No l'ho perso caro, semplicemente usarlo come insulto su un forum non ha significato per me. Buone cose.
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
- christian4ever
Una vergogna che non perdonerò neanche in caso di Scudetto, veramente da prendersi una pausa. Zero aspettative sul resto della stagione, una vergogna.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma come si fa a perdere una partita così...
11 Bray Wyatt in campo...
11 Bray Wyatt in campo...
Capisco il contraccolpo, prenderlo nel culo dopo essersi gentilmente appecoronati non fa piacere.christian4ever ha scritto: ↑05/02/2022, 19:55 Una vergogna che non perdonerò neanche in caso di Scudetto, veramente da prendersi una pausa. Zero aspettative sul resto della stagione, una vergogna.
Però è un passo falso, la stagione volendo è ancora là.
- christian4ever
Un disastro Wed, questo è il replay della gara di Roma, un dominio di 70' gettato nel cesso in pochi attimi, con la differenza che ora i punti pesano e hai lo scontro diretto a sfavore del Milan. In tutto questo ora hai Roma, Napoli, Liverpool e Sassuolo, io ero stato ottimista (basterebbe leggermi...) e avevo pensato a un 6-7 punti, così per me è un miracolo farne tre e la classifica inizia a complicarsi. Ripeto, due attimi, Sanchez e Handanovic confermano che erano giusti i pregiudizi.
Poi oh, vi vedo tutti tranquilli, se andiamo a vincere a Napoli chapeau, io ho i miei dubbi sulla tenuta mentale di chi ha buttato un derby così.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Comunque Chris, non l'ha persa Handa oggi, dai.
Certo, contro un Maignan così sfigura e non poco. Ma se ti fai schiacciare così un tempo questo è il risultato. Criminale tutto il minuto che precede il primo gol, poi chiaro che loro si esaltano e fanno il secondo.
Certo, contro un Maignan così sfigura e non poco. Ma se ti fai schiacciare così un tempo questo è il risultato. Criminale tutto il minuto che precede il primo gol, poi chiaro che loro si esaltano e fanno il secondo.
Se diamo per scontato che ora ci scioglieremo come neve al sole allora è finita.
Se invece la squadra è abbastanza consapevole della propria forza e capace di non farsi abbattere da una mezza sculata del Milan, siamo ancora in piena corsa, con molto più affanno ma in piena corsa.
Se invece la squadra è abbastanza consapevole della propria forza e capace di non farsi abbattere da una mezza sculata del Milan, siamo ancora in piena corsa, con molto più affanno ma in piena corsa.
- christian4ever
No, l'hanno persa lui, Sanchez e De Vrij negli episodi. Sui cambi: Lautaro-Sanchez è staffetta sacrosanta, Perisic era infortunato, Vidal è l'unico cambio rimasto a centrocampo per l'ultima mezz'ora. Abbiamo sofferto e letto male le ricezioni di B.Diaz? Sì. Abbiamo sprecato tante palle e abbiamo accelerato inutilmente i ritmi? Sì. Avevamo preso un tiro a porta? No. Anzi, avevamo avuto delle buone ripartenze con Dumfries. Gara gestita con arroganza ma era in controllo, il blackout mentale e tecnico è inspiegabile.John Smith ha scritto: ↑05/02/2022, 20:03 Comunque Chris, non l'ha persa Handa oggi, dai.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Come detto in precedenza.Dwight Schrute ha scritto: ↑04/02/2022, 21:59 Aiuto. Domani il Milan gioca in 11 perché l'altro attaccante é infortunato![]()
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Voi veramente avete speranza che batteremo il Napoli al Maradona e recuperare altri tre punti battendo il Bologna non si sa quando?
Quella partita rinviata ci ha rovinato lo score, non solo la partita di stasera.
Quella partita rinviata ci ha rovinato lo score, non solo la partita di stasera.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Handanovic 5
De Vrij 4.5 ce l'ha sulla coscienza
Skriniar 6
Bastoni 6
Perisic 7.5
Cahlanoglu 6.5
Barella 6.5
Brozovic 7
Dunfries 7
Lautaro 6.5
Dzeko 6
Sanchez 4.5
Dimarco 5
Vidal 5
Inzaghi 5.5
De Vrij 4.5 ce l'ha sulla coscienza
Skriniar 6
Bastoni 6
Perisic 7.5
Cahlanoglu 6.5
Barella 6.5
Brozovic 7
Dunfries 7
Lautaro 6.5
Dzeko 6
Sanchez 4.5
Dimarco 5
Vidal 5
Inzaghi 5.5
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Ma infatti non ci hanno preso a pallonate, però se gliela lasci troppo nei piedi, e soprattutto hai tutta quella sicurezza di merda nell'uscire dalla tua trequarti (perché quello io contesto, aver fatto i fenomeni in quell'occasione)...christian4ever ha scritto: ↑05/02/2022, 20:07 No, l'hanno persa lui, Sanchez e De Vrij negli episodi. Sui cambi: Lautaro-Sanchez è staffetta sacrosanta, Perisic era infortunato, Vidal è l'unico cambio rimasto a centrocampo per l'ultima mezz'ora. Abbiamo sofferto e letto male le ricezioni di B.Diaz? Sì. Abbiamo sprecato tante palle e abbiamo accelerato inutilmente i ritmi? Sì. Avevamo preso un tiro a porta? No. Anzi, avevamo avuto delle buone ripartenze con Dumfries. Gara gestita con arroganza ma era in controllo, il blackout mentale e tecnico è inspiegabile.
Io ho visto appunto arroganza, non blackout.
Mi sembra complessa ma fattibile la prima (ovviamente devi andare a fare 90 minuti seri, non metà da leoni e metà da cazzoni, perché siamo più forti anche del Milan eppure) e molto plausibile la seconda.Depeche boy ha scritto: ↑05/02/2022, 20:13 Voi veramente avete speranza che batteremo il Napoli al Maradona e recuperare altri tre punti battendo il Bologna non si sa quando?
Oppure pareggio con il Napoli e vittoria col Sassuolo e sono 4 punti nelle tre partite di cui si parlava (eravamo d'accordo che 5 punti non erano la fine del mondo, probabilmente si possono gestire anche 4 anche se il campionato è ovviamente più aperto).
Ma io credo che quello che la fessaggine/sfiga ci ha tolto stasera lo puoi andare recuperare a Napoli.