Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
sonnessa cinzia ha scritto:
Guarda che sono nel fior fiore degli anni.
I 40 sono un mix di esperienza(in tutti i campi), sensualità, autoironìa, praticità, indipendenza, fantasìa, scaltrezza, carattere e serenità.
Altro che quelle brufolose bimbe di 20 anni, anonime, sciatte, mammone, incapaci, cervellotiche, fesse, senza carattere e
perennemente in crisi.
P.S. Cody Rhodes merda. (mi andava di ribadirlo).
se fossi, gay, e non avessi conosciuto pure le trentenni ti avrei dato ragione
Guarda che sono nel fior fiore degli anni.
I 40 sono un mix di esperienza(in tutti i campi), sensualità, autoironìa, praticità, indipendenza, fantasìa, scaltrezza, carattere e serenità.
Altro che quelle brufolose bimbe di 20 anni, anonime, sciatte, mammone, incapaci, cervellotiche, fesse, senza carattere e
perennemente in crisi.
P.S. Cody Rhodes merda. (mi andava di ribadirlo).
sempre sostenuto che gli "anta" sia il periodo migliore di una donna
-Qual è per te il punto d'incontro perfetto tra la cura dell'aspetto esteriore e quella dell'aspetto interiore?
-Perchè le ragazze che sanno tirare un pallone con un minimo di forza (di un bambino di 7 anni) si contano sul palmo di una mano, e quando tirano calci alle balle hanno più potenza di Roberto Carlos?
-Mai fatto a botte con qualcuno/a? Se si, perchè? Se no, perchè?
-In un sistema politico-economico teorico perfetto, quanto secondo te è veramente applicabile, e quante sono solo stronzate frutto di seghe mentali?
-(Riprendo domanda ignorata nell'altro post) Sei mai stata nelle Murge? (puglia centrale) Se si, cosa hai visto, e cosa ti è piaciuto?
-Vuoi un particolare genere di domande in questo thread? Se si perchè?
-Perchè tutti questi perchè? Come definiresti l'insaziabile curiosità umana?
Santino's fan ha scritto:
Oddio questa mi ha steso
Dubito che tu abbia compreso il post di Tarver, perchè lui è troppo avanti rispetto a te.
Comunque sono contenta che ti abbia steso, perchè, oggettivamente, in piedi sei molto meno utile...
Dubito che tu abbia compreso il post di Tarver, perchè lui è troppo avanti rispetto a te.
Comunque sono contenta che ti abbia steso, perchè, oggettivamente, in piedi sei molto meno utile...
Sì,sono un povero giovane ignorante I vecchi sono più intelligenti
Comunque,in caso non l'avessi capito,mi ha fatto ridere la frase proprio diretta,"CINZIA,VAFFANCULO!"Non so perchè,ma son scoppiato a ridere
Se la giocano alla pari South Park e i Griffin, anzi Family Guy, altrimenti poi gli "estremisti" della lingua originale mi crocifiggono.
Adoro Brian con il bicchiere di martini con oliva in mano e Butters.
Ogni volta sono due cartoni che mi regalano venti minuti di risate.
La mia gatta preferisce il whisky...rozza!
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 21/09/2012, 1:39, modificato 1 volta in totale.