vero che roba è?MotorCity ha scritto:ma che è... nn si capisce una mazza!!!!!
Il grande gioco dei film
- nacho libre
- Città: brescia
Re: Il grande gioco dei film
- Bryan Danielson
Si, ma immagini più decenti no?TheÐegeneratɵdX ha scritto:Bryan ti ciulo il posto se permetti:
Così si snatura il gioco, non è più "quale film è" ma "cha cazzo ti fotogramma buggato è"
Cmq sparo non mi costa niente, 2001 odissea nello spazio?
- TheÐegeneratɵdX
. . .Bryan Danielson ha scritto: Si, ma immagini più decenti no?
Così si snatura il gioco, non è più "quale film è" ma "cha cazzo ti fotogramma buggato è"
Cmq sparo non mi costa niente, 2001 odissea nello spazio?
È proprio così come Kubrick l'aveva voluto, quel frame... [preso da una versione BDRip tra l'altro].
E beccarlo è stato anche piuttosto impegnativo dato che in quella scena le facce di Bowman comparivano quasi subliminalmente ogni 0.2 secondi. Ed erano tutte immagini statiche, quindi non è stata presa in movimento.
Meh, era pure facile, supponevo che per chi avesse visionato il film sarebbe risultato semplice ricordarsi di quell'immagine particolare.
Beh, postate la prossima [o continuo io?]
- TheÐegeneratɵdX
Continuo io vah, questa è facilerrima [metto sotto spoiler, immagine che potrebbe turbare le famigliuole]:
Hahaha, che bastardata quella, che film *_____*
Spoiler:
- TheÐegeneratɵdX
Hahahahahaha ho letto adesso questa reply.Andrew6Sinner ha scritto:Un filmino delle vacanze fatto a cazzo?
Oddio Stanley si sarà rivoltato nella tomba! XD
- Bryan Danielson
Vai, questa volta fai del tuo meglioTheÐegeneratɵdX ha scritto:
. . .
È proprio così come Kubrick l'aveva voluto, quel frame... [preso da una versione BDRip tra l'altro].
E beccarlo è stato anche piuttosto impegnativo dato che in quella scena le facce di Bowman comparivano quasi subliminalmente ogni 0.2 secondi. Ed erano tutte immagini statiche, quindi non è stata presa in movimento.
Meh, era pure facile, supponevo che per chi avesse visionato il film sarebbe risultato semplice ricordarsi di quell'immagine particolare.
Beh, postate la prossima [o continuo io?]
- Bryan Danielson
Ho detto difficile, questa è storica di uno storico film, Fight Club, continua tuTheÐegeneratɵdX ha scritto:Continuo io vah, questa è facilerrima [metto sotto spoiler, immagine che potrebbe turbare le famigliuole]:
Hahaha, che bastardata quella, che film *_____*Spoiler:
- TheÐegeneratɵdX
Vah che meglio di quella è impossibile. Era l'immagine PERFETTA per questo thread.Bryan Danielson ha scritto: Vai, questa volta fai del tuo meglio
Avessi messo qualsiasi altro fotogramma di A Space Odyssey lo si sarebbe indovinato troppo immediatamente, invece prendere una delle facce di Bowman in quella sequenza è stata la scelta più geniale.
Quindi, meglio di così? Heh. Lancio io 'sta sfida a chiunque altro.
- TheÐegeneratɵdX
Quella era per "restare in tema" diciamo.Bryan Danielson ha scritto: Ho detto difficile, questa è storica di uno storico film, Fight Club, continua tu
Spetta mò, ghgh.
- TheÐegeneratɵdX
Un altro dei miei film preferiti, ho scelto questa perchè è considerabile come l'immagine chiave della scena chiave:
non è difficile poichè è celeberrimo, però vediamompò...
EDIT: Oi fai presto che me devo sveglià alle 6.50, mi sto altri 10 minuti altrimenti a domani, 'notte xD
Spoiler:
EDIT: Oi fai presto che me devo sveglià alle 6.50, mi sto altri 10 minuti altrimenti a domani, 'notte xD
Ultima modifica di TheÐegeneratɵdX il 19/10/2011, 1:19, modificato 1 volta in totale.
- Bryan Danielson
La parola ai giurati?TheÐegeneratɵdX ha scritto:Un altro dei miei film preferiti, ho scelto questa perchè è considerabile come l'immagine chiave della scena chiave:
non è difficile poichè è celeberrimo, però vediamompò...Spoiler:
- James Storm
Good Night and Good Luck?TheÐegeneratɵdX ha scritto:Un altro dei miei film preferiti, ho scelto questa perchè è considerabile come l'immagine chiave della scena chiave:
non è difficile poichè è celeberrimo, però vediamompò...Spoiler:
- TheÐegeneratɵdX
Yup. O sei anche tu buongustaio e mi farebbe solo piacere, oppure riesci a risalire al file d'origine dal quale provengono le immagini nonostante siano rinominate nell'url XDBryan Danielson ha scritto: La parola ai giurati?
Bon, continuiamo domani, bye!
- Bryan Danielson
Amico, hai messo solo film che sono nella top ten IMDB, mica hai messo qualche film del paraguay del 1903TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Yup. O sei anche tu buongustaio e mi farebbe solo piacere, oppure riesci a risalire al file d'origine dal quale provengono le immagini nonostante siano rinominate nell'url XD
Bon, continuiamo domani, bye!