Ma il signorino d'altronde ignora sicuramente che la WWE l'ha cercato e che se non ci è andato è solo per sua volontà.Hellcome. ha scritto:
Se è in TNA evidentemente non è un fenomeno.
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- Giorgiobass
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
Ascolta non te lo posso dire perchè è spoiler ma tra poco debutta.#Lawyer ha scritto: Non ha ancora debuttato, calma.
Non guardare solo il caro Otunghino quando guardi la WWE Biada v.2.
Vedremo quando e se debutterà.Hellcome. ha scritto:
Ma non capisci che qui siamo noi gli unici scemi a non capirlo?
E' tutto così logico.
Comunque capisco come mai ti scaldi tanto, sarà come per il Rap, ascolti Kaos One e scommetto che odi la musica commerciale, o comunque quella che ritieni tale, perchè va di moda farlo.
Quindi ami le Indie perchè non sono prodotti vendibili.
Come va di moda fare sul forum.
.Tarver ha scritto:
Dovresti vedere com'è peggiorato Kurt Angle. Non sembra neanche più lui.
Hai presente Ezekiel Jackson? Ecco, lui ora è addirittura peggio sul ring.
Mi sembra paleseGiorgiobass ha scritto: Ma il signorino d'altronde ignora sicuramente che la WWE l'ha cercato e che se non ci è andato è solo per sua volontà.
Chiudiamo qui con l'OT. Mi sembra di sparare sulla croce rossa.
visto che ne fai una questione di otunga, ti ricordo che l'avventura di hero in wwe iniziò molto prima, con un tryout fallito per un deficit nel testosterone, quindi sono pariHellcome. ha scritto:
E' arrivato a fine Febbraio e se non te ne sei accorto siamo a fine giugno.
Febbraio-Marzo 1 mese, Marzo-Aprile 2 mesi, Aprile-Maggio 3 mesi, Maggio-Giugno 4 mesi.
E' entrato nel 5 mese da pochi giorni, vedremo.
Ripeto però: Otunghino battuto
- The Phenom.
se posso dire la mia Otunga è il peggior wrestler che abbia mai visto, AJ Styles è infinitamente più bravo, anche io seguo la WWE e non mi piace la TNA ma bisogna dire le cose come stanno e non è che se un wrestler è in WWE vuol dire che è più bravo di quelli della TNA...allora se guardiamo tutti quelli che lottano in ROH o in AJPW o che so io quelli dovrebbero essere delle merde???
Dal mio punto di vista Otunga è li solo per pubblicità alla WWE, ricordo che la moglie del vecchio David è Jennifer Hudson!!!
Dal mio punto di vista Otunga è li solo per pubblicità alla WWE, ricordo che la moglie del vecchio David è Jennifer Hudson!!!
- Giorgiobass
Che discorso del cazzo. La sua carriera in WWE comincia da quando ha firmato il contratto.Biada ha scritto: visto che ne fai una questione di otunga, ti ricordo che l'avventura di hero in wwe iniziò molto prima, con un tryout fallito per un deficit nel testosterone, quindi sono pari
Non mi sono scaldato, è solo che sei ignorante tutto qui.#Lawyer ha scritto: Vedremo quando e se debutterà.
Comunque capisco come mai ti scaldi tanto, sarà come per il Rap, ascolti Kaos One e scommetto che odi la musica commerciale, o comunque quella che ritieni tale, perchè va di moda farlo.
Quindi ami le Indie perchè non sono prodotti vendibili.
Come va di moda fare sul forum.
Brutta bestia l'ignoranza.
Kaos One.. grande artista, forse uno dei migliori. Ma ascolto anche Skrillex a volte, più commerciabile giusto di un pochino. Ma d'altronde tu riesci a capire come sono le persone dall'avatar, fenomeno.
E ti va anche male, perchè sinceramente nonostante conosca più o meno bene le indies preferisco comunque mamma WWE. Fenomeno 2.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Otunga vs Hero bella sfida.
Sicuro che Otunga ce l'ha più grosso e poi Hero ha le tettine.
Sicuro che Otunga ce l'ha più grosso e poi Hero ha le tettine.
... in relazione all'altezza e al resto del corpo (cit)Baboden ha scritto:ha le braccia troppo magre (cit)
Non prendiamo solo ciò che fa comodo
Ci mancava l'altro.Biada ha scritto: visto che ne fai una questione di otunga, ti ricordo che l'avventura di hero in wwe iniziò molto prima, con un tryout fallito per un deficit nel testosterone, quindi sono pari
E pure Sallent.
Vabè io chiudo con l'OT. Fine del divertimento
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Ah, beh...messa così assume tutt'altro saporeSallent ha scritto:
... in relazione all'altezza e al resto del corpo (cit)
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
E' comunque una boiata, Sally.Sallent ha scritto: ... in relazione all'altezza e al resto del corpo (cit)