***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da big luca »

CM-Cena ha scritto:
Immagine
e quindi quella gente la dietro non esiste. Teoria interessante.
Ha ragione max. Forse non lo sai, ma le stagioni precedenti di NXT venivano registrate insieme ai tapings di Smackdown. Quel pubblico che vedei è quello che quindi assisterà a NXT, ad alcuni match di Superstars e a Smackdown.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

big luca ha scritto:
Ha ragione max. Forse non lo sai, ma le stagioni precedenti di NXT venivano registrate insieme ai tapings di Smackdown. Quel pubblico che vedei è quello che quindi assisterà a NXT, ad alcuni match di Superstars e a Smackdown.
Davvero ? Non lo sapevo...

max

Messaggio da max »

CM-Cena ha scritto: Immagine
e quindi quella gente la dietro non esiste. Teoria interessante.
Ma LOL, ti ho detto di pensare, riflettere e invece ne hai sparata un altra.

Quella "gente là dietro" era lì per vedersi Smackdown, almeno il 99%.
Di certo, non avevano riempito l'arena con NXT e tu sei un altro che ha torto e vuole avere ragione.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Mah,analisi piccolina della puntata.

L'arena è una figata pazzesca,il clima FCW mi dà una carica matta,basta con i soliti stadioni da millemila spettatori,mi piace quel buco modesto e un poco buio.

Personalmente non mi è rimasto nulla di quasi nessun talento.Bo Dallas (o Rotundo se preferite) non mi ha fatto nè caldo nè freddo,piuttosto anonimo con i soliti discorsi ma pare che la WWE ci voglia puntare.Bah,aspetto prove in-ring VERE per valutare le sue capacità sul quadrato.

I vari jobbers o quell'altro che doveva lottare con Sandow non mi hanno detto niente,manco ricordo i loro nomi o le loro facce.

Perchè ho detto quasi?Perchè mi sono innamorato.Sì,degli Ascension.Adoro queste gimmick da dark,promo di presentazione che è una figata pazzesca e entrata incredibile,la migliore di sempre,me la rivedrei milioni di volte se potessi.Poi sul ring hanno squashato due sconosciuti quindi non so valutarlo bene ma mi paiono una buona coppia.Bè,solo loro sono la mia ragione per seguire NXT ogni settimana con un hype pazzesco.

Main Event trito e ritrito,l'ennesimo Tyson Kidd contro Michael McGillicutty.Probabilmente lo hanno fatto per aumentare di un poco l'hype del pubblico in quanto tra due low carder della WWE e un branco di rookies che per quanto bravi non hanno avuto l'occasione di mostrare ancora nulla c'è differenza,anche se davvero poca.Poi analizzando lo scontro ottimo come ci hanno sempre abituato i due anche nel "vecchio" NXT,nonostante fosse la decima volta circa che lottavano non mi sono annoiato (ma non ho neanche seguito con entusiasmo).

Poi,Husky Harris.Non mi ricordo il nuovo nome e sinceramente non mi convince affatto,nulla di particolare davvero.

Infine,per chiudere,Seth Rollins.Questo ultimo punto lo commento in totale soggettività da poser,dunque non dite che potrei sbagliarmi perchè lo farò di sicuro,okay?Rollins sul ring lo trovo un vero e proprio dio,bravissimo come pochi altri,ha un look da figone e dal promo che hanno fatto vedere potrebbe anche essere bravino al mic,non mi è dispiaciuto (quel poco che ci ho capito,sono ancora un dodicenne porcavacca).Hype a mille per la prossima settimana per vedere il Dio del Wrestling #2 (l'1 per me è Punk) e gli Ascension.Ah hype anche per Antonio Cesaro e per vedere se debutta Ohno ma non credo.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

max ha scritto: Ma LOL, ti ho detto di pensare, riflettere e invece ne hai sparata un altra.

Quella "gente là dietro" era lì per vedersi Smackdown, almeno il 99%.
Di certo, non avevano riempito l'arena con NXT e tu sei un altro che ha torto e vuole avere ragione.
se leggi il messaggio sopra il tuo ho detto di aver sbagliato,Dio santo...

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Assolutamente senza intento polemico, ma come si fa a giudicare "ottimo" Kidd vs Hennig?

max

Messaggio da max »

CM-Cena ha scritto: se leggi il messaggio sopra il tuo ho detto di aver sbagliato,Dio santo...
Hai postato mentre stavo scrivendo quotando il tuo messaggio, genio.

Black MePhil

Nicolasblaze ha scritto:Assolutamente senza intento polemico, ma come si fa a giudicare "ottimo" Kidd vs Hennig?
Ho scritto "ottimo"?Sì,hai ragione,ho esagerato.Volevo dire bello,a me è piaciuto (e poi paragonandolo agli standard di NXT ci può anche stare).

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

max ha scritto: Hai postato mentre stavo scrivendo quotando il tuo messaggio, genio.
Vabbeh,va,non si riesce a fare una discussione civile senza cadere in presunzione.

max

Messaggio da max »

CM-Cena ha scritto: Vabbeh,va,non si riesce a fare una discussione civile senza cadere in presunzione.
Non voglio essere presuntuoso, ma in ogni topic leggo i tuo post e ho sempre qualcosa da dire, chissà perchè.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Phil is Wrestling ha scritto:Mah,analisi piccolina della puntata.

L'arena è una figata pazzesca,il clima FCW mi dà una carica matta,basta con i soliti stadioni da millemila spettatori,mi piace quel buco modesto e un poco buio.
.

posso fare una condierazione un pò inutile?

l'arena FCW è figa perchè piccola,l'impact zone fa schifo perchè è piccola...

:-

Black MePhil

xbob ha scritto:
posso fare una condierazione un pò inutile?

l'arena FCW è figa perchè piccola,l'impact zone fa schifo perchè è piccola...

:-

Io non ho mai detto nulla contro l'arena dell'Impact Zone (anche se comunque ha più gente,titantron migliori ecc.),anzi mi piace. :- :/

xbob

Messaggio da xbob »

Phil is Wrestling ha scritto:

Io non ho mai detto nulla contro l'arena dell'Impact Zone (anche se comunque ha più gente,titantron migliori ecc.),anzi mi piace. :- :/
non ce l'avevo con te in particolare ;)

era un discorso + generale,nn è il primo commento che ho letto che gli piace la fcw arena perchè è meno dispersiva..

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

xbob ha scritto:
non ce l'avevo con te in particolare ;)

era un discorso + generale,nn è il primo commento che ho letto che gli piace la fcw arena perchè è meno dispersiva..
Vado ad interpretazione, magari può star bene vedere NXT in un'arena del genere, mentre ci si lamenta della ImpactZone in quanto con le star che ha la TNA ecc ecc, si meriterebbe tutt'altro tipo di palcoscenico.

E sarebbe un pensiero condivisibile tutto sommato.

xbob

Messaggio da xbob »

Phenomenal Angel. ha scritto: Vado ad interpretazione, magari può star bene vedere NXT in un'arena del genere, mentre ci si lamenta della ImpactZone in quanto con le star che ha la TNA ecc ecc, si meriterebbe tutt'altro tipo di palcoscenico.

E sarebbe un pensiero condivisibile tutto sommato.
in effetti,perchè no...

(che poi anche Raw per 10 anni era affossato dentro uno studio tv)

Bloccato