Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Nicolasblaze
Città: Roma

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da Nicolasblaze »

Con molta calma (mi sto concentrando sulla Serie A in multiplayer, modalità torneo, vecchia abitudine) ho cominciato una carriera con il Lanciano in B.
Scelta drastica: molte cessioni e acquisti a poco. L'obiettivo? Una squadra U-21. Le stelle sono Ceccarelli (con cui peraltro ho giocato un bel po' di volte dal vivo) e Leali, il modulo un 4-2-3-1 che, oltre a Leali, vede (sempre da sinistra a destra) in difesa Murru (preso dal Cagliari), Gouano, Rosania e Almici; Minotti e Paghera oppure Hottor e Piscopo (Udinese); Marceta, Ceccarelli, Saponara (Empoli, gli ho anche sbolognato l'abominevole Zeytulaev); Testardi o il neozelandese Tim Payne.
Neanche a dirlo, si soffre molto. L'obiettivo è non "retrocedere" (cioè non arrivare nelle ultime 3-4), la classifica dietro è corta e ogni partita va giocata al massimo. Anche perché la scelta di modulo è un po' estrema, nel senso che si gioca benissimo contro i 3-5-2 o i 3-4-1-2, mentre i 4-3-3 li soffriamo abbastanza a centrocampo. Per dire, col Verona è stata una partita giocata benino ma molto complessa, e infatti hanno vinto loro (1-0, Cacia muori stanotte). Col Brescia (squadra con ambizioni diversissime dalle nostre) dominio. La sensazione è che più passa il tempo e più arrivino risultati, quindi realisticamente credo che si possa arrivare quasi a metà classifica, attorno al 13-14esimo posto, che non sarebbe per niente male.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Mi sono innamorato delle prove abilità, se non fosse che mi fanno impazzire alcune a livello leggenda.

Nel frattempo carriera in B con la Ternana (Terni in realtà, bah).
Venduto Sinigaglia in quanto zeppo di attaccanti, Dumitru superstar.

Ragusa spacca i culi.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Nicolasblaze ha scritto:Con molta calma (mi sto concentrando sulla Serie A in multiplayer, modalità torneo, vecchia abitudine) ho cominciato una carriera con il Lanciano in B.
Scelta drastica: molte cessioni e acquisti a poco. L'obiettivo? Una squadra U-21. Le stelle sono Ceccarelli (con cui peraltro ho giocato un bel po' di volte dal vivo) e Leali, il modulo un 4-2-3-1 che, oltre a Leali, vede (sempre da sinistra a destra) in difesa Murru (preso dal Cagliari), Gouano, Rosania e Almici; Minotti e Paghera oppure Hottor e Piscopo (Udinese); Marceta, Ceccarelli, Saponara (Empoli, gli ho anche sbolognato l'abominevole Zeytulaev); Testardi o il neozelandese Tim Payne.
Neanche a dirlo, si soffre molto. L'obiettivo è non "retrocedere" (cioè non arrivare nelle ultime 3-4), la classifica dietro è corta e ogni partita va giocata al massimo. Anche perché la scelta di modulo è un po' estrema, nel senso che si gioca benissimo contro i 3-5-2 o i 3-4-1-2, mentre i 4-3-3 li soffriamo abbastanza a centrocampo. Per dire, col Verona è stata una partita giocata benino ma molto complessa, e infatti hanno vinto loro (1-0, Cacia muori stanotte). Col Brescia (squadra con ambizioni diversissime dalle nostre) dominio. La sensazione è che più passa il tempo e più arrivino risultati, quindi realisticamente credo che si possa arrivare quasi a metà classifica, attorno al 13-14esimo posto, che non sarebbe per niente male.
Mi piace, mi piace. Il modulo credo sia adatto e credo che puoi arrivare anche più lontano del 13esimo posto. Sta di fatto che è difficile, ma a quanto pare dominando col Brescia e giocando benino col Verona, vuol dire che gli attributi ci sono. L'anno prossimo poi si può pensare alla parte sinistra della classifica, peccato non ci siano i Play Off, che sarebbero stati raggiungibili. A che difficoltà giochi?

Comunque ho preso il Bayern ai quarti...bye bye CL...con la Nazionale vinco 5-3 in Costa D'Avorio, ma il risultato inganna perché sono passati per 3 volte in vantaggio e altrettante 3 volte abbiamo rimontato, ma hanno dominato e meritavano il pareggio, se non la vittoria. Il 5° gol lo segnamo in contropiede, con Donovan, che è veloce e sotto porta è bravo(segna anche il 4° su rigore). Poi Altidore fa tripletta. Ora si va in India contro la medesima, appena sconfitti in casa per 1-0 con la Nuova Zelanda. Provo le riserve.

@.Tarver, Dumitru è un grande, sfruttalo bene.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Problema: Mi dice che il Pass Online non è valido per tutte le modalità online quando fino all'altro ieri andava perfettamente... come faccio a risolverlo?

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Il pass online intendi quello di Fifa?

Come lo si acquista?
Mi han detto che costa 7 euro e dura un anno, giusto?
Aspè, io ho inserito il codice "pass" che c'ho nella scatola ma non mi fa accedere ad alcune modalità.
Ultima modifica di .Tarver il 08/10/2012, 15:05, modificato 1 volta in totale.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Nicolas:
Nicolasblaze ha scritto:Con molta calma (mi sto concentrando sulla Serie A in multiplayer, modalità torneo, vecchia abitudine) ho cominciato una carriera con il Lanciano in B.
Troppi invadente se chiedo di saperne di più?

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

.Tarver ha scritto:Il pass online intendi quello di Fifa?

Come lo si acquista?
Mi han detto che costa 7 euro e dura un anno, giusto?
Aspè, io ho inserito il codice "pass" che c'ho nella scatola ma non mi fa accedere ad alcune modalità.
Allora hai lo stesso mio problema... Anche io ho messo quello nella scatola e per alcuni giorni andava :-

Nicolasblaze

christian4ever ha scritto:
Troppi invadente se chiedo di saperne di più?
Assolutamente no. Siamo cresciuti nello stesso quartiere, ha due anni meno di me. Non lo conosco bene ma ci ho giocato in campo corto, sempre da avversario. Sono un buon portiere (cappelle a parte, sempre avuto bei colpi) ed era panico ogni volta che sfiorava il pallone.
Sheamus John Cena ha scritto: Mi piace, mi piace. Il modulo credo sia adatto e credo che puoi arrivare anche più lontano del 13esimo posto. Sta di fatto che è difficile, ma a quanto pare dominando col Brescia e giocando benino col Verona, vuol dire che gli attributi ci sono. L'anno prossimo poi si può pensare alla parte sinistra della classifica, peccato non ci siano i Play Off, che sarebbero stati raggiungibili. A che difficoltà giochi?
Difficoltà: campione, fra un po' come ogni anno passo a leggenda.
Il fatto è che Leali ad ogni partita fa le sue 4-5 parate decisive, i gol si prendono e se andiamo in svantaggio non rimontiamo mai - anzi, si prende quasi sempre il 2-0 in contropiede. Contro le difese a 3 si gioca molto bene, contro le difese a 4 è più difficile trovare spazi. Ma poi io gioco sempre a orari improbabili, per cui dipende molto dal mio stato di forma :/
L'anno prossimo direi che con i giovani che crescono (già adesso gente che gioca sempre ha preso un paio di punti), io che mi abituo al gioco e qualche rinforzo si può tentare il colpaccio.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

woo woo woo man ha scritto: Allora hai lo stesso mio problema... Anche io ho messo quello nella scatola e per alcuni giorni andava :-
Mi dice che non ho i permessi per accedere, o qualcosa del genere.

Sheamus John Cena

Nicolasblaze ha scritto:
Assolutamente no. Siamo cresciuti nello stesso quartiere, ha due anni meno di me. Non lo conosco bene ma ci ho giocato in campo corto, sempre da avversario. Sono un buon portiere (cappelle a parte, sempre avuto bei colpi) ed era panico ogni volta che sfiorava il pallone.

Difficoltà: campione, fra un po' come ogni anno passo a leggenda.
Il fatto è che Leali ad ogni partita fa le sue 4-5 parate decisive, i gol si prendono e se andiamo in svantaggio non rimontiamo mai - anzi, si prende quasi sempre il 2-0 in contropiede. Contro le difese a 3 si gioca molto bene, contro le difese a 4 è più difficile trovare spazi. Ma poi io gioco sempre a orari improbabili, per cui dipende molto dal mio stato di forma :/
L'anno prossimo direi che con i giovani che crescono (già adesso gente che gioca sempre ha preso un paio di punti), io che mi abituo al gioco e qualche rinforzo si può tentare il colpaccio.
Leali è Leali. Questo è comunque un anno di transizione, magari se il mercato estivo ti può portare qualche jolly la promozione è più che abbordabile.

Mentre sono al 31' e già 2-0 in India, Gomez e Wondolowski.

Nicolasblaze

Sheamus John Cena ha scritto:
Leali è Leali. Questo è comunque un anno di transizione, magari se il mercato estivo ti può portare qualche jolly la promozione è più che abbordabile.

Mentre sono al 31' e già 2-0 in India, Gomez e Wondolowski.
Sì, Leali a questi livelli è veramente decisivo - sono felice che non mi figuri in prestito, ma a titolo definitivo. Il più grande ostacolo di solito è la mia tendenza a cambiare sempre squadra, ma credo che mi forzerò a restare a Lanciano.

Sono molto curioso per quanto riguarda le nazionali. E' fatta bene la modalità?

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

.Tarver ha scritto:
Mi dice che non ho i permessi per accedere, o qualcosa del genere.
Anche me lo fa. E' un bug.
Nei prossimi giorni dovrà uscire una patch, che oltre ad aggiornare le divise e lo scudo del Napoli, dovrebbe risolvere anche questo problema.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Per i vari problemi, si dice in giro (ma direi che è più una speranza) che debba uscire qualche patch per risolvere i vari problemi di fifa (non so se avete notato ad esempio la telecronaca o UT che non va bene).
Sabato ho incominciato una carriera con il Pescara (visto che UT non andava)....son partito di prestiti a tutto spiano di giovani :mustache: e ho acquistato kurtic a titolo definitivo più un giocatore dalla B. Mi dispiace di non esser riuscito a prendere Cutolo (che è una bestia). Tattica 3-5-2 (come quella di UT), si balla che è una bellezza dietro :party: (infatti nelle amichevoli ho fatto cacare). Almeno la prima con l'inter son riuscito a pareggiare.

Sheamus John Cena

Nicolasblaze ha scritto:
Sì, Leali a questi livelli è veramente decisivo - sono felice che non mi figuri in prestito, ma a titolo definitivo. Il più grande ostacolo di solito è la mia tendenza a cambiare sempre squadra, ma credo che mi forzerò a restare a Lanciano.

Sono molto curioso per quanto riguarda le nazionali. E' fatta bene la modalità?
Vedrai che riuscirai a rimanere a Lanciano, se non sei tu che cerchi nuove squadre è raro che ti facciano loro le offerte.

Per quanto riguarda la modalità delle nazionali, per ora sono soddisfatto, ma attualmente sto facendo solo le amichevoli con i miei US. Fino a qui è stato abbastanza completo, con la possibilità di scegliere i giocatori da convocare prima delle amichevoli(sono 2 alla volta, durante le pause del campionato e le convocazioni sono per entrambe). Non so se ci sono anche le coppe continentali, l'unico obbiettivo per ora prefissato con la Nazionale è di arrivare alla fase ad eliminazione diretta dei Mondiali, che dovrebbero essere fra 2 anni, un po' tanto. Probabilmente mi dimetterò dagli US l'anno prossimo e aspettare la convocazione di qualche squadra europea, sperando di continuare a far bene col Napoli, dopo aver portato il Parma al 4° posto prima di gennaio, mese in cui sono passato ai partenopei.
Al 61' 3-0 in India, Bradley firma il terzo gol.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:
Vedrai che riuscirai a rimanere a Lanciano, se non sei tu che cerchi nuove squadre è raro che ti facciano loro le offerte.

Per quanto riguarda la modalità delle nazionali, per ora sono soddisfatto, ma attualmente sto facendo solo le amichevoli con i miei US. Fino a qui è stato abbastanza completo, con la possibilità di scegliere i giocatori da convocare prima delle amichevoli(sono 2 alla volta, durante le pause del campionato e le convocazioni sono per entrambe). Non so se ci sono anche le coppe continentali, l'unico obbiettivo per ora prefissato con la Nazionale è di arrivare alla fase ad eliminazione diretta dei Mondiali, che dovrebbero essere fra 2 anni, un po' tanto. Probabilmente mi dimetterò dagli US l'anno prossimo e aspettare la convocazione di qualche squadra europea, sperando di continuare a far bene col Napoli, dopo aver portato il Parma al 4° posto prima di gennaio, mese in cui sono passato ai partenopei.
Al 61' 3-0 in India, Bradley firma il terzo gol.
Però è un po' strano che tu sia andato al Napoli a campionato in corso...perchè di solito,nella realtà,non c'è il Calciomercato degli allenatori... :LOL2:
O vieni esonerato,o chiamato a torneo in corso,però nessuno cambia squadra all'improvviso.

Rispondi