Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Pasquale_Genchi ha scritto:Ho letto sul sito della Gazzetta che Brocchi era incazzatissimo nel post partita con i giocatori. Non tanto per la sconfitta, quanto piuttosto per lo scarso impegno e per l'inesistente attaccamento alla maglia. Voi ve la sentireste alla luce di queste dichiarazioni (anche perchè è stato detto che Brocchi ha provato a portare nuovi metodi, ma se i giocatori non lavorano...) di imputare la colpa del fallimento a Brocchi? Perchè io sento in giro di milanisti che dicono che Brocchi non è capace, e questi sono i risultati
La pietra tombale su questa stagione l'ha messa Berlusconi cambiando allenatore e mettendo li un fantoccio della società che quando ha dovuto metterci del suo ha cannato tutto. Con Miha saremmo arrivati quinti in carrozza, più 4 dal Sassuolo, non avremmo mai fatto solo 2 punti con le ultime 3, invece abbiamo concluso con un -4, grazie presidente.
E il fatto che lo vogliano confermare anche l'anno prossimo mi mette i brividi. La formazione contro la Roma dovrebbe essere da ritiro del patentino e invece questo con la coppa si gioca pure la riconferma. Cinesi dove siete.
DocLecter ha scritto:
La pietra tombale su questa stagione l'ha messa Berlusconi cambiando allenatore e mettendo li un fantoccio della società che quando ha dovuto metterci del suo ha cannato tutto. Con Miha saremmo arrivati quinti in carrozza, più 4 dal Sassuolo, non avremmo mai fatto solo 2 punti con le ultime 3, invece abbiamo concluso con un -4, grazie presidente.
E il fatto che lo vogliano confermare anche l'anno prossimo mi mette i brividi. La formazione contro la Roma dovrebbe essere da ritiro del patentino e invece questo con la coppa si gioca pure la riconferma. Cinesi dove siete.
Io spero Vi facciam vincere la Coppetta (anche se mi spiacerebbe per Sassuolo e (in minor parte) per i Lividi) e poi l'anno prossimo vedervi rantolare decimi
El Bamba ha scritto:
Io spero Vi facciam vincere la Coppetta (anche se mi spiacerebbe per Sassuolo e (in minor parte) per i Lividi) e poi l'anno prossimo vedervi rantolare decimi
Comunque incredibile come Brocchi gettando il dito su situazioni societarie che sono già palesi a tutti i tifosi (gli devo dare atto che é il primo tesserato del Milan a farlo, almeno) ha impedito di parlare di tutte le puttanate tattiche che ha combinato con la Roma.
Ho appena letto su La Stampa presunte, meglio ribadirlo, dichiarazioni fatte da Berlusconi alla squadra: "Se non vincete, non vi pago. Fatemi pure causa, non vi conviene. Sapete quanto dura un processo civile in Italia?"
A parte che da quasi laureato in giurisprudenza questo continua a prendersela con la magistratura quando sa benissimo che è colpa di Governi e Parlamenti che hanno incasinato la giustizia, ma vabbè. So io quante riforme di procedura civile ho dovuto studiare. Da tifoso, se fossero vere queste frasi mi incazzerei di brutto. È un ricatto bello e buono. Posso capire che c'è gentaglia che indossa la maglia, ma quei giocatori li hai voluti tu con zio Fester. Fatti da parte che ormai manco il Milan ti serve in politica
HardyzRulez ha scritto:Ho appena letto su La Stampa presunte, meglio ribadirlo, dichiarazioni fatte da Berlusconi alla squadra: "Se non vincete, non vi pago. Fatemi pure causa, non vi conviene. Sapete quanto dura un processo civile in Italia?"
A parte che da quasi laureato in giurisprudenza questo continua a prendersela con la magistratura quando sa benissimo che è colpa di Governi e Parlamenti che hanno incasinato la giustizia, ma vabbè. So io quante riforme di procedura civile ho dovuto studiare. Da tifoso, se fossero vere queste frasi mi incazzerei di brutto. È un ricatto bello e buono. Posso capire che c'è gentaglia che indossa la maglia, ma quei giocatori li hai voluti tu con zio Fester. Fatti da parte che ormai manco il Milan ti serve in politica
Non sono presunte, c'é il video un po' ovunque.
Molto divertente, l'avrò già rivisto tre volte, ed ogni volta é come la prima.
Comunque si vede che scherzava, ovviamente.
Mystogan ha scritto:
Non sono presunte, c'é il video un po' ovunque.
Molto divertente, l'avrò già rivisto tre volte, ed ogni volta é come la prima.
Comunque si vede che scherzava, ovviamente.
Ah scherzava? Perché per come l'avevano fatta passare non sembrava.
Moxicity ha scritto:
Ah scherzava? Perché per come l'avevano fatta passare non sembrava.
Ma no, senti il tono di voce di Berlusconi, scherza.
Ma poi ti pare che veramente Berlusconi fa (o minaccia di fare) una cosa del genere?
Non stiamo parlando di Lotito o Zamparini, con tutto il rispetto...
Mystogan ha scritto:
Ma no, senti il tono di voce di Berlusconi, scherza.
Ma poi ti pare che veramente Berlusconi fa (o minaccia di fare) una cosa del genere?
Non stiamo parlando di Lotito o Zamparini, con tutto il rispetto...
Beh.....se lo facesse davvero, qualcuno se ne stupirebbe?