Serie A 2012/2013 - 26° Giornata - Derby della Madonna

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Serie A 2012/2013 - 26° Giornata - Derby della Madonna

Messaggio da 3:16 »

taker85 ha scritto:
Ahahaha ormai è una crociata contro la PHILIPPA :EHEH

No ma io sto ancora rosicando come un maiale per ieri sera. Porco cane era una partita vinta ormai.

Dannato francese del cazzo.

Qualche giorno e mi passa ma intanto posso dire che a parte l'errore ha fatto bene.

però è coglione che fa la pippa e si fa pure ammonire lo stronzo.

Morisse lui e il suo paese di merda.

Fanculo :IT:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

celticwarrior87 ha scritto: Catania-Inter diventa una gara fondamentale per questo,domenica i siculi si giocheranno tutto.
Se vincono non mi sorprenderei più di tanto, in forma e morale sono decisamente in vantaggio, poi al Massimino è difficilissimo vincere...

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

A Catania serve la testa giusta Chris,serve sapere che si deve soffrire per 90 minuti a prescindere da chi poi scenderà in campo,servono le palle quadrate,perchè il Catania al Massimino ha le palle quadrate e tu ti devi mettere sullo stesso piano.

Saha nei quindici minuti che è entrato nella merda di Siena m'è sembrato abbastanza tonico,la sua giocata classica ce l'ha ancora,ovvero stop immediato per girarsi e lanciare la rasoiata di sinistro,col Pescara puoi testarlo,è l'occasione giusta anche perchè Floccari non può giocare sempre.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

celticwarrior87 ha scritto:A Catania serve la testa giusta Chris,serve sapere che si deve soffrire per 90 minuti a prescindere da chi poi scenderà in campo,servono le palle quadrate,perchè il Catania al Massimino ha le palle quadrate e tu ti devi mettere sullo stesso piano.

Saha nei quindici minuti che è entrato nella merda di Siena m'è sembrato abbastanza tonico,la sua giocata classica ce l'ha ancora,ovvero stop immediato per girarsi e lanciare la rasoiata di sinistro,col Pescara puoi testarlo,è l'occasione giusta anche perchè Floccari non può giocare sempre.
Saha mi è sempre piaciuto,sempre stato un bell'attaccante.

Sul Catania:sì,assolutamente.Il fattore campo è decisivo per i catanesi,davanti al loro pubblico offrono sempre prestazioni grandissime.Maran sta proseguendo il lavoro di Montella.Gioco veloce,dinamico,gli esterni sono una meraviglia per tecnica e velocità.Lodi si conferma un bel giocatore,la squadra con lui gira alla grande.
Quest'anno magari ogni tanto tendono a chiudersi di più per cercare le ripartenze,e in campo aperto sono micidiali.

L'unica cosa,spero non giochi Alvarez,a quei ritmi sarebbe un suicidio.
Ma penso che schiererà una formazione più bilanciata,non si può concedere al Catania di fare ciò che vuole sulle fasce,come fatto col Milan.

Celticwarrior87

4-3-2-1 a specchio col Catania penso possa essere una soluzione.

Il ragazzino,Gargano e uno tra Kuzmanovic e Cambiasso in mediana,Zanetti e Chivu esterni difensivi.

christian4ever

celticwarrior87 ha scritto:4-3-2-1 a specchio col Catania penso possa essere una soluzione.

Il ragazzino,Gargano e uno tra Kuzmanovic e Cambiasso in mediana,Zanetti e Chivu esterni difensivi.
Chivu bisogna vedere in che condizioni è.Anche perchè Barrientos(se gioca)è un avversario molto tosto.
Io Naga non lo escluderei,lo lascerei li a sinistra.Non è un periodo ottimo per lui,ma fino a poco fa ha sempre giocato bene,è un momento no.

Lì in mezzo,uno fra Kuzmanovic e Cambiasso(ultimamente sta giocando molto) deve rimanere fuori,assolutamente.Gargano è troppo importante,Kovacic ha qualità importanti.Sennò si rischia di finire come a Firenze,col centrocampo viola capace di fare tutto ciò che voleva.

PS:Alla fine saranno costretti a giocare sempre Cassano e Palacio.Fra poco scoppiano,Palacio poi getta il sangue ogni gara.

Celticwarrior87

Alla fine sarebbe stato importante anche Livaja.

christian4ever

celticwarrior87 ha scritto:Alla fine sarebbe stato importante anche Livaja.
Almeno era integro fisicamente.Non è una punta di ruolo,ma non lo sono nemmeno Palacio e Cassano.

Non so quanto sia vero che lui ha premuto per andare a Bergamo,per giocare.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Bel derby ieri sera.
E' troppo rilassante e divertente vedere una partita dove del risultato non te ne frega un beato c...o,
visto che non interessava la capolista.
Ancor di più quando ci sono in campo due squadre che non sono certo le mie "preferite".
ma il derby di milano è sempre bello da vedere, con quel fascino particolare e un san siro pieno, cosa che accade 2 volte all'anno (chissà contro chi è l'altro esaurito...).
però, devo ammetterlo, sotto sotto, ma proprio sotto sotto, calciopoli a parte, e quando il risultsato non interessa la mia JUVE, un pochino tendo a preferire i nerazzurri, fatto che mi porto da piccolina, dove li ho sempre preferiti ai rossoneri.
Diciamo che se ero una meneghina, sarei una presenza fissa della nord.
Ma grazie a dio, l'incubo non è reale, e sono grata di esser nata sotto la Mole.
(al di là della netta differenza in fatto di bellezza tra le due città, oggettuvamente e non per essere imparziale, nettamente a favore della città sabauda).

E stasera, tutti a sostenere i nostri cugini, che possono sbancare l'olimpico...

Immagine

Speriamo bene...

Sheamus John Cena

Cinzia che fa un post contro la Lazio e non contro il Napoli quando c'è la partita :O.O

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mamma mia che brutte parentele che abbiamo,non ne stavano più squadre con cui gemellarsi :sconsolato:

Comunque concordo con Cinzia riguardo il Derby.E' così bello,le milanesi se ne stanno buone buone a contendersi il terzo posto,senza dare fastidio alle squadre che sono sopra di loro...ci si gode una bella partita da neutrali,quant'è bello :LOL2:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Sheamus John Cena ha scritto:Cinzia che fa un post contro la Lazio e non contro il Napoli quando c'è la partita :O.O
Ma io spero che il tuo napoli vinca, anzi sono sicura che vince.
0-2 con doppietta di Cavani.
Voglio che tornate a -4, prima della grande sfida, perchè la corsa allo scudetto esigo che la si chiuda da voi, espugnando il San Paolo.

P.S. Inutile dirti che azzecco molto raramente un risultato, anche se sono stata buona profeta poche settimane fa, quando postai la foto di paloschi esultante prima di lazio-chievo.

P.P.S. Una curiosità. Ma quanti gol vi ha fatto di natale ad udine ? E perchè a napoli, il buon totò è quasi sempre assente o latitante in campo ?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

:WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW

:divertito1: :divertito2: :divertito1: :divertito2: :divertito1:

Per caso si vede che sto godendo per il pareggio del napoli? +6 :facciadafesso:

Sheamus John Cena

Cena 4 Ever ha scritto::WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW

:divertito1: :divertito2: :divertito1: :divertito2: :divertito1:

Per caso si vede che sto godendo per il pareggio del napoli? +6 :facciadafesso:
Fatti una vita :facciadafesso:

@Cinzia, Totò era una sorta di tabù per il Napoli, stasera finito.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Sheamus John Cena ha scritto:
Fatti una vita :facciadafesso:
No dai non esser così duro con me :( :( :( .Lo so che stai rosicando,però dai un pò di dignità dimostrala :ammiccante:

Rispondi