Ah no.
Per il Nantes. Volevo dire per il Nantes.

Anche qui mi sa tanto di palla per vendere i giornali. Veramente in Inghilterra pensano che il meglio a disposizione sia il cotonato?MacheteKowalski ha scritto: ↑17/01/2023, 12:03 Pare McKennie abbia rifiutato Aston Villa e Bournemouth.
Anche qui mi sa tanto di palla per vendere i giornali. Veramente in Inghilterra pensano che il meglio a disposizione sia il cotonato?MacheteKowalski ha scritto: ↑17/01/2023, 12:03 Pare McKennie abbia rifiutato Aston Villa e Bournemouth.
Se vogliono vendere i giornali utilizzando il nome di McKennie stanno proprio alla frutta eh.Ray magini ha scritto: ↑18/01/2023, 10:38 Anche qui mi sa tanto di palla per vendere i giornali. Veramente in Inghilterra pensano che il meglio a disposizione sia il cotonato?

Boh, al netto dei poteri del forum (e qui mi aspetto mcKennie al PSG per 145 milioni) mi sembra assurdo che uno che ha i soldi possa scegliere l’americano quando c’è ounahi che ha meno anni e sembra girare molto meglio.
Ma sì era una semplice battuta, io a quello che dicono i giornali non do più retta da una vita.Ray magini ha scritto: ↑18/01/2023, 14:36 Boh, al netto dei poteri del forum (e qui mi aspetto mcKennie al PSG per 145 milioni) mi sembra assurdo che uno che ha i soldi possa scegliere l’americano quando c’è ounahi che ha meno anni e sembra girare molto meglio.
Avranno scelto mckennie perché molto probabilmente è l’unico degli epurabili ad avere un minimo di mercato (non sicuramente 40 cucuzze)