no..xò non capisco cosa tengono ancora dentro biagio a farePozzeFinally ha scritto:ancora dubbi che le eliminazioni le scelgono gli autori?
**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
- The_Joy_87
Gf11, Guenda è fuori: tutti increduliLa spunta Giordana che va in nomination con BiagioColpo di scena nella 22° puntata del Gf11. Il 58% del pubblico decreta che Guendalina deve lasciare la Casa e le preferisce l'antipatica (a tutti i compagni di avventura) Giordana. La quale, tuttavia, viene nominata assieme a Biagio. Serata durissima per Guenda che si trova davanti Remo, il padre di sua figlia prossimi al matrimonio e in attesa di un figlio da un'altra. Ennesimo scontro Margherita-Nando, le alla fine lo caccia fuori dalla Casa.
La puntata decreta la sconfitta di Guendalina, che esce dalla Casa, e la vittoria di Giordana, una delle ultime entrate. Per Guendalina la settimana è stata durissima dopo aver scoperto che Remo (padre di sua figlia e del quale è molto innamorata) aspetta un figlio da un'altra persona che presto sposerà.
Una notizia che l'ha scossa molto. La ragazza ha passato la settimana piangendo. Lui viene fatto venire in studio. Gli viene letta la lettera che lei gli ha scritto - "per te provo solo compassione, ancora una volta hai cercato di distruggere la mia vita, sei semplicemente un vigliaccio" - Lui commenta: "Lei rimane sempre la mamma di mia figlia" e dichiara di non provare ormai più niente per lei.
Remo ha un confronto con Margherita, la migliore amica di Guenda nella Casa, che lo insulta e gli dice che le fa schifo. Poi il faccia a faccia con Guendalina. Lei si limita a chiedergli della figlia Gaia. Infine, la domanda a bruciapelo: "Ti stai sposando, la tua futura moglie è incinta, perché mi mandi le rose a San Valentino?".
Brutto colpo anche per Margherita che, sempre innamorata, riabbraccia Nando (che si dichiara sempre pazzo di lei), fatto rientrare nella Casa, ignara del video che mostra cose da lui dette alle Iene. In particolare il giovane ammette di aver seguito consiglio amici di fidanzarsi con qualcuna nella Casa e di aver scelto Margherita.
Poi rivela che dall'uscita dal Gf11 ha una ragazza fissa a Milano oltre alla scappatella con la famosa Alessia. Il video manda su tutte le furie Marghe che esce urlando: "Mi fai schifo, vattene, sei uno str..., ti sei messo con me per strategia". Lui balbetta dicendo che gli hanno fatto dire cose non vere, ma lei lo caccia.
Dopo lo scontro, interviene Alfonso Signorini facendo notare come Nando sia un esempio di persona travolta dalla popolarità improvvisa, incapace di gestirla. "Avete visto - dice il giornalista rivolto agli altri ospiti della Casa - cosa succede? Basta un attimo per bruciarsi tutto. Questo sia un esempio per ciascuno di voi".
E' riuscita a spuntarla con Guendalina, ma Giordana è di nuovo in nomination. E questa volta dovrà vedersela con Biagio. Durante la settimana la ragazza ha litigato a muso duro con Rajae, l'altra new entry della Casa del “Grande Fratello 11”. Quest'ultima, marocchina, ha accusato Giordana di “razzismo”.
Perché la bionda, in un momento d'ira, non ha avuto parole gentili nei confronti degli immigrati. Ma poi si è giustificata dicendo che stava solo scherzando. Tant'è che Alfonso Signorini la invita a esprimersi definitivamente sull'integrazione: “Sono favorevole. Ho un'amica dello Sri Lanka e mi sono infatuata di un ragazzo slavo perché mi piacciono i biondi”.
- Thinking Demon
Andrea, quando è in lacrime, perde un sacco.
Baroncini che piange per Guendalina nun se po vedè XD
PS: non oso immaginare che livello di festa si è toccato ieri a casa Zanatta durante e dopo la sfuriata della figliol prodiga
PS: non oso immaginare che livello di festa si è toccato ieri a casa Zanatta durante e dopo la sfuriata della figliol prodiga
- The_Joy_87
Marino è uscito dal bunker e si è fatto anche la barbaThinking Demon ha scritto:Andrea, quando è in lacrime, perde un sacco.
- Thinking Demon
Grande Marino !The_Joy_87 ha scritto:
Marino è uscito dal bunker e si è fatto anche la barba
Comunque ho appena visto la perla che Nando ha regalato a "Le Iene".
Di una tristezza assurda 0_0
cmq a sto punto mi sembra ovvio che il televoto è pilotato dai..come fa guendalina che era la preferita uscire con giordana?
DopoThinking Demon ha scritto:
Grande Marino !
Comunque ho appena visto la perla che Nando ha regalato a "Le Iene".
Di una tristezza assurda 0_0

Del aquila solitaria

Del uccello d'acqua

Della gru rossa

Dell Airone

Della Fenice
abbiamo scoperto un nuovo guerriero
del Pollo di NanTo
- Thinking Demon
Martoz ha scritto:
Dopo
Del aquila solitaria
Del uccello d'acqua
Della gru rossa
Dell Airone
Della Fenice
abbiamo scoperto un nuovo guerriero
del Pollo di NanTo
oh cmq credevo di godere come un porco all'eliminazione di guendalina invece un po mi è dispiaciuto!!
bah...
bah...
- AndreaBronx
- Città: ap
guendalina non era affatto una delle preferite,si prendeva fischi su fischi durante le puntate...ADP_91 ha scritto:cmq a sto punto mi sembra ovvio che il televoto è pilotato dai..come fa guendalina che era la preferita uscire con giordana?
il voto non è pilotato ,infatti il gf ha fatto di tutto x salvare guenda tenendo il voto aperto fino alle 11 e continuando a spalare merda su giordana ma il danno ormai era stato fatto : guenda a casa (quando la marcuzzi ha detto guendalina l'ha detto quasi piangendo )...che motivo avrebbero avuto di mandare a casa guenda???dentro aveva ancora molto da dire e da fare....
ora i ''booker '' del gf hanno capito l'errore e hanno mandato in nomination solo i 2 piu nominati in modo da eliminare un inutile come biagio o giordana.....
guendalina era sempre al secondo posto con ferdinando prefrito nelle prime puntate..poi anke dopo quando era preferita rosa era al secondo posto!AndreaBronx ha scritto: guendalina non era affatto una delle preferite,si prendeva fischi su fischi durante le puntate...
il voto non è pilotato ,infatti il gf ha fatto di tutto x salvare guenda tenendo il voto aperto fino alle 11 e continuando a spalare merda su giordana ma il danno ormai era stato fatto : guenda a casa (quando la marcuzzi ha detto guendalina l'ha detto quasi piangendo )...che motivo avrebbero avuto di mandare a casa guenda???dentro aveva ancora molto da dire e da fare....
ora i ''booker '' del gf hanno capito l'errore e hanno mandato in nomination solo i 2 piu nominati in modo da eliminare un inutile come biagio o giordana.....
tu non avrei sentito quando parlando con angelica ha smascherato il gioco e per questo era diventata scomoda!!
detto questo e che il fratello di guendalina aveva detto prima della sua nomination che sarebbe uscita ieri io la penso così.poi comunque posso sbagliarmi anke perchè è probabile che i fans di rosa ferdinando e di altri potenziali vincitori hanno preferito buttare fuori subito una delle favorite mentre le altre due non se le caga nessuno!
secondo me sarebbe piu giusto decidere chi vuoi salvare che non chi eliminare!!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Considera che avrà avuto i suoi fan, ma tutti quelli che non la amano la odiavano a morte e volevano eliminarla... in un televoto con due persone inutili nessuno si è preso la briga di far fuori Rajae o Giordana, ma tutti gli hater di Guendalina si sono mobilitati contro di lei.ADP_91 ha scritto: guendalina era sempre al secondo posto con ferdinando prefrito nelle prime puntate..poi anke dopo quando era preferita rosa era al secondo posto!
tu non avrei sentito quando parlando con angelica ha smascherato il gioco e per questo era diventata scomoda!!
detto questo e che il fratello di guendalina aveva detto prima della sua nomination che sarebbe uscita ieri io la penso così.poi comunque posso sbagliarmi anke perchè è probabile che i fans di rosa ferdinando e di altri potenziali vincitori hanno preferito buttare fuori subito una delle favorite mentre le altre due non se le caga nessuno!
secondo me sarebbe piu giusto decidere chi vuoi salvare che non chi eliminare!!
Se il GF è pilotato lo era semmai in senso contrario perchè gli autori hanno provato disperatamente a farla rimanere lasciando aperto il televoto e mettendo Giordana nella luce più negativa possibile (accuse di razzismo, confronto con Guendalina dove passa per una provocatrice, plebiscito contro di lei degli abitanti della casa, Signorini che dice esplicitamente al pubblico di eliminarla). Guendalina era palesemente la preferita degli autori (che non l'hanno MAI messa fra i nominabili, l'hanno salvata direttamente quando c'erano da dare le immunità per un mese, hanno negato la sua bestemmia) e della stessa Marcuzzi (che in trasmissione aveva detto di adorarla, e ha annunciato la sua eliminazione quasi in lacrime). Se non fosse stata così protetta, il pubblico l'avrebbe eliminata alla prima settimana in quanto una delle concorrenti più cafone, cattive, volgari e odiose della storia del GF...
ma è soprattutto per questo che secondo me dovrebbero far votare chi vuoi salvare...perchè in casi come questo chi vuolo eliminare guendalina vota per la sua eliminazione mentre le 2 nuove nessuno se le caga quindi che gli frega alla gente di votare per farle uscire?Colosso ha scritto:
Considera che avrà avuto i suoi fan, ma tutti quelli che non la amano la odiavano a morte e volevano eliminarla... in un televoto con due persone inutili nessuno si è preso la briga di far fuori Rajae o Giordana, ma tutti gli hater di Guendalina si sono mobilitati contro di lei.
Se il GF è pilotato lo era semmai in senso contrario perchè gli autori hanno provato disperatamente a farla rimanere lasciando aperto il televoto e mettendo Giordana nella luce più negativa possibile (accuse di razzismo, confronto con Guendalina dove passa per una provocatrice, plebiscito contro di lei degli abitanti della casa, Signorini che dice esplicitamente al pubblico di eliminarla). Guendalina era palesemente la preferita degli autori (che non l'hanno MAI messa fra i nominabili, l'hanno salvata direttamente quando c'erano da dare le immunità per un mese, hanno negato la sua bestemmia) e della stessa Marcuzzi (che in trasmissione aveva detto di adorarla, e ha annunciato la sua eliminazione quasi in lacrime). Se non fosse stata così protetta, il pubblico l'avrebbe eliminata alla prima settimana in quanto una delle concorrenti più cafone, cattive, volgari e odiose della storia del GF...
per il resto a me le parole del fratello di guendalina qualke dubbio me l'hanno fatto venire..poi guarda caso guendalina la prima settimana che poteva essere nominata non l'ha nominata nessuno e sono andati al televoto davide e angelica mentre la settimana dopo l'hanno votata quasi tutti dopo le rivelazioni che ha fatto ad angelica sui meccanismi del gioco!
per me almeno la scelta di chi mandare al televoto è pilotata..magari non è così per le decisioni del pubblico!
- The_Joy_87
Nessuno lo ha ancora detto?
E' tutto un work

E' tutto un work
ho sentito prima guardando il live su la 5 che jimmy avrebbe fatto un volo picchiando la testa e non si sentiva bene...ahahah qualcuno ha il video?