Off. Topic: The Dark Knight Rises
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
- Onizuka_619
- Città: brescia
Re: Off. Topic: The Dark Knight Rises
Davvero? Non riesco ad aspettare così tantodohkolibra ha scritto: Il fatto è che ho avuto poco fa la conferma che il film esce sì a luglio, ma in America, qui arriverà il 29 agosto.
- San Andreas 467
- Città: RomaNIA
Visto che il post del nuovo trailer era frà gli ultimi messaggi della scorsa pagina lo ri-posto, nonsisamai qualcuno non l'ha ancora visto:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Sono già noiosi e banali 2 minuti di trailer, non oso immaginare come sarà il film.
La Hathaway completamente fuori parte, zero credibilità, e Bane brutto e ridicolo.
La Hathaway completamente fuori parte, zero credibilità, e Bane brutto e ridicolo.
- Onizuka_619
Per me Bane sarà perfetto, molti si lamentano perchè è troppo piccolo ma chi ci avreste messo?! Uno tipo Batista che recita come un armadio rotto?
Mi spiace ma preferisco di gran lunga un ottimo attore 
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Quoto appieno.Onizuka_619 ha scritto:Per me Bane sarà perfetto, molti si lamentano perchè è troppo piccolo ma chi ci avreste messo?! Uno tipo Batista che recita come un armadio rotto?Mi spiace ma preferisco di gran lunga un ottimo attore
Poi appena mi avete fatto vedere che è uscito il terzo trailer l'ho scaricato da youtube e l'ho messo nel mio ps3 assieme gli altri!
- Colosso
Bane non deve essere un ottimo attore ma un ASS-KICKER alla Lesnar.. per lui l'apparenza è tutto...Onizuka_619 ha scritto:Per me Bane sarà perfetto, molti si lamentano perchè è troppo piccolo ma chi ci avreste messo?! Uno tipo Batista che recita come un armadio rotto?Mi spiace ma preferisco di gran lunga un ottimo attore
- Onizuka_619
Colosso ha scritto:
Bane non deve essere un ottimo attore ma un ASS-KICKER alla Lesnar.. per lui l'apparenza è tutto...
Però Lesnar stà facendo la parte del "tutto muscoli e poco cervello", cosa che lo ha fatto perdere a ER mentre Bane non è un cattivo qualsiasi ma un combattente, uno stratega e un terrorista quindi bisogna andare oltre l'apparenza secondo me. Facendo pesare più l'organizzazione che la forza bruta si dà un'anima al film, altrimenti sarebbe solo Bane ce insegue Batman e che vuole menare le mani
Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti e punti di vista
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Quoto la parte sottolineata.Onizuka_619 ha scritto:
Però Lesnar stà facendo la parte del "tutto muscoli e poco cervello", cosa che lo ha fatto perdere a ER mentre Bane non è un cattivo qualsiasi ma un combattente, uno stratega e un terrorista quindi bisogna andare oltre l'apparenza secondo me. Facendo pesare più l'organizzazione che la forza bruta si dà un'anima al film, altrimenti sarebbe solo Bane ce insegue Batman e che vuole menare le maniUn pò pochetto dai...
Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti e punti di vista
- Colosso
Ho sentito dire che dopo questo film faranno ripartire ancora da zero la saga di Batman con un nuovo film in chiave più fumettistica, per poterne realizzare uno sulla JLA in futuro...
Speriamo in un ritorno di Burton come regista...
Speriamo in un ritorno di Burton come regista...
- manud(x)20
- Città: roma
Ma ancora che rispondete a Colosso?
Mah.
Comunque non c'è un solo giorno che non pensi a questo film, non so se il mio cuore potrà reggere in caso di delusione...
Noto con gran piacere che le scene al buio(almeno quelle che si vedono nel trailer)sono ben illuminate, ottimo.
Sono sempre più convinto che finita questa saga nessun altro regista per un bel po' di anni oserà mettere le mani sulla saga di Batman...
P.S.: Burton merda
Mah.
Comunque non c'è un solo giorno che non pensi a questo film, non so se il mio cuore potrà reggere in caso di delusione...
Noto con gran piacere che le scene al buio(almeno quelle che si vedono nel trailer)sono ben illuminate, ottimo.
Sono sempre più convinto che finita questa saga nessun altro regista per un bel po' di anni oserà mettere le mani sulla saga di Batman...
P.S.: Burton merda
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma anche no. Bane è uno dei nemici più abili e strategici di Batman, grosso e potente ma allo stesso tempo dotato di un intelletto e di una mente straordinari, tanto che è uno dei pochissimi Villain che è riuscito a scoprire l'identità segreta di Batman.Colosso ha scritto:
Bane non deve essere un ottimo attore ma un ASS-KICKER alla Lesnar.. per lui l'apparenza è tutto...
Grazie alle sue strategie, ha organizzato una maxi evasione dal carcere di Gotham, cosa che ha ridotto ai minimi termini Batman, il quale ha poi subito la rottura della colonna vertebrale dallo stesso Bane restando paralizzato per diverso tempo.
La sua potenza è importante, ma l'ha sempre usata solo in base alle proprie strategie e le sue doti fisiche e il suo aspetto sono state spesso messe in ombra dalla sua brillante mente strategica.
- Colosso
Speranza vana, hanno sentito le mie lamentale e riprenderranno con un Batman più fumettistico che mai...manud(x)20 ha scritto:Sono sempre più convinto che finita questa saga nessun altro regista per un bel po' di anni oserà mettere le mani sulla saga di Batman...
- The Lariat
Beh allora guardati Tom Hardy in "Bronson" o "Warrior" e dimmi se non ti sembra un ass-kickerColosso ha scritto:
dai, su, mettiti a vedere questo, chè i tuoi piagnistei ci fanno solo ridereColosso ha scritto:
Speranza vana, hanno sentito le mie lamentale e riprenderranno con un Batman più fumettistico che mai...