4° giornata Serie A Tim - O vittoria o morte

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: 4° giornata Serie A Tim - O vittoria o morte

Messaggio da sonnessa cinzia »

Jolly che ha 14 punti di vantaggio sulle prime inseguitrici. :)
Sarà dura recuperare il divario.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ehm, influirà il fatto che Higuain è centravanti e Tevez seconda punta che predilige l'assist al tiro?
Tanto per dirne una. Il solo fattore in favore di Higuain è l'età. Anche se sono poi tre anni, non dieci.
A livello di completezza, Tevez dà le piste a Higuain, non c'è storia. Soprattutto per come regge un intero reparto da solo.
Mah, io comincio a pensare che il problema vero fosse più Mancini che non Tevez. Una testa di cazzo non si integra così con Conte, di questo son sicuro.

Puoi chiedere a rated, santino, abyss, taker85,chrisever,mysto, jolly, celtic e chiunque altro mi abbia letto in estate, io chi sceglievo sempre tra Higuain e Tevez e chi sceglierei tutt'ora. Non famo come Moggi, che ha trasformato Higuain da ottimo attaccante a campione nel giro di un mesetto.
Ultima modifica di Rocks il 23/09/2013, 0:29, modificato 1 volta in totale.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocks, mai sentito parlare di 'fare reparto'?

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Una Cinzia che elude i miei dubbi amletici delle 0:29 con un dribbling secco.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sheamus John Cena ha scritto:Rocks, mai sentito parlare di 'fare reparto'?
Certamente.
Entrambi fanno reparto da soli in attacco, molto bene.
Ma anche lì vedo Tevez superiore a Higuain.
Anche perché l'esperienza in quel caso conta e non poco.

vendetta

Messaggio da vendetta »

higuain 110 gol in 170 partite
al real gia insultano perez per la sua cessione
al city togliendosi tevez si sono tolti una rottura di scatole,forse alla juve non combinera bordelli ma il rischio c'è sempre :ammiccante:
Ultima modifica di vendetta il 23/09/2013, 0:33, modificato 1 volta in totale.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Una tale rottura di scatole che Pellegrini voleva tenerlo a tutti i costi e lo hanno ceduto solo per ferma volontà del giocatore?
Tevez è comunque uno dei motivi assieme a Dzeko, per cui mancini non ha miseramente fallito al city, rimanendo a zero tituli.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Manuel Pellegrini, il nuovo tecnico del Manchester City, conferma di avere dato il suo benestare per il trasferimento di Carlos Tevez alla Juventus. "Ho parlato con Carlos un paio di settimane fa - ha detto l'allenatore di Santiago del Cile - e ho capito che non voleva più restare qua. E' stato molto chiaro nel dirmelo. La cessione è stata la scelta giusta per lui e per il club".
:firul:

Rocks

Messaggio da Rocks »

chrisy2j ha scritto:
:firul:
Cosa c'è di diverso da quel che ho detto?
http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... cott_e_bar" onclick="window.open(this.href);return false;

Se un giocatore vuole proprio andarsene, tenerlo è solo un danno per la squadra, per il giocatore e per il mister.

Sheamus John Cena

Rocks ha scritto:
Certamente.
Entrambi fanno reparto da soli in attacco, molto bene.
Ma anche lì vedo Tevez superiore a Higuain.
Anche perché l'esperienza in quel caso conta e non poco.
Io invece vedo Higuain nettamente superiore all'Apache sotto questo punto di vista.
Il Pipita è più vario, lo può fare dando solo profondità alla squadra dacendola salire, lo può fare im velocità.
Mi dà proprio l'impressione di quello che da solo può all'improvviso spaccare in 2 la difesa.
E stasera è stato palese quanto frequente.

Santino 2

Messaggio da Santino 2 »

sonnessa cinzia ha scritto:Vale 10 non è un rapporto da prendele alla lettera, ma soltanto un modo di dire che Higuaìn è più forte, e per me non di poco(parere personale) di Tevez, che rimane un ottimo attaccante e che sono contenta di avere alla Juve.

Sarei stata curiosa di vedere se Higuaìn vestiva bianconero se certe opinioni di certi Juventini sarebbero state le stesse sputate ora.
E se questa estate ci dicevano, in stile barabbiano " volete higuaìn o tevez ? " in quanti avrebbero risposto il secondo ?

Rocks, Higuaìn partecipa alla manovra della squadra, non come Tevez, ma aiuta molto.
El Pipita più letale di Tevez, e non c'entra un cazzo la media gol snocciolata da Abyss(al quale dico che sono astemia quando vedo le partite , che non ho bisogno di nessun protagonismo e che il paragone con santino è patetico), ma il rapporto palle avute gol segnati, che rende innegabile il fatto che Higuaìn è più letale.
Aggiungiamoci il fatto che Tevez è un testa di cazzo non indifferente, scassamaroni di ogni allenatore avuto(sempre colpa degli allenatori ? non credo.), e non proprio integerrimo nel comportamento, a differenza di Higuaìn, campione anche nello spogliatoio.
Poi, ripeto, 10 volte è un modo di dire. Lo so anch'io che è esagerato, ma se voi prendete tutto alla lettera e non capite il rapporto che voleva solo significare il divario tra i due, la prossima volta dirò"Higuaìn vale 2,55 volte Tevez.
Fermo restando che a me piace molto Tevez e sono sicura che sarà un grande acquisto per noi, e il prezzo pagato può solo rafforzare l'idea che è stato un ottimo acquisto di MAROTTA.
Santino(ma non l'avevano cacciato ?) scopre il rapporto prezzo-valore...beh, meglio tardi che mai.

P.S. Il napoli gioca male e vince. Questo è un segnale che mi preoccupa.
Sì mi hanno cacciato per due settimane ma ho deciso di bruciare le tappe e ripartire subito da 0.
Voglio essere rispettato e voglio rispettare tutti, ma se ti poni con questa saccenza mi vien difficile.Ma faccio uno sforzo e non oltrepasso i canoni della maleducazione.

Allora non usare delle espressioni di cui non sai il significato, perchè se dici "vale 10 Tevez" fai capire che in una scala da uno a 100 Carlos per te varrebbe 10 e Higuain 100.Non che ti nascondi dietro a "è un modo di dire".

Se qualcuno mi avesse detto "meglio Higuain a 35 milioni o Tevez a 12?" io avrei scelto il secondo.Mentre un Gonzalo a 25 ovviamente l'avrei accettato con gioia.

Sarà patetico il paragone con me, ma per quanto mi riguarda è patetico il fatto che tu voglia forzare la tua idea quando già 3-4 persone ti han fatto notare di aver detto una mezza boiata.

Io faccio spesso l'idiota ma non sono certo uno sprovveduto.

Hai esagerato, punto, dillo e si chiude la questione.E non vale ripetere "era un modo di dire".

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Non mi sembra che Pellegrini sia "disperato" gli ha solamente domandato se vuole andarsene(roba normalissima),lui ha detto si ed hanno preso Negredo che sta giocando a meraviglia.

Che poi Tevez mi piace,ma è inferiore ad Higuain e non di poco.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sheamus John Cena ha scritto:
Io invece vedo Higuain nettamente superiore all'Apache sotto questo punto di vista.
Il Pipita è più vario, lo può fare dando solo profondità alla squadra dacendola salire, lo può fare im velocità.
Mi dà proprio l'impressione di quello che da solo può all'improvviso spaccare in 2 la difesa.
E stasera è stato palese quanto frequente.
Va bene.
Ognuno rimane della propria opinione, tanto faremmo muro contro muro in ogni caso.

Preciserei però che Tevez sa fare altrettanto, aggiungendo l'intuito per gli assist e quella fantasia che Higuain non ha. D'altra parte conosco pochissimi centravanti con quella capacità...Ibrahimovic per dirne uno. Contro il Verona oggi, a difesa schierata a 10, per fare un esempio non ha dato l'impressione, ha più volte spaccato la difesa, mandandola in tilt.

Chris: Va bene, anche per te. Sempre muro contro muro sarebbe.
A conti fatti stiamo paragonando un centravanti a una seconda punta, oltretutto.
Ma davvero, mi chiedo da che punto di vista, lo si può definire superiore e di molto.
Ovvio che pellegrini non si straccia le vesti, ha comunque Aguero. Anche se immagino che rimpiange il non aver tenuto Tevez al posto di Jovetic.
Ma in Inghilterra non sono abituati a stracciarsi le vesti per questo, né per altro.

Sheamus John Cena

Rocks ha scritto:
Va bene.
Ognuno rimane della propria opinione, tanto faremmo muro contro muro in ogni caso.

Preciserei però che Tevez sa fare altrettanto, aggiungendo l'intuito per gli assist e quella fantasia che Higuain non ha. D'altra parte conosco pochissimi centravanti con quella capacità...Ibrahimovic per dirne uno. Contro il Verona oggi, a difesa schierata a 10, per fare un esempio non ha dato l'impressione, ha più volte spaccato la difesa, mandandola in tilt.

Chris: Va bene, anche per te. Sempre muro contro muro sarebbe.
A conti fatti stiamo paragonando un centravanti a una seconda punta, oltretutto.
Ma davvero, mi chiedo da che punto di vista, lo si può definire superiore e di molto.
Se parli di intuito d'assist e fantasia ti cito subito l'assist a Callejon contro il Chievo, parlando di fatti recenti.

Per non parlare di quando ha mandato in tilt con un paio di dribbling in velocità la difesa del Dortmund, salvo poi arrivare stanco sotto porta e non angolarla benissimo col sinistro.

E poi il fiuto del gol del Pipita Tevez non ce l'ha.
Il fisico, la grinta e la potenza di Higuain Tevez non ce l'ha.
Il carattere, dentro e fuori dal campo che Higuain dimostra sempre, Tevez non ce l'ha.

E poi vedo Higuain leggermente più intelligente dell'Apache.

Ripeto, Tevez è un fuoriclasse, Higuain tra i 10 migliori al mondo, ma non superiore di tanto allo juventino.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Kozak se li attacca tutti alle palle.

Bloccato