WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma sto biondo chi lo ha sciolto?

Non vorrei eh però anche per te potrebbe cominciare a valere lo stesso slogan che si usava per Mat numeretti.

Detto questo ancora devo commentarla sta Rumble :-

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Celticwarrior87 ha scritto:Ma sto biondo chi lo ha sciolto?

Non vorrei eh però anche per te potrebbe cominciare a valere lo stesso slogan che si usava per Mat numeretti.

Detto questo ancora devo commentarla sta Rumble :-
Ah quindi o ci si adegua al pensiero generale oppure si e' dei Mat qualsiasi. Buono a sapersi dai, smetto di commentare.

Illuminatemi col vostro sapere.

Celticwarrior87

No,non bisogna star lì a dire eresie per ore e ore trapanando i coglioni coi discorsi sul fisico riportando altezza e peso dei wrestlers o star lì a guardare l'addominale appannato nel 2017 poi,roba che manco Colosso col feticcio dei nani e dei pelati dai.

Secondo me tu sei uno di quelli che si misura il piffero col righello vero?

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

pingumen96 ha scritto:I discorsi sui fisici dei lottatori mi mancavano. Se volete muscoli ci son le gare di bodybuilding, io voglio vedere storie.
Eh ma grazie al piffero! Anche io vorrei vedere delle storie ma visto che in WWE non ce la fanno a crearne di guardabili, almeno che ci diano qualcosa sul piano tecnico\fisico.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Celticwarrior87 ha scritto:No,non bisogna star lì a dire eresie per ore e ore trapanando i coglioni coi discorsi sul fisico riportando altezza e peso dei wrestlers o star lì a guardare l'addominale appannato nel 2017 poi,roba che manco Colosso col feticcio dei nani e dei pelati dai.

Secondo me tu sei uno di quelli che si misura il piffero col righello vero?
Ahahahahah ma perche'?!

Poi il concetto di trapanare i coglioni sarebbe? E' mezzogiorno e interagisco col forum. Non scrivo un post da 10000 parole alla volta come alcuni fanno. Non mi sembra che ogni volta andiate li' a menargliela per quanto hanno scritto..

Celticwarrior87

Ma guarda che molti match sono da sticazzi perché non hanno delle storie solide dietro ma è tipo da cent'anni così.

Si ma non è la lunghezza dei post il problema,è il ripetere in loop un concetto poi molto molto opinabile che rompe i coglioni.
Poi sia chiaro non è un richiamo da mod ma un semplice confrontarsi tra utenti.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Celticwarrior87 ha scritto:Ma guarda che molti match sono da sticazzi perché non hanno delle storie solide dietro ma è tipo da cent'anni così.

Si ma non è la lunghezza dei post il problema,è il ripetere in loop un concetto poi molto molto opinabile che rompe i coglioni.
Poi sia chiaro non è un richiamo da mod ma un semplice confrontarsi tra utenti.
Cerchero' di usare questa chimera del multiquote, cosi' da rispondere a tutti una botta alla volta.

Sara' un concetto opinabile ma solo analizzando i fasti del passato possiamo comprendere il presente, che reputo abbastanza scialbo.

Il fisico e' sicuramente una differenza, per voi non e' cosi' determinante.
Le storie non erano grandiose neanche ai tempi. Puo' essere, non ricordo quasi niente delle storyline del '92. Ricordo solo Dan Peterson gridare in Italiano robe random. Avevo 8 anni per dio, non c'avrei capito un cazzo comunque.

Ci sara' un momento nel passato della Royal Rumble in cui da evento top, secondo solo a Wrestlemania (Forse SummerSlam), si e' passati ad un semplice match a piu' uomini. Sapreste individuarlo?

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

IlBiondo ha scritto:
Eh ma grazie al piffero! Anche io vorrei vedere delle storie ma visto che in WWE non ce la fanno a crearne di guardabili, almeno che ci diano qualcosa sul piano tecnico\fisico.
Scusa, ma se i wrestler capaci, ovvero la materia prima, non hanno il fisico alla John Cena, è davvero un problema?
Non capisco perché dovrebbe esserlo e soprattutto perché dovrebbe fregarcene qualcosa.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

pingumen96 ha scritto:Scusa, ma se i wrestler capaci, ovvero la materia prima, non hanno il fisico alla John Cena, è davvero un problema?
Non capisco perché dovrebbe esserlo e soprattutto perché dovrebbe fregarcene qualcosa.
Per me si. Da admin dovresti imparare a rispettare il rispetto delle opinini altrui.

Pngon..

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

È un moderatore, non un admin.

Ma poi non capisco come siano correlate le cose. Se uno dice una stronzata posso pure dargli del fesso e viceversa, che io abbia il nick in verde o meno non cambia nulla. Siamo prima di tutto utenti, zio.

pingumen96
Contatta:

IlBiondo ha scritto: Per me si. Da admin dovresti imparare a rispettare il rispetto delle opinini altrui.

Pngon..
A parte che non sono admin, ma qua dentro tutti mettiamo in gioco le nostre opinioni e siamo pronti, io in primis, a cambiarle, fermo restando che nessuno ti obbliga a cambiare la tua posizione come nessuno mi vieta di discuterci sopra.
Quindi no, non capisco il motivo del rimprovero.

Se vuoi chiuderti in una cupola di vetro nessuno ti impedisce di aprirti un blog, cosa che in tanti fanno già (e anche qui, io in primis).

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Sono confuso.

E uno mi dice che spammo troppo, l'altro che mi chiudo.. Io scrivo quello che penso e mi sembra di essere anche abbastanza disponibile ad ascoltare critiche e commenti. Certo che se sono sempre freddure e sarcasmo allora vi rispondo a tono.

Non mi sembra poi una posizione cosi' da TSO se, per me, il fisico conta eccome. Soprattutto in assenza di altri elementi come la scrittura delle storie, la tecnica in ring e la skill al microfono. Io li vedo come i 4 pilastri del wrestling, se almeno due mancano il wrestler deficita.

E' follia!? Non mi pare!

pingumen96
Contatta:

IlBiondo ha scritto:Sono confuso.

E uno mi dice che spammo troppo, l'altro che mi chiudo.. Io scrivo quello che penso e mi sembra di essere anche abbastanza disponibile ad ascoltare critiche e commenti. Certo che se sono sempre freddure e sarcasmo allora vi rispondo a tono.

Non mi sembra poi una posizione cosi' da TSO se, per me, il fisico conta eccome. Soprattutto in assenza di altri elementi come la scrittura delle storie, la tecnica in ring e la skill al microfono. Io li vedo come i 4 pilastri del wrestling, se almeno due mancano il wrestler deficita.

E' follia!? Non mi pare!
Aspetta, forse sfugge che quelli scritti sia da me che da Celtic son messaggi da utenti, non da mod o che altro, quindi si discute semplicemente. In quest'ottica il tuo messaggio precedente non ha senso, ma forse non è stato chiaro e vabbè, pazienza.

Comunque la logica del fisico che deve sopperire alle mancanze nelle altre "aree" dello show (queste senz'altro più importanti) è quella che ha portato allo scandalo steroidi, tutto qui.
Non si può progettare uno spettacolo nel quale idealmente vengono messe in scena delle storie pensando di avere a che fare con un circo nel quale far sfilare le bestie tutte fisicate.

Quindi sì, a mio parere è follia, specie considerando che abbiamo avuto più volte dimostrazione di come il fisico in realtà non conti un'emerita minchia e i vari Mason Ryan o Ryback non hanno mai portato niente di buono se non erezioni al buon Vince McMahon.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

pingumen96 ha scritto:Aspetta, forse sfugge che quelli scritti sia da me che da Celtic son messaggi da utenti, non da mod o che altro, quindi si discute semplicemente. In quest'ottica il tuo messaggio precedente non ha senso, ma forse non è stato chiaro e vabbè, pazienza.
Capisco che abbiate un doppio ruolo, non sempre e' comprensibile quale state impersonificando. Soprattutto se giudicate in modo imperativo.
Comunque la logica del fisico che deve sopperire alle mancanze nelle altre "aree" dello show (queste senz'altro più importanti) è quella che ha portato allo scandalo steroidi, tutto qui.
Non si può progettare uno spettacolo nel quale idealmente vengono messe in scena delle storie pensando di avere a che fare con un circo nel quale far sfilare le bestie tutte fisicate.
Pero' e' sempre stato cosi', fisicate o fisicamente enormi il wrestling ha sempre proposto uomini dotati fisicamente. Prendi Bruno Sammartino, Buddy Rogers.. O anche Andre the Giant.. Parlo di quelli che hanno lasciato il segno, erano tutti fisicamente dotati.
Quindi sì, a mio parere è follia, specie considerando che abbiamo avuto più volte dimostrazione di come il fisico in realtà non conti un'emerita minchia e i vari Mason Ryan o Ryback non hanno mai portato niente di buono se non erezioni al buon Vince McMahon.
Rimane la tua opinione personale contro quella di Vince McMahon, cosi' ad occhio non me la sentirei di dire che non ci capisce un cazzo di wrestling..
Anche il fisico conta, non ce ne'.

pingumen96
Contatta:

Non so che dirti francamente.
Se vuoi dirmi che Mason Ryan o chi per lui hanno portato qualcosa di utile boh dillo.

E poi quelli che nomini non sono solo fisico e zero wrestling. È davvero difficile capire la differenza?

Rispondi