*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: Our Wrestling DVD Collection

Messaggio da NotOnlyWWE »

Colosso ha scritto:Non vedo l'interesse in un set composto interamente da promo e interviste, comunque contenti voi...
Se vogliamo essere pignoli, ci sono anche due match, ma di certo uno non lo compra per questo.
Capisco, perché infatti il set di Paul Heyman non è al primo posto di questa mia lista immaginaria, però dato che il protagonista è Paul Heyman (per le mie ridotte conoscenze il più grande manager di tutti i tempi), possiamo dire che il primo disco, quello col documentario, sarà al 100% di grande qualità e racconterà una carriera, lunga, ricca e importante. Poi ci sono i vari promo e qui non puoi dirmi che i segmenti con Heyman non ti lasciano qualcosa, non ci credo. Anch'io, soprattutto prima, sono diffidente verso questo tipo di DVD set, però con un personaggio come Paul Heyman, ci sta eccome.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Colosso ha scritto:Non vedo l'interesse in un set composto interamente da promo e interviste, comunque contenti voi...
Il dvd di Punk BITW vi vende già solo con il documentario senza alcun match, fai un po' te.

Magari ogni tanto sarebbe bello anche capire cosa c'è dietro, imparare cose nuove, poi ti gusti tutto meglio

NotOnlyWWE
Contatta:

Synopsis:

“Brothers of Destruction chronicles the long history of the partnership of Undertaker and his half-brother, Kane. Following Kane s introduction to WWE in the late 90′s, he and Undertaker engaged in bitter battles, before finally uniting as a team known as the Brothers of Destruction. Their on-again, off-again partnership captured the imagination of the WWE universe throughout the next decade, with memorable battles both individually and as a team, against some of the greatest Superstars in WWE history.
This single-disc DVD contains 7 matches featuring the best action from Kane and Undertaker as a tag team spanning from their formation as a team in 2001 through some of their most recent matches in 2008.”

Match Listing:

The Brothers of Destruction

No Disqualification WWE Tag Team Championship Match
The Undertaker & Kane vs. Edge & Christian
SmackDown • April 19, 2001

Tables Match
The Undertaker & Kane vs. The Dudley Boyz (Bubba Ray & D-Von Dudley)
RAW • July 30, 2001

WCW Tag Team Championship Match
The Undertaker & Kane vs. Chuck Palumbo & Sean O’Haire
SmackDown • August 9, 2001

Steel Cage Match to Unify the WWE and WCW Tag Team Championship
The Undertaker & Kane vs. Diamond Dallas Page & Kanyon
SummerSlam • August 19, 2001

Five Years Later…

The Undertaker & Kane vs. MVP & Mr. Kennedy
SmackDown • December 15, 2006

The Undertaker & Kane vs. Mark Henry and Big Daddy V
SmackDown • February 1, 2008

The Undertaker & Kane vs. The Miz & John Morrison
ECW • April 15, 2008

NotOnlyWWE
Contatta:

Come si può vedere dalla copertina (visualizzabile cliccando il titolo nel post precedente a questo) il DVD dedicato ai Brothers of Destruction sarà il primo ad uscire col nuovo logo che debutterà il 18 Agosto, il giorno dopo SummerSlam (infatti questo disco singolo, disponibile in versione Blu Ray solo in Europa, uscirà intorno a Settembre).

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Mi sono appena arrivati cinque DVD fra cui WCW's greatest PPV, Shawn Michales MR. Wrestlemania ed il cofanetto di WM 30(che consiglio a tutti). Dopo lunedì inizierà a guardarli e fare qualche commento, soprattutto sul cofanetto WCW che mi incuriosisce molto.

NotOnlyWWE
Contatta:

Galois27 ha scritto:Mi sono appena arrivati cinque DVD fra cui WCW's greatest PPV, Shawn Michales MR. Wrestlemania ed il cofanetto di WM 30(che consiglio a tutti). Dopo lunedì inizierà a guardarli e fare qualche commento, soprattutto sul cofanetto WCW che mi incuriosisce molto.
Il set di WM XXX l'ho appena visto: consigliatissimo, davvero molto molto ben fatto con interessanti extra e poi la grande qualità dello show che tutti sappiamo. L'unica pecca è la mancanza di alcuni spezzoni settimanali nel Blu Ray Extras, però c'era già tanta cosa. Consigliato al 100%.

Mi interessa un giudizio su Mr WrestleMania, set a cui sono molto interessato. Facci poi sapere :)

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Ho visto il disco 2 (da Bret Hart ad Angle compresi).

I commenti di Shawn che introducono ogni match sono minimali ma comunque interessanti: in particolare in questa parte parla , ad esempio, del suo comportamento (sbagliato) nel preparare il match con Austin e della sua abitudine di andare oltre al tempo massimo a WM (ho citato un paio di episodi per darti un'idea). Sulla qualità dei match che c'è da dire? Sono più o meno tutte pietre miliari. Oggi ho visto il match con Hart, quello con Austin (qualitativamente il peggiore, ma di indubbia importanza storica) e poi i capolavori con Jericho ed Angle. Proprio in questo disco 2 si nota la grande mancanza del set: la danza a tre di WM XX. Poco da dire su questo. E' così, o si accetta o si accetta.

Quindi impressioni parziali: le parti "documentario" sono minimali ma molto molto carine. Chiaramente da sole non valgono l'acquisto ma la gamma dei match è di qualità difficilmente raggiungibile. Per ora il mio consiglio è questo: se molti dei match uno li possiede già in altri DVD allora conviene risparmiare i soldini e leggersi i commenti di Shawn ai match da qualche parte nel web. Se invece non si hanno questi match, il DVD è assolutamente must buy.

NotOnlyWWE
Contatta:

In effetti in DVD mi mancano quasi tutti (ho solo quello di WM 22 e il secondo con Taker). Penso proprio che lo acquisteró. La qualità video com'è? Ho letto che è particolarmente elevata.
Grazie per i consigli.

Kevin Steen
Città: Canicatti'

Messaggio da Kevin Steen »

Volevo a fare una domanda a chi possiede il dvd di Global Warning Australia 2002 (sopratutto a colosso che lo possiede sicuramente)ma è da considerarsi un ppv? Oltre al main event stellare tra il triplo vs Lesnar vs Rock,la card è piacevole?è un dvd da acquistare?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

WWEonly4ever ha scritto:In effetti in DVD mi mancano quasi tutti (ho solo quello di WM 22 e il secondo con Taker). Penso proprio che lo acquisteró. La qualità video com'è? Ho letto che è particolarmente elevata.
Grazie per i consigli.
Prego, ci mancherebbe.
La qualità video è davvero ottima (ed ho acquistato il DVD, non il BR). Se hai in DVD solo quei due match, comprando il set Mr. Wrestlemania ottieni in un sol colpo il Ladder della X, l'Iron man, lo scontro con Y2J, con Angle, il match di ritiro di Flair, il primo incontro col Dead Man (secondo me il singolo miglior match di WM nell'era moderna). A corollario ti becchi altri match solidi, alcuni storicamente importanti(ssimi) ed i commenti di Shawn ti fanno comunque imparare aneddoti nuovi.

Darei al DVD 4.5/5: levo il mezzo voto perché dispiace troppo per l'assenza del 3 way con Benoit e HHH e per via del commento di Ventura editato nei primi match del disco 1.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Kevin Steen ha scritto:Volevo a fare una domanda a chi possiede il dvd di Global Warning Australia 2002 (sopratutto a colosso che lo possiede sicuramente)ma è da considerarsi un ppv? Oltre al main event stellare tra il triplo vs Lesnar vs Rock,la card è piacevole?è un dvd da acquistare?
E' un vero e proprio ppv valevole solo per l'Australia, della stessa valenza di quelli valevoli solo per l'Inghilterra. In effetti ho il dvd ma è stato difficile procurarmelo perchè ormai è raro e ho deciso di prenderlo piuttosto tardi.
Gli incontri non sono niente di eccezionale ma comunque piacevoli. Oltre all'ottimo main event i punti più alti sono un buon Angle-Test, un bel match di coppia di Rey e Kidman e un bel Jericho-Edge. Nel complesso è un dvd che consiglio perchè ha anche un grande valore collezionistico.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Ho intenzione di fare la spesa nel sito wwedvd.co.uk e comprare il DVD di Punk "Best In The World", in più vorrei aggiungere al carrello il PPV Money In The Bank del 2011, secondo voi vale la pena comprare il DVD del PPV?

NotOnlyWWE
Contatta:

Mox. ha scritto:Ho intenzione di fare la spesa nel sito wwedvd.co.uk e comprare il DVD di Punk "Best In The World", in più vorrei aggiungere al carrello il PPV Money In The Bank del 2011, secondo voi vale la pena comprare il DVD del PPV?
Anche se nel DVD di Punk è presente il ME di MIB 2011, sì, assolutamente; quello show è memorabile per lo scontro tra CM Punk e Cena, ma è stato di grande qualità anche per gli altri match (un ottimo MIB match e un altro più che buono, anche se breve; un buon WHC match, l'ennesimo tra Orton e Christian; infine un inaspettatamente sufficiente incontro tra Henry e Show con il proseguito della corsa di Henry al titolo del mondo). Merita, merita assolutamente.

Per completare il quadro, ti consiglio anche SummerSlam 2011 col secondo match tra CM Punk e Cena, la conclusione (almeno in PPV) della rivalità tra Christian e Orton, un più che sufficiente Henry-Sheamus, un buon match tra Bryan e Barrett (conseguenza del MIB match) e un bell'opener, veloce e ben eseguito. Un ottimo PPV, forse un po' sottovalutato visto che viene dopo una pietra miliare come Money in the Bank. Io me lo sto guardando proprio in questi giorni visto che l'avevo acquistato poco tempo fa. Se puoi, compra anche quello già che ci sei.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Mox. ha scritto:Ho intenzione di fare la spesa nel sito wwedvd.co.uk e comprare il DVD di Punk "Best In The World", in più vorrei aggiungere al carrello il PPV Money In The Bank del 2011, secondo voi vale la pena comprare il DVD del PPV?
Anche io ti consiglio assolutamente entrambi.

NotOnlyWWE
Contatta:

Possibile DVD dedicato a Bruno Sammartino
Lo scorso week-end a Pittsburgh, la WWE ha intervistato l'Hall of Famer Bruno Sammartino in vista di un prossimo DVD set dedicato alla sua carriera.
Immagine

Rispondi