Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mmmmhh un pezzo davvero interessante
però al momento continuo con le grandi saghe marvel
Magari più in là potrò farci un pensierino
Furio tu al momento che stai leggendo? Cosa hai comprato nell'ultimo periodo come fumetti?
Io leggo solo Iron Man,Thor,Capitan America,Ultimates,Ghost Rider,Moon Knight,qualsiasi 100 per 100 che esce perchè li adoro,I Vendicaotri la Leggenda,e i Marvel Gold quando le saghe mi aggradano. Ma non vado tutti i mesi in fumetteria ci vado una volta ogni 3 mesi giusto per spendere quei 130/150 euro per far felice mia moglie .E poi con una bambina piccola li devo leggere di notte altrimenti quella befana in miniatura non mi lascia in pace un minuto
Adesso sto leggendo Elektra Assassin la Graphic Novel MAGNIFICA!!!E' da Agosto che non tocco un fumetto
furio987 ha scritto:
Io leggo solo Iron Man,Thor,Capitan America,Ultimates,Ghost Rider,Moon Knight,qualsiasi 100 per 100 che esce perchè li adoro,I Vendicaotri la Leggenda,e i Marvel Gold quando le saghe mi aggradano. Ma non vado tutti i mesi in fumetteria ci vado una volta ogni 3 mesi giusto per spendere quei 130/150 euro per far felice mia moglie .E poi con una bambina piccola li devo leggere di notte altrimenti quella befana in miniatura non mi lascia in pace un minuto
Adesso sto leggendo Elektra Assassin la Graphic Novel MAGNIFICA!!!E' da Agosto che non tocco un fumetto
Ahhh quindi sei pure un papone? Complimenti non doppi...ma TRIPLI
Ammazza che spesata, però cavolo ne vale la pena
PS: Sono a metà della morte di capitan America quando viene colpito dal proiettile
Finito di leggere la morte di capitan America! TOCCANTE
Furio e Colosso quali sono gli altri volumi (sempre dal sito del corrierestore) collegati con la morte di Cap?
Quali volumi continuano la storia di Civil War?
Che continuano la storia di Civil War ci sarebbero "Spider Man: Back in Black" per quanto riguarda l'Uomo ragno e "I potenti Vendicatori" per quanto riguarda i Vendicatori. Il grande crossover che segue Civil War è Secret Invasion, che si trova nella serie di volumi successiva. In "Supereroi: le leggende Marvel" c'è il volume "Nuovi Vendicatori: potere" , sul gruppo di eroi fedeli a Cap che sceglie di non registrarsi e diventa ricercato dal governo, ma mancano le storie successive a Civil War ed è da leggere solo dopo Secret Invasion.
Sulla morte di Cap c'è solo "Capitan America: rinato", anche esso nella serie di volumi successiva.
In "Thor: il ritorno del dio del tuono" si può vedere il ritorno di Thor e la sua rabbia verso Iron Man per avere costruito un suo clone in sua assenza. Nel volume "Thunderbolts" si vede che fine fanno alcuni dei supercrminali presenti in Civil War.
Colosso ha scritto:Che continuano la storia di Civil War ci sarebbero "Spider Man: Back in Black" per quanto riguarda l'Uomo ragno e "I potenti Vendicatori" per quanto riguarda i Vendicatori. Il grande crossover che segue Civil War è Secret Invasion, che si trova nella serie di volumi successiva. In "Supereroi: le leggende Marvel" c'è il volume "Nuovi Vendicatori: potere" , sul gruppo di eroi fedeli a Cap che sceglie di non registrarsi e diventa ricercato dal governo, ma mancano le storie successive a Civil War ed è da leggere solo dopo Secret Invasion.
Sulla morte di Cap c'è solo "Capitan America: rinato", anche esso nella serie di volumi successiva.
In "Thor: il ritorno del dio del tuono" si può vedere il ritorno di Thor e la sua rabbia verso Iron Man per avere costruito un suo clone in sua assenza. Nel volume "Thunderbolts" si vede che fine fanno alcuni dei supercrminali presenti in Civil War.
Grazie Colo
Cercavo proprio queste informazioni!!
Su Thor volevo farti una domanda:
Ma come mai avevano costruito un suo clone? Per di più assassino?
taker85 ha scritto:
Su Thor volevo farti una domanda:
Ma come mai avevano costruito un suo clone? Per di più assassino?
Mah perchè il vero Thor era morto durante il Ragnarok (la fine del mondo degli dei scandinavi) e ne cercavano uno che stesse dalla loro parte... il fatto che fosse un assassino era un errore di programmazione...
JoMo ha scritto:Preso ieri "Cosè successo al cavaliere oscuro" dopo la moltitudine di recensioni positive in cui sono incappato;qualcuno lo ha letto?!?
Io ce l'ho ma sono rimasto indietro, non lo leggerò prima di qualche mese...
JoMo ha scritto:Preso ieri "Cosè successo al cavaliere oscuro" dopo la moltitudine di recensioni positive in cui sono incappato;qualcuno lo ha letto?!?
L'ho letta, è una storia molto bella, e Neil Gaiman è sempre una garanzia. Ovviamente se cerchi una storia classica di Batman, be rimarrai deluso, perché questa non è la storia di un Batman, di un alleato o di un nemico, ma è qualcosa di più grande e complesso nella sua semplicità
taker85 ha scritto:Arrivati Spiderman "Back in Black" e "soltanto un altro giorno"
Mmh dovresti leggerti tutto il ciclo di Stracchino per capire a fondo questi due eventi.
Soprattutto Zia May che scopre l'identità di Peter, il ritorno di MJ, Morlun, l'origine mistica dei poteri di ragno ed altre cosucce.