Io ho fatto solo un amichevole tra la Roma primavera e la prima squadra, per di più con Maicon in porta e De sanctis in fascia. Ho vinto 6 a 2 con tirpla di Morgan

Cestinato, mi finisco Origins e poi forse, dopo natale, attacco con Bioshock.
Se hai giocato a leggenda sei un mostro, se invece no allora dovresti provare ad aumentare la difficoltà.Jolly ha scritto:E' la versione super semplificata dell'anno scorso. Le tattiche hanno tipo la metà delle opzioni dell'anno scorso, i suggerimenti sono applicabili appena vengono dati, tutto per farti avere la pappa pronta.
Io ho fatto solo un amichevole tra la Roma primavera e la prima squadra, per di più con Maicon in porta e De sanctis in fascia. Ho vinto 6 a 2 con tirpla di Morgan![]()
Cestinato, mi finisco Origins e poi forse, dopo natale, attacco con Bioshock.
Penso stia parlando di FMSheamus John Cena ha scritto:
Se hai giocato a leggenda sei un mostro, se invece no allora dovresti provare ad aumentare la difficoltà.
Ma immagino tu abbia giocato a leggenda.
Il problema è che sulla sinistra c'è SOLO ELIA,Robben stà sulla destra così come il Blasci.zittino bob ha scritto:Questa è la mia
http://www.easports.com/it/fifa/footbal ... mnKy4G:ps3" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho fatto l'Italia e la bundesliga.
E poi un altra rosa ho fatto l'Inter vabbè
Cmq, Blacicoso del Borussia e Elia non sono male. Ovvio che Reus e Robben sono un altra cosa.
Nell'Italia mi manca solo Chiellini e Pirlo. Buffon l'ho provato, una merda. Preferisco mille volte di più Marchetti.
Non riesco a vedere i tuoi link, mi da errore entrando nella web app
E' buono per le mosse che faccio io. Correre, rientrare e andare di tiro a giro da fuori. Rispetto all'anno scorso è meglio perchè è più veloce, ma niente di più.thebestisangelo ha scritto: Il problema è che sulla sinistra c'è SOLO ELIA,Robben stà sulla destra così come il Blasci.
Ah,com'è El Shaarawy?Ho sentito da molti che non è all'altezza quest'anno.
Sai dove si trovano joypad Ps3 a un prezzo relativamente basso?Jolly ha scritto:E' un problema del joystick, lo ebbi io in passato.
Preparati, perché ti sta abbandonando.
Ci sono quelli non originali che paghi sui 30 euro o qualcosa in più, li trovi anche da gamestop.The master of ROH ha scritto:
Sai dove si trovano joypad Ps3 a un prezzo relativamente basso?