Non vorrei eh però anche per te potrebbe cominciare a valere lo stesso slogan che si usava per Mat numeretti.
Detto questo ancora devo commentarla sta Rumble
Ah quindi o ci si adegua al pensiero generale oppure si e' dei Mat qualsiasi. Buono a sapersi dai, smetto di commentare.Celticwarrior87 ha scritto:Ma sto biondo chi lo ha sciolto?
Non vorrei eh però anche per te potrebbe cominciare a valere lo stesso slogan che si usava per Mat numeretti.
Detto questo ancora devo commentarla sta Rumble
Eh ma grazie al piffero! Anche io vorrei vedere delle storie ma visto che in WWE non ce la fanno a crearne di guardabili, almeno che ci diano qualcosa sul piano tecnico\fisico.pingumen96 ha scritto:I discorsi sui fisici dei lottatori mi mancavano. Se volete muscoli ci son le gare di bodybuilding, io voglio vedere storie.
Ahahahahah ma perche'?!Celticwarrior87 ha scritto:No,non bisogna star lì a dire eresie per ore e ore trapanando i coglioni coi discorsi sul fisico riportando altezza e peso dei wrestlers o star lì a guardare l'addominale appannato nel 2017 poi,roba che manco Colosso col feticcio dei nani e dei pelati dai.
Secondo me tu sei uno di quelli che si misura il piffero col righello vero?
Cerchero' di usare questa chimera del multiquote, cosi' da rispondere a tutti una botta alla volta.Celticwarrior87 ha scritto:Ma guarda che molti match sono da sticazzi perché non hanno delle storie solide dietro ma è tipo da cent'anni così.
Si ma non è la lunghezza dei post il problema,è il ripetere in loop un concetto poi molto molto opinabile che rompe i coglioni.
Poi sia chiaro non è un richiamo da mod ma un semplice confrontarsi tra utenti.
Scusa, ma se i wrestler capaci, ovvero la materia prima, non hanno il fisico alla John Cena, è davvero un problema?IlBiondo ha scritto:
Eh ma grazie al piffero! Anche io vorrei vedere delle storie ma visto che in WWE non ce la fanno a crearne di guardabili, almeno che ci diano qualcosa sul piano tecnico\fisico.
Per me si. Da admin dovresti imparare a rispettare il rispetto delle opinini altrui.pingumen96 ha scritto:Scusa, ma se i wrestler capaci, ovvero la materia prima, non hanno il fisico alla John Cena, è davvero un problema?
Non capisco perché dovrebbe esserlo e soprattutto perché dovrebbe fregarcene qualcosa.
A parte che non sono admin, ma qua dentro tutti mettiamo in gioco le nostre opinioni e siamo pronti, io in primis, a cambiarle, fermo restando che nessuno ti obbliga a cambiare la tua posizione come nessuno mi vieta di discuterci sopra.IlBiondo ha scritto: Per me si. Da admin dovresti imparare a rispettare il rispetto delle opinini altrui.
Pngon..
Aspetta, forse sfugge che quelli scritti sia da me che da Celtic son messaggi da utenti, non da mod o che altro, quindi si discute semplicemente. In quest'ottica il tuo messaggio precedente non ha senso, ma forse non è stato chiaro e vabbè, pazienza.IlBiondo ha scritto:Sono confuso.
E uno mi dice che spammo troppo, l'altro che mi chiudo.. Io scrivo quello che penso e mi sembra di essere anche abbastanza disponibile ad ascoltare critiche e commenti. Certo che se sono sempre freddure e sarcasmo allora vi rispondo a tono.
Non mi sembra poi una posizione cosi' da TSO se, per me, il fisico conta eccome. Soprattutto in assenza di altri elementi come la scrittura delle storie, la tecnica in ring e la skill al microfono. Io li vedo come i 4 pilastri del wrestling, se almeno due mancano il wrestler deficita.
E' follia!? Non mi pare!
Capisco che abbiate un doppio ruolo, non sempre e' comprensibile quale state impersonificando. Soprattutto se giudicate in modo imperativo.pingumen96 ha scritto:Aspetta, forse sfugge che quelli scritti sia da me che da Celtic son messaggi da utenti, non da mod o che altro, quindi si discute semplicemente. In quest'ottica il tuo messaggio precedente non ha senso, ma forse non è stato chiaro e vabbè, pazienza.
Pero' e' sempre stato cosi', fisicate o fisicamente enormi il wrestling ha sempre proposto uomini dotati fisicamente. Prendi Bruno Sammartino, Buddy Rogers.. O anche Andre the Giant.. Parlo di quelli che hanno lasciato il segno, erano tutti fisicamente dotati.Comunque la logica del fisico che deve sopperire alle mancanze nelle altre "aree" dello show (queste senz'altro più importanti) è quella che ha portato allo scandalo steroidi, tutto qui.
Non si può progettare uno spettacolo nel quale idealmente vengono messe in scena delle storie pensando di avere a che fare con un circo nel quale far sfilare le bestie tutte fisicate.
Rimane la tua opinione personale contro quella di Vince McMahon, cosi' ad occhio non me la sentirei di dire che non ci capisce un cazzo di wrestling..Quindi sì, a mio parere è follia, specie considerando che abbiamo avuto più volte dimostrazione di come il fisico in realtà non conti un'emerita minchia e i vari Mason Ryan o Ryback non hanno mai portato niente di buono se non erezioni al buon Vince McMahon.