Fifa 14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: Fifa 14

Messaggio da Jolly »

E' la versione super semplificata dell'anno scorso. Le tattiche hanno tipo la metà delle opzioni dell'anno scorso, i suggerimenti sono applicabili appena vengono dati, tutto per farti avere la pappa pronta.
Io ho fatto solo un amichevole tra la Roma primavera e la prima squadra, per di più con Maicon in porta e De sanctis in fascia. Ho vinto 6 a 2 con tirpla di Morgan :ave:
Cestinato, mi finisco Origins e poi forse, dopo natale, attacco con Bioshock.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Jolly ha scritto:E' la versione super semplificata dell'anno scorso. Le tattiche hanno tipo la metà delle opzioni dell'anno scorso, i suggerimenti sono applicabili appena vengono dati, tutto per farti avere la pappa pronta.
Io ho fatto solo un amichevole tra la Roma primavera e la prima squadra, per di più con Maicon in porta e De sanctis in fascia. Ho vinto 6 a 2 con tirpla di Morgan :ave:
Cestinato, mi finisco Origins e poi forse, dopo natale, attacco con Bioshock.
Se hai giocato a leggenda sei un mostro, se invece no allora dovresti provare ad aumentare la difficoltà.

Ma immagino tu abbia giocato a leggenda.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Sheamus John Cena ha scritto:
Se hai giocato a leggenda sei un mostro, se invece no allora dovresti provare ad aumentare la difficoltà.

Ma immagino tu abbia giocato a leggenda.
Penso stia parlando di FM

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Mh,c'è un problema.Dopo aver creato la Serie A(ormai quasi completata,mancano solo Vidal,il Faraone e magari Balotelli e Chiellini)e la Premier(questa sì,ancora migliorabile con poco),ho deciso di fare anche la Liga e la Bundes(la Ligue 1 no per mancanza di terzini e DC).

Per la Liga spagnola nessun problema,cerco di comprare giocatori a basso prezzo,lo stesso per la Bundes.Ma proprio per quest'ultima ho difficoltà:gli unici decenti sulla fascia sinistra sono Reus e Ribery,entrambi costosissimi.Cosa fare?

Aspettare di arrivare a 100 mila(ma credo che morirò prima)per Reus,fare una Bundes senza esterni(il che mi dispiacerebbe,visto che sulla destra tra Farfan,Blascj e Muller c'era ampissima scelta),compro Podolski e Schurrle facendo finta di niente oppure vendo tutto?

Poi avevo intenzione di fare una brasiliana(conviene secondo voi,considerando che Thiago Silva costa un botto e David Luiz prima di Natale sicuro che non ce l'avrò?)e un argento(ma mi preoccupa molto la possibile difesa).Meglio farle oppure lascio perdere?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Questa è la mia
http://www.easports.com/it/fifa/footbal ... mnKy4G:ps3" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho fatto l'Italia e la bundesliga.
E poi un altra rosa ho fatto l'Inter vabbè
Cmq, Blacicoso del Borussia e Elia non sono male. Ovvio che Reus e Robben sono un altra cosa.
Nell'Italia mi manca solo Chiellini e Pirlo. Buffon l'ho provato, una merda. Preferisco mille volte di più Marchetti.
Non riesco a vedere i tuoi link, mi da errore entrando nella web app

thebestisangelo

zittino bob ha scritto:Questa è la mia
http://www.easports.com/it/fifa/footbal ... mnKy4G:ps3" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho fatto l'Italia e la bundesliga.
E poi un altra rosa ho fatto l'Inter vabbè
Cmq, Blacicoso del Borussia e Elia non sono male. Ovvio che Reus e Robben sono un altra cosa.
Nell'Italia mi manca solo Chiellini e Pirlo. Buffon l'ho provato, una merda. Preferisco mille volte di più Marchetti.
Non riesco a vedere i tuoi link, mi da errore entrando nella web app
Il problema è che sulla sinistra c'è SOLO ELIA,Robben stà sulla destra così come il Blasci.
Ah,com'è El Shaarawy?Ho sentito da molti che non è all'altezza quest'anno.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

thebestisangelo ha scritto: Il problema è che sulla sinistra c'è SOLO ELIA,Robben stà sulla destra così come il Blasci.
Ah,com'è El Shaarawy?Ho sentito da molti che non è all'altezza quest'anno.
E' buono per le mosse che faccio io. Correre, rientrare e andare di tiro a giro da fuori. Rispetto all'anno scorso è meglio perchè è più veloce, ma niente di più.
Se proprio devo dire 2 giocatori che mi piacciono, Mandzukic e Aubameyang. E io considero formazione titolare l'Italia eh

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Che bestia C.Ronaldo in questo Fifa.

thebestisangelo

Bella ragà,ho appena iniziato una carriera con la Lazio,sono già a Gennaio e dopo aver preso Honda a 8 millioni e mezzo l'ho rivenduto per 27 millioni al Real. :ammiccante:

La squadra è questa:

Begovic
Konko-I.martinez-Dante-Radu
Candreva-Hernanes-Ledesma(ma fà a cambio con Biglia,Onazi e altri)-Lulic
Eriksen
Klose
Acquisti:
Begovic(84,comprato a 4 millioni e mezzo,vero affare considerando che tiene 26 anni,ottimo rimpiazzo di Marchetti).
I.Martinez(molti soldi spesi,20 anni e già 80 di overall,inizio un pò così,poi si è ripreso.Assolutamente consigliato,potenza tiro devastante).
Dante(84,e vabbè).
Eriksen(ancora non provato,stay tuned).
Honda(come detto prima già se n'è andato con una plusvalenza di quasi 20 millioni).

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Oh raga datemi una mano,ma per cercare un giovane promettente con la rete globale come faccio?

Quali sono le indicazioni da spuntare?

Comunque alcuni overall fanno storcere il naso,Zuniga 74 tipo o robe simili.

Fortunatamente hanno aggiustato l'overall di Calleti.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Ma Cech quanto l'hanno fatto forte?
Ho fatto un po di partite con un mio amico, una serie da 4, lui aveva A. Madrid ed io il Chelsea.
Cech nelle prime due partite ha fatto delle parate che forse non ho mai visto neanche in Holly e Benji.
Tipo porta spalancata, appoggio abbastanza forte, pensavo di aver preso il gol facile, invece un Cech fuori dai pali si butta a pesce all'indietro e para con una specie di lariat da fomento.
Oppure, nella seconda partita, cross dalla destra, colpo di testa di Costa verso il palo sinistro a botta sicura. Cech spiazzatissimo si butta e la blocca facile.
In 4 partite non ho subito manco un gol. :divertito2:

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Ragazzi, non so se è un problema del joystick o di Fifa, ma perchè mentre corro con gli analogici ogni tanto mi si impostano da sole le tattiche o la mentalità?

Jolly

Messaggio da Jolly »

E' un problema del joystick, lo ebbi io in passato.
Preparati, perché ti sta abbandonando.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Jolly ha scritto:E' un problema del joystick, lo ebbi io in passato.
Preparati, perché ti sta abbandonando.
Sai dove si trovano joypad Ps3 a un prezzo relativamente basso?

Jolly

Messaggio da Jolly »

The master of ROH ha scritto:
Sai dove si trovano joypad Ps3 a un prezzo relativamente basso?
Ci sono quelli non originali che paghi sui 30 euro o qualcosa in più, li trovi anche da gamestop.

Rispondi