WWE Monday Night Raw 6.10.13
Re: WWE Monday Night Raw 6.10.13
Me lo sono sognato io o Kaitlyn durante il segmento con AJ (riuscito, devo ammetterlo) stava per scoppiare a ridere anziché piangere come da copione?
Comunque bella puntata. Danielson vs Black ovviamente su tutto e tutti. Roba per palati fini. Nostalgia...
Comunque bella puntata. Danielson vs Black ovviamente su tutto e tutti. Roba per palati fini. Nostalgia...
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Ma c'è stato qualche cambio al vertice, o qualche inserimento nel booking team che mi sono perso?
No, perchè sono 3 puntate con questa, dove non c'è UN segmento inutile al proseguimento dei feud, come di solito erano i vari Tons of Funk-Prime Time Players della situazione.
In più anche a Smackdown sta succedendo questo, uno show di cui anche dio si era dimenticato, e che da un paio di settimane ha trovato nuova linfa, con puntate sempre utili in ogni segmento alle storyline.
Bene così
No, perchè sono 3 puntate con questa, dove non c'è UN segmento inutile al proseguimento dei feud, come di solito erano i vari Tons of Funk-Prime Time Players della situazione.
In più anche a Smackdown sta succedendo questo, uno show di cui anche dio si era dimenticato, e che da un paio di settimane ha trovato nuova linfa, con puntate sempre utili in ogni segmento alle storyline.
Bene così
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Mi sa di si sai?The master of ROH ha scritto:Ma c'è stato qualche cambio al vertice, o qualche inserimento nel booking team che mi sono perso?
Bene così
ora neppure io ricordo però.
secondo me l'apice negativo lo hanno toccato nelle settimane pre extreme Rules con cose del calibro di Colter vs Langston vs Rodríguez e puntate allo sbando totale. ma a me la sterzata pare evidente. soprattutto a Smackdown, che è passato da merda a guardabile con costanza , da una settimana all'altra.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Scusate se lo scrivo qui ma non so dove postarlo.
Mi è arrivato un nuovo messaggio privato che però non posso leggere perchè "Hai 1 messaggio privato attualmente trattenuto a causa di cartella piena."
Come straminchia la libero la cartella?
Mi è arrivato un nuovo messaggio privato che però non posso leggere perchè "Hai 1 messaggio privato attualmente trattenuto a causa di cartella piena."
- It's True!
- Been thanked: 1 time
L'head writer di RAW è sempre Koskey, quello di SmackDown è Kapoor.The master of ROH ha scritto:Ma c'è stato qualche cambio al vertice, o qualche inserimento nel booking team che mi sono perso?
Bene così
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Sacopus ha scritto:Scusate se lo scrivo qui ma non so dove postarlo.
Te l'ho inviato io

cmq seleziona diversi messaggi e poi sotto c'è la "barra" dove dice di metterli importanti oppure cancellarli... facile,facile.

- -CabaretVoltaire-
quindi impressione?It's True! ha scritto: L'head writer di RAW è sempre Koskey, quello di SmackDown è Kapoor.
cioè, non credo che dopo anni di mmerda, abbiano imparato a scrivere da una settimana all'altra.
io qualcosina nelle board la ricordo, tipo che avevano assunto un nuovo writer fatto fuori in pochissime settimane e altro.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Magari dico una cazzata, ma se non ricordo male qualche tempo fa si parlava dell'assunzione di un paio di sceneggiatori di serie TV-CabaretVoltaire- ha scritto:
quindi impressione?
cioè, non credo che dopo anni di mmerda, abbiano imparato a scrivere da una settimana all'altra.
io qualcosina nelle board la ricordo, tipo che avevano assunto un nuovo writer fatto fuori in pochissime settimane e altro.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Notato anche io.Freestyla ha scritto:Me lo sono sognato io o Kaitlyn durante il segmento con AJ (riuscito, devo ammetterlo) stava per scoppiare a ridere anziché piangere come da copione?

Comunque, per chi parlava della camminata di Cesaro: ma (mi pare) Gotch non entrava più o meno così sul ring?
Ho in mente un filmato (mi pare fosse lui, magari era qualche altra leggenda "old style") in cui effettua un'entrata "curiosa" simile a quella di Cesaro.
- The master of ROH
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
A rileggerlo fa ridere-CabaretVoltaire- ha scritto:
Colter vs Langston vs Rodríguez
Comunque io avevo postato la notizia del licenziamento di un head booker dopo 40 giorni di lavoro a fine maggio perchè non aveva alcuna esperienza col wrestling (e ti credo, veniva dalle soap opera).
Ma non c'era scritto con chi l'avevano rimpiazzato
- -CabaretVoltaire-
magari i 40 giorni della merda erano i suoi a sto punto. perché comunque non è che nella rtw stessero facendo male. la flessione brutta c'è stata solo nel mese tra WM ed Extreme Rules.The master of ROH ha scritto:
A rileggerlo fa ridere
Comunque io avevo postato la notizia del licenziamento di un head booker dopo 40 giorni di lavoro a fine maggio perchè non aveva alcuna esperienza col wrestling (e ti credo, veniva dalle soap opera).
Ma non c'era scritto con chi l'avevano rimpiazzato
- It's True!
Probabile, magari poi hanno fatto nuovi innesti e non sono uscite news, la WWE non le va a sbandierare così in giro, infatti sappiamo ben poco su tutte le persone che compongono i team creativi, sarebbe interessante sapere tutti i retroscena.-CabaretVoltaire- ha scritto:
quindi impressione?
Comunque Koskey e Kapoor hanno sempre i ruoli citati in precedenza, la WWE ha licenziato a marzo Eric Pankowski che faceva da tramite dei due head writer direttamente a Stephanie, per poi assumere Adam Rudman che è durato solo 6 settimane, quindi credo che la WWE sia ancora alla ricerca di un nuovo capo sceneggiatore creativo.
- The master of ROH
Beh RTW sotto le aspettative comunque, Jericho sprecato con Fandango e Miz ripiegato con Barrett quando aveva pronto il feud con Cesaro, chiedono vendetta.-CabaretVoltaire- ha scritto:
magari i 40 giorni della merda erano i suoi a sto punto. perché comunque non è che nella rtw stessero facendo male. la flessione brutta c'è stata solo nel mese tra WM ed Extreme Rules.
Adesso sembra quasi che tutti siano al loro posto, a parte Ryback ma li la stanno tirando per arrivare al PPV ma penso che dopo torni dov'era prima.
Poi vabbè, magari settimana prossima Henry inizia il feud con un rientrante Big Show e partono gli insulti

- -CabaretVoltaire-
ma la decisione dei push e dei depush è un altro discorso comunque.
- It's True!
Molto probabile ci sia stato lo zampino di Adam Rudman.-CabaretVoltaire- ha scritto:
magari i 40 giorni della merda erano i suoi a sto punto. perché comunque non è che nella rtw stessero facendo male. la flessione brutta c'è stata solo nel mese tra WM ed Extreme Rules.
Così come completamente inadatto è stato Pankowski, cioè è stato quello che ha deciso di fare il "Fatal 4 Way" a RAW per decidere chi avrebbe affrontato The Undertaker a WrestleMania 29. Nelle news uscite è stato riportato che molti all'interno del team avevano espresso la sensazione che quel match non fosse una buona idea, ma Pankowski li ha ignorati, infatti poche settimane dopo è stato silurato.