WWE Monday Night RAW | February 11th | Live from Nashville

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
GGG
Contatta:

Re: WWE Monday Night RAW | February 11th | Live from Nashvil

Messaggio da GGG »

Segmento finale veramente noioso e totalmente deludente. Mi aspettavo un promone da parte dei due e invece ci hanno dato un bel cazzo di niente.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

La storiella di Rocky mi ha fatto ridere, poi magari è problema mio, le mie aspettative son scese drasticamente, mi son arreso a certe cose, certi accadimenti.

EC ad esempio non me lo compro, salto il giro stavolta.

Cioè cavolo hai lo Shield costruisci qualcosa pure a Raw, son mesi che si va avanti con la stessa pappa

Foley90
Città: vercelli

Messaggio da Foley90 »

Ma alla fine taker è tornato?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Foley90 ha scritto:Ma alla fine taker è tornato?
no

Foley90
Città: vercelli

Messaggio da Foley90 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
no
peccato.. sono sempre più preoccupato che non partecipi a WM :blink:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Madonna che merda 'sto regno di Rock.
Cioè, non hanno praticamente aggiunto niente al feud con Punk.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Niente,Punk-Rocky mi sta deludendo molto,cioè boh la storiella si simpatica ma che cazz centra con il feud Punk-Rocky?.

Jericho-Bryan :ave:

the last outlaw
Città: napoli

Messaggio da the last outlaw »

the last outlaw ha scritto:Faccio sto live solo per Taker.
Puntata carina ma non eccezionale finora, funzionale ad una buona costruzione al PPV di domenica, in cui abbiamo avuto un buon match tra Bryan e Jericho (farebbero faville in un match "vero), buonissimo promo iniziale di Heyman, che mette hype per il match di domenica con Rocky (interferirà? turnerà, termine sbagliato ma non me ne viene un altro al momento, su Punk? staremo a vedere). Carina l'interazione tra Shield e le Justice League (copyright non ricordo di chi, ma molto divertente), però poteva essere fatto meglio. Divertenti (perchè brevi e indolori) i due "big men" in tag. Altro da segnalare finora? Dimentico qualcosa? Ah, Del Rio over, mi fa piacere, alla faccia dei soloni che dicevano "è un natural heel", "turn fiasco".
Questa (e mancano ancora 40 minuti di show) analisi la dedico a coloro che domani mattina, freschi e riposati, diranno "Cazzo vedete a fare i live?", "ottima puntata, ma cosa volevate di più?", "andate a dormire?" yadda yadda yadda. Almeno, questo è il mio pensiero delle 4,24 (saranno le canne che mi fanno stare sveglio e dire cose sensate, non necessariamente vera l'ultima frase... oddio, entrambe).
Cosa stavo dicendo? Ah, si. Taker. Non ha alcun senso che appaia stasera, come diceva un utente (ADP se non erro), se torna, torna settimana prossima, dopo EC. Non ha senso dicevamo, e appunto... e siamo in WWE... eccomi qua....
:cowboy
The Rock noiosetto concordo e Taker come previsto non c'era. Confermo il giudizio "puntata carina".

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Dispiace dirlo, ma lo Shield sta stancando. Ambrose relegato in questa stable è sprecatissimo, spero in uno split dei tre quanto prima.
Cesaro che "BigSwinga" Miz è stato notevole, più che altro nel vedere come lo sbatteva da una parte all'altra con una facilità paurosa. Io azzardo: se va avanti così, Cesaro WHC entro le Series. Se vogliamo Principizzare a livelli subatomici, avrei pure l'ultra sega mentale di un Cesaro campione US e mondiale in contemporanea.
Il manager di Swagger non mi è nuovo, mi pare di averlo già visto da altre parti. Chi mi illumina?

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Eh si, non sono stati in grado di aggiungere ulteriori elementi alla rivalità Punk vs. Rock, un peccato; è anche vero però che, non so perché, il loro scontro fisico diretto, come avvenuto prima della Rumble, mi fomenta.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Backbone Crusher ha scritto:Dispiace dirlo, ma lo Shield sta stancando. Ambrose relegato in questa stable è sprecatissimo, spero in uno split dei tre quanto prima.
Cesaro che "BigSwinga" Miz è stato notevole, più che altro nel vedere come lo sbatteva da una parte all'altra con una facilità paurosa. Io azzardo: se va avanti così, Cesaro WHC entro le Series. Se vogliamo Principizzare a livelli subatomici, avrei pure l'ultra sega mentale di un Cesaro campione US e mondiale in contemporanea.
Il manager di Swagger non mi è nuovo, mi pare di averlo già visto da altre parti. Chi mi illumina?
E' Zeb Colter, ex-manager di Bradshaw nel 1996 (col nome di Zebekiah)

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

pingumen96 ha scritto: E' Zeb Colter, ex-manager di Bradshaw nel 1996 (col nome di Zebekiah)
Non è Dutch Mantel ?

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
Ultima modifica di DenisPirola il 12/02/2013, 14:55, modificato 1 volta in totale.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

DenisPirola ha scritto:
Non è Dutch Mantel ?
Yep
Ed ora è chiamato Zeb Coulter

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

The master of ROH ha scritto:
Yep
Ed ora è chiamato Zeb Coulter
Si. E' la stessa persona, infatti. Ho visto adesso.

http://en.wikipedia.org/wiki/Dutch_Mantel

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Chi si stupisce di Punk-Rocky e del lavoro fatto fin'ora, deve pensare che è per la WWE è solo un passaggio, per arrivare, probabilmente, a Rocky-Cena a WM, non è considerato il vero grande feud da metterese su è solo, si fa per dire, l'appendice di una storia + lunga che riguarda Punk, inizita a Raw 1000, che ha sua volta fa parte di una storia ancora + lunga iniziata a luglio 2011 e ancora lungi da essere alla fine.

Tutto si gioca sull'ossessione di Punk di dover essere campione WWE per essere accettato come BITW, sul fatto che quei primi 6-7 mesi di regno in cui ha fatto vedere che era migliore dei suoi avversari non è bastato per dimostrare di essere un incona di questo business, il voler restare attattacato in ogni modo a quel titolo per non ammettere che ancora la WWE gira intorno a Cena e alle leggende di torno che ogni tanto tornano a farsi vedere, in questo caso The Rock.

Punk adesso deve essere questo, quello che 7 giorni fa vince un grande match con Jericho senza nulla in palio e che invece contro The Rock si fa inserire grazie ad Heyman la clausola che gli darà il titolo se Rocky si farà squalificare o contare fuori, un Punk che ancora una volta pone il titolo prima di tutto, un Punk che domenica salirà sul ring per tentare di tornare campione WWE a costo di far squalificare il rivale non per dimostrare di poterlo battere, e ne avrebbe tutte le possibilità perchè il Rocky del 2013 è un attore + che un wrestler, di poter essere migliore di lui; lo stesso Punk che dopo un pareggio con Cena a NOC, si sente sutorizzato a non concedere rematch perchè è ancora lui il campione.

Questo doveva essere Punk-Rocky, con lo Shield, il finale controverso alla RR e la probabile sconfitta pulita di Punk a EC; il feud, quello in cui avremo promo e contro promo sarà quello tra Rocky & Cena, il feud che è iniziato 2 anni fa, il feud che sarà la conclusione, sta volta però a WM, el percorso fatto da Cena, dalla RTWM XXVII in poi, col ritorno di Rocky, la messa indiscussione dell'era rappresentata dal bostoniano -"siamo passati dal divederci tra Austin 3:16 e Team Bring It, al Yo Can se me!" - il sancire il match che Cena non poteva perdere, perchè con lui avrebbe perso un'intera genenerazione, tutti i grandi lottatori battuti da Cena in un decennio (Edge, Orton e Batista su tutti), sarebbero usciti rivalutati da una sconfitta del bostoniano contro colui che rappresentava l'era degli Austin, i Foley i HHH, etc; come è stato ed è successo percè Cena per una volta ha peccato di presunzione; la sconfitta + grande della sua carriera si materializza, da li inizia l'anno orribile; Lesnar che ti distrugge fisicamente e che solo il "vecchio" Cena, quello della catena, riesce a battere, la sconfitta con Laurinatis, lo steel cage con Big Show vinto solo perchè 7-8 supestar impediscono al gigante di uscire dalla gabbia, il MITB non incassato, il non riuscire a tornare campione WWE, tutto riconducibile a quella sconfitta, poi la rinascita, la vittoria alla RR, il main event di WM e il destino che ti dà proprio The Rock per cancellare la sconfitta dell'anno precedente, per azzerare tutto.

Questa è la storia che farà da cardine a WM XXIX, non i 432 giorni di regno di Cm Punk, che sono un capitolo di una storia che non finirà il 7 aprile, una storia che per vedere conclusa forse dovremo aspettare ancora un'anno

Rispondi