Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Re: Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)
Senza dubbio xDRocks ha scritto:Sony Stadium? Nah....spero che chi debba decidere abbia più fantasia di noi...
- .Davide
- Città: Taranto
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 4 times
A dirne 2 con Anfield Road e Stamford Bridge ci hanno azzeccato, non vedo perché noi dovremmo chiamarci Balocco Stadium 

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Non sono d'accordo socio: queste "americanate" lasciamole ad altri, il 10 deve restare per tradizione e speriamo di trovarne altri come le leggende del passato..Davide ha scritto:semplicemente quella dell'11 è una perplessità che è venuta anche a me guardando giocare (?) quel coso.
Cioè è stato il numero di un pallone d'oro fino a due anni fa, e ora lo diamo a un finto giocatore? Se non vogliono ritirarlo lo diano a qualcuno di più meritevole.
E il 10 si DEVE ritirare.
Il prossimo anno devono cacciare fuori la grana e comprare un fuoriclasse di livello mondiale che prenda il posto di Alex.ADP_91 ha scritto: ritirare no...però lo lascerei a riposo fin che non arrivi uno meritevole di indossarlo!!
- .Davide
- Città: Taranto
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 4 times
avevo scritto un messaggio che mi aveva fatto autocommuovere ma dovevo eseguire il loginRated Tiger S.star ha scritto:
Il prossimo anno devono cacciare fuori la grana e comprare un fuoriclasse di livello mondiale che prenda il posto di Alex.

Il succo era, è Juve senza del Piero? Non ho mai visto per via dell'età nessun altro con il numero 10 cucito sulle spalle e nessun'altro riesco a immaginare..Alex

- Batcountry92
Secondo me ritirare la maglia N.10 non ha molto senso. Quello che adesso mi incuriosisce e affascina è...nascerà mai un talento in grado di battere i record di Del Piero? Ad essere sincero, in questo momento, non vedo nessun giovane in grado di farlo, poi si sà, i record sono fatti per essere superati...
purtroppo neanche io...non posso immaginare una juve senza Alex..è impensabile!.Davide ha scritto:
avevo scritto un messaggio che mi aveva fatto autocommuovere ma dovevo eseguire il login![]()
Il succo era, è Juve senza del Piero? Non ho mai visto per via dell'età nessun altro con il numero 10 cucito sulle spalle e nessun'altro riesco a immaginare..Alex![]()
- Borghetti88
E' un chiaro segnale del passaggio di CR7 alla JuveIl prossimo anno devono cacciare fuori la grana e comprare un fuoriclasse di livello mondiale che prenda il posto di Alex.
battere i Record di Alex penso sia impossibile..anke perchè nel calcio di oggi le bandiere non ci sono più!Batcountry92 ha scritto:Secondo me ritirare la maglia N.10 non ha molto senso. Quello che adesso mi incuriosisce e affascina è...nascerà mai un talento in grado di battere i record di Del Piero? Ad essere sincero, in questo momento, non vedo nessun giovane in grado di farlo, poi si sà, i record sono fatti per essere superati...
- Batcountry92
Cosa molto grave..ADP_91 ha scritto:nel calcio di oggi le bandiere non ci sono più!
- Rated Tiger S.star
.Davide ha scritto:
avevo scritto un messaggio che mi aveva fatto autocommuovere ma dovevo eseguire il login![]()
Il succo era, è Juve senza del Piero? Non ho mai visto per via dell'età nessun altro con il numero 10 cucito sulle spalle e nessun'altro riesco a immaginare..Alex![]()
I tempi cambiano purtroppo lo dobbiamo accettare. La cosa é ciclica, io credo però che alex possa fare ancora meglio: ricalcare totalmente le orme di Boniperti e un giorno diventare presidente della Juve.ADP_91 ha scritto: purtroppo neanche io...non posso immaginare una juve senza Alex..è impensabile!
certo ma sarà molto dura all'inizio non vedere più Alex in campo..Rated Tiger S.star ha scritto:
I tempi cambiano purtroppo lo dobbiamo accettare. La cosa é ciclica, io credo però che alex possa fare ancora meglio: ricalcare totalmente le orme di Boniperti e un giorno diventare presidente della Juve.
- Rated Tiger S.star
Notte amicoooooo e forza Juve.Davide ha scritto:Buonanotte a tutti i bianconeriADP e Tiger

- Borghetti88