io stavo pensando di metterlo su facebook....triple h.milano ha scritto:io non l'ho scaricato perchè secondo me è illegalissimo, occhio che si rischia, magari non chi lo scarica ma chi l'ha messo.
per l'appunto, come sono riusciti a trovarlo?
Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minorile
Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril
già fatto, attendo pacificamente l'arrestochaos ha scritto:
io stavo pensando di metterlo su facebook....
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
A livello legale non succede un cazzo, alla fine.
Al massimo rischia chi l'ha messo online, non chi l'ha scaricato.
Al massimo rischia chi l'ha messo online, non chi l'ha scaricato.
vero, non c'avevo pensato, però alla fine parte tutto da Dagospia, la responsabilità per la diffusione dovrebbe essere teoricamente tutta la loro...chaos ha scritto:
ecco magari volevo evita' che ci andasse di mezzo chi l'ha messo su MU...
voglio dire, alla fine i vari link ce li siamo passati pure qui, se volessero li trovano pure qua e potenzialmente potrebbero risalire pure da qui...
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Il file non è coperto da copyright, quindi IN TEORIA si potrebbe condividere tranquillamente.
Il punto è che sono file coperti dal segreto istruttorio, che non dovevano uscire.
Quindi penso che nel scaricarli non si rischia nulla, rischia invece chi li diffonde.
Anche se è molto laconica la magistratura in questo, altrimenti domani tutti i giornali che hanno pubblicato i stralci delle intercettazioni dovevano chiudere.
Quindi non so quanto si rischia.
Il punto è che sono file coperti dal segreto istruttorio, che non dovevano uscire.
Quindi penso che nel scaricarli non si rischia nulla, rischia invece chi li diffonde.
Anche se è molto laconica la magistratura in questo, altrimenti domani tutti i giornali che hanno pubblicato i stralci delle intercettazioni dovevano chiudere.
Quindi non so quanto si rischia.
Ultima modifica di Capitan Ovvio il 19/01/2011, 2:03, modificato 1 volta in totale.
- Marshall_Lerner
- Città: Reggio Emilia
Chi è quell'imbecille che sta dicendo stronzate a destra e manca?Megablast ha scritto:Sgarbi spettacolo a Matrix.
Chi come dove?Marshall_Lerner ha scritto:
Chi è quell'imbecille che sta dicendo stronzate a destra e manca?

- Marshall_Lerner
La donna che sbraita ed è l'unica che dice contro a Berlusconi. Sarò ignorante ma non la conosco.Megablast ha scritto:
Chi come dove?
La Concia, PD, mortacci sua.Marshall_Lerner ha scritto:
La donna che sbraita ed è l'unica che dice contro a Berlusconi. Sarò ignorante ma non la conosco.
Megablast ha scritto:
La Concia, PD, mortacci sua.
Che personaggio insulso.
- Marshall_Lerner
Mamma mia vabbè che il livello al PD è scarso, ma se chiamano 'sta qua a controbattere a Matrix non c'è neanche d'aspettarsi uno spunto interessante, a parte Sgarbi che regala emozioni sul la vita sessuale altrui.Megablast ha scritto:
La Concia, PD, mortacci sua.
Scelta da Veltroni per rosicchiare voti di omosessuali in Puglia.Kortatu ha scritto:
Che personaggio insulso.
@ML: Il momento top è stato quando Sgarbi si è vantato di essersi scopato delle ragazze presenti nei festini hard di Silvio

- bosa.zerfaliu
- Città: Novara
robe da matti.ci prendono in giro pure gli africani tra un pò.ma che abbia almeno il boun senso di dimettersi sto mongolo