Ok nel secondo tempo si é entrati un po' molli (ma eravamo comunque ancora in pieno controllo della gara), ok Inzaghi si é cagato addosso come sempre quando arriva all'ora di gioco in vantaggio (ma non erano comunque cambi particolarmente conservativi, al più hanno peggiorato ulteriormente l'attention span della squadra), però io mi sono rotto il cazzo, mi sono ROTTO IL CAZZO, che ogni Cristo di volta che concedi al pezzo di merda schifoso bastardo figlio di puttana infame maledetto (ma non cancro mi raccomando eh ma vaffanculo) la possibilità di mandarla in vacca, la mandi in vacca. 'Sto stronzo ha normalizzato il concetto (fuori da qualsiasi logica) che dal portiere non ci si debba aspettare mai un cazzo, che ogni tiro in porta debba essere goal. Se ne vada a fare in culo chiunque ancora provi a far passare il concetto sia una narrazione, e non che questo bastardo sia il più grosso disvalore di 'sta squadra da almeno tre anni.
Detto ciò, io per un'ora ho goduto come Conte non mi ha mai, mai, mai fatto godere in due anni e un girone da sedici vittorie, non lo rimpiango, mi faceva cagare il suo gioco e mi faceva cagare il suo isterismo. Se poi vogliamo parlare di cagasotto, trovo peggiore chi continua a scappare ogni volta che le aspettative salgono oltre la sbarra del nulla.
Che poi non c'é un cazzo da rimpiangere, primo ero e primo sono (e primo sarò, segnatevelo), e il mercoledì sera posso ancora rinviare gli impegni, lui pure in Conference League contro le migliori squadre dell'Est ha fatto ridere l'Europa.