BestintheWorld1982 ha scritto:
discorso che ci sta, però io credo che un match 1vs1 con Rocky per il titolo resti l'apice per Punk, non credo che un main event a 3 a WM, o un match con Taker per la streak possa dargli molto di +
LA CONSACRAZIONE NON E' IL MATCH CON ROCKY , DANNAZIONE !
La consacrazione non si ottiene con le vittorie.
Ma si ottiene quando la storia finisce .
Ma deve finire nel migliore dei modi.
Punk ha ancora moltissimo da dire.
Il suo percorso da heel è agli inizi ( io ho rimosso la mia faida con Ryback , sono ancora legato al promo Foley/Punk) e con Rocky sarà l'inizio della gloria , non la fine , diamine.
La consacrazione avviene quando si chiude un capitolo di una storia in modo definitivo ma soprattutto nel modo giusto.
Pensi che Punk contro Rocky ,
QUALUNQUE RISULTATO ARRIVI DOPO IL MATCH ,sia la fine della storia di Punk?
Sei fuori strada Principe.
Punk ora è all'inizio della fase 2 .
Che è cominciata il
16 luglio 2012 con la Pipe Bomb di Show nei confronti di Punk.
La prima fase è stata quella della suo promo 'shoot' e del suo cammino verso la gloria , la vittoria contro Jericho , la faida contro Bryan in cui lui ha dimostrato di essere davvero il Best in the World.
La cosa
NON gli è stata riconosciuta e il mondo ha continuato (in chiave storyline) a preferirgli Rock , Cena e Lesnar .
Bene , ora è arrivato il momento della seconda fase .
La fase del crollo delle certezze , la fase delle ossessioni , di Punk che cerca in tutti modi di prendersi le luci della ribalta , di apparire come il migliore agli occhi del mondo , di lui che vede svanire la sua sicurezza e che quasi 'obbliga' gli altri a dirgli che è il Best in the World.
La seconda fase
E' APPENA COMINCIATA e il match con Rocky sarà
L'INIZIO non la fine.
Comunque si è arrivati a quasi 20 pagine di seghe mentali e di stronzate varie .
Si è rovinato il topic della Rumble.
EDIT : Rimango dell'idea anch'io che Punk debba perdere il titolo.