Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Purtroppo è la verità.
Comunque che non passi sotto traccia come sia Lautaro che Barella siano cambiati dopo aver firmato il rinnovo del contratto. A me sta bene che bisogna riconoscere l'impegno e le prestazioni però adesso sveglia, sticazzi del cambio di allenatore, Lautaro gioca di merda da mesi.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto: 05/02/2022, 22:59 Ok nel secondo tempo si é entrati un po' molli (ma eravamo comunque ancora in pieno controllo della gara), ok Inzaghi si é cagato addosso come sempre quando arriva all'ora di gioco in vantaggio (ma non erano comunque cambi particolarmente conservativi, al più hanno peggiorato ulteriormente l'attention span della squadra), però io mi sono rotto il cazzo, mi sono ROTTO IL CAZZO, che ogni Cristo di volta che concedi al pezzo di merda schifoso bastardo figlio di puttana infame maledetto (ma non cancro mi raccomando eh ma vaffanculo) la possibilità di mandarla in vacca, la mandi in vacca. 'Sto stronzo ha normalizzato il concetto (fuori da qualsiasi logica) che dal portiere non ci si debba aspettare mai un cazzo, che ogni tiro in porta debba essere goal. Se ne vada a fare in culo chiunque ancora provi a far passare il concetto sia una narrazione, e non che questo bastardo sia il più grosso disvalore di 'sta squadra da almeno tre anni.

Detto ciò, io per un'ora ho goduto come Conte non mi ha mai, mai, mai fatto godere in due anni e un girone da sedici vittorie, non lo rimpiango, mi faceva cagare il suo gioco e mi faceva cagare il suo isterismo. Se poi vogliamo parlare di cagasotto, trovo peggiore chi continua a scappare ogni volta che le aspettative salgono oltre la sbarra del nulla.
Che poi non c'é un cazzo da rimpiangere, primo ero e primo sono (e primo sarò, segnatevelo), e il mercoledì sera posso ancora rinviare gli impegni, lui pure in Conference League contro le migliori squadre dell'Est ha fatto ridere l'Europa.

Spoiler:
Sì non ho metabolizzato un cazzo e cado pure nel lowbait di Cheating, era pure buono il sushi eh niente da dire, peccato lo stronzo tra i pali m'abbia avvelenato lo stomaco anche 'sto weekend.
Ovviamente nella mia testa è segnato un'altra roba, ne sono convinto da mesi che aspetto queste due settimane.

Però fattela dire una cosa Mysto, passi che mi devo segnare il tuo pronostico, ciò non cambia che in testa si trovi una squadra di merda, per non dire altro.
Esattamente come noi o il Milan, del resto. Pensare al Milan come alternativa voi, fa ancora più ridere.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

IlBiondo ha scritto: 05/02/2022, 23:07 Purtroppo è la verità.
Comunque che non passi sotto traccia come sia Lautaro che Barella siano cambiati dopo aver firmato il rinnovo del contratto. A me sta bene che bisogna riconoscere l'impegno e le prestazioni però adesso sveglia, sticazzi del cambio di allenatore, Lautaro gioca di merda da mesi.
Lautaro stasera ha fatto benissimo. Non so cosa bisogni rimproverargli oggi.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Voi siete ottimisti quando per colpa della lota in porta si è svegliato pure Cheating, ci vuole una pazienza particolare.

Dwight Schrute

christian4ever ha scritto: 05/02/2022, 23:49 Voi siete ottimisti quando per colpa della lota in porta si è svegliato pure Cheating, ci vuole una pazienza particolare.
Che poi cagon perchè. Avesse messo Ranocchia al posto di Lauatro avrei pure potuto capire ma qui totalmente random :ave:

christian4ever

Der Metzgermeister ha scritto: 05/02/2022, 20:59 Guarda, seguo abbastanza anche l'Inter perché mio fratello ne è accanito tifoso per cui ti dico che tra le 2 milanesi quella che ha (con mio personale disappunto dato che io sono sempre del partito "parlare dopo e mai prima") calciatori che più si lasciano andare a dichiarazioni "smargiasse" è il Milan.
L'anno scorso (e si è visto come è andata a finire) e anche quest'anno.

Sulla prima parte del tuo discorso dico che una tantum un suicidio inaspettato ci può stare ma capita a tutti, o pensavi che il Milan perdesse in casa con lo Spezia (al di là della svista arbitrale)?
Alla fine mettiamola così, vince anche chi si 'suicida' di meno e ripeto, nonostante tutto credo che l'Inter abbia la squadra per essere quella meno "autolesionista" da qui alla fine del torneo.
Io credo che sentirsi già campioni non abbia fatto bene alla squadra, non ho certezze che in caso di sorpasso si possano macinare nuovamente punti (intanto rispetto al girone di andata ci siamo già giocati un bonus) e soprattutto non vedo perché Sassuolo, Fiorentina o Toro non possano fermarci, non ci sono solamente le primissime in Italia.

Insomma, siamo anche favoriti, semplicemente ti rendi conto che con una classifica così sentirsi dire da un mese che il campionato è chiuso e noi ci lamentiamo mi sembra assurdo.

christian4ever

Dwight Schrute ha scritto: 06/02/2022, 0:35 Che poi cagon perchè. Avesse messo Ranocchia al posto di Lauatro avrei pure potuto capire ma qui totalmente random :ave:
I cambi erano giusti, resta da capire perché questa squadra nei big match non sa gestire i vantaggi e finisce sempre con il farsi rimontare (uno ne abbiamo vinto e il Napoli ebbe due chance clamorose per pareggiare, dopo 15' di assedio).

Dal 60' in avanti a volte smettiamo di creare e di palleggiare (sempre nei big match, dico), ma al contempo la squadra non sempre difende benissimo sull'episodio, e purtroppo paga la tassa in porta.

Insomma, la rosa ha le sue lacune e le sappiamo, ma se continuiamo così con le prime 6 lo Scudetto va altrove, basta saperlo così a fine anno ci ritroviamo per dirci che siamo belli mentre padre Pioli alza la coppa (oggi buoni cambi, nel 2t, la posizione di Diaz non l'abbiamo letta una volta).

@Mysto: in realtà, al di là dell'emotività sul momento, non credo sia neanche corretto paragonare quest'Inter e quella dello scorso anno. Soltanto a volte ho la sensazione che Simone debba ancora crescere nel trasmettere alla squadra la forza mentale e la solidità difensiva per evitare certi harakiri, che tra Lazio e Inter si sono visti più volte.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto: 05/02/2022, 23:49 Voi siete ottimisti quando per colpa della lota in porta si è svegliato pure Cheating, ci vuole una pazienza particolare.
Io però da te mi aspetto un post con sportività, perché tu devi ringraziare il BDC del gol di Dzeko col Venezia e dei due mangiati da noi nella fatal sfida di dicembre.
Ringrazia il cielo che sia andata cosi, che voi la rimonta l'avete compiuta con due squadre in preda allo sfascio di giocatori.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Dwight Schrute ha scritto: 06/02/2022, 0:35 Che poi cagon perchè. Avesse messo Ranocchia al posto di Lauatro avrei pure potuto capire ma qui totalmente random :ave:
Nooo per l'anor di dio. Ha controllato la partita e i cambi erano giusti .:smile5:.
Ma per favore .:smile6:.

Dwight Schrute

AFM2000 ha scritto: 06/02/2022, 7:44 Nooo per l'anor di dio. Ha controllato la partita e i cambi erano giusti .:smile5:.
Ma per favore .:smile6:.
Dall'alto della tua esperienza, quale é stato il cambio da cagon? Me lo spieghi invece di spammare faccine a caso?

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Come ho detto sopra, non capisco come vi risulti ok il cambio Chalanoglu-Vidal al 70esimo di una partita così delicata, per avversario e per risultato.
Non sarà assolutamente l'unico fattore, eppure è più o meno da lì che abbiamo smesso di giocare.
Certo nel complesso Inzaghi sta facendo molte più cose buone e sono contento anche io di come gioca la squadra rispetto a quella di Conte, ma dire che potrebbe migliorare nella gestione dei cambi (non parlo solo di stasera) non mi sembra un'eresia.
Troppo atterrito dalla questione ammonizioni e spesso troppo conservativo/passivo con almeno una decina di minuti di anticipo.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 05/02/2022, 23:40 Lautaro stasera ha fatto benissimo. Non so cosa bisogni rimproverargli oggi.
Benissimo?! Zero goal, zero assist e ectoplasma in campo...

EDIT: Spero vivamente che Marotta dia un taglio ai sudamericani in rosa, non si puo' vivere ogni partita con l'eventualita' che a questi non vada di giocare (oltre al fatto che tra Sanchez e Vecino lo staff medico ha tregua da anni).

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Adieu ha scritto: 06/02/2022, 9:38 Come ho detto sopra, non capisco come vi risulti ok il cambio Chalanoglu-Vidal al 70esimo di una partita così delicata, per avversario e per risultato.
Non sarà assolutamente l'unico fattore, eppure è più o meno da lì che abbiamo smesso di giocare.
Certo nel complesso Inzaghi sta facendo molte più cose buone e sono contento anche io di come gioca la squadra rispetto a quella di Conte, ma dire che potrebbe migliorare nella gestione dei cambi (non parlo solo di stasera) non mi sembra un'eresia.
Troppo atterrito dalla questione ammonizioni e spesso troppo conservativo/passivo con almeno una decina di minuti di anticipo.
Partendo dal fatto che si possono muovere critiche anche senza necessariamente avere una valutazione negativa di una persona, il cambio Chala-Vidal per paura di rimanere in 10 alla fine ci ha fatto perdere quindi non e' 'sta grande idea inattaccabile.
Posso capire levare Lautaro o Dzeko, uno dei tre dietro ma a centrocampo devi solo ringraziare la Madonna che ne abbiamo tre forti. In panca il nulla (a parte Vidal... Forse...). Rischia lasciando un giocatore ammonito.

Daddy Troy
Been thanked: 2 times

Messaggio da Daddy Troy »

Ma handa esattamente cosa doveva fare ?

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

Daddy Troy ha scritto: 06/02/2022, 10:02 Ma handa esattamente cosa doveva fare ?
Parare forse?
Guarda maignan dall'altra parte cosa ha fatto e ti rendi conto di come un portiere possa costare tanti punti

Rispondi