HOW I MET YOUR MOTHER | Season 8 - Official Thread
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 8 - Official Thread
Gran puntata che chiude il cerchio tra Robin e Barney prima delle nozze.
E ora...
Vai Ted
E ora...
Vai Ted
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Puntata spassosa dall'inizio alla fine.
Il "Barney" in stile Playbook non me lo sarei mai aspettato, geniale!
Il "Barney" in stile Playbook non me lo sarei mai aspettato, geniale!
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Quanto mi farei Quinn.
La presenza dei due Karate Kid è una chicca
.
La presenza dei due Karate Kid è una chicca
- Austin 3:16
Hype della Madonna per la puntata di stanotte.
- God is Bushwhackers
Puntata bellissima!
Una svolta nella vita di Ted!
E non pensate che questo sia il solito ritorno di fiamma tra Robin e Ted, è solamente una presa di coscienza ulteriore di quest'ultimo che ha capito che deve iniziare a vivere!
Una svolta nella vita di Ted!
E non pensate che questo sia il solito ritorno di fiamma tra Robin e Ted, è solamente una presa di coscienza ulteriore di quest'ultimo che ha capito che deve iniziare a vivere!
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Direi che con questo finale mi hanno messo tanta attesa per l'ultimo episodio.
Ho capito chi è il padre di Marshall, è l'attore che ha interpretato Leland Palmer in Twin Peaks.
Ho capito chi è il padre di Marshall, è l'attore che ha interpretato Leland Palmer in Twin Peaks.
Grande puntata con un finale che mi mette un hype assurdo per l'ultima puntata, che poi se ci fate caso quando Robin prende la mano di Ted la pioggia diminuisce, come se fosse un segnale dell'Universo. Ora non so come faranno a fare tutto il matrimonio e l'incontro con la moglie in soli 20 minuti.
Ted, l'Italia non ha bisogno di qualcosa che è raggrinzito, rosso e logoro, e che puzza di alcol e droghe. Hanno già l'ex primo ministro Silvio Berlusconi.
Questa mi ha davvero piegato dalle risate!

Ted, l'Italia non ha bisogno di qualcosa che è raggrinzito, rosso e logoro, e che puzza di alcol e droghe. Hanno già l'ex primo ministro Silvio Berlusconi.
Questa mi ha davvero piegato dalle risate!
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Grandissima. Grandissima puntata. Entra di diritto nelle mie preferite di sempre.
hahaha quando l'ho sentita ci sono rimasto di sasso, chissà se il berlusca segue la serieKTW ha scritto:Grande puntata con un finale che mi mette un hype assurdo per l'ultima puntata, che poi se ci fate caso quando Robin prende la mano di Ted la pioggia diminuisce, come se fosse un segnale dell'Universo. Ora non so come faranno a fare tutto il matrimonio e l'incontro con la moglie in soli 20 minuti.
Questa mi ha davvero piegato dalle risate!![]()
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Puntata fantastica... la battuta su Berlusconi mi ha piegato
...
Ora Hype per il Finale...ormai manca poco....
Ora Hype per il Finale...ormai manca poco....
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
Boh, a me ha fatto cagare (turbe a caso + comicità scadente è il mix micidiale che ci becchiamo nelle ultime puntate) ed è stata al solito salvata da un buon finale, ottimo soprattutto a ribaltare i soliti scenari e le solite citazioni.
La battuta su Berlusconi avrebbe pure fatto ridere se Marshall l'avesse detta convinto e non come se la stesse leggendo.
Del finale fotte poco, che se la girino pure come pare a loro.
Padre di Robin comunque.
La battuta su Berlusconi avrebbe pure fatto ridere se Marshall l'avesse detta convinto e non come se la stesse leggendo.
Buongiorno eh. Non voglio spoilerarti chi si cela dietro il Capitano. Ray Wise comunque è in Mad Men e fece qualche puntata pure di Chuck.Y2J Paguro ha scritto:Ho capito chi è il padre di Marshall, è l'attore che ha interpretato Leland Palmer in Twin Peaks.
Padre di Robin comunque.
Ma hai la gimmick di Bret Hart 4/10? Non per qualcosa, ma non ho mai visto un tuo commento positivo...Yourself is Steam ha scritto:Boh, a me ha fatto cagare (turbe a caso + comicità scadente è il mix micidiale che ci becchiamo nelle ultime puntate) ed è stata al solito salvata da un buon finale, ottimo soprattutto a ribaltare i soliti scenari e le solite citazioni.
Buongiorno eh. Non voglio spoilerarti chi si cela dietro il Capitano. Ray Wise comunque è in Mad Men e fece qualche puntata pure di Chuck.
Padre di Robin comunque.
@Motro: Non penso che la segua, Lily e Robin sono troppo avanti di età per i suoi gusti... Comunque sono curioso di vedere se la riadatteranno in Italia visto che HIMYM passa prima sulla Mediaset.