui mostra la sua vita privata:

Immagine

Rispondi