Sarà dura recuperare il divario.
Certamente.Sheamus John Cena ha scritto:Rocks, mai sentito parlare di 'fare reparto'?
Manuel Pellegrini, il nuovo tecnico del Manchester City, conferma di avere dato il suo benestare per il trasferimento di Carlos Tevez alla Juventus. "Ho parlato con Carlos un paio di settimane fa - ha detto l'allenatore di Santiago del Cile - e ho capito che non voleva più restare qua. E' stato molto chiaro nel dirmelo. La cessione è stata la scelta giusta per lui e per il club".
Cosa c'è di diverso da quel che ho detto?chrisy2j ha scritto:
Io invece vedo Higuain nettamente superiore all'Apache sotto questo punto di vista.Rocks ha scritto:
Certamente.
Entrambi fanno reparto da soli in attacco, molto bene.
Ma anche lì vedo Tevez superiore a Higuain.
Anche perché l'esperienza in quel caso conta e non poco.
Sì mi hanno cacciato per due settimane ma ho deciso di bruciare le tappe e ripartire subito da 0.sonnessa cinzia ha scritto:Vale 10 non è un rapporto da prendele alla lettera, ma soltanto un modo di dire che Higuaìn è più forte, e per me non di poco(parere personale) di Tevez, che rimane un ottimo attaccante e che sono contenta di avere alla Juve.
Sarei stata curiosa di vedere se Higuaìn vestiva bianconero se certe opinioni di certi Juventini sarebbero state le stesse sputate ora.
E se questa estate ci dicevano, in stile barabbiano " volete higuaìn o tevez ? " in quanti avrebbero risposto il secondo ?
Rocks, Higuaìn partecipa alla manovra della squadra, non come Tevez, ma aiuta molto.
El Pipita più letale di Tevez, e non c'entra un cazzo la media gol snocciolata da Abyss(al quale dico che sono astemia quando vedo le partite , che non ho bisogno di nessun protagonismo e che il paragone con santino è patetico), ma il rapporto palle avute gol segnati, che rende innegabile il fatto che Higuaìn è più letale.
Aggiungiamoci il fatto che Tevez è un testa di cazzo non indifferente, scassamaroni di ogni allenatore avuto(sempre colpa degli allenatori ? non credo.), e non proprio integerrimo nel comportamento, a differenza di Higuaìn, campione anche nello spogliatoio.
Poi, ripeto, 10 volte è un modo di dire. Lo so anch'io che è esagerato, ma se voi prendete tutto alla lettera e non capite il rapporto che voleva solo significare il divario tra i due, la prossima volta dirò"Higuaìn vale 2,55 volte Tevez.
Fermo restando che a me piace molto Tevez e sono sicura che sarà un grande acquisto per noi, e il prezzo pagato può solo rafforzare l'idea che è stato un ottimo acquisto di MAROTTA.
Santino(ma non l'avevano cacciato ?) scopre il rapporto prezzo-valore...beh, meglio tardi che mai.
P.S. Il napoli gioca male e vince. Questo è un segnale che mi preoccupa.
Va bene.Sheamus John Cena ha scritto:
Io invece vedo Higuain nettamente superiore all'Apache sotto questo punto di vista.
Il Pipita è più vario, lo può fare dando solo profondità alla squadra dacendola salire, lo può fare im velocità.
Mi dà proprio l'impressione di quello che da solo può all'improvviso spaccare in 2 la difesa.
E stasera è stato palese quanto frequente.
Se parli di intuito d'assist e fantasia ti cito subito l'assist a Callejon contro il Chievo, parlando di fatti recenti.Rocks ha scritto:
Va bene.
Ognuno rimane della propria opinione, tanto faremmo muro contro muro in ogni caso.
Preciserei però che Tevez sa fare altrettanto, aggiungendo l'intuito per gli assist e quella fantasia che Higuain non ha. D'altra parte conosco pochissimi centravanti con quella capacità...Ibrahimovic per dirne uno. Contro il Verona oggi, a difesa schierata a 10, per fare un esempio non ha dato l'impressione, ha più volte spaccato la difesa, mandandola in tilt.
Chris: Va bene, anche per te. Sempre muro contro muro sarebbe.
A conti fatti stiamo paragonando un centravanti a una seconda punta, oltretutto.
Ma davvero, mi chiedo da che punto di vista, lo si può definire superiore e di molto.