Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Mds32 ha scritto: 05/02/2022, 19:47 Se tu avessi perso un tuo caro per colpa del cancro non useresti certi termini.
Ma capisco che certe cose sono troppo difficili da capire.

E si tranquillo, lo farò di sicuro
No l'ho perso caro, semplicemente usarlo come insulto su un forum non ha significato per me. Buone cose.

christian4ever

Una vergogna che non perdonerò neanche in caso di Scudetto, veramente da prendersi una pausa. Zero aspettative sul resto della stagione, una vergogna.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ma come si fa a perdere una partita così...
11 Bray Wyatt in campo...

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Dovevamo dare un 2m subito per onana.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: 05/02/2022, 19:55 Una vergogna che non perdonerò neanche in caso di Scudetto, veramente da prendersi una pausa. Zero aspettative sul resto della stagione, una vergogna.
Capisco il contraccolpo, prenderlo nel culo dopo essersi gentilmente appecoronati non fa piacere.
Però è un passo falso, la stagione volendo è ancora là.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

:censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu:

però comunque questi lacrimoni anche no eh, siamo a febbraio

christian4ever

Wednesday ha scritto: 05/02/2022, 20:00 Dovevamo dare un 2m subito per onana.
Un disastro Wed, questo è il replay della gara di Roma, un dominio di 70' gettato nel cesso in pochi attimi, con la differenza che ora i punti pesano e hai lo scontro diretto a sfavore del Milan. In tutto questo ora hai Roma, Napoli, Liverpool e Sassuolo, io ero stato ottimista (basterebbe leggermi...) e avevo pensato a un 6-7 punti, così per me è un miracolo farne tre e la classifica inizia a complicarsi. Ripeto, due attimi, Sanchez e Handanovic confermano che erano giusti i pregiudizi.

Poi oh, vi vedo tutti tranquilli, se andiamo a vincere a Napoli chapeau, io ho i miei dubbi sulla tenuta mentale di chi ha buttato un derby così.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Comunque Chris, non l'ha persa Handa oggi, dai.

Certo, contro un Maignan così sfigura e non poco. Ma se ti fai schiacciare così un tempo questo è il risultato. Criminale tutto il minuto che precede il primo gol, poi chiaro che loro si esaltano e fanno il secondo.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Se diamo per scontato che ora ci scioglieremo come neve al sole allora è finita.
Se invece la squadra è abbastanza consapevole della propria forza e capace di non farsi abbattere da una mezza sculata del Milan, siamo ancora in piena corsa, con molto più affanno ma in piena corsa.

christian4ever

John Smith ha scritto: 05/02/2022, 20:03 Comunque Chris, non l'ha persa Handa oggi, dai.

Certo, contro un Maignan così sfigura e non poco. Ma se ti fai schiacciare così un tempo questo è il risultato. Criminale tutto il minuto che precede il primo gol, poi chiaro che loro si esaltano e fanno il secondo.
No, l'hanno persa lui, Sanchez e De Vrij negli episodi. Sui cambi: Lautaro-Sanchez è staffetta sacrosanta, Perisic era infortunato, Vidal è l'unico cambio rimasto a centrocampo per l'ultima mezz'ora. Abbiamo sofferto e letto male le ricezioni di B.Diaz? Sì. Abbiamo sprecato tante palle e abbiamo accelerato inutilmente i ritmi? Sì. Avevamo preso un tiro a porta? No. Anzi, avevamo avuto delle buone ripartenze con Dumfries. Gara gestita con arroganza ma era in controllo, il blackout mentale e tecnico è inspiegabile.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Dwight Schrute ha scritto: 04/02/2022, 21:59 Aiuto. Domani il Milan gioca in 11 perché l'altro attaccante é infortunato :disgutato1:
Come detto in precedenza.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Voi veramente avete speranza che batteremo il Napoli al Maradona e recuperare altri tre punti battendo il Bologna non si sa quando?
Quella partita rinviata ci ha rovinato lo score, non solo la partita di stasera.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Handanovic 5
De Vrij 4.5 ce l'ha sulla coscienza
Skriniar 6
Bastoni 6
Perisic 7.5
Cahlanoglu 6.5
Barella 6.5
Brozovic 7
Dunfries 7
Lautaro 6.5
Dzeko 6

Sanchez 4.5
Dimarco 5
Vidal 5

Inzaghi 5.5

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

christian4ever ha scritto: 05/02/2022, 20:07 No, l'hanno persa lui, Sanchez e De Vrij negli episodi. Sui cambi: Lautaro-Sanchez è staffetta sacrosanta, Perisic era infortunato, Vidal è l'unico cambio rimasto a centrocampo per l'ultima mezz'ora. Abbiamo sofferto e letto male le ricezioni di B.Diaz? Sì. Abbiamo sprecato tante palle e abbiamo accelerato inutilmente i ritmi? Sì. Avevamo preso un tiro a porta? No. Anzi, avevamo avuto delle buone ripartenze con Dumfries. Gara gestita con arroganza ma era in controllo, il blackout mentale e tecnico è inspiegabile.
Ma infatti non ci hanno preso a pallonate, però se gliela lasci troppo nei piedi, e soprattutto hai tutta quella sicurezza di merda nell'uscire dalla tua trequarti (perché quello io contesto, aver fatto i fenomeni in quell'occasione)...
Io ho visto appunto arroganza, non blackout.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Depeche boy ha scritto: 05/02/2022, 20:13 Voi veramente avete speranza che batteremo il Napoli al Maradona e recuperare altri tre punti battendo il Bologna non si sa quando?
Mi sembra complessa ma fattibile la prima (ovviamente devi andare a fare 90 minuti seri, non metà da leoni e metà da cazzoni, perché siamo più forti anche del Milan eppure) e molto plausibile la seconda.
Oppure pareggio con il Napoli e vittoria col Sassuolo e sono 4 punti nelle tre partite di cui si parlava (eravamo d'accordo che 5 punti non erano la fine del mondo, probabilmente si possono gestire anche 4 anche se il campionato è ovviamente più aperto).
Ma io credo che quello che la fessaggine/sfiga ci ha tolto stasera lo puoi andare recuperare a Napoli.

Rispondi