WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC
Re: WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC
Non sono un fan di nessun wrestler, però Sandow mi sta ultra simpatico e non vedevo l'ora diventasse World Champion, vuoi anche solo per la curiosità di vedere come sarebbe stato gestito dai booker, per scoprire la sua evoluzione etc etc. Come faccio di consueto, ho aperto il report di Tuttowrestling e contemporaneamente la pagina Youtube della WWE, e quando ho visto che Sandow stava incassando contro Cena (in quello che sarebbe stato uno dei migliori incassi di sempre per come stava arrivando e su chi stava arrivando) ero già pronto ad aprire il mio primo topic di celebrazione
Poi, ho visto di nuovo il Male, ho visto di nuovo Super Cena, uno che viene pestato a sangue, uno che subisce successivamente submission e finisher e riesce sempre e comunque ad uscire dal pin, uno che poi trova anche la forza di sconfiggere il suo avversario, che logicamente, a differenza sua, con una sola finisher finisce irrimediabilmente KO. Ora, non voglio ancora dire WWE MERDA per il semplice motivo che questo mancato incasso di Sandow potrebbe garantirgli un inaspettato push, esattamente come accadde con Daniel Bryan dopo la sconfitta ingiusta e repentina contro Sheamus a Wrestlemania. Staremo a vedere nelle prossime settimane, magari potrebbero inserirlo in un triple treath a Survivor Series o turnarlo face per acclamazione popolare, visto che, di questo ne sono certo, gran parte del WWE Universe ritiene ingiusto questo mancato incasso (basta vedere anche i commenti sul video di Youtube per capire com'è l'opinione pubblica internazionale). Poi, se invece Sandow verrà semplicemente affossato, come se nulla fosse successo, bè, rimarrò estremamente deluso, estremamente! Ma non vedo perchè la WWE dovrebbe affossare così tanto un suo prodotto quando può benissimo tirarci fuori qualcosa di buono.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma l'ha scritta Bischoff sta puntata?
oh, non è brutta, ma cambi di direzione ogni 40 secondi.
-Cena mantiene giustamente, su un Sandow che nulla perde dall'aver mancato l'incasso. perché nulla c'è da perdere.
-Bryan incazzoso
però l'attacco della Family non me lo spiego. anche se quel The Devil made me do it ripetuto anche in seguito, può essere un indizio.
-Ambrose comincia a gettare le basi per staccarsi dallo Shield?
-Ryback praticamente squashato da Punk
e che se non erro viene sottomesso per la prima volta.
anche qui attacco della Family con tanto di The Devil made me do it ripetuto in faccia a Punk.
-se l'attacco a Bryan pensavo fosse per far leva sull'amicizia che lo lega a Kane, il fatto che proprio Kane si consegni a Steph, mi confonde. sopratutto visto che poi nel segmento finale, mica le corre in aiuto.
magari dipende dal suo voler abbattere tutti gli idoli.
e se è così, Cena è un idolo
-i Matadores devono morire. perché tornato ad affrontare i 3MB?
-e perché i Real Americans, passano dal jobbare alle merde mascherate, al vincere per sottomissione contro i tag team champs?
avessero quantomeno ammazzato i toreri domenica sera, si poteva anche capire.
-perché la Family è sullo stage? perché fai vedere Axel, se la sera prima hai dovuto cancellare il suo match? perché la puntata si chiude così?
-Cena mantiene giustamente, su un Sandow che nulla perde dall'aver mancato l'incasso. perché nulla c'è da perdere.
-Bryan incazzoso
però l'attacco della Family non me lo spiego. anche se quel The Devil made me do it ripetuto anche in seguito, può essere un indizio.
-Ambrose comincia a gettare le basi per staccarsi dallo Shield?
-Ryback praticamente squashato da Punk
anche qui attacco della Family con tanto di The Devil made me do it ripetuto in faccia a Punk.
-se l'attacco a Bryan pensavo fosse per far leva sull'amicizia che lo lega a Kane, il fatto che proprio Kane si consegni a Steph, mi confonde. sopratutto visto che poi nel segmento finale, mica le corre in aiuto.
magari dipende dal suo voler abbattere tutti gli idoli.
e se è così, Cena è un idolo
-i Matadores devono morire. perché tornato ad affrontare i 3MB?
-e perché i Real Americans, passano dal jobbare alle merde mascherate, al vincere per sottomissione contro i tag team champs?
avessero quantomeno ammazzato i toreri domenica sera, si poteva anche capire.
-perché la Family è sullo stage? perché fai vedere Axel, se la sera prima hai dovuto cancellare il suo match? perché la puntata si chiude così?
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Vinnie Mac se non sbaglio è tornato ad essere capo del team creativo...salettone ha scritto:ma l'ha scritta Bischoff sta puntata?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Nelle pagine addietro c'è chi si è chiesto chi mandare contro Cena per il WHC, a sto punto un Wyatt che esce dal feud con Bryan e Punk (indifferentemente se sconfitto o vittorioso, tanto ha la family) può essere una validissima alternativa nei prossimi mesi.salettone ha scritto: magari dipende dal suo voler abbattere tutti gli idoli.
e se è così, Cena è un idolo![]()
Ultima modifica di Joy Black il 29/10/2013, 12:33, modificato 1 volta in totale.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Decente no, però Summer Rae è già più convincente di molte altre divas fisse nel main roster. Ah e Natalya è sopravvalutatissima.Mattiadx ha scritto:UN divas match decente finalmente ^^
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Più che sopravvalutatissima è decaduta abbestia.RAW_Is_Jericho ha scritto: Decente no, però Summer Rae è già più convincente di molte altre divas fisse nel main roster. Ah e Natalya è sopravvalutatissima.
Nattie Neidhart è (era) una buonissima wrestler ma non è la prima volta in tempi recenti che sul ring non è affatto convincente (ma cristo, ma manco sai incrociare le gambe dell'avversario per chiuderlo nella sharpshooter? dovresti farlo a occhi chiusi). Summer Rae pur non essendo niente de che sta facendo meglio del attuale roster divas (Aj inclusa)
per il resto avete detto tutto voi:
1) Ryback cede godo, ora fuori dal cazzo (già il fatto che ci sia stato DI NUOVO Punk-Ryback mi stavo crocefiggendo i cugghiuni)
2) Bryan tutt'altro che affossato, solo che mi inquieta un pò il modo di allontanarlo dal giro WWE, un po di """retrocessione""" sa comunque (a meno che non si builidi un team Indy Bryan-Punk vs the authority)
3) Matadores/Real Americans/Rhodes...ma checcazzo stanno facendo i bookers?
4) Reign è migliorato tanterrimo come performer, lo dico forse in modo azzardato ma lo vedo (Attualmente) molto più futuribile di Ambrose (splittano , si intravedono i segni)
5) Steph McMahon è troppo figa: più "invecchia" più più milfizza, io invece della maschera le avrei dato le mutande ^^
6) Kane è il prossimo "bigman" da porre a contrasto con BigShow, ecco l'unico senso che daranno al ritorno di Kane purtroppo (so pessimista? spero di essere smentito)
7) Segmento Michaels godibile, praticamente un turn heel giustificato dal fatto che lui è un "big" e che abbraccia la tesi di HHH. Se portano a un vecchidimmerda contro i gggiovini leoni allora è figo,sennò tristezza
8) boh non mi viene in mente altro
Se lo fanno, Show vince pure il titolo. D'altronde con lui siamo in una botte di ferro, mica come con Bryan che se non ci infili in mezzo cazzoni vari non vendeVader_time! ha scritto:
Hai la bava alla bocca per Show - Orton ammettilo

Orton potrebbe anche non difendere il titolo a Survivor Series, un pò come fece HHH quando era in feud con lo stesso Randy tanti anni fa or sono.
Attualmente non c'è un #1 contender. Le ipotesi sono tre per le SS:
- Show vs Orton
- Show infilato nel 5vs5
- Show vs Kane
L'ultima è l'ìdea migliore e la prima la peggiore, a mio avviso. Kane diventa il nuovo big man dell'authority, così da poterlo mettere in 1vs1 anche contro Bryan per dar respiro ai fans che non possono continuare a vedere Orton vs Bryan per altri 6 mesi senza sosta. Abbattuto Kane, la Wyatt Family insieme a Punk, The Shield e forse pure Triple H, Bryan si può presentare a Wrestlemania contro Randy Orton e vincere il titolo e stabilire un regno duraturo nell'evento più importante dell'anno.
Comunque nonostante HHH abbia detto che lui combatte solo con le stelle, potrebbe anche decidere di far parte del 5v5
- Show vs Orton
- Show infilato nel 5vs5
- Show vs Kane
L'ultima è l'ìdea migliore e la prima la peggiore, a mio avviso. Kane diventa il nuovo big man dell'authority, così da poterlo mettere in 1vs1 anche contro Bryan per dar respiro ai fans che non possono continuare a vedere Orton vs Bryan per altri 6 mesi senza sosta. Abbattuto Kane, la Wyatt Family insieme a Punk, The Shield e forse pure Triple H, Bryan si può presentare a Wrestlemania contro Randy Orton e vincere il titolo e stabilire un regno duraturo nell'evento più importante dell'anno.
Comunque nonostante HHH abbia detto che lui combatte solo con le stelle, potrebbe anche decidere di far parte del 5v5
- René Gleoci
Ma i Matadores non dovrebbero aver perso per squalifica? (El Torito ed i suoi continui attacchi a Slater, sotto gli occhi dell'arbitro)

Per adesso, in chiave storyline, non avrebbe senso dare una shot a Show, chi gliela da? Solo un deus ex machina notevole potrebbe garantirgli una chance titolata (Vince Mc Mahon?). Lo stesso dicasi per Bryan; dopo tutto quello che hanno fatto per far vincere Orton, non sarebbe logico da parte di HHH dargli una nuova shot. The Viper al momento non ha un number one contender e penso che molto probabilmente non lo avrà in vista del prossimo ppv; è probabile che venga inserito in un match a squadre con qualcosa in palio.kaidan ha scritto:Attualmente non c'è un #1 contender. Le ipotesi sono tre per le SS:
- Show vs Orton
- Show infilato nel 5vs5
- Show vs Kane
Big Show vs Orton è anche peggio di Big Show vs Cena... oddio no.
Due cose:
1)A me sembra che certi piani siano saltati e che li abbiano cambiati in corsa. Mi riferisco a Kane, sembra che ci troviamo di fronte all'ennesima sua storyline piena di buchi. Al momento sembra si sia "dimenticato" della Family, dell'amicizia con Bryan alleandosi con chi gli mette i bastoni tra le ruote. Anche sulla Family sembra quasi che siano in rampa di lancio come Shield 2.O al soldo dei McMahon; se davvero sarà così mi sembra una scelta sbagliata mal conciliante con lo spirito della stable.
2)D'accordo che ci sono già mille elementi nella storyline di Raw, ma in chiave mark davvero non ha senso che due wrestler importantissimi come Cena e Punk sembrino fregarsene dei soprusi di Triple H e moglie. Stiamo parlando di wrestling e non si cerca certo la coerenza assoluta, ma vista la loro importanza e le loro gimmick questo vivere nel loro mondo lascia basiti. Almeno un piccolo riferimento, tipo Punk che dice di avere faccende più importanti di cui occuparsi ma che poi vorrà sistemare le cose a RAW (primo esempio stupido che mi è venuto in mente). Chissà che ora che con il doppio attacco della Family a lui e Bryan non si uniscano contro Wyatt e soci.
1)A me sembra che certi piani siano saltati e che li abbiano cambiati in corsa. Mi riferisco a Kane, sembra che ci troviamo di fronte all'ennesima sua storyline piena di buchi. Al momento sembra si sia "dimenticato" della Family, dell'amicizia con Bryan alleandosi con chi gli mette i bastoni tra le ruote. Anche sulla Family sembra quasi che siano in rampa di lancio come Shield 2.O al soldo dei McMahon; se davvero sarà così mi sembra una scelta sbagliata mal conciliante con lo spirito della stable.
2)D'accordo che ci sono già mille elementi nella storyline di Raw, ma in chiave mark davvero non ha senso che due wrestler importantissimi come Cena e Punk sembrino fregarsene dei soprusi di Triple H e moglie. Stiamo parlando di wrestling e non si cerca certo la coerenza assoluta, ma vista la loro importanza e le loro gimmick questo vivere nel loro mondo lascia basiti. Almeno un piccolo riferimento, tipo Punk che dice di avere faccende più importanti di cui occuparsi ma che poi vorrà sistemare le cose a RAW (primo esempio stupido che mi è venuto in mente). Chissà che ora che con il doppio attacco della Family a lui e Bryan non si uniscano contro Wyatt e soci.