Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Bentornati a Violence, live dall’Air Canada Center di Toronto! Il pubblico è caldissimo per questa straordinaria puntata post-RisingMania... Ma attenzione, le luci si abbassano e assumono una tonalità azzurra!!!
[youtube][/youtube]
Nell’aria risuona le theme di Akuma “Pain” Fujihara e ben presto l’arena si trasforma in una bolgia per l’ingresso del Last Angel!!! Mr. Pain fa capolino sullo stage, vestito col solito completo nero, la sigaretta in bocca, gli occhiali da sole azzurri e la mazza da kendo... Notiamo in risalto una vistosa fasciatura che cinge la testa del giapponese, segno evidente dei danni riportati nel terribile match dell’altro giorno contro il campione del mondo Galactikos... Il Painful Angel sembra piuttosto serio e arrabbiato, eccolo infatti scendere la rampa senza salutare i fan, buttare a terra la sigaretta e salire sul quadrato. Il giapponese non fa nemmeno la solita sequenza di taunt degli Angels of Destruction, ma va subito a farsi dare un microfono...
FJH:Cut the music!!!
La musica si interrompe e Fujihara si guarda intorno osservando l’arena che intona un coro a suo favore... Dopo di che Mr. Pain comincia a parlare.
FJH:Dopo i fatti dell’altro giorno, credo sia arrivato il momento di rispolverare una vecchia intro, poichè ho realizzato che ci sono ancora degli ignoranti in giro... Cominciamo...
Il giapponese resta in silenzio puntando la videocamera...
FJH:Per tutti quelli che ancora non sanno chi sono... Il mio nome è Akuma... Pain... Fujihara...
I fan ululano il nome del giapponese scandendo le tre parti e poi esultano. Mr. Pain fa un ghigno, ma poi torna serio ed inizia il suo discorso...
FJH:Due giorni fa si è tenuto RisingMania, il PPV Speciale della TWNA in vista di Symphony Of Destruction... La mia attesa per l’evento a cui ho partecipato con piacere era altissima, in quanto finalmente avrei dato una lezione definitiva a quella sanguisuga della società che risponde al nome di Galactikos in uno showdown dall’alto tasso di violenza, come piace a me... E devo dire che riguardando il match si vede pure che mi sono divertito parecchio a fargli del male. Mi aspettavo comunque una lotta all’ultimo sangue e le attese sono state rispettate, visto che la contesa è rimasta in bilico fino all’ultimo istante... Quello che però non mi aspettavo è stato questo... Run the footage!
L’Angel of Pain indica il titantron con la Kendo Stick, invitando il pubblico a seguire il filmato...
RisingMania ha scritto:Ma quando tutto sembra pronto Pain Fujihara si libera improvvisamente e colpisce il Professor in pieno con un Wheel Kick!
L’Owner barcolla all’indietro e cade a sedere esausto con la schiena appoggiata alla rete. Mr. Pain alza un braccio in segno di vittoria e intima all’avversario di rialzarsi mentre lo punta per il Welcome to Eden... Ma incredibile, Sabin Shelley raccoglie un lingotto d’oro alle sue spalle e con questo colpisce Mr. Pain violentemente alla nuca!!!
Il giapponese cade a terra tramortito mentre Shelley torreggia su di lui... Galactikos osserva la scena, poi con noncuranza abbranca il suo avversario e lo abbatte con la Symphony of Destruction!!! Dopo di che l’Owner, ormai anche lui privo di energie, schiena l’avversario... E Shelley conta freddamente lo schienamento... 1... 2... e 3!!! VINCE IL TWNA CHAMPION GALACTIKOS AL TERMINE DI UNA VERA E PROPRIA GUERRA DI ANNIENTAMENTO CON FUJIHARA!!!
The Winner of this Match: GAAAAALAAAAACTIIIIIKOOOOOSSSSS!!!!!
Il campione rotola via per tirare il fiato, tuttavia Shelley non ha finito con Akuma e dopo averlo abbrancato lo trascina sulla pila di lingotti e ce lo schianta sopra con la Sow!!! Poi Double S tira fuori da una tasca la famigerata maschera di ScareCrow e dopo averla mostrata platealmente in camera, la infila in testa all’esanime giapponese che non può opporsi...
Dopo di che Sabin Shelley si rialza, torreggia su Fujihara scrutandolo con cattiveria per alcuni interminabili secondi, poi si gira e se ne va via a passi decisi...
Una volta che il filmato è terminato, Pain Fujihara si guarda attorno pensieroso annuendo verso i fan che inveiscono contro Sabin Shelley...
FJH:Negli ultimi due giorni ho rivisto questa scena più volte, non volevo crederci e pensavo fosse un’allucinazione o un sogno... Ma dopo un’attenta, sincera e pacata riflessione posso solo dire che Sabin Shelley è un miserabile, viscido e spregevole figlio di pu***na!!!
Boato tra i fan dell’arena, che applaudono alle parole del giapponese.
FJH:Quando ho scelto lui come arbitro speciale del Wall Street Fight Match confidavo non solo sul fatto che Sabin si era sempre rivelato immune alla tentazione del vil denaro, visto che aveva mostrato un interesse quasi totale unicamente per l’altro sesso, ma mi ero anche convinto che dopo le numerose vicissitudini negative che aveva passato in precedenza, senza dubbio avrebbe fatto in modo che nessuno mettesse becco nella battaglia tra me e Galactikos... Tuttavia queste immagini dimostrano quanto io abbia sopravvalutato l’onestà di quest’uomo, che dopo quello che ha combinato rimarrà marchiato a vita come un lurido verme vigliacco...
Pain Fujihara scuote il capo, poi continua...
FJH:Adesso che è successo quel che è successo, resta da chiarire un punto importante, anzi fondamentale della questione... Perchè???... Perchè Sabin Shelley mi ha colpito a tradimento alle spalle con un lingotto d’oro?... Perchè Sabin Shelley mi ha atterrato su una pila di lingotti con la sua finisher?... Perchè Sabin Shelley dopo avermi tramortito mi ha messo in testa la lurida maschera di ScareCrow?... Perchè Sabin Shelley, che credevo una persona leale e onesta nonostante i suoi vizi, ha deciso di aggredirmi e schierarsi contro di me così apertamente?... Tutta questa faccenda potrebbe rimanere un mistero, magari potrei lasciar perdere e andare avanti come se nulla fosse, tanto nemico più nemico meno non fa differenza...
Il giapponese si guarda attorno, poi fa un sorrisetto cattivo...
FJH:Naah, ma neanche per sogno!!!... Sabin Shelley! Se ci tieni a restare in salute negli anni a venire e a condurre la tua vita sregolata senza l’ombra pesante di una mia aggressione in qualsiasi momento di ogni giorno della tua misera esistenza, tira fuori le palle, esci dal backstage, scendi questa rampa, sali su questo ring e affrontami faccia a faccia!!!
Passano i secondi, ma di Sabin Shelley non c’è traccia... Non parte la sua theme e nemmeno si fa vedere sullo stage...
FJH:Avanti, vieni fuori stron*o! Non crederai mica che te la farò passare lisc...
Improvvisamente il titantron si illumina e mostra in primo piano la faccia di Sabin Shelley!!!
Mentre il pubblico rumoreggia, Pain Fujihara resta in silenzio in attesa che Double S inizi a parlare... Shelley è a testa bassa, e dopo qualche secondo in silenzio inizia a parlare, confuso e quasi in lacrime...
SS: Oddio... Cosa ho fatto... Non... Non ricordo nulla dell'altra notte... Sono confuso... Mi dispiace tanto... Scusa Akuma... Non riesco a capire cosa mi sia preso, ti assicuro che Galactikos non mi ha comprato, è solo che... Oddio... Chiedo scusa a tutti i fan... E' meglio che me ne vada...
Le immagini si interrompono ed il pubblico è diviso a metà, tra chi fischia Shelley e chi invece è rimasto colpito dalle scuse del Machin Gun Man. Anche Fujihara resta incredulo a centro ring, completamente sbigottito... Ma improvvisamente da sotto il quadrato sbuca ScareCrow che stende il giapponese con un lingotto alla nuca proprio come ha fatto Shelley a RisingMania!!!
ScareCrow gira rabbioso attorno ad Akuma, che è a terra e si tiene la testa ferita, poi l'aggressore si toglie la maschera, incredibile è Sabin Shelley!!!!!!
SS: HAHAHAHAA!!!!!!! La riconosci questa risata?! Siiiiiii...... Sono sempre stato io, ScareCrow sono io HAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!! Ci siete cascati tutti, e tu più degli altri stupido Akuma!!!!!
Il pubblico esplode in un totale moto di rabbia e protesta, vediamo che Fujihara si sta lentamente riprendendo mettendosi in ginocchio, ma Shelley per tutta risposta gli rompe in fronte il microfono, ributtandolo giù! Dopo di che Double S si fa ridare un nuovo mic da bordoring e riprende il suo discorso...
SS: Resta a terra Fuji, non ho ancora finito... Volevi sapere perchè ti ho attaccato a RisingMania? Beh perchè mi hai fatto incazzare!!!!! Chi cazzo sei???? Eh???? Chi cazzo sei diventato???? Dov'è Il PAIN Fujihara che conoscevo, che mi ha ispirato per mesi, che ho ammirato ed idolatrato per mesi, fina a quella sera, a quel "A Cena con Akuma"... Finalmente eravamo lì, uno di fronte all'altro, per la prima volta mi ero mostrato come ScareCrow, ci fu subito intesa e ti promisi eterna lealtà se mai avessi debuttato in TWNA come il Bones Collector... Ma quando questo è avvenuto, tu non c'eri più, il vero Pain Fujihara non c'era più, rimpiazzato da questa pallida copia che sei ora, no non posso accettarlo....
Shelley prende un barcollante Akuma e lo trascina fuori dal ring, inizia a sistemare il tavolo dei commentatori e poi connette con la The Sow sul giapponese distruggendo l'intera postazione di commento!!!!!
Shelley rimette la maschera da ScareCrow e se ne va, ma una volta sotto il titantron si volta verso Fujihara...
SS: C'è posto solo per il vero Pain Fujihara in TWNA, o torni quello di prima o dovrò toglierti di mezzo!!!!
Shelley abbandona lo stage, mentre dei paramedici soccorrono Akuma con una barella... Come reagirà Akuma Fujihara alla sfida lanciatagli da Sabin Shelley, colui che per mesi si è nascosto sotto le spoglie di ScareCrow ingannando tutti quanti? E in che modo intenderà agire Double S contro il giapponese? Questi ed altri interrogativi saranno svelati nei prossimi giorni, perciò restate sintonizzati sui programmi della TWNA, amici... Adesso per noi c'è la pubblicità, ma restate sintonizzati sulle nostre reti, Violence continua tra poco...
Bentornati a Violence......Il prossimo match si prospetta un grande incontro,e vedrà opposti Alejandro Del Rio e White Rebel.....Jessica Rose per le introduzioni....
JSC:The Following Contest,Is Scheduled For One Fall!
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing First;From Tokyo,Japan......Weighting At 129 Kilos...."The Straight Edge Prophet"......WHITE REBEL!
Ed ecco il primo contendente arrivare all'arena,si tratta di White Rebel!.....Il lottatore Straight Edge si fa strada per la rampa con le braccia incrociate....poi sale sul ring ed esegue la sua taunt,prima di tornare in attesa del suo avversario...
[youtube][/youtube]
JSC:And His Opponent......From Fleet Street......Weighting At 110 Kilos..."ADR"......ALEJANDRO DEL RIO!
Anche Alejandro Del Rio fa la sua comparsa nell'arena.....Dopo diverse settimane di inattività,questo è il suo match di ritorno,ma nonostante ciò pare ancora in gran forma.....ADR percorre velocemente la rampa e sale sul quadrato,dove finisce di fronte a White Rebel......L'arbitro fa cenno al Timekeeper,ed il match può finalmente iniziare...
VS
Singles Match:Alejandro Del Rio VS White Rebel
Il match comincia ed i due vanno faccia a faccia....Del Rio parte con una Headlock.....ma viene velocemente fatto rimbalzare alle corde e mandato a correre....Leapfrog di Rebel e tentativo di Gomitata....evitata,Del Rio rimbalza di nuovo alle corde e va a segno con un calcio allo stomaco che fa letteralmente ribaltare l'avversario!.....Rebel si rialza dolorante e viene lanciato all'angolo....per poi venir raggiunto da una Turnbuckle Clothesline!....Del Rio non ha ancora finito,infatti lancia violentemente Rebel contro l'altro paletto,facendolo persino rimbalzare ed atterrandolo infine con la Dead End Climax!
Del Rio Pare carico a mille,e va subito con un pin.....1..........2.........NO!Rebel reagisce.....Del Rio non si perde d'animo ed immobilizza l'avversario in una butterfly lock.....Rebel è bloccato,per diversi secondi non riesce a muoversi,ma alla fine riesce a liberarsi dalla presa e a connettere con un Northern Lights Suplex,Con Schienamento annesso!......1.......2.....NO!Del Rio si libera.....il wrestler messicano si rialza con fatica,ma viene rispedito a terra con l'I Believe I Can Die!
Del Rio è a terra,mentre Rebel tenta subito la Corroded Brains!.....Del Rio però dimenandosi riesce a raggiungere le corde in modo da costringere WR a interrompere la presa....il Wrestler di Tokyo molla il colpo,ma non vuole lasciare tempo al rivale per riposarsi.....infatti torna subito all'attacco con una ginocchiata che lo fa cadere sulla seconda corda....poi continua con dei calci alla schiena costringendo l'arbitro a cominciare il conteggio per il DQ.....a 4 Rebel si stacca dall'avversario......Ma pochi secondi dopo torna all'attacco Cavalcando letteralmente la schiena del rivale!
L'arbitro ricomincia il conteggio,ed ancora una volta al conto di quattro Rebel lascia la presa...Del Rio si aggrappa alle corde per reggersi.....Rebel lo nota e tenta la clothesline in modo da lanciarlo fuori dal ring,ma Del Rio si abbassa e tenta un contrattacco con un Back Body Drop.....Ma Rebel si attacca alle corde riuscendo a riportarsi all'apron.....Del Rio se ne accorge e tenta la clothesline in corsa.....ma viene bloccato da una spallata....WR successivamente gli scivola sotto rientrando nel ring....e lo caccia fuori con una Clothesline!....Rebel rimane in attesa che Del Rio si rialzi.....Quest'ultimo si rimette in piedi aiutandosi con l'apron ring....ma viene spinto verso le barricate da una baseball slide di Rebel.....Quest'ultimo si tira di nuovo in piedi......ed approfittando della posizione di Alejandro rimbalza alle corde eseguendo uno Springboard Moonsault Fuori dal Quadrato!
Entrambi i contendenti sono a terra,mentre l'arbitro comincia il conteggio.....Rebel è il primo ad alzarsi dopo circa 5 secondi....Del Rio lo segue di un paio di secondi....tuttavia entrambi rientrano nel ring ad un secondo dalla squalifica....i due cominciano a darsi battaglia mentre si rialzano,colpendosi a vicenda con una serie di colpi.....Ora a vincere è Rebel....Ora è Del Rio.......Ora di Nuovo Rebel,Il quale si porta in vantaggio lanciando l'avversario alle corde....WR carica l'Hip Toss...NO!Ribaltata magistralmente in una Starlight Extinction!
Del Rio esausto va per il pin.....1......2.....NO!Ancora una volta a prevalere è la forza di volontà di Rebel....Il quale viene afferrato e lanciato al paletto.....Turnbuckle Dropkick!.....Alejandro corre di nuovo alle corde e tenta un lariat.....Schivato,tentativo di Springboard Enziguri.....Anch'esso schivato,ma Rebel cade comunque a terra.....Del Rio gli scivola alle spalle e tenta il German Suplex....lancio effettuato...Ma Rebel riesce a cadere in Piedi!Incredibile.....Del Rio non se ne accorge,e una volta in piedi....Tekken Docet a segno!
Del Rio cade a terra,ma Rebel pare ancora insoddisfatto....Infatti chiude l'avversario in una Crossface!....Del Rio urla dal dolore,ma le corde sono distanti anni luce....Del Rio è sul punto di cedere.....L'arbitro gli domanda la resa...Ma Del Rio fa cenno di no,e con uno sforzo sovrumano si spinge fino alle corde!....La superstar Straight Edge è costretta ancora una volta a mollare il colpo.....Rebel riprende l'avversario,atterrandolo parallelamente al turnbuckle con un bodyslam.....poi scala lentamente le corde,arrivando in cima.....Chiama l'elbow drop alzando le braccia al cielo......Ma Del Rio si rialza con uno scatto e va a colpire le corde,sbilanciando Rebel che cade sul turnbuckle!Del Rio è stanco,ma va dal suo avversario e lo afferra per il collo.....STRINGER REQUIEM DALLA TERZA CORDA!
L'impatto della mossa è a dir poco devastante.....Ma Del Rio essendo stanco non riesce ad andare a coprire immediatamente l'avversario....l'arbitro però si prepara.....ed infatti,anche se in ritardo,il pin avviene...........1...............2..................3!NO! Rebel all'ultimo alza la spalla!....Del Rio è stupito,ma non si abbatte.....Rialza l'avversario e se lo carica per la Tombstone......Del Rio fa il segno del tagliagola.....Ma la presa viene ribaltata ed a subire la Tombstone è proprio ADR!
Pin.....1.......2.......NO!Del Rio si libera,Incredibile!....Rebel contesta il risultato del pin con l'arbitro,il quale però continua ad affermare che fosse due.....Il Light Carrier si rialza ed alza la mano chiamando la Blackslam.....Del Rio si rialza ignaro......e la subisce!.....Tuttavia WR non vuole andare per il pin.....riprova la terza corda......e dopo diversi secondi la raggiunge.....si lancia.....Phil is Wrestling a segno!
Di nuovo tentativo di pin.......1..................2.................NO!Del Rio c'è ancora.....Rebel comincia a colpire il ring con dei pugni dalla rabbia....poi si rialza ed aspetta il suo avversario.....Una volta che questo è in piedi rimbalza alle corde.....White Rebellion!...NO!evitata,anzi....è Del Rio a saltare sulle corde e a connettere con il Nightmare Kick!
Rebel cade a terra come se colpito da un proiettile,ma anche Del Rio rimane esanime......l'arbitro vedendo la scena non può fare altrimenti ,se non cominciare a contare entrambi per il K.O. Tecnico........1.............2...............3................4................5....I due cominciano a muoversi,aggrappandosi alle corde dei lati opposti del ring...........6..............7.....................8......Del Rio è in piedi................9.............Anche Rebel è in piedi........Quest'ultimo si avvicina lentamente all'avversario,ma viene neutralizzato da un reverse Atomic Drop,che lo lascia stordito.....Seguito da un tentativo di Stringer Fine.....NO!Il piede di Del Rio viene bloccato,e quest'ultimo gettato per terra.....Rebel prende anche l'altra gamba e tenta di girare l'avversario per la Still Unbroken!.....Del Rio si dimena come un pazzo per liberarsi da quella morsa prima che venga chiusa....ma invano,Still Unbroken Applicata!
Del Rio Urla dal dolore....Potrebbe aver raggiunto il limite della sopportazione!....Rebel sta applicando pressione alla mossa con tutte le forze che ha.....ma Alejandro non molla....tenta di girare la presa......Ma invano,perché Rebel rimane saldo.....Del Rio riesce però a strisciare lentamente verso le corde,costringendo Rebel a mutare la mossa in una semplice boston crab.....Cosa che però gli permette di rispostarsi al centro del quadrato!........Per Del Rio paiono non esserci vie di scampo......ma ADR improvvisamente riesce a rotolare riassumendo una posizione normale per poi spingere via Rebel il quale ruzzola contro le corde finendo sull'apron.......Alejandro fatica a rialzarsi,ma nel mentre Rebel è già in piedi e chiama lo springboard......Del Rio è stordito e finisce di fronte al rivale.....WR si lancia con la Xbox Free....NO!INTERCETTATO!DEL RIO PRENDE REBEL AL VOLO PER IL COLLO E LO NEUTRALIZZA CON LA INFINITY BREAK!OMG!
E'FINITA!PIN IMMEDIATO!......1.........2..........3!DEL RIO SI AGGIUDICA IL MATCH!
Spoiler:
The Winner Of This Match:ALEJANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DEEEEL RIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Del Rio si aggiudica il suo primo match dal ritorno regalando anche una prestazione incredibile,e rendendosene conto non perde tempo per festeggiare la vittoria.......White Rebel rotola fuori dal quadrato abbastanza frustrato,mentre Del Rio sale su un turnbuckle urlando il suo nome......Dopo qualche secondo scende e si appresta ad uscire dal ring....MA ATTENZIONE!ALLE SUE SPALLE ARRIVA GALACTIKOS CHE LO COLPISCE ALLA NUCA CON LA CINTURA!
The Owner compare dal nulla aggredendo Del Rio per poi stendere la cintura per terra.....Del Rio è esausto dopo il match e non riesce nemmeno a rialzarsi....ma Double S ha altri piani e dopo averlo alzato a forza se lo carica,andando a connettere con la Tombstone sulla cintura!
Del Rio è fuori dai giochi mentre Galactikos riprende il titolo sogghignando per poi alzarlo al cielo di fronte al corpo esanime del suo rivale.....e su queste immagini noi andiamo in pubblicità......Stay Tuned!
Al rientro dalla pubblicità , ecco .. che è il momento piu atteso di tutto lo Show Violence! , infatti ... finalmente Mercer e Matthew sfrutteranno la loro Title Shot ai titoli di coppia ... nel Main Event propio contro i nuovi campioni , King Mark , e il Wrestler Made In Chicago , Randy Parks ! Scontro che si pronuncia interessantissimo e soprattutto , molto equilibrato ... gli HollyWood Heat stanno attraversando un periodo di forma davvero ottimo , mentre Mark e Parks sono decisissimi a continuare il loro regno , finora .. di breve durata .Chi vincerà ? Lo scopriremo adesso , perchè il match ... is the Next !!
&VS
[youtube][/youtube]
I primi ad entrare sono i contendenti , accolti da un boato mostruoso , striscioni .. cartelloni e cori , inneggiano il Tag Team Face che a Wrestlemania , ha meritatamente vinto un match che gli vedeva opposti contro altri Jobber . Adesso i due salgono sul ring e fanno la loro Taunt ( imitati da molti fans della prima fila , sopratutto per la somiglianza a Tenshinan ) e adesso i due si tolgono la maglietta , pronti ... per il match , che potrebbe ... definitivamente , cambiare ... le loro carriere !
[youtube][/youtube]
Ed è con la Theme Song di King Mark , che il Tag Team Heel , vincente a WM contro Dorian e Wolf , arriva sullo stage ..... incredibilmente sommersi da fischi e boo ... l'atmosfera è incandescente .... a Parks vengono tirate anche lattine e a Mark , i fans .. addirittura sputano ! Si vede che tutti tifano HollyWood Heat , ma i Powers Of Wrestling non se ne preouccupano , salgono sul quadrato , dove con una risata sarcastica , prendono in giro gli avversari e poi fanno la loro Taunt con i titoli in bella mostra , sopra i paletti . Il match sta per iniziare ... ed i quattro non hanno voglia di fare a botte , are you ready ?
Tag Team Match for the TWNA Tag Team Champions - Randy Parks & King Mark vs B.Mercer & K.Matthews
Ed ecco , la campanella suona .. il match è ufficialmente iniziato , Mark e Parks si sussurrano qualcosa nelle orecchie ... forse qualche tattica , mentre gli HollyWood Heat sono sicurissimi di loro stessi , adesso ad iniziare sono , Randy Parks e Brooke Mercer , il pubblico è partecipe al massimo ... urlando a squarciagola , ''Let's Go Mercer '' e ''Parks Sucks '' , i due però sembra non stare attenti ai cori dei fans e partono con una bella fase di clinch , vinta da Mercer che manda subito all'angolo l'avversario , avversario che però non si lascia sorprendere grazia alla sua ormai tanta esperienza in TWNA . Adesso i due si guardano attentamente , forse per scrutare un punto debole dell'avversario , ma Mercer è piu veloce .. ed infatti , sbuca dietro all'avversario e cerca di rinchiuderlo in una Slepper Hold !! Nulla da fare però , Parks gli sbuca dietro e va con una Reverse STO ! 1.....2... Nulla da fare ! Randy continua l'offensiva .. prende per i capelli l'avversario e continua a pestarlo senza pietà , dopo Irish Wip contro l'angolo .. tenta lo Splash , no .. a vuoto , da dietro Mercer va .. con una sua specialità ... SpineBuster !!! 1.....2.... Nulla da fare ! Brooke si sta mostrando un osso duro , adesso tenta un Rocket Luncher contro il paletto , ma Parks è sveglio ad evitare ed andare con una Chotesline ! Appena alzato , però Mercer .. è vittima di una serie di pugni .... seguiti da una .. no , riversata in Powerslam !! Brooke adesso scalpita , vuole già tentare la sua BrainBuster , ma Parks va con una DDT Out Of Nowhere ! Dopo di che .... tra i fischi del pubblico , il Best In The Universe , è pronto a spiccare il volo .. Yes !! Frog Splash !!
OMG ! A segno pienamente , è il momento del Pin !! 1.......2...... NO ! Brooke si dimostra un duro e non molla ...... adesso si appoggia alle corde , ma ..... Parks tenta di buttarlo fuori ring con un Mirato DropKick ,ciò non va a segno perchè Mercer blocca le gambe di Parks .... attenzione , ROCKET LUNCHER STO GIRO A SEGNO !! Randy Parks è stordito , e da dietro si prende pure una BackStabbaaaah !! 1.......2..... Parks esce dallo schienamento ! Randy adesso cerca di far innervosire l'avversario .. adesso gli fa il terzo dito e dopo inizia a dirgli '' Son Of A Bitch ''' , ciò manda in bestia .. Mercer che però cosi rischia la squalifica , colpendo l'avversario .. piu volte , oltrepassando il regolamento ... adesso Brooke tenta la Starship Pain dalla terza corda .. ma Parks lo raggiunge ...... urla '' Chicago , Yeah '' , ma no .. Mercer non ci sta ..... tenta un Superplex , ma Mark da bastardone cerca di dare fastidio all'avversario che lo manda fuori ring con un calcione alla tempia ! Cosi però mercer si distrae e Parks .. oddio , PARKS CLASH DALLA TERZA CORDA !!!! 1......2..... Arriva Matthews ad interrompere le schienamento appena in tempo ! A Randy Parks adesso ... non gli resta che provare il suo Last Shot , che ricordiamo .. a RisingMania , non ha avuto effetto su GoldMan , adesso però caricatissimo ... ma va a vuoto !!! Mercer cosi gli blocca le gambe dal nulla ... COOLSHOTTER , A SEGNO .... PARKS URLA , IT'S OVER ??
Randy Parks urla dal dolore ma non vuole cedere , piu volte fa cenno di no con la mano , adesso cerca di agguantare le corde , ma Mercer lo allontana di colpo e rafforza la mossa ...... Mark dal nulla però , interrompe la manovra , entrando sul ring .... e sbatte violentemente , Mercer .. con la spalla , contro l'angolo .. che botta , perfino l'arbitro si mette le mani tra i capelli .Mercer adesso è dolorante ... Parks cosi lo sfotte , imitandolo e urlando '' That's Not Cool , Idiot '' e dopo da il cambio a Mark , che arriva super gasato , Mercer è all'angolo , cosi ne approfitta per andare con uno Splash e dopo , una serie di Chop , Irish Wip contro le corde .. Back Body Drop ! Mercer è stordito , si becca perfino un Suplex !! 1.....2... Mercer ha un colpo di reni ! King adesso urla '' Come On '' ad un povero Mercer stanchissimo che non riesce piu a reagire , lo prende a gomitate e dopo .. Carry Slam !! 1.....2..... Nulla da fare ! I fans cercano di far riprendere Brooke , ma il Wrestler è davvero malconcio , adesso King è già pronto per chiudere con il suo elevamento a potenza , ma dal nulla ... tocco lucido di Mercer dal nulla , Tornado DDT spettacolare !! Mark è KO ! Adesso l'arena è una bolgia .... tutti caricano a Mercer di dare il cambio a Matthews che scalpita , Mercer striscia , si .. c'è il cambio ! Matthews arriva scatenato , serie di pugni .. Irish Wip , FlapJack !! Dopo prende la rincorsa .. LegDrop !! 1.....2... Mark si rialza subito di colpo ! King cerca di reagire , ma Matthews è in forma straripante e schiva tutto , dopo scivola dietro all'avversario e va con un German Suplex , con Pin : 1....2....3...NOO ! Entrambi si rialzano , Sliced Bread 2 dal nulla di Matthews , che wrestler ! Tutto è pronto per la sua mossa finale già .. chiama il Trouble In Paradise , ma Parks irrompe sul ring .. no , King Suplex , ovvero .. Belly To Belly Suplex a segno !!
Randy Parks striscia malamente fuori ring , ma ciò è bastato per far distrarre Mark , che da dietro ne approfitta , Big Boot !! La botta è devastante e Matthews sembra aver perso i sensi completamente .. King se la ride , adesso tenta un PileDriver , no ... dal nulla , Broski Boot !!! 1......2..... NO ! King è dolorantissimo ....... cerca di fuggire fuori ring , ma lì ad aspettarlo c'è Mercer che con una serie di pugni , lo stordisce e lo riporta sul ring , dove Matthews lo aspetta e gasandosi va .. Long Island Pluge , no .. adesso parte una mini rissa in cui non si capisce nulla .... entrambi cadono fuori ring oltre la terza corda continuandosi a colpire , ma alla fine ha la meglio King Matthews , con una POwerbomb contro le scalette !! Mark è completamente KO ... e rischia una sconfitta per Count-Out che però , farebbe lo stesso difendere i titoli , cosi .. i due Cool , lo riportano sul ring e attenzione ..... adesso Mercer applica la sua Cool Shotter su Parks , mentre Matthews , la sua King Lock su Mark , incredibile !! Entrambi rischiando di cedere , con la stessa mossa nello stesso istante e ciò sarebbe pesantissimo , ma Mark tocca le corde , mentre Parks riesce a liberarsi . Adesso continuano i due uomini legali sul ring a scambiarsi pugni , ha la meglio stavolta Mark , che chiude anche con una Scoop Slam !! A sto punto , l'ex World Champion .. sale sulla terza corda , ma Matthews lo raggiunge .. Superplex ?? C'è il tentativo , ma niente da fare , Parks dall'apron ring , tiene stretti i pantaloncini di Mark per non farlo crollare al suolo ... ma Mercer , vedendo questo , si infuria .. sbattendo malamente , l'avversario contro il palo e dopo , BrainBuster fuori ring , di Mercer su Parks , this is Awesome !
Parks rimane KO alla botta ... mentre intanto , Mark subisce il Superplex !!! Matthews però non schiena .... chiama il suo compagno sul ring ,ed i due tentano la loro mossa finale insieme ma Mark , con le poche forze rimaste .. non ci sta , subisce una serie di pugni da entrambi , ad un certo punto schiva ed i due si colpiscono con un pugno entrambi , incredibile ! Il membro dei Powers Of Wrestling cosi ne approfitta con una manovra di grande potenza , suplex su ben due wrestler , con Pin su Matthews !! 1.....2..... Matthews riversa in un Roll Up !! 1....2.........NO ! I due si rialzano , ma Mark dal nulla , stordito ..... si butta e tenta, doppia Chotesline con schienamento sull'uomo legale degli HollyWood Heat !! 1...2.... Nulla da fare ! Mark però sta soffrendo l'Handicap di essere solo , mentre ancora Parks si sta riprendendo dalla BrainBuster fuori ring , adesso viene inchiodato all'angolo ed entrambi lo colpiscono con calci , pugni e Chop .. Irish Wip e doppio Back Body Drop !!! Mark non ce la fa ... Mercer intanto fuori ring , prende per i capelli l'avversario e lo sbatte con la testa contro le scalette .. per poi andare con .....NO ! Parks dal nulla si riprende e va con una DDT FUORI RING ! Detto questo , sale sul quadrato .. dove però ad attenderlo c'è Matthews che lo abbranca .. no , riversata da una Franksteiner da dentro a fuori ring di R.Parks !!! Adesso tutti e tre sono fuori ring , Randy rientra .. e dopo aver fatto , la Taunt dei Powers Of Wrestling , va con un Suicide Dive che stende tutti e 2 , tra gli applausi del compagno Mark !
Il pubblico urla '' Holy Shot , Holy Shot '' , Parks adesso riporta i due sul ring , Mercer va nell'Apron , mentre l'uomo legale ... Matthews , continua a subire attacchi da King Mark , che lo porta all'angolo e lo Choppa devastantemente , dopo però .. Matthews cerca una Riversal e la trova .... i due sono di nuovo sulla terza corda ...... stavolta ha la meglio Matthews , FACEBUSTER DALLA TERZA CORDA ... OMG !!!! 1......2..... Parks interrompe il Pin con un Diving Elbow Drop dalla terza corda propio sul Wrestler che stava pinnando !! Mercer subito entra sul ring per difendere il compagno e va con una Russian Leg Sweep su Randy Parks !! A sua volta .. Mercer viene buttato fuori ring da un Big Boot di King Mark ! Mark che cosi si distrae e Matthews da dietro , lo sorprende ..Long Island Plunge a segno !!! Ma ancora non è soddisfatto e prepara il Trouble In Paradise .. no , schivato e Matthews impatta malissimo contro il Turnbackle !! King adesso , sfinito ... cerca il Tag con Randy Parks , che entra .. e si gasa , si cazzo !!! Si prepara per la sua Break Down , scalpita .... Matthews non riesce nemmeno a rialzarsi , E APPENA ALZATO ... VIENE COLPITO IN PIENO DALLA MOSSA !!
MatThews è KO .. e Randy Parks ci crede e schiena : 1....2..... NOOOO , IL COOL ALZA LA SPALLA CLAMOROSAMENTE ! Parks rifiuta di crederci .. e adesso è furioso con l'arbitro , Referee che però lo minaccia di squalifica , Randy è completamente incazzato che non si accorge che intanto , Matthews .. lentamente , da il Tag ad un Mercer scatenato ... che appena arrivato , stende subito l'avversario con una serie di velocissima di pugni e poi .. Cool DDT !! Adesso Brooke , aspetta che l'avversario si rialzi per andare .. SpringBoard Monnsault !!! 1.......2..... Nulla da fare , Parks .. anche grazie alla pessima condizione con cui è arrivato in questo match , sta soffrendo contro Mercer che adesso .. prende la rincorsa e va con un gran calcione alla tempia !!! Ora è il momento di salire sulla terza corda ...fa la sua Taunt , FLY TO REBORN ..... A VUOTO INCREDIBILMENTE , PARKS SCHIVA E MERCER FA UN BUCO NELL'ACQUA !!! Brooke Mercer adesso è KO ... e Parks da dietro , ne approfitta per andare con un Roll Up !!!
1.....2....... NO ! Mercer adesso si rialza e va con una Float Over DDT , dopo risale sulla terza corda .... stavolta incazzato nero e FLY TO REBORN A SEGNO !!!! 1.........2............. RANDY PARKS ALZA LA SPALLA ! Ma attenzione , perchè Mercer se ne fotte , stende Mark con un pugno ben deciso e dopo i due HollyWood Heat , tutti e due sul ring .. fanno la loro Taunt conosciutissima !! Tenshin-han !
Il pubblico esplode in un boato e chiama la fine del match ........ C'E UN BOATO , FORSE E' ARRIVATA LA FINE ????? ATTENZIONE .. ADESSO MERCER SI CARICA , MOSSA FINALE DI COPPIA .. SI , A SEGNO ... IT'S OVER !! IT'S OVER , IT'S OVER !!!
Parks è a terra privo di sensi ... Mercer adesso copre , è finita : 1..............2.............. PARKS ALZA ANCORA LA SPALLA , CHE RESISTENZA , RAGA' !!! I due non ci credono , Parks è resistito alla loro manovra piu devastante con cui hanno vinto a WM .... adesso Mercer riprova la sua Fly To Reborn .. ma Parks dal nulla lo fa cadere e dopo , LARIAT A SEGNO ! Randy Parks vuole dare il cambio ad un Mark che intanto si è ripreso dalla botta precedente , ma Mercer lo prende per le gambe e tenta la sua Sharpshotter , no ... lo fa sbatere contro l'angolo e dopo ... attenzione , Mercer fugge via e da il cambio a Matthews ... un Matthews ancora dolorante per le botte precedenti , che adesso parte con una serie di Chop .. ed infine , Inverted OverDrive ! Tutto è pronto , per l'ennesima volta .. Matthews riprova il suo Trouble In Paradise , ma PARKS SCHIVA E MATTHEWS PRENDE IN PIENO VOLTO , IL COMPAGNO MERCER CHE VOLA FUORI RING MALAMENTE ! Matthews si accorge della cazzata commessa . ma ormai non puo tornare indietro , si distrae .... E DA DIETRO SUBISCE UN LAST SHOT IMPRESSIONANTE !!
Parks adesso però .. non ha nemmeno la forza di schienare , striscia verso King Mark e gli da il cambio .. un Mark che adesso è pronto a svolgere il compitino ..... ovvero , ... SE LO CARICA , KING MEDAL A SEGNO!!!
Mark schiena , distrutto : 1......2......3 !! I Powers Of Wrestling mantengono i titoli , al termine di uno scontro .. a dir poco fantastico ..... complimenti ad entrambi i Tag Team che si sono fatti onore , ma solo i Powers Of Wrestling hanno vinto da questa battaglia , in questo Main Event di Violenceeee !!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : THE POOOOOWEEEEERRSSSSS OFFFF WRESTLINGGGGGGGGGGGGGGGGG
Adesso i due membri dei Powers Of Wrestling , festeggiano .... tra i fischi del pubblico , mentre intanto .. gli HollyWood Heat , malconci .. si rialzano , tra gli applausi del pubblico che gli regala una Standing Ovation , dopo aver fallito anche se combattendo a testa alta , forse .. l'occasione migliore della loro vita . Ma questo non importa .. adesso i due vengono applauditi , in questa serata .. hanno dimostrato di essere Wrestler con tre palle . Onore a loro... Ma attenzione!!! Nell'arena si diffonde una voce che sembra di riconoscere...
???: Avete atteso? Avete aspettato? Avete vissuto le ore più buie. Avete sofferto. Avete visto la fine. Ma ora... ora è diverso. Ora c'è qualcuno, c'è qualcosa. Avete iniziato ad aspettare, e sarete ripagati. Perché per tutto il male che c'è, per tutta l'oscurita che scende, la vostra speranza è una luce. Non abbiate paura. Ieri era l'ora più buia della notte. Oggi... oggi è l'alba. L'alba di qualcosa di enorme. Qualcosa di incredibile. Ma prima dell'alba, c'è sempre l'oscurità.
Le luci si abbassano, mentre una figura incappucciata si presenta sullo stage.
???: Wait is over.
Parte un video.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
La figura incappucciata annuisce, poi alza gli indici al cielo, facendo volare via il mantello! BLACKBLOOD IS HERE! BLACKBLOOD IS HERE!
Dietro di lui partono i fuochi d'artificio, prima dei Pyros rossi, poi blu, poi bianchi, poi verdi, poi dorati, poi viola, poi marroni, poi ancora rossi! Una pioggia di scintille dorate inizia a scendere sopra il dio, mentre sulla rampa partono delle fontanelle dorate! Quattro fulmini cadono vicino a lui, e dagli angoli del ring si alzano delle fiammate, che salgono anche dalla rampa e dallo stage! Poi si alzano dei pyros rossi, poi blu, poi bianchi, poi verdi, poi viola, poi marroni, poi azzurri, poi aracioni, poi grigi e poi ancora rossi dallo stage, mentre dei fuochi artificiali esplodono da fuori l'arena. E BlackBlood è immobile, quasi finto...
[youtube][/youtube]
JJ: Dovreste proprio vedervi... si, voi cattivoni lassù. Spaventati come un uccellino.
JJ: Spaventati da numero uno, il mio clone di BlackBlood. Somigliante, vero?
Jimi Jonhston e Numero Uno si dirigono verso il ring, salgono e poi JJ riprende a parlare.
JJ: Ma, purtroppo per te, King, non è lui il tuo problema. Il tuo problema... è questo!
[youtube][/youtube]
King Mark si volta verso lo stage, e Numero Uno dietro di lui sorride. Un sorriso che conosciamo bene, un sorriso che non centra nulla che i cloni. Emperor Ending! EMPEROR ENDING! Non ci posso credere! BlackBlood è davvero tornato! E annuisce, facendo rotolare fuori King Mark, mentre il pubblico lo acclama. Il dio sorride al pubblico che urla il suo nome, fa l'occhiolino e prende il microfono che JJ gli sta passando, anche lui sorridente.
BB: SI'! SI'! Sono qui! Signori! BlackBlood è difronte a voi! BlackBlood è vivo! BlackBlood è il demiurgo della vita! BlackBlood è qui! E' bello, davvero bello. Ho passato alcuni giorni nell'aldilà degli dei primi, e beh, non è granche come posto, se hai vissuto qui miliardi di anni. Già, questa è la mia casa, questo è il mio posto. Io sono qui, per tutti voi. Grazie, grazie a chi mi ha creduto grazie a chi non ha avuto paura di credere che qualcosa era diverso da come pensava, grazie a chi di voi ha cambiato idea. Grazie a chi di voi ha capito. BlackBlood è qui, ora, ma non è solo, giusto JJ?
JJ: Eh eh eh Surprise people. Ah welcome back caro demiurgo della vita. Vediamo un po' come dirlo come spiegarvi tutto questo ? Beh uno io e BlackBlood c'eravamo ritrovati un paio di mesi fa e voi forse non avevate capito molto, ma ora basta che voi crediate in lui e in me. Lo so forse mi vedete in modo strano, ma essendo il demiurgo della morte avevo un piccolo lavoro da portare a termine. Lo so forse è difficile da crede, ma il mio lavoro era depistarvi su tutto questo. Dovevo portarti a comprendere e non comprendere. Ora però lui è qui e voi avete noi.
BB: E spesso sono i particolari ad essere fondamentali. Il funerale dopo la mia prima apparizione, i particolari inventati, le false fughe di notizie che ho fatto trapelare... Beh, pensate che c'è gente che crede che oggi debba debuttare un fantomatico Dane Warrell, motociclista Straight Edge...
Ma non sono qui per parlare di questo, nonostante sia piacevole. Sono, o meglio siamo, qui per parlare della nascità di qualcosa di più grande. Qualcosa che aveta già sentito nominare. Jimi?
JJ: Signori e signore date il benvenuto ai Demirge's Dogma. Precisamente date il benvenuto a Noi Demirghi che vi guideremo nei mendri di questo mondo. Ma una cosa sbaglio o la mia previsione si è arrivata ? Gli Angeli sono caduti e la scrittura è stata compiuta. Però ne rimane uno B o sbaglio ?
BB: Si, amico mio. Ne riamen, se mi permetti un gioco di parole di basso livello, uno. L'angelo del dolore. Akuma "Pain" Fujihara. Beh, adesso abbiamo attaccato i cattivi, ma, toccherà anche ai falsi buoni essere toccati. Toccherà anche agli ipocriti essere sconfitti.
Qualche coro si alza dalla folla: Akuma Sucks, Akuma Sucks.
BB: Sì. Toccherà anche a lui. Prima di morire avevo un piano preciso, non dovevo cambiare rotta. Ora... ho un po' più di libertà...
JJ: Mi sento sollevato, siamo qui signori perchè dobbiamo fare un po' di pulizia. Uno alla volta come detto già da me tutti coloro che se lo meritano cadranno sotto i nostri colpi. Siamo qui per portare la rivoluzione, ma non vogliamo sommosse o rivolte popolari, vogliamo solamente che voi seguiate i nostri dogmi.
BB:Because a Dogma
JJ:Is a Dogma.
BB: Questa volta nessuno spargimento di sangue, nessuna lotta. Non permetteremo che Akuma, o chi per lui, prenda gloria mettendovi in pericolo. No, questa volta sarà solamente fra di noi.
Jimi applaude BlackBlood.
JJ: Signori noi siamo qui per proteggervi e non per colpirvi. Loro invece vi volteranno le spalle più e più volte e quando potranno vi accoltelleranno e poi vi diranno che non sono stati loro. Signori noi vi promettiamo ciò che è possibile e reale. Vede oggi sono stati loro ad andare giù e andranno giù un'altra volta ancora.
BlackBlood annuisce. Poi da il cinque a Jonhston e riprende a parlare.
BB: E per quanto riguarda i campioni di coppia... Beh, A Symphony of Destruction, sarete contro di noi, in un Tag Team Elimination Tornado Table Match!
BlackBlood sale sul paletto, imitato da JJ.
BB:Trust!
Il pubblico urla TURST!
JJ:Or Die!
Il pubblico urla Die!
BB & JJ:Redeem Thy Life!
I due saltano giù dal paletto, accompagnati dalla loro musica d'entrata, mentre il pubblico li acclama. E su queste immagini termina questa incredibile puntata di Violence! Appuntamento a giovedì live from London, England!
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dal O2 Arena, London!
Symphony Of Destruction ormai è alle porte, e questa sera avremo un antipasto di ciò che ci aspetta tra 5 giorni a Chicago, perciò allacciatevi le cinture, it's time for Violence!
[youtube][/youtube]
E partiamo subito con il primo match del Beat The Clock Challenge che vedrà il debutto su un ring TWNA di John Corleone!
Il Chaos Son percorre la rampa a testa alta sotto l'ovazione del pubblico qui presente. John sale sul quadrato, e prende possesso di un microfono.
John:Good Evening London!!!
Ed ecco che il pubblico risaluta il giovane wrestler.
John:Questa sera voi fortunati spettatori della O2 Arena avrete il piacere di assistere al debutto sul ring della prossima Breakout Star della TWNA! Io il successo l'ho impresso nel DNA, e dopo che avrò distrutto St. Jimmy in una manciata di secondi, aspetterò di vedere quel fallito che tenta di superare il mio record e dopo che fallirà potrò tranquillamente scegliere la stipulazione che più mi aggrada per il nostro match di Symphony Of Destruction! Inoltre sono qui per comunicare alcune decisioni della nostra Chairwoman Michelle Hart riguardo coloro che hanno insudiciato il nome di mio padre. Riguardo Randy Parks, Michelle ha deciso che dovrà vedersela contro BlackBlood, mentre Jimi Johnson dovrà vedersela contro King Mark e The Zzop in un Handicap Match! E adesso fate partire la musica di sto coglione...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che St. Jimmy si presenta sullo stage carico come non mai per questo match pronto a mettere i bastoni tra le ruota al Chaos Son.
St. Jimmy sale sul ring e si va a mettere a un angolo, mentre John si toglie la t-shirt causando un delirio tra il pubblico femminile e si mette al suo angolo. Tutto è pronto si può iniziare.
Beat The Clock Challenge: John Corleone vs St. Jimmy
Il match inizia, e John parte forte attaccando Jimmy con una serie di pugni all'angolo, e l'arbitro è costretto a separare i due. Il Chaos Son aggira l'arbitro e va a riprendere il rivale e lo continua a colpire con dei pugni seguiti da un Irish Whip all'angolo opposto, dove Jimmy impatta di violenza cadendo a terra! John va a riprendere l'avversario per i capelli e dopo avergli assestato un altro paio di colpi in volto lo stende con una Bodyslam! 1...2... No! Kick-out di St. Jimmy e 1:26 sul cronometro. Corleone attacca con degli Stomp l'avversario, seguiti da un Headlock a terra! Il Chaos Son molla subito la presa rendendosi conto che è solo una perdita di tempo, e va a schiantare l'avversario a terra con una mossa ereditata dal padre... La Chaos Buster!!!
Ecco il pin... 1...2...3! No! Kick-out di St. Jimmy quando il cronometro mostra 2:06. John va a rialzare Jimmy che reagisce con uno spintone che spedisce il Chaos Son all'angolo! Jimmy connette con una valanga seguita da una Clothesline! 1...2... No! Il giovane wrestler alza una spalla! Jimmy comincia a colpire John con dei calci, per poi andarlo a rialzare e caricarselo sulle spalle... Ma attenzione! John sguscia alle spalle dell'avversario e lo stende con un Bulldog! Il Chaos Son lo va a rialzare e dopo averlo piegato con un calcio connette con la sua Chaos Dinasty!!!
Ecco il pin... 1...2...3! E John Corleone porta la vittoria a casa in 3 minuti e 39 secondi!
Spoiler:
The Winner Of This Match In 3:39: JOOOOOOOOOOHN COOOOOOOOORLEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Chaos Son sale sul paletto per festeggiare la sua prima vittoria in TWNA sotto gli applausi del pubblico qui presente, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità!
Up Next: Wrestlemania Rewind Crossover - John Mizanin & Dmj vs Alex Davis & James Campbell
Bentornati a questa puntata di TWNA Violence!......Il prossimo match a cui assisteremo è un tag team match che vedrà la coppia formata da Dmj e John Mizanin scontrarsi con Alex Davis e James Campbell....Ma andiamo subito da Jessica Rose per le introduzioni ufficiali....
JSC: The Following Contest Is Scheduled For One Fall!....
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing First....From New Jersey.......Weighting At 91 Kilos......"The Situation"....JOHN MIZANIN!
Il primo dei quattro contendenti fa la sua comparsa nell'arena...Mizanin viene accolto in modo piuttosto positivo dal pubblico mentre scende la rampa e sale sul ring...per poi attendere l'entrata del suo partner......
[youtube][/youtube]
JSC:And His Partner.....From Waukesha,Winsconsin......Weighting at 103 kilos.....He Is The Rated R TWNA Star.....DMJ!
Ed anche Dmj fa la sua apparizione,dirigendosi piuttosto in fretta verso il quadrato.....Dmj sale sul ring ed esegue la sua taunt....per poi rimanere in attesa degli avversari....
[youtube][/youtube]
JSC:And His Opponents,First.....From New York,New York...Weighting at 136 kilos.....ALEX DAVIS!
Ora è il turno degli avversari per entrare......Alex compare sullo stage provocando una buona reazione da parte del pubblico....Scende lentamente la rampa e poi rimane di fronte al quadrato,in attesa del compagno.....
[youtube][/youtube]
JSC:And His Partner....From Memphis,Tennessee.......He Is "The Fighting Machine".......JAMES CAMPBELL!
E L'ultimo componente di questo match si appresta a fare il suo ingresso....accompagnato dalla sua bottiglia di Whisky,James Campbell Compare sullo stage alzandola al cielo.....dopodiché si avvia verso il ring,arrivando di fianco al suo partner....i due successivamente salgono sul quadrato...e la contesa può finalmente cominciare.....
&VS&
Tag Team Match:James Campbell & Alex Davis VS John Mizanin & Dmj
Il match comincia ed i due team si consultano riguardo a chi dovrebbe andare all'attacco per primo....Davis e Mizanin daranno il via alle danze...i due partono con una prova di forza....vinta inizialmente da Davis...il quale fa letteralmente piegare l'avversario,che è costretto a formare un ponte.....Alex gli salta sopra con le ginocchia,non riuscendo tuttavia a farlo cadere al terreno.....Quindi decide di rialzarsi,tirando in piedi con sé anche l'avversario....il quale spicca un balzo saltando sull'avversario per poi gettarlo via con una hurracanrana!...Davis viene spinto alle corde,ma riesce a fermarsi prima di finire fuori dal ring.....Mizanin si alza.....ma viene accolto al varco da un Davismash!
Mizanin è a terra,mentre Davis prende il controllo della situazione....l'Extremist rialza l'avversario prendendolo per la testa per poi trascinarlo verso l'angolo amico.....Davis dà il cambio a Campbell....il quale entra nel ring ed assieme al suo partner atterra Mizanin con un Double Suplex....
Alex essendo passato il limite di cinque secondi è costretto a lasciare il ring...Campbell ora prende in mano la situazione.....Mizanin è stordito ma tenta di rialzarsi....ma viene colpito da una serie di calci da parte di James.....il quale successivamente lo rialza prendendolo per la testa....Campbell tira qualche schiaffo all'avversario come per svegliarlo....e poi gli urla di dare il tag al suo compagno,spingendolo verso il suo turnbuckle!....Mizanin si rialza a fatica....ma pare non sia intenzionato a dare il cambio....Campbell pare contrariato,e spintona il suo avversario facendolo sbattere contro il turnbuckle alleato.....Ma Mizanin torna all'attacco e colpisce Campbell con una Clothesline!....Campbell si rialza infuriato e comincia a colpire l'avversario con una serie di pugni al volto.......Ma John schiva e riesce a connettere con una Back Suplex!
Mizanin con un ponte tenta il pin......1......2....NO!Campbell reagisce....ma fa a malapena in tempo a rialzarsi che viene atterrato di nuovo da una Spallata....Ed una seconda....Dopodiché Colpisce l'avversario con un Dropkick.....Ed infine corre alle corde per un Running Knee Smash!.....Campbell si rialza stordito.....Mentre The Situation lo aspetta al varco......Per poi colpirlo con un Roundhouse Kick!....Campbell cade in ginocchio.....e viene Neutralizzato definitvamente da una Snap DDT!...
John si rialza....è carico a mille......e chiama la sua finisher!.......Si posiziona dietro l'avversario,mentre questi si rialza lentamente......The Talent Of Memphis è totalmente ignaro di ciò che lo attende....Mizanin una volta che l'avversario è in piedi scatta in avanti e chiude la Full Nelson....tentando quindi la Skull Crushing Finale......Ma Campbell si dimena,cercando di liberarsi....E ci riesce!.....Scatta alle spalle dell'avversario e gli prende una gamba.......SkullFucka Buster!Campbell Atterra il nemico con la finisher di Dmj!
James collega un pin alla mossa......1......2.........NO!Mizanin resiste alla Skullfucka Buster!.......Campbell rimane in ginocchio per qualche secondo piuttosto innervosito...poi si rivolge a Dmj ancora al turnbuckle....
JMS:Your Finisher Sucks!
Dmj pare scocciato dall'atteggiamento di Campbell,ma tenta comunque di rimanere calmo.......The Talent Of Memphis intanto aspetta che il suo avversario si rialzi....poi lo prende al collo,ed indica Dmj.....Tenta il Big Bang....NO!Mizanin schiva e atterra il rivale con un Big Boot!
L'impatto è grande....ma entrambi i contendenti rimangono al tappeto....Campbell striscia fino da Davis e gli dà il cambio....Davis entra nel ring....ma in pochi secondi anche Mizanin dà il cambio a Dmj....Campbell si accorge del cambio dall'altra parte,e tenta di convincere Davis a ridargli il cambio.....Davis lo guarda...Ma poi gli fa cenno di no con la testa....Davis si avvia verso l'avversario....Ma Campbell lo prende di forza e lo riporta verso il suo angolo,esigendo il cambio!.....i Due cominciano a discutere animatamente,mentre Dmj rimane a guardare per qualche secondo....Davis e Campbell finiscono faccia a faccia,continuando il loro litigio....Ma improvvisamente Dmj va alle spalle di Davis,e lo spinge contro il suo compagno,facendolo volare giù dall'apron!....anche Alex rimane stordito....e la Rated R TWNA Star ne approfitta andando a segno con la Dmj Driver!
Dmj và per il pin...1......2.......3!Grande vittoria da parte dell'head Of The World e di Mizanin,aiutata in gran parte da quella che ormai pare l'ossessione di James!...
Spoiler:
The Winners Of This Match:DMJ AND JOHN MIIIIIIIIIIIIZAAAAAAAAAAAAAANIIIIIIIIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mizanin anche se stordito rientra nel ring e va a festeggiare con il compagno....Alex intanto si avvia verso il backstage lanciando anche qualche insulto a Campbell,che gli è costato la vittoria....mentre fuori dal ring il Talento di Memphis è in preda alla frustrazione,sia per aver perso il match,sia per non essere riuscito ad affrontare Dmj....E su queste immagini noi andiamo in pubblicità....Stay Tuned!
Bentornati live,qui a Violence,from London! Siamo giunti al match che vedrà contrapposti BlackBlood e Randy Parks!
Giacomo Ciccio Valenti:Bosiko ha appena scritto su Twitter che può anche bastare di ripetere all'infinito che lui,Simon e Blaze sono dei fighi della Madonna! Dan tu che ne pensi?
Dan Peterson:Uaoo! Mamma,butta la pastaaa!
[youtube][/youtube]
Ecco che "Duality" degli Slipknot risuona nell'arena,e BlackBlood fa il suo ingresso sullo stage acclamato dal pubblica che urla il suo nome.
[youtube][/youtube]
Ora nell'arena viene diffusa "Cult Of Personality" dei Living Colour,e difatti entra in scena anche Randy Parks che mostra la cintura al cielo!
BlackBlood vs Randy Parks
Si parte con Parks che viene subito buttato a terra e viene subito aggredito da BlackBlood con una serie di calci al corpo, poi BB solleva l’avversario e lo spinge all’angolo, dove gli rifila una serie di Chop e di European Uppercut, poi prende un braccio di Randy e prova un Irish Whip all’altro angolo, ma Parks fa un Reverse ed è l'Insane God a finire a sbattere di schiena al paletto. Parks prova una Clothesline, ma BlackBlood lo respinge con un calcio e poi connette con un'improvvisa Duality STO, che stende a terra il campione di coppia TWNA...Subito dopo l'ex Dark Nobelman schiena Parks... 1... 2... No! Parks alza una spalla... si rialza e chiama l'Emperor Ending, poi attende che l’avversario si metta in piedi. Parte BlackBlood, ma Parks lo sorprende al volo e lo schianta a terra con un Dropkick!! Parks schiena BlackBlood... 1... No! Il Dio e esce subito dallo schienamento e si rialza alle corde, da cui viene sbalzato fuori con una Clothesline! Blackblood rotola a terra fuori dal ring, dove viene raggiunto dall’avversario che lo abbranca e lo manda a sbattere con la testa sul paletto scoperto! Il Dark Nobelman cade a terra stordito ed inizia a sanguinare dalla fronte...e il sangue a quanto pare è rosso! Parks risale sul ring e spinge l’arbitro a contare fuori il Dio... 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... Alla fine BlackBlood riesce a rientrare in tempo sul quadrato, dove il campione di coppia lo accoglie a suon di calci, poi lo rialza e lo schianta a terra con una DDT!
E c’è lo schienamento... 1... 2... No! L'Insane God alza un braccio. Il Best In the Universe si rialza furiosamente e solleva l’avversario per il Last Shot, ma il giapponese riesce a liberarsi e a stendere l’avversario con un improvviso Messiah Spech! I due wrestler restano a terra per diversi secondi, poi si rialzano a fatica ed iniziano uno scambio alternato di pugni... Alla fine ha la meglio Black, che getta alle corde Parks, prova una Clothesline, ma viene sorpreso da una improvvisa e micidiale Game Changer DDT! NOOO! BlackBlood evita...Discus Clothsline!
A segno! Blackblood si rialza e si asciuga il sangue sul volto, poi sorride e si allontana da Randy Parks... Non appena quest’ultimo si rimette in piedi a fatica Black si spinge dalle corde e connette con un moustroso,per la sua spettacolarità,Lionsault contro l'avversario in piedi!! Il Best In the Univers rovina a terra e viene schienato dal gigante Dio... 1... 2... e 3! No!!! Randy Parks si salva per un soffio appoggiando una gamba sulle corde... BlackBlood allora comincia a colpire a terra l’avversario con pugni pieni e scoperti al volto, ferendolo e prendendosi il conto dell’arbitro... 1... 2... 3... 4... BlackBlood si rialza e alza al cielo il pugno destro sporco del sangue di Parks, che ha un brutto taglio alla testa... e grida al pubblico "Redeem Thy Life!!" Poi il Dio chiude l’avversario nell’Arm Of Puppeteer! Ma Parks è troppo vicino alle corde,e riesce a toccarle prima che Blackblood chiuda la micidiale mossa di sottomissione! Blackblood si rialza e se la ride dato che il suo avversario non dà più segni di riprendersi... Black allora si strofina le mani ed urla un'altra volta ”Redeem Thy Life!" e si carica Parks per l'Emperor Ending...Noo! Forse ha scoperto troppo le sue carte,infatti Randy gli scivola dietro e lo colpisce con un pugno ben assestato alla schiena,poi lo lancia fuori dal ring. I due ora combattono all'esterno del perimetro di gara delimitato dalle corde e si colpiscono con pugni chiusi, infatti l'arbitro fa un richiamo ufficiale ai danni di entrambi che allora rientrano sul ring,è più veloce Parks però che fa una Baseball Slide a Blackblood da dentro a fuori ring.
Il Dio ha picchiato la testa contro la balaustra ed adesso non è in grande condizione atletica, RP lo sa,lo va a prendere fuori e gli somministra una DDT sui tappetini che sono comunque più duri dell'inerno del ring. BlackBlood viene rialzato e mollato sul ring, tentativo di Vertical Suplex....ma Blackblood è troppo alto e pesante e cade sopra a Parks...1...2..no! Randy non si è fatto sorprendere dalla forza che gli è venuta meno nel momento in cui doveva sollevare il suo avversario e si è ripreso subito. BlackBlood però ora è in posizione di vantaggio rispetto al suo avversario e sfrutta ciò per colpirlo con un violento calcio alla testa che spegne la luce in camera Parks! 1.....2.....e 3!No! Per un pelo Parks riesce a salvarsi! BlackBlood non concede un minuto di respiro al rivale e lo porta all'angolo,colpendolo con dei pugni chiusi proprio sulla ferita aperta in precedenza. Randy Parks barcolla ma non cade...Ed ora BlackBlood mette a segno la devastante combo..La Black Hole Slam! Body Slam seguita da Elbow Drop...A segno! Black Blood decide allora di chiamare la fine...Si carica Parks....Emperor Ending! A segno! C'è l'1...C'è il 2...E c'è il 3!
Spoiler:
The Winner Of This Match: BLAAAAAAAAAAAAAAACKBLOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BlackBlood sale sul paletto per festeggiare questa vittoria insieme ai fan, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità!
Al rientro dopo il break pubblicitario, ci aspetta un grandissimo incontro, nel quale Andy affronterà Frederick Keith!
VS
[youtube][/youtube]
Ecco che sentiamo le note della entry music del Next Gen Game, il quale fa il suo ingresso all'interno del ring.
[youtube][/youtube]
E per secondo arriva anche il lottare proveniente da Washington D.C., che raggiunge dentro al quadrato l'avversario. I due vengono percuisiti dall'arbitro, il quale poi ordina al time keeper di suonare la campanella: il match inizia dunque ufficialmente.
Singles Match: Andy vs. Frederick Keith
Tra i due volano sguardi di fuoco, il pubblico presente non sa da quale parte schierarsi e nel dubbio fischia quindi entrambi. Dopo una lunga fase di studio, gli atleti danno il via alle ostilità con una prova di forza, chiaramente vinta dal più muscoloso dei due, ovvero Keith, che costringe l'avversario con le spalle al suolo, dunque parte il conteggio dell'arbitro: 1... no! Andy da terra riesce a mettere i piedi sullo stomaco del nemico in piedi e connette con un Monkey Flip! Frederick viene catapultato vicino alle corde, ma dopo un salto mortal cade in piedi! I tifosi presenti applaudono entrambi, dopo questo inizio davvero spettacolare. I due si guardabo nuovamente fissi negli occhi, dopo un po' incrociano le braccia in un clinch al centro del perimetro di gara, anche qui ha la meglio l'ex Television Champion, il quale gira intorno al rivale e lo chiude in una Chest Lock! Andy prova a liberarsi dalla manovra, cercando di separare le braccia dell'avversario, ma questi non molla la presa, anzi la stringe! Il Next Gen Game decide allora di provare ad interrompere la mossa, toccando le corde, si avvicina quindi ad esse, ma invece subisce uno Shool Boy Roll Up!
1... 2... no! Andy ribalta la situazione, andando a sua volta a segno con uno School Boy Roll Up! 1... 2... no! Nonostante entrambi abbiamo fatto leva sul costume dell'altro pur di tenerlo con le spalle al suolo per i tre secondi necessari alla vittoria, la lotta continua. I due si prendono una pausa, mentre gli spettatori presenti li applaudono, dimostrando di apprezzare queste fasi iniziali di mat wrestling, di cui Keith dovrebbe essere maggiormente esperto rispetto all'avversario, il quale comunque non sta sfigurando affatto, anzi gli sta tenendo testa. Dopo qualche secondo, i due riprendono lo scontro. Andy prova ad imprigionare il nemico all'interno di un altro clinch, ma questi lo evita abilmenta, gli si posiziona dietro alla schiena ed infine lo sgambetta, facendolo cadere al suolo di faccia. Il Next Gen Game è prono a terra, mentre il rivale gli gira intorno e gli imprigiona la testa tra le proprie braccia! Frederick sta cercando di soffocare l'avversario, il quale però, seppur con grande difficoltà, riesce a rimettersi in piedi, per poi connettere con un Northern Lights Suplex, seguito da un pinfall!
1... 2... no! I due si rialzano rapidamente, stanno per colpirsi a vicenda, salvo poi fermarsi entrambi a riposare, mentre il pubblico presente li ricopre nuovamente di cori di approvazione. Finalmente la battaglia riparte, questa volta è Keith a volere un clinch, ma viene invece colpito da un calcio nello stomaco. Andy sembra stufo di questi giochetti di tecnica, a quanto pare preferisce badare al sodo piuttosto che alla spettacolarità. Il Next Gen Game applica una Side Headlock al nemico, che però riesce facilemente a liberarsi e ad andare a segno con un Irish Whip. Andy rimbalza contro le corde, subisce un Back Body Drop, ma atterra in piedi! I tifosi presenti vanno in delirio dopo questa magia del Next Gen Game, il quale prova a connettere anche con un Pelè Kick, ma sbaglia a prendere la mira ed il rivale gli blocca la gamba. Andy cerca di liberarsi dalla presa dall'avversario, dimenandosi, ma questi non lo molla, anzi lo trascina ancora di più verso di sè, riuscendo dunqe ad afferrargli al caviglia ed a chiuderlo dunque nella President's Farewell!
Il Next Gen Game urla dal dolore, mentre il nemico stringe i denti, per aumentare la pressione della presa! Andy allunga la mano, cercando di afferrare le corde, ma vede che sono ancora troppo distanti, allora inizia a strisciare verso di esse, passano i secondi ed il male provato aumenta, ciò nonostante lui continua ad avanzare verso la salvezza! Ormai il Next Gen Game ha quasi raggiunto le corde, le sta per afferrare, ma il rivale lo ritrascina al centro del ring! Andy si tira i capelli per il dolore, è costretto con la mano a fermare l'altra che sta per battere al suolo in segno di resa! Il direttore di gara chiede al Next Gen Game se vuole alzare bandiera bianca, am questi gli urla di no! Allora Keith, per aumentare ancora di più il dolore dell'avversario, si lascia cadere a terra, pur mantendendo salda come non mai la presa! Andy resiste ancora qualche secondo, ma dopo di che è costretto ad arrendersi! ANDY CEDE!!! FREDERICK KEITH VINCE!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: FREEEEEEDEEEEEEEEEEEEEERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICK KEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIITHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande vittoria per l'American Phenom che ora festeggia alzando il pugno al cielo, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Eccoci, siamo tornati in diretta dopo la pausa pubblicitaria, pronti a continuare questa scoppiettante puntata di Violence! Nel prossimo match, Jimi Johnson affronterà ben due avversari, i campioni di coppia, i Powers Of Wrestling, i veterani King Mark VIII e The Zzop!
VS&
[youtube][/youtube]
Sentiamo risuonare per prima la entry music di Double J, il quale compie il suo ingresso ed attende fuori dal ring che arrivino i suoi nemici.
[youtube][/youtube]
Risuona nell'arena anche la musica d'ingresso del King Of Kings, che arriva sullo stage e si ferma ad aspettare il suo tag team partner.
[youtube][/youtube]
Dopo pochi secondi la theme song dell'Amazing Thing ci introduce il suo ingresso. I campioni di coppia percorrono insieme la rampa, sommersi dai fischi del pubblico presente, ed entrano nel quadrato, mentre il loro rivale li osserva preoccupato dall'esterno. Il time keeper suona la campanella e la contesa inizia ufficialmente.
2 On 1 Handicap Match: Powers Of Wrestling (King Mark VII & The Zzop) vs. Jimi Johnson
L'arbitro invita Jimi a raggiungere i suoi due avversari all'interno del perimetro di gara e questi lentamente sale sui gradoni d'acciaio ed entra attraverso le corde. Mark e Zzop discutono su chi debba cominciare l'incontro al centro del ring e dopo qualche secondo giungono alla conclusione che sarà l'Amazing Thing a dare il via alle danze, dunque il suo partner si accomoda sull'apron. Gli atleti legali si studiano per qualche istante, poi partono con un clinch di diversi secondi, nessuno dei due vuole mollare, finchè Johnson si ritrova con le spalle contro l'angolo nemico. Il direttore di gara richiama Zzop, dicendogli di mollare la presa perchè Double J ha toccato le corde, ma così facendo si distrae e dietro alla sue spalle il King Of Kings strangola il suo rivale! L'Amazing Thing colpisce il suo avversario con una serie di calci all'addome, poi gli tira anche qualche pugno in fronte ed infine da il cambio al suo compagno. I due amici hanno cinque secondi per lavorare insieme, dunque lanciano il loro nemico contro le corde, questi rimbalza e connette con un Double Clothesline!
Zzop striscia fuori dal quadrato, non essendo l'uomo legale, intanto il suo compare, che è a terra, subisce una serie di calci sulla schiena ed in testa. Jimi si gasa, prende per i capelli il suo rivale e lo colpisce con una ginocchiate in faccia, dopo di che lo mette seduto con la schiena contro al paletto e va a segno con un Running Big Boot! Johnson trascina il suo avversario lontano dalle corde e poi procede con la copertura: 1... 2.... no! Double J rialza il suo nemico, ma lo schianta subito al suolo con una Body Slam! Jimi esce sull'apron, sale sulla terza corda, ma viene disturbato dall'Amazing Thing, il quale lo distrae, permettendo al suo tag team parter di raggiungere il loro rivale sulla terza corda. I due lottano in alta quota, scambiandosi dei pugni in fronte, finchè Johnson si stufa e connette con una testata! Mark barcolla per qualche istante, poi cade! Double J sta per buttarsi anche lui, ma perde l'equilibrio e rischia cadere, così facendo il King Of Kings può nuovamente raggiungerlo in bilico sulla cima del turnbuckle. Mark colpisce il suo avversario con dei pugni sulla schiena, dopo di che va a segno con un Double Underhook Suplex!
Entrambi gli uomini legali sono a terra e l'arbitro inizia dunque un doppio conteggio: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... finalmente Jimi si rialza, ma barcolla perchè è ancora stordito, nel frattempo il suo nemico riesce, strisciando, a dare il cinque al compagno, il quale quindi diventa l'uomo legale, entra nel ring e connette con un Clothesline! Johnson accusa il colpo, cade a terra, ma si tira sù quasi subito, per poi essere nuovamente spedito a terra da un altro Clothesline! Anche questa volta Double J riesce a rimmettersi in piedi in fretta, ma si becca un Amazing Danger! Zzop prova a chiudere: 1... 2... no! L'Amazing Thing solleva dal suolo il suo rivale, lo lancia contro le corde, ma l'Irish Whip viene ribaltato, dunque è lui stesso a rimbalzare contro di esse, dopo di che va a segno con la Beautiful Crash! Jimi è stordito, prova un Clothesline, ma il suo avversario lo evita e poi lo colpisce con uno Stay Down! Altro tentativo di schienamento di Zzop: 1... 2... no! Johnson si aggrappa alle corde e lentamente prova a rialzarsi, senza essersi accorto di trovarsi vicino all'angolo dove c'è Mark. L'Amazing Thing prende la rincorsa, aspetta che il suo nemico si sia girato verso di lui e prova la End Of Time, ma Double J si sposta! Zzop colpisce inavvertitamente il suo amico! L'Amazing Thing ha le mani nei capelli, avendo appreso l'errore commesso, quindi è distratto e da dietro subisce un Roll Up! 1... 2... e... no! Entrambi gli uomini legali si rimetto in piedi velocemente e Zzop connette con la End Of Time! L'Amazing Thing controlla che Mark stia bene, dopo di che chiama la Impact Of Destiny, ma sullo stage arriva il suo acerrimo rivale, GoldMan!
The Tensai guarda in cagnesco Zzop e lo invita a raggiungerlo, questi non se lo fa dire due volte e tra i due parte una rissa sulla rampa! La security va a dividerli, mentre automaticamente il King Of Kings è diventato l'uomo legale, dunque entra nel ring, prova un Clothesline, ma va a vuoto ed il suo avversario invece connette con un Blood Thunder! Jimi effettua il pinfall: 1... 2... no! Johnson tira sù il suo nemico, lo colpisce con degli European Uppercut, lo porta all'angolo e prova una Brainbuster, ma questi gli scivola da dietro e lo colpisce con una DDT! Tutti e due sono al suolo, esausti, il primo a rialzarsi è Mark, il quale solleva anche il suo rivale e va a segno con la King's Medal! Il King Of Kings copre: 1... 2.... e.... 3!!! KING MARK VIII E THE ZZOP SCONFIGGONO JIMI JOHNSON!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: KIIIIIIIIIING MAAAAAAAAAAAAAAAAARK & THEEEEEEE ZZOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande vittoria dei Powers Of Wrestling in vista di Symphony Of Destruction, chi vincerà tra pochi giorni? Stay Tuned!
Bentornati amici telespettatori! Siamo giunti al momento di un tag team match molto atteso: Simon e Bosiko affronteranno White Rebel e John Dorian,solo qui,su Violence From London!
[youtube][/youtube]
I primi ad entrare sono lor...Sì proprio loro..I Cool,Ink! Sulle note di Forest dei System Of A Down! Bosiko fa su e giù sulla rampa che porta al ring scambiando il cinque con ogni bambino in prima fila,per poi regalare la sua maglia ad una ragazza bionda che gliela chiedeva,mentre Simon si avvia verso il ring guardando ridendo le gesta dell'amico.
[youtube][/youtube]
Ecco che invece che sulle note di Sons Of Straight Edge dei Liferuiner entra con calma White Rebel,che indica Bosiko urlandogli che a SoD non avrà pietà di lui.
[youtube][/youtube]
Risuona Chop Suey ed ecco le luci si spengono! Ed ecco che un fascio di luce va ad inquadrare il Savior in ginocchio che tocca con mano il pavimento per poi alzarsi ed eseguire della sua taunt urlando "EVIIIIILLLLL!!!!" e le luci diventano psichedeliche, dietro di lui c'è Elliot che ora va a baciare ed abbracciare il suo ragazzo percorrendo la rampa. Percorsa la rampa i 2 si dividono ed Elliot entra da un lato scavalcando le corde a mo' di manovra springboard mentre JD nell'altro lato si molleggia sulle corde per poi salire sul paletto, mandare un bacio con la mano alla First Lady of TWNA che ricambia per poi entrare nel ring con un gesto atletico dove dopo aver eseguito di nuovo la sua taunt appoggiandosi alle corde si leva la giacca che consegna alla sua ragazza. I 2 si scambiano un bacio e la Savior Queen esce dal ring appostandosi a bordo ring per sostenere il suo ragazzo mentre le luci tornano normali.
Tag Team Match: Cool,Ink VS White Rebel e John Dorian
Si parte con Simon e White Rebel. I due si avvicinano e parte il Clinch iniziale... Rebel sfrutta la stazza e spinge Simon verso un angolo, poi molla la presa e sferra un violento calcio al ventre dell’avversario, infine lo spinge all’angolo opposto con un Irish Whip. Subito dopo White Rebel corre per travolgere il membro dei Cool,Ink che però si sposta all’ultimo e manda l’avversario a sbattere all’angolo, poi Simon si getta alle corde e stende White Rebel con una Spear!!!JD schiena subito l’avversario...1...No! Il Platinum Tiger si scuote, poi inizia a rialzarsi subito. Simon allora gli sferra dei pugni violenti e poi prova un Irish Whip alle corde, Reverse di Rebel, Simon corre e schiva una Clothesline, altro rimbalzo ma poi White Rebel sferra un Calf Kick e stende Simon...Lo stesso Man Of 1006 Moves si rialza barcollando, ma viene abbrancato dal Platinum Tiger, che effettua uno spettacolare Northern Lights Suplex!
Simon atterra di spalle... 1... 2... No! Il Global Sensation alza una spalla ed esce dallo schienamento! White Rebel si rialza e trascina l’avversario nella zona di Job Dorian, che ottiene il Tag e colpisce subito JD con un Back Suplex, poi l'Evil Dorian prende la rincorsa e atterra sull’avversario con un violento Leg Drop al collo! Simon è in difficoltà e viene subito schienato da JD..1...2...No! Il Global Sensation si scuote ed evita la sconfitta ai Cool,Ink... Intanto Bosiko si muove nervosamente in attesa del tag... John Dorian allora prova l’Ankle Lock e la connette! Simon è in difficoltà a causa della potentissima pressione che il Submission Lover applica suo suo piede... Simon stringe i denti e si trascina alle corde, che riesce ad afferrare per un attimo, prima di essere trascinato violentemente a centro ring dalla forza di JD... Improvvisamente Simon si rigira e respinge The Savior con un calcio, riuscendo a liberarsi miracolosamente. John Dorian torna all’attacco con una Running Clothesline, ma Simon la schiva e connette invece un’incredibile Weight Of The World!!!
John Dorian cade a terra tramortito e Simonn lo schiena... 1... 2... e 3! No!!! Job Dorian esce per un soffio dallo schienamento! A questo punto il Global Sensation si rialza e dà il cambio a Bosiko, che finalmente entra in scena. Lo Youngblood sale subito alle corde e connette un bel Diving Elbow Drop su John Dorian, poi lo schiena... 1... 2... No! Il Savior alza una spalla, allora Bosiko mentre si rialza,lo prende per i capelli e gli urla in faccia "You're a Jobber!" E gli tira uno schiaffone in faccia tra gli applausi del pubblico! Bosiko poi lo chiude nella Sleeper Hold! John è in netta difficoltà ed inizia subito ad accasciarsi in ginocchio... L’arbitro alza un braccio del Submission Lover, ma questo ricade giù... Lo rialza una seconda volta e ancora va giù con Bosiko che sorride e fa cenni di vittoria... L’arbitro rialza il braccio di Dorian per la terza volta, ma attenzione, White Rebel ha scavalcato le corde ed investe lo Youngblood schiantando lo a terra con la This Is Your Knife!
Simon allora interviene e travolge il Platinum Tiger con una Spear che manda entrambi fuori dal quadrato a terra. L’arbitro osserva la scena, poi si gira e vede John Dorian appoggiare un braccio su Bosiko... 1... 2... No! Il membro più figo dei Cool,Ink si scuote e si salva... Nel frattempo Simon tenta un'altra Weight Of The World su White Rebel, ma quest’ultimo ribalta via l’avversario con un Back Body Drop! Subito dopo Rebel abbranca l’avversario e lo manda a schiantarsi sui gradoni, poi si ritira al proprio angolo in seguito alle minacce del referee... Dorian intanto si rialza e prova a fatica la Dorian Combination, ma Bosiko risponde con dei pugni alla testa di Evil Dorian e atterra alle sue spalle, poi lo prende e lo ribalta con una Olympic Slam!!!
Altro schienamento... 1... 2... No! Dorian resiste ancora... Bosiko chiama la i'm the New TWNA US Champ, ma Dorian si aggrappa subito alle corde, allora lo Youngblood lo rialza e comincia a colpirlo con dei pugni, poi tenta un Irish Whip con successo, ma Dorian lo travolge con un Running Big Boot!!! E alla fine The Savior dà il cambio a White Rebel! Il Platinum Tiger assale subito Bosiko, lo getta alle corde e poi lo rovescia via con la Spinning Sidewalk Slam! E poi lo schiena... 1... 2... No!!! Bosiko resiste ancora allo schienamento! Allora Rebel lo rialza e connette una devastante Breackneck! Bosiko rovina a terra e subisce un altro schienamento... 1... 2... e 3! No!!! Grandissima forza di resistenza di Bosiko! White Rebel si rialza e con un ghigno chiama lo Straight Edge Judgement... Il Platinum Tiger si carica l’avversario sulla spalla, ma Bosiko riesce a liberarsi con due gomitate disperate e poi connette un’improvvisa Stunner!!! White Rebel rovina a terra stordito e Bosiko ne approfitta per strisciare verso SImon, appena tornato al proprio angolo... White Rebel allora si rialza e prova a fermarlo....E ci riesce! Grande scatto da parte di White Rebel che ora rialza Bosiko...ma lo Youngblood lo atterra con un Enzeguri Kick! White però non cade...Infatti barcolla e si tiene alle corde...Riuscendo miracolosamente a dare il cambio a John Dorian che entra balzando oltre la terza corda! Dorian è molto sicuro di sè,va a rialzare Bosiko ma lo Youngblood furbamente gli infila le dita negli occhi! Dorian si mette le mani sul volto,mentre Bosiko gli indica i propri capelli...Gli urla "Suck My Dick,jobber!" e connette con la Detection Of Failed!
Simon intanto blocca White Rebel che stava intervenendo con una Spear! 1....2.....3! E i Cool,Ink vincono!
Spoiler:
The Winners Of This Match: COOOOOOOOOOOOOL IIIIIIIINKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande vittoria dei due Cool che ora festeggiano con il pubblico, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Vediamo Sabin Shelley che cammina verso lo stage con un sorriso malefico.
Bentornati da Violence, live dalla O2 Arena di Londra, Inghilterra! Ricordiamo che questa è la seconda tappa europea nella storia della TWNA, dopo il leggendario Tour in Italy dello scorso anno, nonchè l’ultima puntata prima dell’attesissimo PPV Symphony Of Destruction.
[youtube][/youtube]
Attenzione, ecco risuonare la theme di Sabin Shelley! In attesa dell’ingresso dell’ex-ScareCrow ecco salire i fischi del pubblico verso il sanguinario lottatore. Passano i secondi, c’è qualcosa di strano, Shelley è in ritardo e non entra, lo stage resta vuoto... Il pubblico si ammutolisce e si interroga su questa strana situazione... Vediamo adesso un cameraman che sale lungo la rampa ed entra nel backstage con le immagini che passano sul titantron... Ma attenzione!!! Vediamo le immagini di Sabin Shelley che è stato aggredito e sta lottando con qualcuno... E’ Akuma “Pain” Fujihara!!! E il pubblico esplode ed esulta!!!
I due wrestler si stanno prendendo a pugni selvaggiamente, finchè Mr. Pain non ha la meglio e dopo aver rifilato un calcio e un paio di violente ginocchiate allo stomaco e alla testa di Shelley, lo atterra con un A.O.D. Kick!... Mentre Shelley è a terra, il giapponese raccoglie una sedia e la sbatte a terra. Pronto a colpire l’avversario, tuttavia ecco accorrere un referee che cerca di strappargliela! Pain Fujihara rifiuta di cedere la sedia, ma questi lo avverte e gli rifila uno schiaffo minacciando provvedimenti. Allora il giapponese si libera e colpisce l’arbitro in testa con una sediata!!! Dopo avergli urlato un “te l’avevo detto”, Mr. Pain si gira ma Shelley lo attende e gli rifila un Dropkick facendogli sbattere la sedia in faccia!!!
Fujihara barcolla e fa cedere la sedia mettendosi la mano alla faccia, allora Shelley fa un ghigno, se lo carica sulle spalle e lo atterra sul tavolo del catering con la sua famigerata Life Cutter! E Mr. Pain si schianta col tavolo che implode a terra... Sabin Shelley scoppia a ridere con la sua risata stridula ed inquietante, dopo di che piazza la sedia a terra, abbranca Pain Fujihara e prova a caricarlo per l’ennesima Sow... La vuole eseguire sulla sedia! Ma attenzione, Fujihara si libera disperatamente, atterra alle spalle di Shelley e lo tramortisce con un’improvvisa Tokyo Express!!!
Sabin Shelley atterra violentemente di testa sulla sedia e lo vediamo a terra intontito... Mr. Pain si rialza e lo prende a calci con rabbia. In lontananza vediamo arrivare delle persone, sembrano uomini della security, il giapponese se ne accorge, allora dopo aver abbrancato Double S lo trascina con se verso lo stage e lo getta oltre le tende, facendolo rotolare sotto il titantron davanti al pubblico che rumoreggia! L’Angel of Pain prende l’avversario e lo rialza, tentando di gettarlo giù dallo stage in mezzo alle casse del materiale elettrico, ma Shelley fa resistenza, si libera e lo colpisce in pieno con un Roundhouse Kick!
Fujihara barcolla e cade a terra sfasciando alcune casse! Sabin Shelley ridacchia, poi prende le misure ed eccolo tentare la Somersault Plancha, ma all’ultimo istante il giapponese si sposta e Double S atterra malamente sul pavimento... Che botta! Sabin Shelley si rialza tenendosi la schiena, ma Fujihara lo incalza rifilandogli una serie di pugni, infine lo getta nella zona di mixaggio con un Tokyo Drift!
Mentre Sabin Shelley ruzzola rovesciando il materiale a destra e a manca, ecco dal backstage arrivare gli officials e la security, Pain Fujihara se ne accorge e prova il Busaiku Knee Kick, ma Shelley lo respinge tirandogli addosso una cassetta degli attrezzi... Double S è indemoniato e preso un estintore scaccia la security inzuppandola e tirandogli dietro l’oggetto in metallo, poi tenta di strozzare Fujihara con un cavo elettrico, ma il giapponese gli rifila un calcio alle parti basse e lo atterra con un Deadly Kick!
Infine il Painful Angel prende un cacciavite e lo pianta nella fronte di Shelley, ferendolo, tuttavia ecco intervenire finalmente il gruppo di officials e bodyguards, che dividono a fatica i due nemici proprio quando il giapponese stava tentando di infilzare al petto l'avversario... E nonostante la massa di persone intervenute ecco i due nemici che cercano di tornare subito in contatto...
Il pubblico è colpito dalla ferocia usata dai due wrestler nel tentare di farsi male reciprocamente, un chiaro antipasto a quello che molto probabilmente accadrà a Symphony Of Destruction, dove Mr. Pain e Double S si affronteranno in un Extreme Steel Barbed Wire Cage Match... E con le immagini di un Akuma Fujihara tenuto da molti uomini che sputa del sangue dalla bocca e guarda male un Sabin Shelley, a sua volta bloccato, che ride come un forsennato con gli occhi spiritati nonostante un buco sanguinante in fronte, noi andiamo in pubblicità. Stay Tuned, Violence continua!
Ed eccoci , dopo una piccola pausa pubblicitaria .. ritorniamo Live qui a Violence , una puntata che finora ha regalato match e segmenti fantastici , ancora però .... c'è da disputare , forse il match piu importante della serata ... infatti , Chris Anders sfiderà Galactikos per superare il Record di 3:39 secondi di John Corleone , infatti dovrà vincere .. prima che scada quel tempo , obiettivo difficilissimo .. visto che sembra difficile che un Rookie batta il confermato World Champion in questo breve spazio di tempo , ma solo il tempo ci darà ragione .. perchè il match sta per iniziare !
VS
[youtube] [/youtube]
Il primo ad arrivare dello Stage dei due .. è il Son Of a Bitch , il Rookie che ha debuttato a WM! .... Chris Anders ! Anders negli ultimi tempi ha avuto forti battibecchi con Alex Corleone , e adesso deve battere il suo tempo , ma l'impresa sembra ardua .. Galactikos p un tipo tostissimo e per niente facile da battere in quel lasso di tempo . Adesso Anders fa la sua Taunt , butta la sua maglietta in faccia ad un tifoso piuttosto sovrappeso e dopo sale sul ring , adesso se la ride sotto i baffi e insulta il World Champion che sta per arrivare .. manca davvero poco ..
[youtube] [/youtube]
Ed ecco .. IL PROFESSORE , GALAAAACTIKOS !! Il World Champion viene accolto da tantissimi fischi ..ma The Owner sembra gradirli , adesso con la sua Cintura messa in bella mostra , sale sul ring e fa la sua Taunt , per poi andare faccia a faccia con l'altro suo avversario , anch'esso cattivo .. la sfida sembra incandescente , manca poco !
Single Match - Galactikos vs Chris Anders
L'arbitro controlla la situazione .. e dopo fa suonare la campanella , il match inizia ! Anders subito non perde tempo e passa all'attacco dell'avversario , avversario che però .. non si lascia sovrastare e comincia una fase violenta di Clinch ... Anders ha la meglio e manda a terra l'avversario con una Shoulder Block , per poi fissare il Titantron sullo stage .... dove si vede a che minuto si è . Chris adesso però , subisce una serie di Chop da Gala , Irish Wip .... gli scivola dietro l'avversario e va .. German Suplex ! 1....2... Nulla da fare ! Anders è dolorante , ma fa di tutto per riuscire a battere Gala entro il tempo prestabilito .. ciò però non sta per accadere , Galactikos sembra dominare la scena .. e adesso va pure con una BrainBuster !! 1.....2.... Nulla ancora ! Galactikos fa un ghigno , ma dal nulla viene steso da una ShowDown di Anders che dopo sfotte l'avversario e va pure con la sua Gomitata cadente devastante .. Falling Down a segno !! 1.....2... NO ! Siamo a 2 Minuti già ... Anders si mette le mani nei capelli , disperato ..... rialza subito Gala e va con una serie di pugni ..... Galactikos sembra reagire , ma viene steso da una serie di calci , ovvero .. JACKPOT A SEGNO , GALACTIKOS E' STORDITO !
Gala è dolorante al volto ..... Anders cosi lentamente sale sulla terza corda , infatti sembra essere dolorante al costato , cosi Galactikos lo raggiunge e va ..... tenta una F-5 DALLA TERZA CORDA , NOO ! SUPERPLEX DI ANDERS ! Gala è KO a centro ring , Anders cosi cerca la sua mossa ... la Anders Approved , ma Gala riversa ... Tornado DDT !! Anders cosi scivola fuori ring .. SUICIDE DIVE DAL NULLA DI GALACTIKOS !! The Owner non perde tempo e sale sul ring per schienare l'avversairo che però se lo è già caricato .. ANDERS APPROVED A SEGNO , FORSE PERO' NON BASTA ... MANCANO POCHI SECONDI !!
ANDERS STA PER SCHIENARE , FORSE CE LA FA : 1......2....... NO , GALA ALZA LA SPALLA !! Anders si dispera e reclama con l'arbitro un conteggio troppo lento , l'atmosfera è alle stelle ..... mancano 10 secondi .... 10 ....9....8.... Anders riprova la sua mossa finale 7......6...5....4.... NO .. GALA SCIVOLA DIETRO E LO STENDE CON UNA CHOTESLINE ! 3...2....1. .. TEMPO SCADUTO , INCREDIBILE !! Gala se la ride ..... mentre Anders è disperato , adesso .... ha già perso , e cerca di rientrare negli spogliatoi .. Gala però non ci sta , riprende l'avversairo e lo sbatte contro le balaustre , per poi portarlo sul ring ..... ormai Anders lotta per l'onore , visto che ha già perso , Gala prova la sua Canadian Destroyer .. NO , ROCKET LUNCHER CONTRO IL PALETTO DI ANDERS !! Gala è stordito e sta appoggiato all'angolo , Enzeguri Kick all'angolo di Anders !! 1......2..... Gala tocca con un piede le corde ! Chris prova la sua All In .. ma Galactikos è lucido ad evitare e dopo andare con una serie di Belly To Belly Suplex , seguiti da un DropKick !! 1........2..... NO ! Adesos i due sono entrambi in piedi , si scambiano pugni , ha la meglio Gala che adesso va pure con la sua .... Vendetta , ovvero .. Olimpic Slam !!
Gala però non si accontenta .. tenta una ArmBar , ma nulla da fare . Anders scivola fuori ring e fa il terzo dito al suo avversario che adesso è furioso , Anders rientra sul ring .. ma attenzione , Bluff a segno , grande intelligenza del Son Of A Bitch !! Adesso Anders tenta la sua CrossFace , no ...Galactikos si libera e dopo .....Pelè Kick ! Dopo sale sulla terza corda .. SHOTTING STAR PRESS A VUOTO !! Anders se la ride e vedendo l'avversairo in ginocchio , va ... All In a segno !! 1........2.........3.... NOO , BRIVIDO INCREDIBILE ! Gala ne esce all'ultimo istante e con le poche firze rimaste , sputa in faccia all'avversario e dopo ... dal nulla , DDT DEVASTANTE ! The Millionaire adesso sale sulla terza corda , ma Anders lo becca a volo ..Enzeguri Kick dalla terza corda , ma Gala non cade , fa cenno di no con la testa .. che prova di forza , con una testata rimanda KO l'avversario e dopo non perde tempo , ''Viva La Raza '' a segno , titoli di coda ??
CHE BOTTA !!! 1....2.......NOO ! Gala si rialza e tenta la sua mossa di sottomissione , ma ciò non avviene ... infatti parte una mini rissa tra i due , Gala tenta il suo Super Kick , ma va a vuoto e GALA DA DIETRO NE APPROFITTA CON LA SUA SHYMPONY OF DESTRUCTIONN !!!! 1.........2...... NO , CHE RESISTENZA DI ANDERS CHE ESCE ALLA MOSSA PIU DEVASTANTE DELL'AVVERSARIO ! Gala non ci crede , cosi .. vedendo l'avversario ancora a terra .. tenta la sua Here Comes The Money , ma atterra in piedi .. visto che l'avversario gli scivola dietro e va con un NeckBreaker devastante ! Dopo sale sulla terza corda .. no , Gala lo raggiunge , i due si scambiano pugni .... Gala cerca una Hurricanrana dalla terza corda .. A VUOTO .... E CADE MALAMENTE SUL RING , ADESSO ANDERS SPICCA IL VOLO .. MONEY DROP !
1......2.... RIVERSATA IN UNO SMALL PACKAGE !! 1.....2... NO ! Adesso i due si rialzano di botto , riparte una nuova fase di clinch ......... violentissima , Galactikos butta fuori ring l'avversario con un Big Boot e dopo lo sbatte anche contro le scalette , incredibile ! Anders sta soffrendo davvero molto ma dal nulla se lo carica .... VIOLENCE ROULETTE FUORI RING A SEGNO , CHE BOTTA ! Dopo di che .. Anders sale sul ring e minaccia l'arbirto di contare abbastanza velocemente , l'arbitro lo fa .... e Gala si salva all'ultimo , ovvero al 9 .. sembra molto dolorante e subisce una serie di schiaffoni , seguiti da una SpineBuster molto potente , adesso si carica .. LAST KICK DI ANDERS , che però non si accontenta .. facendo un grosso sbaglio .... sputa sull'avversario e lo insulta , facendo finta di addormentarsi a vederlo KO ....appena alzato , riprova il suo Last Kick , ma Gala gli intrappola le gambe , WALLS OF MONEY A SEGNO .... ANDERS E' SUL PUNTO DI CEDERE .
Il Wrestler sta soffrendo tantissimo .. le corde sono molto lontane e la presa è fortissima , attenzione ... RIVERSL INCREDIBILE IN UNA CROSSFACE DURISSIMA .. ANDERS METTE PIU PRESSIONE POSSIBILE !!
Gala non riesce a liberarsi , attimi veramente incredibili .. il pubblico fischai entrambi , sopratuttto Gala .. ma in questo caso , sono tutti in trepidazione , Galactikos cerca di riprendersi ma non ce la fa ... adesso sembra svenire , NO .. con un colpo finale tocca le corde e dopo applica la Figure 4 Lock !!! Ancora una volta .. Anderson è vicino alla resa , ma stavolta si libera subito e dopo ...si rialza , subendo però una Reality Check e un LegDrop ! Gala vuole ritentare il Lionsault .. ma è davvero stanco , ROll Up dal nulla di Anders : 1....2..... Si rialzano entrambi , ma si annullano con un DropKick , adesso si guardano negli occhi , Anders proferisce parola ..
Anders : E' tempo di finirla .. Champ ..
Gala : NO ! Bastardo !
E detto questo ... calcione e dopo , Shining Wizard di Galactikos ! Anders però da dietro si rialza dal nulla e va , prima con una Full Nelson Slam e dopo .... WHEEL OF FORTUNE !! A SEGNO !
Anders detto questo ... va con urlo , SprinGboard Chotesline a segno !!! 1...2..... NO ! Chris è contrariato dall'esito del Pin e adesso commette infatti un errore durissimo , ritenta la medesima mossa ... MA STAVOLTA GALACTIKOS VA CON UN CODEBREAKER ... A SEGNO , OMG !!! OMG !!! ANDERS SEMBRA ESSERSI ROTTO IL NASO CON STA BOTTA , INCREDIBILEEE !!
Adesso il Rookie è KO .... mentre Gala piano piano , si avvicina all'avversario sfinito e stanco morto .. adesso lo copre con un braccio : 1.....2.......3.... !!! Anders ha dato prova di non essere un Rookie qualunque , bensì .. è riuscito a mettere in difficoltà uno dei World Champion migliori di sempre , Gala che adesso festeggia dolorante in tutte le parti del corpo .
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : GALAAAAAAACTIKOSSSSSS !!!
Il TWNA Champion festeggia questa vittoria, ma dal pubblico arrivano Alejandro Del Rio che attaccano Galactikos!
I due dopo aver steso il campione cominciano a colpirlo con degli Stomp, per poi gettarlo fuori dal ring addosso a Chris Anders! Corleone si munisce di microfono e osservando Anders steso a terra gli comunica la stipulazione da lui scelta.
JC:Last Man Standing Bitch!
Il pubblico esulta alla stipulazione, e poi il giovane John da il microfono a Del Rio.
ADR: Come tutti saprete a Symphony of Destruction sarò impegnato nel main event contro Galactikos per il TWNA World Heavyweight Championship ma non sapete un'altra cosa... non dovevo esserci!!!!!!!!
Il pubblico rimane stupito da questa dichiarazione.
ADR: Dopo Wrestlemania, sia se avessi vinto o perso, dovevo prendermi una piccola pausa per risolvere dei problemi, invece mi ritrovo ancora qui visto che il defunto KTW mi aveva chiesto espressamente di combattere nel ME, gli serviva l'unico uomo di punta che poteva combattere per il titolo.
Fujihara ha perso a WM, Corleone è stato costretto a lasciare la federazione, BlackBlood era "morto", Zzop era tornato da poco e KTW sappiamo tutti com'è finita.
Ma ora passiamo al match in PPV, sarà una sfida elettrizzante, una sfida che promette scintille... UN CAGE MATCH!!!!!!!!!!!!
Il pubblico rimane un pò deluso dalla stipulazione scelta da ADR.
ADR: Fate bene a fischiare perchè mi sono scordato una cosa... SARA' UN ELECTRIFIED CAGE MATCH!!!!!!!!!!!!!
Il pubblico ora va in visibilio.
ADR: L'avevo detto che era un match che prometteva scintille.
Se vinco divento campione, se perdo mi prendo la pausa che dovevo prendermi dopo WM.
Galactikos sappi che a me non interessa il titolo perciò non mi cambia niente se lo detieni, a me andrà comunque bene come detto prima. L'unica cosa che mi interessa è provocarti tanto dolore pezzo di merda!
Dopo queste parole At Last risuona nell'arena, e Alejandro Del Rio e John Corleone esultano con i fan, e su queste immagini la puntata odierna termina, appuntamento a martedì con Symphony Of Destruction!
Elban Rattlesnake, KTW, pippoinzaghi, Il ragazzo Woo Woo, Thumbtack Jack & Liontamer
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dal Value City Arena, Columbus!
Symphony Of Destruction è passato e ci ha consegnato un nuovo campione mondiale, ovvero Alejandro Del Rio! Il messicano ha ottenuto il suo secondo titolo mondiale battendo Galactikos, ma mentre era intento a festeggiare è stato attaccato inspiegabilmente da Hades, e Galactikos approfittando di ciò ha tentato di rubare la cintura, ma ecco che colui che credevano tutti morto è tornato a sorpresa attaccando Galactikos! Ebbene sì Christopher Corleone is back, perciò allacciate le cinture che ci aspetta un' ellettrizzante puntata di Violence!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che nell'arena risuona la theme della Chairwoman della TWNA ovvero Michelle Hart!
La Chaos Queen si presenta sullo stage con un sorriso in volto e dopo essersi goduta l'ovazione del pubblico si avvia verso il ring, e una volta su si munisce di microfono.
Michelle:Welcome back loser!
Il pubblico risponde con un boato di approvazione.
Michelle:E' passato un mese da quando credevamo che ci eravamo tolti finalmente dalle palle Christopher "I Quit" Corleone, ma ecco che a Symphony Of Destruction fa la sorpresona a tutti e torna attaccando l'uomo che fu costretto a stare fuori dalle scene proprio per un suo attacco diversi mesi fa. Ma ora voi vi starete chiedendo il perché io abbia riassunto Christopher nonostante avesse perso a Wrestlemania... Beh l'ho fatto perché non potevo resistere alla tentazione di godermi le molteplici umiliazioni che dovrà patire nel prossimo futuro.
La Chaos Queen prende una pausa per ascoltare i cori del pubblico contro Christopher e poi riprende la parola.
Michelle:A proposito di umiliazioni, qualcuno ha detto Chris Anders?
Il pubblico reagisce negativamente alla pronuncia del nome di Anders.
Michelle:Ieri il buon Chris ha dovuto soccombere alla potenza esplosiva di John Corleone!
Altro boato di assenso per Michelle.
Michelle:John ha dimostrato di che pasta è fatto, ovvero la stessa del padre! A Symphony Of Destruction Chris Anders ha fatto la stessa fine che fece Anaconda a Gates Of Apocalypse contro Jin Hayabusa, e spero che adesso Anders non inviti John ad affrontarsi fuori dal ring, altrimenti la TWNA avrà un wrestler in meno!
La Chaos Queen prende una pausa e poi riprende a parlare.
Michelle:Oltretutto voglio fare i complimenti ai Bieber's Dogma che hanno vinto i titoli di coppia, e anche dei complimenti decisamente più sinceri a Bosiko e Simon per aver mantenuto i loro titoli. Nonostante siano due dei più grandi cazzeggiatori che abbia mai conosciuto hanno la stoffa giusta, e non è da escludere che molto presto i Cool Ink possano affacciarsi in zona titolo mondiale! Naturalmente aspetterò un po' per inserirli, visto che adesso abbiamo un vero campione mondiale! Complimenti Alejandro, hai riportato il titolo alla vita di qualcuno che lo merita veramente, e visto che Christopher e Galactikos hanno le loro clausole di rematch... Io me ne fotto e non li inserisco nel match titolato di Screaming Bloody Murder!
Il pubblico reagisce con un'altra ovazione mentre Michelle se la ride.
Michelle:Quei due non meritano una nuova occasione titolata, perciò per il prossimo pay per view sancisco il match valevole per il TWNA World Heavyweight Championship tra Alejandro Del Rio e tra un wrestler che ha già battuto, e che nonostante non mi stia particolarmente simpatico, bisogna dargli credito per aver umiliato parte dei Powers Of Wrestling... Ladies and gentleman, you're new first contender... Goldman The Tensai!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme del Tensai, mentre Michelle lascia il ring.
Goldman compare sullo stage con un sorriso soddisfatto sul volto e si avvia verso il ring, ma a metà rampa si incrocia con Michelle. La Chairwoman della TWNA lo guarda con aria di superiorità e poi se ne torna nel backstage mentre Goldman sale sul ring e si arma di microfono.
GM:Finalmente, dopo mesi di dominio GoldMan ha ottenuto ciò che gli spettava già da molto tempo: una title shot per il titolo massimo!
Questa sarà la più grande prova per me: infatti dopo aver sconfitto gente come C-Noise, King Mark e The Zzop, ora potrà vincere il TWNA Championship, il più grande riconoscimento al mondo per un wrestler professionistico.
GoldMan riceve moltissimi fischi di disapprovazione da parte del pubblico, ma il guerriero invulnerabile non degna loro di asolto e proseguo col suo discorso.
GM:Inoltre ho un conto in sospeso con Del Rio, l'attuale campione; infatti, dopo avermi sconfitto a WrestleMania II lui crede di essermi superiore, ma purtroppo per lui si sbaglia, e se non riuscirò a farglielo capire adesso con le parole, lo capirà tra tre settimane, quando a Sreaming Bloody Murder, lo massacrerò, gli farò patire le pene dell'inferno e infine gli strapperò dalla vita la sua unica dimostrazione di forza, ovvero il TWNA Title!
The Tensai ormai è inarrestabile, è una macchina da guerra, che porta rovina e distruzione; quelli che ancora , dopo la scorsa notte, a Chicago, dubitano della mia potenza, ben presto dovranno ricredersi, perchè io distruggerò con enorme facilità l'attuale campione e da quel giorno io, GoldMan, the Tensai, regnerò indisturbato su tutta la TWNA!
GoldMan, tornato serio, getta a terra il microfono, ma prima di andarsene, urla al pubblico:
HERE COMES THE TENSAI!
Detto ciò se ne torna velocemente e fiero nel backstage; il pubblico, che prima lo fischiava, adesso, quasi come se fosse stato ipnotizzato dalle parole del gigante, rimane ammutolito e non osa insultare l'ormai nuovo first contender per il titolo massimo.
Il primo ad entrare è White Rebel,accompagnato dalla sua theme song,Sons Of Straight Edge dei Liferuiner. Rebel sale sul ring e si mette in attesa del suo avversario.
[youtube][/youtube]
Ecco che sulle note della "Cavalcata delle Valchirie" con un remix degno di Gabry Ponte,entra Frederick Keith,che oggi è impegnato a sfidare il suo compagno di tavolo della TWE!
Frederick Keith vs White Rebel
E allora cominciamo... Clinch iniziale tra i due wrestler, nessuno dei due lottatori riesce ad avere la meglio, allora i due si sganciano e si guardano con cattiveria. Attenzione, Keith rifila uno schiaffo a White Rebel! L'American Phenom fa un sorrisetto, ma lo Straigh Edge si trasforma in una maschera di rabbia e gli sferra un pugno fortissimo sbattendolo a terra! Keith rotola fuori dal ring e tiene alla larga Rebel, a sua volta sceso giù dal quadrato. Lo Straight Edge rientra sul ring e attende Keith, che lo guarda malissimo, poi sale le scale d’acciaio e rientra sul quadrato... Nuovo Clinch tra i due... Headlock di Frederick su White, che dopo alcuni secondi cade in ginocchio. Il pubblico è diviso a metà,sostiene e fischia lo Straight Edge, che si rialza nonostante gli sforzi dell'ex campione di coppia e si libera gettandolo alle corde... Attenzione!Belly to Belly Suplex di Rebel ai danni del rivale, che si rialza dolorante.
... Ed ecco iniziare uno scambio di pugni violento tra i due wrestler. Ha la meglio il lottatore Straight Edge, che poi sbatte l’avversario all’angolo con un Irish Whip! White corre verso Frederick Keith, ma quest’ultimo lo respinge con una gomitata, poi lo prende per il collo e lo atterra con una sorta di Neckbreaker!!Il Keith va subito per lo schienamento... 1... No! White alza un braccio! Keith allora trascina l’avversario per un braccio e prova la pericolosa una Arm Bar, ma White Rebel riesce a bloccare la mossa con l’altro braccio, allora Keith dopo vari tentativi si rialza scuotendo il capo e comincia a prendere a calci l’avversario. L'ex TV Champion poi lo rialza,lo lancia all'angolo e lo colpisce con una Corner Clothsline!
...Rebel barcolla,e Keith se lo carica in spalla...Bodyslam!... Ma attenzione, White si scuote e si libera alle spalle di Frederick Keith, poi lo prende alla vita e lo ribalta con un German Suplex!Andy cade a terra, ma non fa in tempo a rialzarsi che lo Straight Edge lo chiude di nuovo...L'American Phenom tenta di liberarsi,ma ecco che si becca la Home Is Were The Hurt Is! Keith barcolla,rimbalza sulle corde e si becca anche un altra mossa di White Rebel,il False Alarm!
1.....2.....e noo! Niente da fare. Keith viene rialzato e tenta ancora di resistere.ma Rebel lo butta a terra e applica la Still Unbroken! NOO! Keith riesce a liberarsi con una capriola,una magia degna di Harry Potter,poi si rialza e stende il rivale con una Running DDT! E poi prova lo US Passport...NOO! Rebel gli cade alle spalle,calcio al polpaccio che lo fa inginocchiare...E poi Clothsline che lo manda a terra! Rebel prende le distanze per bene...White Rebillion! A segno! E per Keith,si spegne la luce e si chiude la porta....1.....2.....e3!
Spoiler:
The Winner Of This Match: WHIIIIIIIIIITEEEEEEEEEEE REEEEEEEEEEEEBEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande vittoria per Rebel che ora festeggia con il pubblico e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
E dopo una breve pausa pubblicitaria , qui a Violence .. adesso siamo arrivati ad un Single Match molto interessante , King Matthews infatti , accompagnato dal suo Partner , Mercer .. colliderà contro uno dei maggiori prospetti della TWNA futura , The Best In The Universe , L'Heel per eccellenza .. Randy Parks ! Lui invece sarà accompagnato dal 2 Times World TWNA Champion ed ex Tag Team Champions , King Mark ! Chi vincerà ? Sembra scontata una vittoria del membro dei Powers Of Wrestling , ma Violence molte volte ci ha sorpreso , succederà anche adesso ?
VS
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare sullo stage è propio lo sfidante Face , l'ex Contendente ai titoli .... King Matthews , accompagnato dal suo figo amico ! I due come al solito sono accolti da un boato incredibile del pubblico che gli incita sgolandosi .. i due approvono e salgono velocemente sul ring , mettendo in mostra la loro bellezza e atleticità , tra le urla delle ragazzine . Adesso Matthes si toglie la maglietta e aspetta l'avversario , sapendo che una vittoria sarebbe importantissima per lui .
[youtube][/youtube]
E dal nulla risuona nel palazzetto , la Theme Song di uno dei Wrestler piu odiati di tutta la storia della TWNA , Randy Parks ! The Charismatic One arriva completamente sullo stage bombardato di fischi e insulti , insieme al suo amico King Mark che gli dice qualche consiglio nell'orecchio ... Parks se la ride e dopo la fa la sua Taunt sulla terza corda , infine lancia insulti a Matthews che sembra non prendersela piu di tanto , l'atmosfera è infuocata e manca poco all'inizio del match !
Single Match : Randy Parks W/ K.Mark vs Matthews W/ Mercer
L'arbitro suona la campanella ed il match inizia ... parte subito una lunga fase di clinch , in cui nessuno riesce ad avere la meglio , Randy Parks manda all'angolo l'avversario e va con una serie di Chop , poi Irish Wip contro le corde .. Matthews gli scivola dietro e va con il suo marchio di fabbrica , NeckBreaker perfetto messo a segno !!! 1.....2.... Nulla da fare ! Il Cool si dispera , parte con una serie di pugni che stordiscono l'avversario .. dopo tenta un caricamento sulle spalle .. no , tutto riversato in una Tornado DDT di Parks che dopo vede l'avversario malconciato all'angolo e va con uno Splash devastante , seguito da un Monkey Flip ! Adesso sale sulla terza corda , tra i fischi del pubblico , ma Mercer lo distrae e cerca di farlo cadere , Mark però arriva ad attaccare il Flame Free , scatta una rissa tra i due Manager dei rispettivi Wrestler .. in cui ha la meglio Mark sbattendo contro le balaustre l'avversario e dopo andando con una DDT fuori ring , che botta !! Mercer rimane immobile fuori ring dopo la botta potentissima , intanto sulla terza corda .. Parks e Matthews si scambiano pugni ... ha la meglio il membro degli HollyWood Heat che se lo carica .. King Bomb dalla terza corda ! 1.....2... Parks tocca con un piede la corda piu vicina , mentre l'avversario si dispera , pensando che ormai fosse finita .. adesso il Cool rialza l'avversario e tenta la sua mossa finale ... ma Parks è sveglio ad evitare e va con una BrainBuster ! Dopo di che sale sulla terza corda .. Frog Splash a segno !
Che botta , Matthews rimane dolorante al tappeto , ma Randy Parks non schiena .. sputa l'avversario e dopo fa la sua Taunt e cerca la sua Break Down , è gasatissimo .. ma Matthews schiva e Parks va a sbattere contro il paletto ! King adesso va con una Inverted OverDriver ! 1........2...... Randy Parks ha un colpo di reni ! King però non molla , BackBreaker stavolta .. dopo prende in giro l'avversario tra il boato del pubblico e LegDrop , LegDrop messo a segno devastante del Cool !
1.....2..... ancora una volta Randy Parks ha un colpo di reni , sta comunque soffrendo moltissimo , mentre l'avversario scatenato annulla qualsiasi azione offensiva dell'Heel . Adesso Matthews è già pronto per chiudere il match , ma Enzeguri Kick improvviso di Randy che adesso si rialza e tenta la sua Anaconda Vice !! A segno .. Matthews urla dal dolore , vuole toccare le corde ma non ci riesce ..... sembra finita , ma attenzione ... viene tutto riversato e l'ex Contendente ai titoli di coppia blocca le gambe del Best In Universe e applica la sua mossa di sottomissione piu devastante , King Lock .. ovvero , Sharpshotter ! Parks urla e sta per cedere , IT'S OVER , IT'S OVER !
Alla fine Parks tocca le corde , mentre Matthews si lamenta con l'arbitro di un precedente Pin non contato velocemente ( almeno secondo lui . ) Cosi si distrae e intanto Mark prende lo Sleadghammer da fuori ring , il Cool adesso si avvicina a prendere l'avversario che intanto è scivolato fuori ring , intanto l'arbitro è distratto .. cosi Mark va E MARTELLATA IN PIENO VOLTO SU KING MATTHEWS DAL NULLA !!! IL WRESTLER COOL CADE A TERRA KO , E' FINITA !! Randy Parks se la ride e pinna : 1......2...... MATTHEWS ALZA LA SPALLA , OMG .. NON CI CREDO , RESISTENZA CAZZO , CHE RESISTENZA ! Randy adesso ha gli occhi spalancati .... va con una Russian Leg Sweep e dopo cerca la sua Break Down , mossa che però non avviene .... Matthews gli scivola dietro e gli mette le dita negli occhi ... dopo , TROUBLE IN PARADISE , STA PER VINCERE !!!
1.........2.........3....NOOO ! Randy Parks esce dallo schienamento , quanti Kick-Out incredibili in un match che anche se breve , sta regalando emozioni bellissime ! Adesso il Cool tenta una SpringBoard Chotesline .. MA SUBISCE A VOLO UN LAST SHOT IN PIENO VOLTO , L'IMPATTO E' DEVASTANTISSIMO !! IT'SSS OVAAAAAH !
Parks si catapulta a schienare piu veloce possibile : 1......2... Ma attenzione , è lo stesso Ex Tag Team Champions ad annullare il Pin , tra l'atmosfera stranita dei fans .. Parks infatti , oltre a battere l'avversario .. vuole ridicolizzarlo .. cosi adesso fa la Taunt degli HollyWood Heat e dopo , BREAK DOWN A SEGNO , BREAK DOWN A SEGNO !!! STAVOLTA E' DAVVERO FINITA , MARK GIA' FESTEGGIA !Schienamento : 1.................2......................3 !!!
Randy Parks vince e convince in un match breve , ma molto emozionante con grandi Kick-Out che alla fine vede vincitore il favorito Randy che anche se con qualche difficoltà , porta a casa la vittoria e adesso festeggia col suo amico Mark !
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : RRAAAANDY PPAAAAARKS !!!
Bentornati a TWNA Violence!....Il prossimo match è un Singles match che vedrà coinvolti da un lato John Mizanin,e dall'altra John Dorian.....Ma andiamo sul ring,per le introduzioni direttamente dalla nostra announcer Jessica Rose...
JSC:Ladies And Gentlemen The Following Contest Is Scheduled for One fall!
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing First....Being Accompanied to the ring by Dmj......From New Jersey.....Weighting at 91 kilos....He is "The Situation".......JOHN MIZANIN!
John Mizanin fa la sua comparsa sul ring.....accompagnato a qualche passo di distanza dalla Rated R TWNA Star Dmj.....The Situation Attraversa la rampa e si precipita sul quadrato mentre Dmj si ferma fuori.....Esegue la taunt dopo essere salito sul turnbuckle e poi attende il rivale....
[youtube][/youtube]
JSC:And His Opponent....Being Accompanied To The Ring by Elliot.....From Knoxville,Tennessee.....Weighting at 77 kilos.....He is "The Savior"....JOHN DORIAN!
Risuona Chop Suey ed ecco le luci si spengono! Ed ecco che un fascio di luce va ad inquadrare il Savior in ginocchio che tocca con mano il pavimento per poi alzarsi ed eseguire della sua taunt urlando "EVIIIIILLLLL!!!!" e le luci diventano psichedeliche, dietro di lui c'è Elliot che ora va a baciare ed abbracciare il suo ragazzo percorrendo la rampa. Percorsa la rampa i 2 si dividono ed Elliot entra da un lato scavalcando le corde a mo' di manovra springboard mentre JD nell'altro lato si molleggia sulle corde per poi salire sul paletto, mandare un bacio con la mano alla First Lady of TWNA che ricambia per poi entrare nel ring con un gesto atletico dove dopo aver eseguito di nuovo la sua taunt appoggiandosi alle corde si leva la giacca che consegna alla sua ragazza. I 2 si scambiano un bacio e la Savior Queen esce dal ring appostandosi a bordo ring per sostenere il suo ragazzo mentre le luci tornano normali,permettendo così l'inizio del match...
Singles Match:John Mizanin /w Dmj VS John Dorian /W Elliot
Il match comincia rapidamente con un Tie-Up...Mizanin riesce ad avere la meglio per via della stazza superiore e porta all'angolo il nemico.....Dorian tuttavia scivola alle spalle del rivale ribaltando la situazione e colpendolo con un violento calcio alla gamba....i due si allontanano e tornano a studiarsi per qualche momento....successivamente si riavvicinano e tentano di nuovo l'offensiva.....Mizanin scatta alle spalle di Dorian e tenta una waist lock.....Questa rimane chiusa per qualche secondo,ma poi The Savior riesce lentamente a forzarla e a colpire di nuovo Mizanin con un calcio alla gamba.....The Situation comincia ad innervosirsi.....I due vanno di nuovo con un tie-up...Mizanin stavolta riesce a spingere Dorian fino alle corde e a lanciarlo con un irish whip.....Mizanin tenta la clothesline,ma John gli scivola sotto per rimbalzare di nuovo alle corde e tentare il Cyclone Kill....Intercettato e trasformato in un Capture Suplex eseguito magistralmente!
Mizanin si porta in vantaggio e torna sul nemico,scaraventato a qualche passo di distanza....The Situation applica una Headlock mentre il rivale è seduto,costringendolo a quella posizione per diversi secondi....Dorian riesce tuttavia a reagire poco dopo trascinandosi e riuscendo a toccare le corde con un piede.....l'arbitro comincia il conteggio,ma Mizanin tiene la presa......1........2.........3.........4.......John lascia infine la headlock per non incappare in una squalifica....Dorian rotola sull'apron e tenta di rialzarsi,mentre Mizanin carica il lariat per spedirlo fuori dal quadrato....The Situation parte....ma viene bloccato da uno shoulder block rivale....Dorian successivamente prende la testa dell'avversario e la posiziona fuori dalle corde....per poi connettere un Guillottine Leg Drop Bulldog...Mizanin cade all'interno del quadrato...Dorian quindi si rialza e chiama l'attacco in volo.....The Situation si rialza stordito mentre John salta sulle corde per lo springboard....ma Mizanin spinge le corde facendolo cadere sopra di esse!....Il volto di Dorian si dipinge di dolore,mentre Mizanin corre alle corde di fianco e rimbalza colpendo The Savior con uno springboard dropkick!....Dorian cade pesantemente fuori ring mentre John all'interno attende ancora una volta che il rivale si rialzi....Dopo diversi secondi questo succede....E Dorian viene investito da un Suicide Dive!
I due finiscono direttamente contro la balaustra che li separa dalla folla,tuttavia dopo qualche secondo Mizanin è in grado di rialzarsi....Dorian cerca di trovare le forze,ma viene costretto ancora una volta al terreno da diversi stomp del rivale,il quale poi lo rialza,e dopo averlo mostrato al pubblico lo alza con una gorilla press facendogli sbattere il volto contro la balaustra...Dorian cerca di allontanarsi dal rivale spingendosi verso il tavolo dei telecronisti...ma Mizanin se ne accorge e lo va a prendere per poi sbatterlo contro il tavolo spingendocelo contro!.....Dorian urla di dolore,ma non è finita qui...Mizanin aspetta che il rivale si alzi....e poi tenta la Skull Crushing Finale fuori dal quadrato!....Dorian però reagisce con delle gomitate.....e poi prende la testa del rivale correndo contro i gradoni...Cammina su questi e rimbalza alle spalle del rivale connettendo la contra code fuori dal ring!....Incredibile impatto all'esterno...Dorian si riprende e aferra l'avversario rimettendolo dentro il ring....poi comincia a colpirlo al volto,stordendolo e prendendo la rincorsa......Big Boot contro il palo d'acciaio!
Mizanin rotola dolorante nel ring mentre Dorian lo raggiunge un po affaticato.....The Situation si mette in ginocchio.....ma viene presto riportato al terreno da uno Shining Wizard!....John cade a terra con la faccia al terreno,ma Dorian non lo molla e lo sottopone all'Another Way To Die!...E successivamente The Savior chiama la finisher!....Mizanin si rialza e viene preso alla testa....Dorian corre alle corde come per il Contra Code,ma una volta a mezz'aria invece che cadere riesce a mettersi in posizione per la Savior's Lock!....John però se ne avvede e riesce a schiacciare il nemico contro l'angolo prima che la sottomissione venga chiusa definitivamente....Dorian rimane stordito sulle spalle di Mizanin,mentre questo se lo carica per la Wasteland!.....comincia a girare per il quadrato e poi carica il colpo....ma Attenzione!Elliot sale sull'apron e va a distrarre The Situation...che molla la presa sul rivale e comincia a litigare con Elliot....Dorian ne approfitta e colpisce alle spalle Mizanin con una ginocchiata facendolo cadere a terra....poi chiama la sua finisher....ma intanto fuori dal ring Dmj si mobilita e va verso Elliot,la quale accorgendosene scappa....i due cominciano ad inseguirsi fuori dal ring mentre Dorian sul ring vedendo la sua ragazza inseguita si distrae e comincia ad urlare contr la Rated R TWNA Star......John Mizanin però intanto corre alle corde e colpisce The Savior con un running Knee Smash!
Dorian è a terra,ed il suo rivale chiama la Skull Crushing Finale!....Dorian striscia verso l'angolo stordito e comincia a rialzarsi....ma nel mentre Elliot scappa sul ring e viene raggiunta poco dopo da Dmj!....i due distraggono dapprima l'arbitro,e poi anche Mizanin,il quale da le spalle al suo avversario vedendo la scena.....Dorian se ne accorge,e ne approfitta estraendo il suo tipico "Spike".....Mizanin si volta ignaro...E viene colpito in pieno volto dalla sua Punta!....
The Situation crolla a terra mentre l'arbitro scaccia a gran voce Elliot e Dmj fuori dal ring.....Dorian si precipita sul rivale coprendolo,l'arbitro intanto torna concentrato sul match e parte il pin.....1.....2.......3!Dorian si aggiudica un match dal finale controverso!
Spoiler:
The Winner Of this Match:JOOOOOOOOOOOOOOOOOOHN DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORIAAAAAAAAAAN!
Elliot sale sul ring a festeggiare assieme al suo ragazzo,mentre Dmj stupito trascina Mizanin fuori dal ring cercando di portarlo verso il backstage....E sulle immagini di Dorian ed Elliot che festeggiano al centro del ring noi dobbiamo andare in pubblicità....Stay Tuned!
Up Next: Vediamo i Demiruge's Dogma che si avviano verso lo stage