**Topic Ufficiale** - 2^ Giornata Serie A TIM 2011/2012

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: **Topic Ufficiale** - 2^ Giornata Serie A TIM 2011/2012

Messaggio da Rocks »

Minez ha scritto: Secondo me l'ha battezzata fuori. Non c'è altra spiegazione.

Come ho detto prima,su palle come quelle il minimo sindacale da fare è saltare con entrambe le mani e aggrapparsi almeno alla traversa o comunque coprire tutti gli spazi...non abbassarsi,questo non lo si fa mai su palle come quelle a meno che non si ha paura della palla e non credo che uno come Cesar soffra di simili problemi,l'ho visto prendere delle cannonate incredibili...non vorrei si fosse fatto male invece.

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

bah il 3-4-3 è un modulo abbastanza complesso, soprattutto per una grande squadra che ha vinto anche senza quel modulo, ma semplicemente con una difesa a 4, il trequartista e le 2 punte. quindi ora o Gasperini prosegue, ma ci vorrà del tempo che i giocatori assimilino il nuovo modulo, o cambia modulo e ritorna con una difesa a 4 (che a mio parere è molto meglio).

Ora vedremo, la prossima giornata ci sarà Inter-Roma, per qualcuno saran dolori, questo è sicuro.

Rocks

Messaggio da Rocks »

EvanBourne90 ha scritto:bah il 3-4-3 è un modulo abbastanza complesso, soprattutto per una grande squadra che ha vinto anche senza quel modulo, ma semplicemente con una difesa a 4, il trequartista e le 2 punte. quindi ora o Gasperini prosegue, ma ci vorrà del tempo che i giocatori assimilino il nuovo modulo, o cambia modulo e ritorna con una difesa a 4 (che a mio parere è molto meglio).

Ora vedremo, la prossima giornata ci sarà Inter-Roma, per qualcuno saran dolori, questo è sicuro.

Azz,proprio le due squadre con gli allenatori più traballanti che vengono entrambe da due sconfitte pesanti vanno contro. E la miseria,saranno botte....anche con un pareggio.

Comunque non mi è parso un problema difensivo quanto più in generale di tutta la squadra e se il palermo avesse sfruttato meglio le ripartenze e i buchi lasciati,il risultato sarebbe stato molto più rotondo.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

è solo la prima di campionato, ne deve passare di acqua sotto i ponti....non serve esaltarsi ma nemmeno abbattersi: l'anno scorso quante ne perse L'Udinese a inizio campionato?? 4 di fila mi pare.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

L'Inter è riuscita a perderla nonostante la difesa del Palermo e gli assist di Brighi (l'arbitro, non l'ex Roma).

Gasperini col presidente che si ritrova è meglio si metta in coda al collocamento già da ora.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Che amarezza,la vedo brutta la situazione.
Non si può cominciare a bestemmiare già alla prima giornata!
Gasperini comincia ad avere i giorni contati...

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Borghetti88 ha scritto:Che amarezza,la vedo brutta la situazione.
Addirittura? Mi sa che ha ragione ferguson sul calcio italiano

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

zittino bob ha scritto: Addirittura? Mi sa che ha ragione ferguson sul calcio italiano
certo che Ferguson ha ragione, qua in italia c'è la cultura del risultato...gli allenatori cadono come mosche ogni anno.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ora bisogna vedere cosa dirà Moratti,fossi in lui darei fiducia a gasperini ancora altrimenti a cambiare allenatore ora non so come finisce,visto e considerato che ha riorganizzato la squadra come voleva il gasp...certo anche altri allenatori ci sapranno pur fare con giocatori come forlan e pazzini però dopo una sola partita,spero che la squadra non si demoralizzi o rischia il collasso.

Sembra di tornare ai vecchi tempi....

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Borghetti88 ha scritto:Che amarezza,la vedo brutta la situazione.
Addirittura? Mi sa che ha ragione ferguson sul calcio italiano

memento

Messaggio da memento »

A questo punto buttiamola sul buonismo e diciamo che, a parte gli interessi campanilistici, è stata una prima (seconda) giornata spumeggiante, belle sorprese (o amare a seconda della tifoseria) e tanti gol.

Venghino siorrr a vedere il calcio italiano, che ci siamo finalmente liberati della mercatide acuta e le reti si gonfiano un po' dappertutto.

Poi come diceva il saggio tiger, è la prima giornata, conta poco e un cazz (tranne per l'atalanta che prima comincia a fare punti e meglio è).

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

Grande Palermo!!!!INTER DISTRUTTA!!!!!DISTRUTTA!!!DISTRUTTA!!!Quelli pigliavano per il culo per il pari nostro e perdono....GODO

12X

Messaggio da 12X »

EvanBourne90 ha scritto:bah il 3-4-3 è un modulo abbastanza complesso, soprattutto per una grande squadra che ha vinto anche senza quel modulo, ma semplicemente con una difesa a 4, il trequartista e le 2 punte. quindi ora o Gasperini prosegue, ma ci vorrà del tempo che i giocatori assimilino il nuovo modulo, o cambia modulo e ritorna con una difesa a 4 (che a mio parere è molto meglio).

Ieri mi è parso di tutto tranne che un problema di modulo, soprattutto difensivamente.

Al massimo offensivamente, dato che è abbastanza chiaro che la campagna acquisti è stata fatta con i piedi, perchè Forlan non può sostituire Eto'o in niente (e Eto'o la mezzapunta la sapeva fare molto bene), Zarate non si sa bene cosa sia al momento e a centrocampo ci si è guardati bene dal comprare giocatori all'altezza.

Ma ieri a un certo punto è stato chiaro che era la maggior fisicità del Palermo e una dubbia concentrazione dell'Inter a farla da padrone, perchè per 30 minuti si è visto il calcio da campetto, con ripartenze continue. E in quel modo basta un goal a cambiare tutto.

Se poi in porta hai uno che non si tuffa neanche hai fatto bingo!

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

Ragazzi un applauso a Mauricio Pinilla che ieri sera è stato favoloso!!Mi ha ricordato il periodo in cui vestiva la nostra maglia!!Nel grande periodo grossetano 24 partite,24 gol!!Grazie Pinilla per tutto quello che hai fatto per il Grosseto!!! :) :) :) :)

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ma infatti non si può dare colpe al modulo,bensi ai giocatori....se la difesa e il centrocampo sbagliano passaggi elementari,potevano anche essere 5-3-2,non cambiava niente. A un certo punto è parso che all'inter fosse passata la voglia di correre proprio.

Rispondi