Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ma si. Ve la metteranno il 30 novembre e vi farete le seghe perchè anche in quella settimana il napoli viene dalla champions come questa settimana.
Il problema? tripletta di cavani e il mio fantacalcio gode
Fino alla C1 di campane c'era solo l'Avellino. In C2 han giocato Aversa e Paganese. Ma questo di per se non vorrebbe dire assolutamente niente.
Per esempio, oggi ha anche giocato il Savona, e non è che Savona è lontano dalle zone colpite. E' che evidentemente c'erano i presupposti corretti.
Fare polemiche su queste decisioni secondo me non ha senso perchè alla fin fine sono sempre decisioni controverse anche da prendere.
E ribadisco che se l'hanno fatto per far riposare la squadra (mettendo in mezzo anche le istituzioni regionali, mah) si sono solo tirati la zappa sui piedi...
12X ha scritto:Fino alla C1 di campane c'era solo l'Avellino. In C2 han giocato Aversa e Paganese. Ma questo di per se non vorrebbe dire assolutamente niente.
Per esempio, oggi ha anche giocato il Savona, e non è che Savona è lontano dalle zone colpite. E' che evidentemente c'erano i presupposti corretti.
Fare polemiche su queste decisioni secondo me non ha senso perchè alla fin fine sono sempre decisioni controverse anche da prendere.
E ribadisco che se l'hanno fatto per far riposare la squadra (mettendo in mezzo anche le istituzioni regionali, mah) si sono solo tirati la zappa sui piedi...
va beh dai finiamola qui...li asfaltiamo comunque in qualunque momento!!!
zittino bob ha scritto:Ma si. Ve la metteranno il 30 novembre e vi farete le seghe perchè anche in quella settimana il napoli viene dalla champions come questa settimana.
Il problema? tripletta di cavani e il mio fantacalcio gode
Stamattina le strade attorno al San Paolo (come tutte le altre, del resto) erano ricoperte d'acqua. Ma, andando piano, si guidava tranquillamente. Poi vabè, dove mi trovavo c'era un vero e proprio lago che all'una e mezza, appena è uscito il sole, è scomparso in cinque minuti. Nel napoletano (o almeno nella mia zona, non molto distante da Napoli) ci sono tombini ad ogni angolo, se non piove l'acqua defluisce praticamente subito. E c'è da dire che ultimamente le previsioni c'hanno sempre azzeccato. Quindi, sapendo che il tempo stava per migliorare, potevano almeno prendersi un altro pò di tempo per decidere...
Rated Tiger S.star ha scritto:lo sospetto pure io ma non avremo mai una controprova.
Ma quando mai, nonostante noi veniamo da due vittorie consecutive e loro da due sconfitte di fila, sono millemila volte più forti e sono stati così magnanimi da posticiparci l'umiliazione dei 4 gol di Fernandes... Lo stanno dicendo per davvero
Alla fine sono io che dovrei preoccuparmi, vivendo sotto una collina a rischio frane... Cioè, non proprio sotto, ma in una conca naturale, se cade qualcosa giù finisce per riversarsi sotto casa mia. Altro che Napoli, là al massimo si bagnano le spiagge deserte.