AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
Comunque ripensandoci potevano piazzare il famoso promo di Mox contro Punk di due anni fa e finiva la questione.
Lo descrisse in due frasi.
Lo descrisse in due frasi.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Pare che la AEW stia lavorando per rimuovere dovunque il video. Manderanno strike copyrights per chiunque lo uploadi.
STO VOLANDO.
STO VOLANDO.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Cole ha detto in streaming che stava partecipando a feste con i Bucks/Tony prima che il suo contratto scadesse. C'è anche la situazione Jeff Hardy dove quel fesso del fratello ha ammesso che Jeff stava cercando di farsi licenziare, chissà perché. Mariah May ha detto in una intervista di essere stata contattata dalla AEW prima del 5-Star Grand Prix, quando era ovviamente ancora sotto contratto. E questi sono solo i casi più famosi.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
lolImpreza ha scritto: ↑11/04/2024, 15:51 Cole ha detto in streaming che stava partecipando a feste con i Bucks/Tony prima che il suo contratto scadesse. C'è anche la situazione Jeff Hardy dove quel fesso del fratello ha ammesso che Jeff stava cercando di farsi licenziare, chissà perché. Mariah May ha detto in una intervista di essere stata contattata dalla AEW prima del 5-Star Grand Prix, quando era ovviamente ancora sotto contratto. E questi sono solo i casi più famosi.
Vabbè non mi sorprende che accusi altri di fare quello che fa lui, billionaires being billionaires.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Vi ricordate quel topic che si intitolava una cosa tipo "Raccoglitore di fail della TNA"?, che era molto attivo durante l'epoca Bischoff-Hogan?
Beh, non sarebbe il caso di aprirne anche uno per l'AEW?
Ci facciamo due risate almeno.
Comunque Ospreay che vuole intendere che HHH non si è fatto il culo per arrivare dove è ORA, è una delle robe più da ragazzine che abbia sentito. Ci stava un tweet di risposta piccata, ma durante la puntata? Ma dai su. Inoltre HHH ha lanciato una stoccata molto velata, non sta scritto da nessuna parte che fosse diretta a Ospreay, quindi ci fa ancor più la figura dello scemo di guerra.
Sul resto concordo con il commento molto ermetico di Kanye: è una delle robe più imbarazzanti degli ultimi tempi. E ancor più disagio e imbarazzo la giustificazione data da Khan.
Far parlare di sé nel bene e nel male è una roba normale nel wrestling, vero. Ma se hanno anche rimosso il video dal sito, forse forse significa che qualcuno si è accorto della cazzata.
Comunque Ospreay che vuole intendere che HHH non si è fatto il culo per arrivare dove è ORA, è una delle robe più da ragazzine che abbia sentito. Ci stava un tweet di risposta piccata, ma durante la puntata? Ma dai su. Inoltre HHH ha lanciato una stoccata molto velata, non sta scritto da nessuna parte che fosse diretta a Ospreay, quindi ci fa ancor più la figura dello scemo di guerra.
Sul resto concordo con il commento molto ermetico di Kanye: è una delle robe più imbarazzanti degli ultimi tempi. E ancor più disagio e imbarazzo la giustificazione data da Khan.
Far parlare di sé nel bene e nel male è una roba normale nel wrestling, vero. Ma se hanno anche rimosso il video dal sito, forse forse significa che qualcuno si è accorto della cazzata.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Scusate ma in base a cosa questo video scagionerebbe Punk o lo farebbe addirittura passare per vittima?
E' stato confermato ciò che si era detto, ovvero il suo essere un bulletto violento che scatta all'improvviso e attacca un collega durante un semplice dialogo (non la chiamerei neppure una discussione). E va anche sottolineato che è facile mettere le mani addosso a un Jungle Boy che ha il fisico e il peso di un ragazzino di 14 anni... vorrei vedere se l'eroico Punk ci avesse provato con Joe.
E' stato confermato ciò che si era detto, ovvero il suo essere un bulletto violento che scatta all'improvviso e attacca un collega durante un semplice dialogo (non la chiamerei neppure una discussione). E va anche sottolineato che è facile mettere le mani addosso a un Jungle Boy che ha il fisico e il peso di un ragazzino di 14 anni... vorrei vedere se l'eroico Punk ci avesse provato con Joe.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Ma infatti nessuno ha detto che il video scagiona Punk o passa per vittima.Colosso ha scritto: ↑11/04/2024, 15:59 Scusate ma in base a cosa questo video scagionerebbe Punk o lo farebbe addirittura passare per vittima?
Semplicemente il video conferma tutta la versione che Punk ha esposto davanti ad Helwani nell'intervista della scorsa settimana. Ossia il video non aggiunge nulla di diverso rispetto a quella versione dei fatti. Punk è reo confesso e la sua posizione non si aggrava ulteriormente perché non ha mentito.
Poi possiamo discutere all'infinito quanto abbia sbagliato. Per me un veterano come lui una roba del genere non deve neanche pensarla e conferma quanto lui abbia seri problemi nella gestione della rabbia e quanto il suo ego sia di cristallo, ma questo non ha nulla a che fare col valore del video in sé.
- Avantard
Nessuno mette in dubbio che Punk abbia sbagliato, io di certo no. Ma è tutta la situazione, le tempistiche di questa storia che rendono fallace la posizione dell'AEW sulla questione.Colosso ha scritto: ↑11/04/2024, 15:59 Scusate ma in base a cosa questo video scagionerebbe Punk o lo farebbe addirittura passare per vittima?
Tra l'altro te dici bullismo, mall'altra parte abbiamo un tizio che ha detto pubblicamente di aver mandato in onda quel video per fare più ascolti, e non ha di certo menzionato sensibilizzazioni sociali e campagne anti bullismo per giustificarne la messa in onda.
Video che tra l'altro ti si sta ritorcendo pure contro, tanto per cambiare.
Quindi chi è più merda? Capisci che intendo?
- Smoker
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Non possiamo sapere nemmeno cosa si siano detti HHH e Ospreay quando si sono parlati, magari a noi sembra velata ma di fatto era una cosa che ha già detto a lui.Avantard ha scritto: ↑11/04/2024, 15:59 Vi ricordate quel topic che si intitolava una cosa tipo "Raccoglitore di fail della TNA"?, che era molto attivo durante l'epoca Bischoff-Hogan?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Versione di Punk:Colosso ha scritto: ↑11/04/2024, 15:59 Scusate ma in base a cosa questo video scagionerebbe Punk o lo farebbe addirittura passare per vittima?
mi sono avvicinato nel backstage, abbiamo iniziato a parlare, mi sono incazzato, l'ho "strozzato un po'" (LOL), ci hanno separato, mi hanno accompagnato via e nel mentre mi sono girato verso Tony dicendogli che il posto era un circo e mandandolo affanculo.
Versione di Tony:
Punk rimane un violento, egomaniaco e narcisista (cosa che si sapeva da eoni, tra l'altro).
Però è stato onesto sui fatti, e questo video riesce nell'incredibile intento di aumentare la sua credibilità a discapito di Tony e compari.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
No. Il tampering non è una legge, è solo una regola in grosse federazioni sportive. Ciò non toglie che negli USA possano farti causa per nulla e nessuno vuole sorbirsi la rottura di coglioni e le spese legali. Guarda quante volte WWE e WCW sono finite in tribunale per sciocchezze.-Jeremy- ha scritto: ↑11/04/2024, 15:37 Esiste se persone appartenenti alla compagnia in posizioni manageriali ti parlano di contratti.
Quando Jericho è passato alla wwe nessuno negli incontri ha parlato esplicitamente di contratti o accordi perché qualora Jericho fosse stata una talpa la wcw poteva rompergli il cazzo.
Che fa comunque ridere perché se TK parla con Cole e parla dei contratti è tampering ma se per dire la Baker a colazione se ne esce con "Mhhh mi piacerebbe guadagnare x all'anno per tot anni" sottintendendo ovviamente una offerta allora è tutto lecito ( e non sto dicendo che è andata così, ma potrebbe e sarebbe legalissimo)
È solo vietato cercare di indurre un dipendente altrui a farsi licenziare che, ironicamente, sembra un po' quello che è successo con Jeff Hardy
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
A questo punto mi sentirei di dire che probabilmente è la scelta più saggia. Tanto le pernacchie ormai sono partite, quindi forse è meglio tornare sui propri passi ed affidarsi al tempo per far passare la tempesta di merda, piuttosto che provare ancora a difendersi risultando ancor più ridicoli.HappyHellShow ha scritto: ↑11/04/2024, 15:51 Pare che la AEW stia lavorando per rimuovere dovunque il video. Manderanno strike copyrights per chiunque lo uploadi.
STO VOLANDO.
- Avantard
Anche questo è vero, ottimo punto. Esistono rappresentazioni, non verità univoche.
Mi fa comunque strano, se non proprio na punta di fastidio leggere ancora la roba di HHH raccomandato. Uno di quelli che ha cambiato davvero il corso negli ultimi dieci anni di WWE, da NXT ai main roster, aprendo proprio lui quella porta agli Indy guyz validissimi come Ospreay. Lo stesso che ha contribuito a mettere su questa Road to WM, che non risultava così interessante probabilmente dai tempi di Bryan a WM 30 per l'imprevedibilità della cosa.
Poi oh, se l'ha detto nel personaggio ok, in quel caso non sarebbe il primo e non sarà giustamente l'ultimo.
Però davvero, tempistica fallimentare in tutta la puntata di ieri.
- Hellcome
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Concordo in gran parte (soprattutto con il paragrafo finale), però ci sono delle storture.Beast ha scritto: ↑11/04/2024, 15:28 Piccolo ragionamento composito, quindi non fermatevi alla singola frase.
Il video mostra Punk infame che aggredisce a sorpresa Perry (che non alza mai i toni, anche se magari poteva star provocando), il "suckerpunch" di cui si era parlato da subito e che se non sbaglio era avvenuto anche nella lite con l'Elite, e basta. I due vengono separati e qualsiasi altra cosa succeda avviene in altri momenti o fuori inquadratura.
Ora, mi pare del tutto evidente che da come sono usciti i racconti (non solo di Khan, di diversi presunti testimoni) il momento in cui Punk se la sarebbe presa con Khan e in cui questo avrebbe temuto per la propria vita sarebbe successivo. Qui Punk e Khan non interagiscono affatto mentre mi pare che sia ormai cosa abbastanza acclarata che Punk se la sia presa con un ammutolito Khan (che probabilmente assisteva per la prima volta di persona a uno scontro tra dipendenti) come minimo urlandogli contro, come massimo avventandosi verso di lui e minacciandolo.
Quindi nel video non c'è l'interazione Punk-Khan e chi deride TK per aver esagerato a dire di essersi preoccupato per la propria incolumità lo fa utilizzando a sostegno dei propri sfottò un video che non c'entra niente. Sarebbe come mostrare un frammento di azione di dieci minuti prima per sfottere Juan Jesus dicendo che si è inventato il presunto insulto razzista di Acerbi.
Ciò detto, il fatto però che oggi (anche sbagliando) tutti perculino la paura provata da Khan fa il paio coi cori pro CM Punk nell'arena (che non si sentivano dal giorno del licenziamento) e con CM Punk che diventa un trend più di AEW e AEW Dynamite durante la diretta. L'idea di mandare in onda quel filmato, anche se almeno in parte sfruttata dai Bucks per lavorare sulla loro storyline, si è rivelata il boomerang che tutti avevamo immaginato potesse diventare.
Punk passa per una persona aggressiva e permalosa, sì, ma chiunque sia lucido nel parlare di wrestling già lo sa. Chi invece idolatra Punk o non vede l'ora di sfottere l'AEW non cambia certo idea per quella scena, anzi la usa per sfottere.
Io non credo che si sia saltato lo squalo e non credo che questa cosa affosserà l'AEW come business, sia chiaro. Però di certo non ha giovato a niente se non ad alleviare un po' la frustrazione provata da Khan per la vicenda.
Che Perry non alzi i toni non è sicuro, non c'è l'audio (e 'sta roba è un po' una meh), ma sembra così dal linguaggio del corpo.
Ora, dando per vere le parole di Punk (e mai come ora mi viene di farlo), quando sono state chieste spiegazioni per il "Cry me a river" (fatto in fronte ad una telecamera davanti a tutte quelle persone) Perry gli ha risposto "e quindi che farai?".
Ora, io non giustifico niente e nessuno (mai, urlavo al licenziamento di Punk già al Brawl Out), ma se a quel punto volano due schiaffi e tu ne prendi tre.. un minimo te la sei cercata, ecco.
E, per essere onesti al 300%, anche definire quella roba un "sucker punch" è abbastanza meh (a me personalmente sembra più una spinta). Non che cambi un cazzo di niente, sia chiaro, è merda comunque.
Detto questo, super-d'accordo sul non perculare Khan per come si è sentito, assolutamente. Rimane "strano" dire quella frase ("I feared for my life") proprio a Chicago, ma vabè, è dietrologia spiccia.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
A Ospreay bastava un tweet con una punchline migliore e stava a posto