Credo tu e tre quarti del forum vi dobbiate dare una calmata, rendersi conto che c'è una vita là fuori, che quelle che stiamo scrivendo sono messaggi per lo più sarcastici su di un forum di wrestling.MassiveMolecule ha scritto:
E come dovrei intepretare " ti piace il cazzo " ? Non era una risposta piccata ad una critica spassionata che hai preso sul personale ? Non era forse un insinuazione che in quanto a Greg Valentine " piace il cazzo " non lo rendeva degno di considerazione o quello che ti pare ? Se avessi detto " Se non fosse che sei negro " non sarebbe stata un'uscita razzista ?
Sì, sul forum è un continuo darsi dei ritardati, anche quella una cosa che crea inutile stigma. Ho ripreso Nico Blaze per questo motivo, ad esempio.
E' anche smaccatamente sessista. Disapprovo fortemente. C'è un motivo se il post precedente era dedicato a .Tarver, utente con cui vado d'accordissimo ma che ogni tanto ha queste uscite pessime. E' anche un paralogismo, un " Tu quoque", in cui neanche puoi incolpare me, ma gli altri utenti del forum.
Sul "sarcasmo e il cinismo", ti rimando di nuovo al mio intervento precedente. L'intenzione non è magia.
La discriminazione implicita non è una cosa inesistente per gli omosessuali; è inesistente per i bianchi wasp cis-normativi. Non si tratta di portarli su un piano diverso, si tratta di livellare il piano. Tu non ritieni sia necessaria una difesa ? Pensa, quella che tu chiami " sceneggiata alla Mario Merola " per me neanche è una difesa, è più un'asserzione di principio.
Nessuno ha bisogno di essere difeso da me, poi ? Sicuramente. Non stavo difendendo nessuno in particolare qui, infatti.
Stavo solo sottolineando quanto imbarazzantemente e inconsapevolmente omofoba fosse la tua uscita, e quanto sarebbe meglio se il mondo intero evitasse. Di sicuro sarebbe meglio se tu non fossi in giro a far sparate per il forum.
E si, ammetto fosse inconsapevolmente omofoba, non sapevo che dire "ti piace il cazzo" fosse omofobia (probabilmente lo è davvero nella tua testa).
Come dire a qualcuno "ti piace la figa" sia un gesto eterofobico o "ti piacciono i cavalli" zoofobico.
Adesso che mi hai sgridato con le tue asserzioni di principio, perchè non te la vai a prendere con quelli del topic che ti ho linkato? O tutti o nessuno. Oppure loro possono farlo perchè hanno tanti post e tipo SESSANTA PAGINE DI DONNE NUDE e quindi non puoi permetterti di fare il tuo lavoro da moralizzatore?
Ipocrita.