Hahahha ma te c'è l'hai con Undertaker solo perchè credi che la metà del forum sono i suoi fan,il tuo sogno è quello che vede Taker perdere a WM è tu godiiiii a vederli rosicare ,tutti i suoi fan ,sei patetico ahhahahahahaha ricorda che Taker gli ha fatto il culo parecchie volte in ottica mark, a quel vecchio dementeColosso ha scritto:
No, il momento storico di Wm 30 deve essere Cena che batte Taker.
WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show
Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show
Ma non è meglio utilizzare quello stramaledetto topic delle seghe per parlare delle prossime Wrestlemania senza intasare quello di EC?
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Io ci proverei.Heel ha scritto:Mentre per quanto riguarda il titolo di Smackdown, ci si chiede se è meglio fare un probabile Del Rio-Swagger con il titolo oppure Jericho-Ziggler? Beh, se riflettete, si potrebbero fare entrambi per il titolo
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
questo è quello che hai scritto:Sallent ha scritto: Come al solito non cogliete il significato di ciò che dico. Eppure è semplicissimo.
di grazia, cosa dovrei cogliere? le prugne?Sallent ha scritto: Ora sono heel ma vedrai come diventano face se contrapposti a quel falso americano di Cesaro.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Devo acquistare l'evento, ma non trovo da nessuna parte il codice ne sul sito di Sky, ne su Primafila, chi me lo dice velocissimissimamente?
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Trovato, se dovesse servire a qualcuno è 747474.
http://guidatv.sky.it/guidatv/programma ... 5243.shtml
http://guidatv.sky.it/guidatv/programma ... 5243.shtml
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
ATM ha scritto:Devo acquistare l'evento, ma non trovo da nessuna parte il codice ne sul sito di Sky, ne su Primafila, chi me lo dice velocissimissimamente?
Il codice Evento è 747474.
- ShamanOfSexy
Ma come sempre, no?Sacopus ha scritto:
Il codice Evento è 747474.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
yesShamanOfSexy ha scritto:
Ma come sempre, no?
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
A dire il vero è uno scenario che vorrebbero vedere anche i blindmark più accanitiProd-G ha scritto:
Hahahha ma te c'è l'hai con Undertaker solo perchè credi che la metà del forum sono i suoi fan,il tuo sogno è quello che vede Taker perdere a WM è tu godiiiii a vederli rosicare ,tutti i suoi fan ,sei patetico ahhahahahahaha ricorda che Taker gli ha fatto il culo parecchie volte in ottica mark, a quel vecchio demente
.Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show
Facciamo un breve resoconto pre-show.
Sticazzi innanzitutto del match di coppia e di quello femminile.
Su Big Show vs Del Rio non nutro grosse speranze. I due precedenti incontri sono risultati guardabili per via di una stipulazione che giustifica il ritmo basso e le varie pause, ma senza stipulazioni temo in una contesa sottotono, ricordo infatti un precedente in quel di Raw tutt'altro che piacevole. Punto il mio scellino sul messicano senza troppo remore.
Shield vs Cena Team invece mi garba assai. Innanzitutto perché lo Shield trovo abbia una buona alchimia di squadra, hanno già offerto una prova più che positiva nel precedente PPV e questa volta, oltre che Ryback, dovranno fronteggiare due veri big. Con una buona gestione del ritmo e una suddivisione dei ruoli azzeccata, soprattutto per Rollins che è stato il meno incisivo l'altra volta, potrebbe nascerne un incontro davvero interessante.
Azzardo una vittoria dello Shield per allungare il feud con Ryback, che eventualmente trionferà nello Showcase of Immortals, tuttavia non ci metterei la mano sul fuoco.
L'Elimination Chamber ha i nomi giusti per offrire spettacolo.
Swagger sta vivendo il suo push e sembra aver ritrovato la determinazione. Io personalmente credo che sia un buon midcarder ma non di più, è la sua occasione per smentirmi. Vista l'impostazione nazionalista del personaggio penso sia l'avversario più adatto per Del Rio.
Henry qualche chance di vincere ce l'ha, più che altro per mancanza di alternative. In ogni caso un powerhouse come lui nella chamber può sempre servire.
Kane & Bryan continueranno la loro storia, personalmente credo che Kane eliminerà il suo compare. Saranno i primi ad uscire.
Orton non credo vincerà, si vociferava un feud con Sheamus ma l'esclusione dell'irlandese dalla Chamber mette un po' in dubbio ciò, tuttavia non lo vedo particolarmente lanciato per il titolo, però un pezzo grosso come lui nella competizione ci sta.
Jericho non lo do per spacciato, un inserimento di Ziggler nel feud titolato è possibile. In ogni caso mi aspetto la solita distinta prestazione, il buon Chris è garanzia di spettacolo.
Miz vs Cesaro è un feud che più classico non si può, possibile un'ulteriore conferma dello svizzero o un allungamento del feud. L'incontro potrebbe essere solido ma non brillerà.
The Rock vs CM Punk alla Rumble è stato una delusione enorme. Sono curioso di vedere cosa combineranno questa volta, ma l'atmosfera da classico se la sono bruciata. Vabbeh, almeno a questo giro so che l'overbooking è dietro l'angolo.
Sticazzi innanzitutto del match di coppia e di quello femminile.
Su Big Show vs Del Rio non nutro grosse speranze. I due precedenti incontri sono risultati guardabili per via di una stipulazione che giustifica il ritmo basso e le varie pause, ma senza stipulazioni temo in una contesa sottotono, ricordo infatti un precedente in quel di Raw tutt'altro che piacevole. Punto il mio scellino sul messicano senza troppo remore.
Shield vs Cena Team invece mi garba assai. Innanzitutto perché lo Shield trovo abbia una buona alchimia di squadra, hanno già offerto una prova più che positiva nel precedente PPV e questa volta, oltre che Ryback, dovranno fronteggiare due veri big. Con una buona gestione del ritmo e una suddivisione dei ruoli azzeccata, soprattutto per Rollins che è stato il meno incisivo l'altra volta, potrebbe nascerne un incontro davvero interessante.
Azzardo una vittoria dello Shield per allungare il feud con Ryback, che eventualmente trionferà nello Showcase of Immortals, tuttavia non ci metterei la mano sul fuoco.
L'Elimination Chamber ha i nomi giusti per offrire spettacolo.
Swagger sta vivendo il suo push e sembra aver ritrovato la determinazione. Io personalmente credo che sia un buon midcarder ma non di più, è la sua occasione per smentirmi. Vista l'impostazione nazionalista del personaggio penso sia l'avversario più adatto per Del Rio.
Henry qualche chance di vincere ce l'ha, più che altro per mancanza di alternative. In ogni caso un powerhouse come lui nella chamber può sempre servire.
Kane & Bryan continueranno la loro storia, personalmente credo che Kane eliminerà il suo compare. Saranno i primi ad uscire.
Orton non credo vincerà, si vociferava un feud con Sheamus ma l'esclusione dell'irlandese dalla Chamber mette un po' in dubbio ciò, tuttavia non lo vedo particolarmente lanciato per il titolo, però un pezzo grosso come lui nella competizione ci sta.
Jericho non lo do per spacciato, un inserimento di Ziggler nel feud titolato è possibile. In ogni caso mi aspetto la solita distinta prestazione, il buon Chris è garanzia di spettacolo.
Miz vs Cesaro è un feud che più classico non si può, possibile un'ulteriore conferma dello svizzero o un allungamento del feud. L'incontro potrebbe essere solido ma non brillerà.
The Rock vs CM Punk alla Rumble è stato una delusione enorme. Sono curioso di vedere cosa combineranno questa volta, ma l'atmosfera da classico se la sono bruciata. Vabbeh, almeno a questo giro so che l'overbooking è dietro l'angolo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bhè tutte le persone con un briciolo di cervello sanno che la sconfitta di Taker a WM è una cosa importantissima che si deve verificare.Prod-G ha scritto: Hahahha ma te c'è l'hai con Undertaker solo perchè credi che la metà del forum sono i suoi fan,il tuo sogno è quello che vede Taker perdere a WM è tu godiiiii a vederli rosicare ,tutti i suoi fan ,sei patetico ahhahahahahaha ricorda che Taker gli ha fatto il culo parecchie volte in ottica mark, a quel vecchio demente
Soprattutto con un Cena.
-
DrewMcIntyre
Tutti, tranne DenisJeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè tutte le persone con un briciolo di cervello sanno che la sconfitta di Taker a WM è una cosa importantissima che si deve verificare.
Soprattutto con un Cena.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Demenza senile.DrewMcIntyre ha scritto:
Tutti, tranne Denis
- ShamanOfSexy
Ce l'ho già duro.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè tutte le persone con un briciolo di cervello sanno che la sconfitta di Taker a WM è una cosa importantissima che si deve verificare.
Soprattutto con un Cena.