THE WALKING DEAD | Season 3: Fight the Dead, Fear the Living
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: THE WALKING DEAD | Season 3 - Official Thread
SPOILER
Buona puntata, il nuovo personaggio nero mi piace parecchio, mi pare una brava persona ma soprattutto uno tosto, e cosi l'altra tipa di colore, per i due bianchi ipotizzo una fine atroce
Rick sta andando fuori di testa, 3 stagioni per liberarsi della moglie ed eccola qui che ritorna a rompere il cazzo.....ma la cosa che più mi interessa sarà vedere che combineranno i due fratelli.....
Buona puntata, il nuovo personaggio nero mi piace parecchio, mi pare una brava persona ma soprattutto uno tosto, e cosi l'altra tipa di colore, per i due bianchi ipotizzo una fine atroce
Rick sta andando fuori di testa, 3 stagioni per liberarsi della moglie ed eccola qui che ritorna a rompere il cazzo.....ma la cosa che più mi interessa sarà vedere che combineranno i due fratelli.....
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Una premiere di metà stagione che mi è parsa un po' piatta.
Rick inizia a starmi sui maroni.
Rick inizia a starmi sui maroni.
Ha avuto un buon input, poi è diventata una puntata di transizione, ma comunque di quelle necessarie (magari sarebbe stato consigliabile sfruttarla più avanti, ma visti gli ascolti poco importa). Alla fine di carne al fuoco ce n'è: Daryl che lascia il gruppo con Merle e che potrebbe costituire un problema in futuro, il Governatore che si prepara alla guerra, Rick che sente il peso delle responsabilità e la morte della moglie comincia a metterlo in paranoia, il rapporto tra Glenn e Maggie che non si limita più alle scopate sulle torrette d'osservazione...
Insomma, secondo la regola che non tutte le puntate possono essere splatter e ricca d'azione, ci sta. Magari in una collocazione poco opportuna (ma in tal caso mi vien da chiedere se non sia più un problema della ripartizione in due parti di una sola stagione), ma ci sta.
Insomma, secondo la regola che non tutte le puntate possono essere splatter e ricca d'azione, ci sta. Magari in una collocazione poco opportuna (ma in tal caso mi vien da chiedere se non sia più un problema della ripartizione in due parti di una sola stagione), ma ci sta.
A me non è piaciuta granché, non perché è mancata l'azione o perché la guerra non è imminente, semplicemente il writing mi è parso piuttosto piatto, incapace di sfruttare al meglio le situazioni che si sono venute a creare - il duello iniziale soprattutto - e con una regia abbastanza confusionaria.
Tra l'altro a me il processo evolutivo di Rick non convince affatto: più che pazzia a me sembra astinenza da eroina, di certo l'attore non aiuta.
L'unico valore aggiunto è "l'addio" di Daryl al gruppo, che mischia un po' le carte. Il governatore rimane l'unico personaggio che preferisco nella serie tv rispetto all'opera cartacea.
Andrea must die.
Tra l'altro a me il processo evolutivo di Rick non convince affatto: più che pazzia a me sembra astinenza da eroina, di certo l'attore non aiuta.
L'unico valore aggiunto è "l'addio" di Daryl al gruppo, che mischia un po' le carte. Il governatore rimane l'unico personaggio che preferisco nella serie tv rispetto all'opera cartacea.
Andrea must die.
Ultima modifica di Archer il 12/02/2013, 14:53, modificato 2 volte in totale.
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
Puntata che è iniziata col botto per poi scemare fino al solito cliff hanger conclusivo
il governatore mi sembra un personaggio sempre più solido col passare delle puntate,andrea continua a starmi sul cazzo
Daryl sempre il solito faigo,la storia con merle si fa interessante,vedremo dove andranno a parare
Rick sta cominciando a diventare patetico
il governatore mi sembra un personaggio sempre più solido col passare delle puntate,andrea continua a starmi sul cazzo
Daryl sempre il solito faigo,la storia con merle si fa interessante,vedremo dove andranno a parare
Rick sta cominciando a diventare patetico
Ti manca la mammina? HAHAHAHAHAHAHKing of Bling Bling ha scritto:
Dici?
[youtube][/youtube]
Tornando seri, a me sinceramente il governatore in questa puntata mi è sceso di brutto,fa delle cazze e poi quando ne paga le conseguenze fa come i bambini "uffa non voglio più giocare andate via tutti ueee ueee" e fa gestire la citta ad andrea il che è un tutto dire
Il mio unico dubbio su questa puntata (oltre al perchè temere woodbury, sono un branco di civili inutili e quelli pericolosi saranno si e no quattro o cinque) è: perchè maggie e glenn c'hanno il broncio lasciando intendere che maggie sia stata violentata (cosa che non è accaduta)?
AAAAW SO YOUR MOTHER IS DEAD? *rotola a terra*King of Bling Bling ha scritto:
Dici?
[youtube][/youtube]
Ma non dimentichiamo questa.
[youtube][/youtube]
Oddio, questa l'ho pensata pure io mentre guardavo la puntata. LOL
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Beh, la mia critica non era per la puntata in sè e per sè, ma per il fatto che si trattava della ripresa dopo la pausa.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Puntata che si apre col botto poi cala paurosamente. Rick che vede Lori non mi piace per nulla. E non tanto perchè nel fumetto non c'è ma perchè è pure troppo "fantasiosa" anche per una serie basata sui morti viventi. Già la cosa del telefono era pesantemente in bilico sulla linea figata/vaccata, questa pende troppo dalla parte vaccata.
Il Governatore mi stà iniziando a piacere, la scena dove tutti fuggono e lui è incazzatissimo e cammina con il fumogeno dietro è grandiosa.
Merle idolo, mi dispiace che non ci sia nel fumetto
Il Governatore mi stà iniziando a piacere, la scena dove tutti fuggono e lui è incazzatissimo e cammina con il fumogeno dietro è grandiosa.
Merle idolo, mi dispiace che non ci sia nel fumetto