Notizie sull'infortunio di John Cena

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
francotosi
Città: Parma

Re: Notizie sull'infortunio di John Cena

Messaggio da francotosi »

Maurilio Amauri ha scritto:
Eh, come diceva un famoso gruppo hard rock una ventina d'anni fà: "Nothing last forever even cold november rain"....
Francotosi è entrato finalmente in simbiosi ecumenica con gli altri utenti del forum, archiviando in tal modo lo spiacevole disguido legato al nome del suo pargolo...ciò non toglie che questo topic abbia raggiunto la bellezza di sedici pagine (uno dei più tre visitati di quest'ultima settimana) discorrendo quasi esclusivamente del giovinotto in questione anzichenò di wrestling, prova provata che fake o non fake un pò di "divertimento off-topic" non guasta mai!
Cordiali saluti alla famiglia Tosi

Ma la smetta Sig. Amauri di fare il saccente di pigliare per i fondelli la gente.
Sono quelli come lei che vanno off topic. Io ho chiesto notizie sull'infortunio di John Cena.
E voi? schignazzate sul nome di mio figlio!

Pride Silver

Messaggio da Pride Silver »

francotosi ha scritto:

Amico, ma cosa centra questo post???
O ha spagliato post o sei andato completamente fuori tema.
Qui si parla dell'infortunio di John Cena.

Uh uh Franco.
Una cosa deve essere fatta bene, non raffazzonata.

Non vado oltre per rispetto al nome Ubaldo. "Date nomi cristiani!"

Anche se il motivo per il quale continui imperterrito a cercare news sul forum, quando basterebbe seguire la newsboard, non riesco a capirla.
La stessa newsboard dalla quale ha saputo dello spiacevole inconveniente al nostro povero John...

ShootingStar

Messaggio da ShootingStar »

blasfemi 8-)

rasengan

Messaggio da rasengan »

francotosi ha scritto:

Grazie Lei è molto centile e civile al contrario di molti che frequentano il forum.
Dove ha letto che Cena è infortunato all'anca?
era uscita la notizia su tuttowrestling che cena aveva preso una bruttissima botta all'anca

Maurilio Amauri

Messaggio da Maurilio Amauri »

francotosi ha scritto:

Ma la smetta Sig. Amauri di fare il saccente di pigliare per i fondelli la gente.
Sono quelli come lei che vanno off topic. Io ho chiesto notizie sull'infortunio di John Cena.
Lungi da me mostrare saccenza ingiustificata caro sig.Franco e menchemeno prendere per il deretano i graziosi utenti che affollano questo topic!
Se controlla poi i miei ultimi post noterà che la pietra della scandalo, ovvero il nome del suo amato pargolo, il sottoscritto mai l'ha nominato, rendendo così abbastanza ardua la "sghignazzata" a riguardo!
A questo punto il consiglio che le lascio caro sig.Tosi è quello suggerito dagli altri, abbandoni questo topic da lei creato rivolgendo le sue attenzioni alla newsboard, tanto il futuro che l'aspetta qui è quello da lei evidenziato e procrastinato...off topic!

La saluto cordialmente Franco

Maurilio Amauri

Pride Silver ha scritto:

Uh uh Franco.
Una cosa deve essere fatta bene, non raffazzonata.

Non vado oltre per rispetto al nome Ubaldo. "Date nomi cristiani!"

Anche se il motivo per il quale continui imperterrito a cercare news sul forum, quando basterebbe seguire la newsboard, non riesco a capirla.
La stessa newsboard dalla quale ha saputo dello spiacevole inconveniente al nostro povero John...
Per oggi basta anche solo il report di RAW...se davvero ci sarà il match con Punk la settimana prossima è logico supporre un infortunio di lieve/media entità tale comunque da non precludere il prossimo importante PPV (nel quale però credo/spero prevalga il combo Punk/Nexus). Chi vivrà vedrà....
Cordiali saluti

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

John Cena ha recuperato è ieri ha combattuto nel dark main event di Raw in coppia con Randy Orton, battendo CM Punk e The Miz.

Woo Zack Ryder
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Messaggio da Woo Zack Ryder »

francotosi ha scritto:

Il sig. Amauri è sempre stato gentile con lei, lei invece si sta dimostrando un voltagabbana.

lucacipriani
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

KTW ha scritto:John Cena ha recuperato è ieri ha combattuto nel dark main event di Raw in coppia con Randy Orton, battendo CM Punk e The Miz.
Cioè John Cena era nell'arena e non l'hanno fatto apparire? mi sembra molto strano :faccinachesigrattailmento:

Maurilio Amauri

Woo Zack Ryder ha scritto: Il sig. Amauri è sempre stato gentile con lei, lei invece si sta dimostrando un voltagabbana.
Nessun problema coi "voltagabbana", l'importante è sicuramente che Tosi Junior finalmente abbia riavuto il suo "eroe", in modo tale da riprendere fiducioso il suo cammino sulla strada della vita...
Buon divertimento con l"Attitude Adjuster" carissimi!

francotosi
Città: Parma

Messaggio da francotosi »

Finalmente Cena è tornato e la giustizia riprenderà il suo corso nella WWE.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

francotosi ha scritto:Finalmente Cena è tornato e la giustizia riprenderà il suo corso nella WWE.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Maurilio Amauri

francotosi ha scritto:Finalmente Cena è tornato e la giustizia riprenderà il suo corso nella WWE.
AMEN!

Woo Zack Ryder
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Messaggio da Woo Zack Ryder »

La giustizia non è per questo mondo.

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

ShootingStar ha scritto:blasfemi 8-)
Eretici 8-)
Immagine

Rispondi