Pick an overrated match: done.
Il Sorensen glielo do io. Però glielo do versione "Are you fucking kidding me?" (varrebbe tipo doppio), perché persino Seghensen è rimasto deluso. Basta con questo perbenismo nei confronti del vecchio.

sei un'enciclopedia del wrestling,davvero bravoDenisPirola ha scritto:
Dopo i compagni di merende, porterei... non lo so.
Intendi quali atleti porterei, togliendoli ad altre promotion/federazioni o da dove andrei a pescare atleti ex-novo ?
Per me quella che è stata in assoluto la migliore fucina di talenti della storia del Wrestling è la Stampede di Stu Hart.
Ho sempre avuto un debole per quei wrestler che hanno fatto esperienze attorno al mondo, prima di approdare negli USA. Uno a caso : Jericho ebbe esperienze -oltre che canadesi- in Giappone come LionHeart e in Messico come Corazon De Leon. I fratelli Hart, i British Bulldog, Angle, Benoit, Malenko, Guerrero... Se io fossi un Talent Scout privilegerei quegli atleti che hanno potuto costruirsi un bagaglio di esperienze in diversi continenti, Europa compresa.
Magari con una particolare preferenza per chi passa dal Messico o dall' America Latina, in generale.
Se io dovessi, inoltre, iniziare una carriera professionale nel mondo del Wrestling, avendone la possibilità, andrei prima di tutto a suonare il campanello di due persone, per poter apprendere : Johnny Saint & Ric Flair.
Ho come l' impressione che qualsiasi risposta data avrebbe trovato delle critiche. Tu & il tuo compagno di merende James Butler siete delle volpi {non a caso}.King of Bling Bling ha scritto:E dove sono le vagonate di Sorensen per aver citato Undertaker vs. Shawn Michaels a WrestleMania XXV come miglior match in-ring del Phenom (la "Sagra della Sopravvalutazione" si tiene a Venezia?), quando solo qualche pagina prima si parlava di Undertaker vs. Bret Hart e di Undertaker vs. Kurt Angle?
L'ho fatto e avevo previsto questa risposta. Infatti poi avrei voluto chiederti quale storyline interessante permetterebbe ad Angle vs. Undertaker di essere candidato tra i migliori match che coniugano storyline e workrate ed invece, su Bret Hart vs. Undertaker, volevo chiederti come potesse essere il migliore se per tua stessa ammissione (e cito testualmente):DenisPirola ha scritto: Se avessi letto tutto il post, i match con Bret Hart e Kurt Angle li ho inseriti tra quelli migliori come "Total Package".
"I wanna remind you of a little story, Pirola: remember the story of Old Yeller? They loved that dog..."DenisPirola ha scritto: La figura di HBK come Referee faceva passare Undertaker "in secondo piano" rispetto alla storia che si volle raccontare
All' ultimo cambio di avatar, avevo ristretto la scelta tra Owen Hart e New Jack.God is Bushwhackers ha scritto:Altre 2 domande per il doge Pirola:
1-Cosa ne pensi di New Jack? Un pazzo? Un wrestler esaltato? Un mito? Un criminale? Altro?
In ring era bravo?
2-In quale anno la WWE ha trattato meglio i midcarder con dei feud degni e giusta considerazione?
All' ultimo cambio di avatar, avevo ristretto la scelta tra Owen Hart e New Jack.God is Bushwhackers ha scritto:Altre 2 domande per il doge Pirola:
1-Cosa ne pensi di New Jack? Un pazzo? Un wrestler esaltato? Un mito? Un criminale? Altro?
In ring era bravo?
2-In quale anno la WWE ha trattato meglio i midcarder con dei feud degni e giusta considerazione?
Dove trovi la "mia stessa ammissione" a considerare il match di SummerSlam come il migliore in :[color=#FF80BF]King of Ping Pong[/color] ha scritto:
L'ho fatto e avevo previsto questa risposta. Infatti poi avrei voluto chiederti quale storyline interessante permetterebbe ad Angle vs. Undertaker di essere candidato tra i migliori match che coniugano storyline e workrate ed invece, su Bret Hart vs. Undertaker, volevo chiederti come potesse essere il migliore se per tua stessa ammissione (e cito testualmente):
"La figura di HBK come Referee faceva passare Undertaker "in secondo piano" rispetto alla storia che si volle raccontare"
Se devi rivolgermi delle critiche, che accolgo a braccia aperte, fai in modo che queste siano pertinenti e non forzate.Quello che coniuga Hype, Storyline e WorkRate... ce ne fosse uno solo !
Il Match che fece vincere il primo WWF Title al becchino, con Hulk Hogan, a Survivor Series 1991, non è male, come mix.
Ma anche il Buried Alive Match con Mankind {In Your House : Buried Alive} del 20 Ottobre 1996.
O quelli citati qualche pagina fa {dove Undertaker, tuttavia, perse} con Bret Hart a SummerSlam '97 o con Kurt Angle a No Way Out 2006 o con Yokozuna alla Royal Rumble 1994.
Ottima esaminaDenisPirola ha scritto:
All' ultimo cambio di avatar, avevo ristretto la scelta tra Owen Hart e New Jack.
New Jack è stato sicuramente tutto ciò che hai detto tu {pazzo, esaltato, criminale}; la bravura in-ring non abita di certo a casa sua, ma ringrazio la ECW {Heyman} di aver fatto conoscere al mondo questo wrestler {in moltissimi sarebbero in disaccordo con questo termine a lui riferito} fuori dagli schemi.
Dal Tag Team dei Gangsta's, con Mustaphà, al caso Mass Transit, agli "scontri" {tentativi di omicidio, più che altro} con Vic Grimes, passando per documentari vari e "incontri" come quello con Gipsy Joe; New Jack è stato comunque capace di far parlare sempre di se' e, spesso, di pararsi il culo, giustificando la sua innata violenza con le regole del Wrestling-Businnes.
Fidanzato con Terri, ex moglie & manager di Goldust, oggi New Jack sta cercando di riconciliarsi col mondo del wrestling, facendosi "erede" di leggende come Abdullah The Butcher {col quale condivide le cicatrici sulla fronte}.
E di Abdullah The Butcher, New Jack, è senz' altro erede : ai tempi dicevano le stesse cose, sul "macellaio"; ci si chiedeva "Ma questo è un wrestler ?".
La parola "mito" non collima bene col personaggio New Jack, ma senz' altro l' ex Gangsta si è guadagnato il suo posto nella storia della "disciplina" {altro termine che nel caso di New Jack stride sonoramente}.
E' stato uno dei capisaldi di un certo tipo di HardCore o di UltraViolent : quando si desidera vedere qualcosa di "forte", cercare qualche vecchio match di Jack ti fa andare a colpo sicuro.
----------------------------------------seconda risposta------------------------------------------------Gli anni d' oro del MidCarding, in WWE, sono stati senz' altro quelli che vedevano una cinquantina di wrestlers darsi battaglia per i vari European Title, Cruiserweight Title & HardCore Title.
Dopo l' Invasion si cercò di dare spazio a tutti i vari wrestler che arrivavano da WCW ed ECW.
.
Durante la Gimmick c'erano i vari Brutus The Barber BeefCake, Tito Santana, i fratelli Von Erich, Bad News Brown, Paul Orndorff {che è stato anche Main Eventer}, Adrian Adonis, The Mountie, BigBossMan, Hunter Hearst Helmsey, HillBilly Jim, Honky Tonk Man, eccetera, che erano {alcuni} MidCarder di qualità, ma chi stazionava nel MidCard molto difficilmente riusciva a fare il salto di qualità {Shawn Michaels, HHH e pochi altri}.
Anche durante la Attitude Era, oltre ai soliti mostri sacri in primo piano, alcuni MidCarder crebbero di importanza : Billy Gunn, Roadd Dogg, Owen Hart, The Godfather e Rocky Maivia su tutti.
Ma fu il periodo che accolse i vari talenti da WCW ed ECW a vedere l' esplosione del MidCarding come solido pilastro sul quale far ruotare il tutto.
Penso a Bam Bam Bigelow, Al Snow, Crush & Bob Holly, Tajiri, Tazz, Sabu, Rey Mysterio, Chuck Palumbo, Perry Saturn, Raven, Steve Blackman, Rhyno, Mike Awesome, ecc...
Il periodo che parte dal 2000/2001 fino a One Night Stand {1 & 2} è senz' altro quello che fa al caso nostro.
Ed è il caso di dirlo : Bei tempi...
Grazie per l'informazione. In realtà avevo già sentito questa notizia ma poi cercando su wikipedia americana e sul sito di Meltzer non avevo trovato conferma.Jeff Hardy 18 ha scritto:Cena-Punk ha avuto le 5 stelle.
Tsè, patetico tentativo di difesa che si aggrappa alla chiave di lettura letterale della mia critica.DenisPirola ha scritto: Se devi rivolgermi delle critiche, che accolgo a braccia aperte, fai in modo che queste siano pertinenti e non forzate.
Grazie.![]()