Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
salettone ha scritto:perché non mi mettono un bel Iron Sheik?
rinuncerei anche a mezzo roster pur di averlo nel gioco, magari non sul ring, ma a sfanculare l'universo intero al mic
Nel suo caso si può parlare di personaggio non pensante
Tyson per averlo bisogna preordinare il gioco.Scusate ma se il gioco ha la maggior parte dei wrestler dell' attitude era, dove c'e lo mettono a Tensai?
dxfan_vin ha scritto:Tyson per averlo bisogna preordinare il gioco.Scusate ma se il gioco ha la maggior parte dei wrestler dell' attitude era, dove c'e lo mettono a Tensai?
Nelle prime news dissero che c'erano buone possibilità di averlo nel gioco, stavano valutando se dall'inizio oppure metterlo come contenuto scaricabile.
Ti sbagli xke' ho la ps3,quindi nella custodia mi esce il codice playstation network online axess.Se c'e l'hai wwe 12 e stai online dimmi il tuo ID cosi' ti metto come amico
dxfan_vin ha scritto:
Ti sbagli xke' ho la ps3,quindi nella custodia mi esce il codice playstation network online axess.Se c'e l'hai wwe 12 e stai online dimmi il tuo ID cosi' ti metto come amico
A fan showed his disappointed to Cory Ledesma about the new school announcer Justin Roberts announced Mike Tyson to the ring during the teaser trailer.
Cory Ledesma in return replied
“Old footage. you’ll have to wait and see who the Attitude Era announcer is. We are staying true.”
Howard Finkel was the announcer in the Attitude Era of WWE and is undoubtedly one of the living legends
However this is just a speculation, don’t treat this a confirmed news
Howard Finkel last appeared on April 10, 2012 WWE Smackdown: Blast from the Past.