New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Catchphrase

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da Catchphrase »

Ma era troppo difficile mandare Cena contro Bryan? O Lesnar? O Punk? O HHH? O Taker?
Ma no, mandiamolo contro Wyatt, che di sicuro perderà o vincerà sporco
E non me ne frega niente se Bryan vincerà qualcosa a ER solo perchè sarà a casa sua. Doveva avere il suo momento a Wrestlemania e doveva averlo anche alla Rumble. Deve essere il centro dello show, SEMPRE, non solo a Raw e nei ppv minori. Batista se ne può tornare a fare i suoi film di merda

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Jolly ha scritto:Comunque, al solito, effetto Victory Road 2011.
Si stanno già facendo le seghe, stasera tutti a guardare Raw, mi raccomando.
Ma è ovvio che stasera si spareranno dei ratings da fare paura. Tutti i "con la WWE ho chiuso" sono solo delle gran cazzate.
E in ogni caso, purtroppo, la scelta di un Batista nel main event e di un Reigns pushato come fosse un nuovo Dio sceso in terra, a tanti piacerà, purtroppo, ripeto.

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Ma solo io ho notato Kane che andava sotto il ring durante l'entrata di JBL? Pure in questo hanno fatto schifo.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Più che Bryan, io continuo a sottolineare quanto ne esce male Punk: anche a sto giro si perde sia la vittoria della Rumble sia il main event di Wrestlemania, che è tutto ciò che manca per completare il suo albo d'oro.
Credo che questo fosse l'ultimo anno buono. Andato.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Che poi la citazione Cesaro Swing - calcio di Bryan a ricordarmi i Kings of Wrestling l'ho apprezzata tantissimo.

Solo che gli eventi non mi consentono di soffermarmi sulle poche chicche che mi han fatto sorridere.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

NEO GREEN ha scritto:
Sono d'accordo il problema è molto più ampio e Bryan rappresenta solo l'esempio più alto di una struttura narrativa piena di falle.

Così come Wyatt che batte Bryan per poi dedicarsi a John Cena, va a finire che Bryan dopo aver perso il feud con Orton, ha perso anche quello con i Wyatt.

Ma soprattutto va a finire che Bryan ha ormai esaurito il suo ruolo di sostegno alla crescita di Wyatt, è non serve più in quel contesto.
Adesso spazio a John Cena.

Ho anche l'impressione che si arriverà a Punk-HHH con quest'ultimo che resterà nell'ambiguità, come accaddè nel 2011.
Il che mi fa pensare ad uno sviluppo della storia dell'Authority anche successiva a Wrestlemania, con HHH che probabilmente a Wrestlemania la spunterà su Punk.
spero non si arrivi a questo punto, a WM la vittoria di Punk deve essere netta

vedo che nessuno parla di Lesnar, ma che senso ha avuto sprecarlo per quella merdata di angle che è stato il match con Show?

io spero ancora che si prenda il titolo e ci tolga Orton dal main event di Wm a l'ulrlo di "The Beast vs The Animal vende di più"

ma temo resterà un'illusione

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

.Tarver ha scritto:Post di MisDeal perfetto.

E qua non si tratta "solo" di Bryan: si tratta di una federazione che ignora i fan che acclamano Ziggler come se fosse tornato un grande nome del passato, ignorano le arene intere che intonano a Punk, ignorano i fischi assordanti a Batista, ignorano le lamentele di moltissimi fan.
E certo, ignorano le arene che intonano gli YES in maniera assordante.
Almeno c'è uno che si lamenta non solo per Bryan, per me doveva vincere Punk, senza se e senza ma.

SimoAF

Messaggio da SimoAF »

La sorpresa più grande è stata la mancanza di capelli del Mr. Ass :sconsolato:

Per il lottato il PPV è stato niente male a mio avviso: Cena-Orton per quanto stra-visto è stato ben lottato, Lesnar anche con uno squash dà una sensazione di potenza assoluta, Bryan-Wyatt bel match (se poi Bray Wyatt avesse sellato una, ma dico una mossa sarebbe stato un gran match).
La Rumble non mi è dispiaciuta, per quanto alcuni wrestler siano stati oscurati parecchio: gli Usos non hanno fatto una mossa da high-flyers quali sono, il super pushato Big E è stato anonimo (ed è entrato penutlimo!). Ma per il resto ho visto grandi prestazioni di Reigns, Rollins, Punk, Cody Rhodes e Cesaro: speriamo si siano meritati il push giusto per il post WM.

Mentre per ciò che riguarda la "sceneggiatura"... Beh sono delusissimo. A parte i singles scontati, alla Rumble io davo 3 cose per ovvie: eliminazione "vicendevole" dei Rhodes, split dello Shield e Kane che elimina Punk. E con questo, sia chiaro, non intendo dire "ah! ve l'avevo detto", bensì: ma che cazzo li pagano a fare i writers se non esiste un colpo di scena? Che sia uno eh, non chiedevo un turn improvviso dell'Authority o di Cena.

Speriamo che ce li riservino tutti per questi due mesi a questo punto, ma sto punto non so se ci devo o ci voglio sperare.

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

non ricordo una rumble + fischiata d iquesta,avrei preferito a quel punto che vincesse Reigns pur di non farla vincere a Batista..purtroppo il peggio è che la card di Wrestlemania secondo i rumors sarà quella..rabbrivisco al solo pensiero

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Per WM sono curioso di vedere solo cosa farà Taker, e SE, ma non credo proprio, verrà impegnato anche Christian.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

MickFoley82 ha scritto:

Il fatto che non abbia partecipato dimostra il fatto che non volevano bryan nel rumble match e in corsa per il titolo.
Il non aver portato in scena la potenziale esclusione fa gia' parte del piano authority,voi volete bryan?noi non ve lo diamo e non ci facciamo manco la storyline.La narrazione ieri è stata per quanto merdosa,ma epica per quello che si è visto WWE vs Pubblico.
In che modo bryan poteva entrare?.....l'incorenza sarebbe se stasera bryan accettti mestamente il tutto,stasera bryan deve incazzarsi!Se invece fa il rassegnato,sinceramente sarebbe incoerente.
L'uomo a cui l'authority ha dato il permesso di entrare,condizionandone pero il perocorso è Punk!(e qui è stata scritta male la cosa).
Con questo non sto dicendo che è stato bello ci mancherebbe,pero' hanno regalato un finale esplosivo...il vincitore rientrante che doveva essere osannatao,fischiato !
WWE vs Pubblico.
e aggiungici che se non si fossero spoilerati il ritorno e fosse tornato a sorpresa ieri notte, almeno ci sarebbe stato un minimo di effetto "Cena 2008", così è stato anche peggio

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

MickFoley82 ha scritto:

Sarebbe un Underaker in chiave Antiauthority,qualora ci fosse l'interazione poi il match..."Bryan non hai lo spazio che meriti,vuoi provare ad essere il centro della wwe nonostante tutto?Accetta la mia sfida e prova a battermi a Wrestlemania!"......
No, io non sto parlando di storyline, ma di status di Bryan.
Ad oggi, con il seguito impressionante che ha, è da coglioni decerebrati trattarlo come il "sacrificabile over", non ha un cazzo di senso. Bryan dovrebbe essere in pieno giro titolato, da campione o da sfidante, non a fare da carne da macello per il "giovane" di turno e tantomeno fuori da un evento fondamentale come la Royal Rumble.
E poi la gente salta fuori con i "va beh, magari va contro Taker". Ma sti grandissimi cazzi di tutto, Taker incluso.
Essere "contenti" se va contro Taker è l'ennesima dimostrazione che vi danno la merda, ma basta zuccherarla per farvela piacere.

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

John Cena dopo 2 match vs The Rock a wrestlemania gli mandano Bray Wyatt ma scherziamo???nemmero un main event di RAW è..non capisco perchè non fare Undertaker vs John Cena

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Comunque devono PER FORZA cambiare strada, qui finisce che il pubblico si ribella.

Ritengo che una delle motivazioni principali di questa protesta condivisa sia la mancanza di almeno un indizio che depone a favore dell'ascesa di Bryan. Non lo si trova nemmeno cercando col lumino, e questo incute preoccupazione.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

#Richie92 ha scritto:Più che Bryan, io continuo a sottolineare quanto ne esce male Punk: anche a sto giro si perde sia la vittoria della Rumble sia il main event di Wrestlemania, che è tutto ciò che manca per completare il suo albo d'oro.
Credo che questo fosse l'ultimo anno buono. Andato.
Punk ne esce malissimo, molto peggio di Bryan.

Ed in questo senso la prospettiva Kane non lo aiuta.

Punk dal turn heel in poi è stato scientificamente demolito proponendolo in storie di supporto ad altri personaggi o impegnandolo in confronti con interpreti secondari senza il sostegno neanche di una trama accettabile.

Punk è l'esempio vivente di quello che probabilmente accadrà a Bryan, forse anche più velocemente.

Rispondi