Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
cloudropis
Has thanked: 3 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cloudropis »

Sì il motivo delle lamentele li so, mi chiedevo perché tutti a dire "quelli della TNA sono stronzi" ma pochi o nessuno "sì, però Angle è un coglione per aver accettato in quelle condizioni"

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

El Generico ha mai battuto Kevin Steen in un 1vs1 ?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Corey ha scritto:El Generico ha mai battuto Kevin Steen in un 1vs1 ?
Altrochè. Ha anche vinto il titolo PWG, in un Ladder Match, contro Steen, in finale, nel 2011. Per dirne una.
Sempre nello stesso anno, mi pare, quando vinse la BOLA, incontrò Steen {vincendo, ovviamente}.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

DenisPirola ha scritto:
Altrochè. Ha anche vinto il titolo PWG, in un Ladder Match, contro Steen, in finale, nel 2011. Per dirne una.
Sempre nello stesso anno, mi pare, quando vinse la BOLA, incontrò Steen {vincendo, ovviamente}.
Grazie. Conosco a grandi linee la storyline in ROH ma di quella in PWG ne so veramente poco, non so nemmeno per quale motivo pensavo che El Generico non avesse mai vinto.
Di match pure, ne ho visto solo uno, il Ladder War.

Qual'è il miglior match tra i due?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

cloudropis ha scritto:Sì il motivo delle lamentele li so, mi chiedevo perché tutti a dire "quelli della TNA sono stronzi" ma pochi o nessuno "sì, però Angle è un coglione per aver accettato in quelle condizioni"
la TNA fu criticata per aver sfruttato la situazione, se Vince non fosse "obbligato" a fermare Angle a tempo indeterminato non avrebbero mai messo sotto contratto il wrestler più importante che hanno avuto in tutta la loro storia.

E Angle non fu criticato più di tanto, perché conoscendo la sua storia di atleta era una scelta che non stupiva, uno che ha vinto un oro olimpico col collo rotto è difficile che riesca a stare fermo per un anno e forse più come ha fatto Big Show dal dicembre 2006 al febbraio 2008

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Corey ha scritto:
Grazie. Conosco a grandi linee la storyline in ROH ma di quella in PWG ne so veramente poco, non so nemmeno per quale motivo pensavo che El Generico non avesse mai vinto.

Quello di Final Battle 2010

Ciccino
Città: Cagliari

Messaggio da Ciccino »

Corey ha scritto:

il dvd della ring of honor "kevin steen descent into madness" è praticamente sulla loro rivalità in roh nel 2009-2010, dal turn di steen a final battle 2009 fino al match finale di final battle 2010, con tanto di promo e match sia 1 vs 1 sia di coppia. ce l'ho ed è un ottimo dvd, il match di final battle 2010 è assurdo e anche secondo me il migliore tra tutti quelli disputati tra loro due. la rivalità, almeno in roh per me sarebbe dovuta finire lì. altri grandi match fra i due, last man standing a roh showdown in the sun night 1, roh death before dishonor 8, roh hate II. il ladder in pwg è un grandissimo match, il ladder war in roh final battle 2012 non mi è mai piaciuto granchè.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Come seguire la NJPW? Vorrei iniziare a seguire con un minimo di continuità la federazione, ma non riesco bene a capire come approcciarla. Anche quando vengono pubblicati eventi su watch wrestling, spesso si stratta di PPV da cinque ore e non posso proprio dedicarci tutto quel tempo. Qualche dritta?

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Domanda sul WWE Network: RAW viene trasmesso?

Con quale ritardo?

Akinny

Messaggio da Akinny »

No, Raw continua ad andare in tv (su USA Network), sul network della WWE c'è solo il pre-show.

Edge25
Città: Teramo

Messaggio da Edge25 »

Ciao a tutti sono nuovo nel forum ma vi seguo da molto :)
Volevo farvi una domanda riguardo al periodo della "Hall of Pain" di Mark Henry...ma gli infortuni dei vari wrestler erano veri o soltanto dei work??
Inoltre volevo sapere perchè Daniel Bryan nel periodo 2012-2013 aveva il costume con scritto "No!" mentre poi ha preso la gimmick dello Yes movement.
Vi faccio queste due domande perchè a quei tempi avevo smesso di seguire la Wwe ed ho ripreso da solo un anno circa :P

Christian

Messaggio da Christian »

Edge25 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo nel forum ma vi seguo da molto :)
Volevo farvi una domanda riguardo al periodo della "Hall of Pain" di Mark Henry...ma gli infortuni dei vari wrestler erano veri o soltanto dei work??
Inoltre volevo sapere perchè Daniel Bryan nel periodo 2012-2013 aveva il costume con scritto "No!" mentre poi ha preso la gimmick dello Yes movement.
Vi faccio queste due domande perchè a quei tempi avevo smesso di seguire la Wwe ed ho ripreso da solo un anno circa :P
Work per togliere dagli schermi infortunati veri (Kane e Show) o gente licenziata (Kozlov).

Semplicemente perchè era heel e i No erano una risposta agli Yes.

Edge25
Città: Teramo

Messaggio da Edge25 »

Christian ha scritto:
Work per togliere dagli schermi infortunati veri (Kane e Show) o gente licenziata (Kozlov).

Semplicemente perchè era heel e i No erano una risposta agli Yes.
Grazie,tutto chiaro :)

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Steen ha mai usato una mossa di sottomissione come finisher?
Se si,mi consigliate un match bello che ha vinto in quel modo?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Bryan iniziò a usare i No come risposta agli Yes successivamente al matrimonio fallito con Aj. Era heel anche prima solo che usava gli Yes a mò di scherno. Dopo il fallimento a Raw 1000 iniziò con il No.

Rispondi