WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lord Narva
Città: Borgo San Lorenzo (FI)

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Lord Narva »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Oh, davvero!!! Siamo andati vicini al PPV perfetto!!!
Perfetto o meno, stanotte sono andato a letto con "la pancia piena".

Non credo che sia una questione di meri voti, non è questo quello che dovremmo volere dal wrestling? Andare a nanna soddisfatti e pensare a quanto di meraviglioso sia successo invece che cercare aghi in dei fienili e spulciare cosa sarebbe stato se..?

Capisco e concordo che le critiche sono sempre importanti, ma..Gesù dopo un capolavoro d'emozioni come quello di ieri sera, non ho né la testa né il cuore per pensare ad altro.

Ho pianto come un bastardo.

Aspetto alle 3 la replica del PPV e me lo ribevo TUTTO.

fedebrooks

Messaggio da fedebrooks »

PPV dell'anno a mani basse.

Grandi incontri i due match per i titoli. Punk Dio nell'interpretazione :ave:

Randy schizzofrenico con il pubblico che grida ONE MORE TIME :ave:
E ditemi quello che volete, ma Randy sul ring esegue tutte la manovre alla perfezione, altro schiaffone a chi dice che non sa lottare

Il pubblico smart a quei livelli, comunque, mi fa un pò ridere. Voglio dire, non fa differenza chi lotta, loro tifano gli heel, ricordo lo stesso Cena, tifatissimo da heel, lo stess o Orton, che fino al turn nelle arene smartone prendeva boati assurdi contro un Triple H.

Insomma, mi fa un pò storcere il naso.

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Nel complesso è stato un ottimo PPV, il mio voto è 9...e complimenti alla wwe era anche ora c***o :ave:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Per piacere potete postare il link di MITB che lo voglio rivedere?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

ho visto adesso il ME!!che dire 9 pieno favoloso!!
l'hype per stasera è alle stelle!!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

WadeBarret96 ha scritto:Per piacere potete postare il link di MITB che lo voglio rivedere?
vai su Dailymotion e scrivi MITB 2011!!

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Un 10 anche al pubblico, grandissimo

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

per il RAW di stanotte ho un'idea folle...CM Punk si presenta, chiama Vince sul ring, gli dice che ha dimostrato ciò che voleva, lo ha imbarazzato innanzi al mondo intero, non gli interessa portare il titolo a zonzo per il mondo, gli propone un accordo. Lui è pronto a firmare un nuovo contratto, che lo leghi alla WWE a vita, ma a una sola condizione, vuole un match storico, vuole dare ai fans qualcosa da ricordare per tutta la vita. a WM 28 , Lui contro Stone Cold Steve Austin.

dokfa978
Città: Cesate

Messaggio da dokfa978 »

fedebrooks ha scritto:PPV dell'anno a mani basse.

E ditemi quello che volete, ma Randy sul ring esegue tutte la manovre alla perfezione, altro schiaffone a chi dice che non sa lottare

Il pubblico smart a quei livelli, comunque, mi fa un pò ridere. Voglio dire, non fa differenza chi lotta, loro tifano gli heel, ricordo lo stesso Cena, tifatissimo da heel, lo stess o Orton, che fino al turn nelle arene smartone prendeva boati assurdi contro un Triple H.

Non hanno tifato tutti gli heel... ieri per esempio dopo Punk il boato più grosso se l'è preso Danielson.

In determinate zone degli USA il pubblico più che smart è un po' stupido, nel senso che segue alcuni trend che legge su internet e li riporta all'ennesima potenza...

Io faccio sempre l'esempio di uno spettacolo a teatro: se sto vedendo un monologo drammatico, non è che mi posso mettere a ridere quando voglio solo perchè pago, altrimenti vengo cacciato a calci nel culo dalla sala (giustamente)...
Ultima modifica di dokfa978 il 18/07/2011, 14:20, modificato 2 volte in totale.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

fedebrooks ha scritto:PPV dell'anno a mani basse.

E te lo ribadisco,non è un fenomeno,botcha delle mosse in maniera assurda e qualcuno dovrebbe spiegargli come si vende un colpo preso in un match. E dopo anni di attività,ti aspetti che uno lo sappia almeno un minimo. Le uniche mosse che fa perfettamente sono RKO e Canadian Backbreaker. Il resto......stendiamo un velo pietoso. Ah pardon,anche la Powerslam ma quella la sa fare pure Mark Henry bene.

Okay l'esaltazione ma mo non esageriamo inventandoci abilità che Orton non ha,ne credo avrà mai. Di perfetto sul ring esiste Kurt Angle. Ma anche altri volendo che san fare manovre perfette.....e Orton non è mai stato tra loro.

Se non era per questi fan,ci dovevamo vedere Del Rio vs Cena fino a Summerslam. Questo ppv è il risultato del fatto che i fan smart e di internet non sono poi così poco importanti secondo Vince. E lo stesso vale per la vittoria di Christian,stupefacente ma vero.

Un plauso al pubblico di Chicago....ridevo come un pazzo quando sentivo che gli unici cori per Orton e Cena erano da bimbi o ragazzine. E c'è chi dice che non son loro gli unici fan di quei due. Anche se Cena mi è piaciuto stavolta devo dire. Ha fatto bene il suo lavoro e finalmente viene ridimensionato dopo tanto superman.
Ultima modifica di Rocks il 18/07/2011, 14:21, modificato 1 volta in totale.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

duxinfabula ha scritto:per il RAW di stanotte ho un'idea folle...CM Punk si presenta, chiama Vince sul ring, gli dice che ha dimostrato ciò che voleva, lo ha imbarazzato innanzi al mondo intero, non gli interessa portare il titolo a zonzo per il mondo, gli propone un accordo. Lui è pronto a firmare un nuovo contratto, che lo leghi alla WWE a vita, ma a una sola condizione, vuole un match storico, vuole dare ai fans qualcosa da ricordare per tutta la vita. a WM 28 , Lui contro Stone Cold Steve Austin.
ankio avevo pensato a qualcosa simile..più che altro avevo pensato a punk che per restare chiede di andare nel ME di WM!

dokfa978

Messaggio da dokfa978 »

ADP_91 ha scritto: ankio avevo pensato a qualcosa simile..più che altro avevo pensato a punk che per restare chiede di andare nel ME di WM!
Ha strappato il contratto con scritto questo...

fedebrooks

Rocks ha scritto:

E te lo ribadisco,non è un fenomeno,botcha delle mosse in maniera assurda e qualcuno dovrebbe spiegargli come si vende un colpo preso in un match. E dopo anni di attività,ti aspetti che uno lo sappia almeno un minimo. Le uniche mosse che fa perfettamente sono RKO e Canadian Backbreaker. Il resto......stendiamo un velo pietoso. Ah pardon,anche la Powerslam ma quella la sa fare pure Mark Henry bene.

Se non era per questi fan,ci dovevamo vedere Del Rio vs Cena fino a Summerslam. Questo ppv è il risultato del fatto che i fan smart e di internet non sono poi così poco importanti secondo Vince. E lo stesso vale per la vittoria di Christian,stupefacente.
Quali mosse botcha? :O.O

Ma se a sellare è uno dei migliori che c'è in federazione?

Ma chi dice che è un fenomeno, ripeto, ieri sera ti ha dato l'ennesimo sberlone. Poi puoi dire quel che vuoi.

dokfa978

Messaggio da dokfa978 »

Rocks ha scritto:Se non era per questi fan,ci dovevamo vedere Del Rio vs Cena fino a Summerslam
Bè, ne stai parlando come se fosse un cesso di feud. Sarebbe (e sarà, perchè ci si arriverà forse entro l'anno addirittura) un signor feud, tra due che al microfono e sul ring ci sanno "leggermente" fare.

fedebrooks

dokfa978 ha scritto:
Non hanno tifato tutti gli heel... ieri per esempio dopo Punk il boato più grosso se l'è preso Danielson.

In determinate zone degli USA il pubblico più che smart è un po' stupido, nel senso che segue alcuni trend che legge su internet e li riporta all'ennesima potenza...

Io faccio sempre l'esempio di uno spettacolo a teatro: se sto vedendo un monologo drammatico, non è che mi posso mettere a ridere quando voglio solo perchè pago, altrimenti vengo cacciato a calci nel culo dalla sala (giustamente)...
Si, concordo.

Poi però leggo commenti dell'utente con l'avatar di Hardy, e se penso che quello è lo stereotipo di smart ad alti livelli, la cui base per fischiare uno sono oggettivamente cazzate, mi viene un pò da ridere se permetti

Bloccato