Go To Sleep,per l'appunto.Joy Black ha scritto:
Ho sentito gli ingredienti di quella pizza. Credo sia una cosa letale.
-Official CM Punk appreciation thread-
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: Official Punk appreciation thread
- TheÐegeneratedX
Ho scritto questo post il 7 febbraio scorso. Che dire, mi commuovo da solo.TheÐegeneratɵdX ha scritto: Sul "Cult Of Personality" mi ci aspetto IL Promo di Punk. E questo Jericho, questo Feud, dà serie possibilità di darcelo.
Eh sì, ringrazio già da adesso Chrissy stesso, perchè in un certo senso è finalmente il primo in WWE che può farci vedere e reggere CM Punk al 100%.
Un po' come Raven "servì" a far nascere l'Hardline Straight Edge, con annesso Capolavoro, così in Jericho vedo il mezzo adatto a far esprimere al massimo Punk.
Quel Promo sta arrivando.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
TheÐegeneratedX ha scritto:
Ho scritto questo post il 7 febbraio scorso. Che dire, mi commuovo da solo.
Quel Promo sta arrivando.
Next week, it's gonna be.. WrestleRave
- Secco Jones
- Città: Milano
Potete cortesemente postare IL promo precedente, quello con Raven? Così, tanto per farmi un'idea di cosa posso aspettarmi prima del 1 Aprile...CM_Punk ha scritto:
Next week, it's gonna be.. WrestleRave
Grazie.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Quello di WrestleRave non era con Raven, era con Cabana e Lucy nel backstage.Secco Jones ha scritto: Potete cortesemente postare IL promo precedente, quello con Raven? Così, tanto per farmi un'idea di cosa posso aspettarmi prima del 1 Aprile...
Grazie.
In ogni caso lo puoi trovare qualche pagina prima qui o nel topic di raw
Pretendo che settimana prossima; Punk riprenda la frase: This is true, this is real, this is straight edge!!!!!
-
MrOmega95
Cazzo DioCM_Punk ha scritto:E postiamolo pure qua, non può mancare
[youtube][/youtube]
- TheÐegeneratɵdX
Bisognerebbe riprendere anche il "My Life is a War" Promo, convintissimo di ritrovare citazioni anche da lì nelle prossime due puntate di RAW.
Se non si trova domani vedo di tagliarlo io e upparlo su Dailymotion.
Se non si trova domani vedo di tagliarlo io e upparlo su Dailymotion.
- TheÐegeneratedX
Ragazzi ma... vi siete resi conto che il prossimo RAW è a... Philadelphia, PA?
Prima il July 17th, ora Philly, ho i brividi.
No dai, è fatto apposta.
No dai, è fatto apposta.
Comincio a credere anche io che non siano semplici coincidenze..TheÐegeneratedX ha scritto:Ragazzi ma... vi siete resi conto che il prossimo RAW è a... Philadelphia, PA?
No dai, è fatto apposta.
Dai. Prima una data importante, ora un luogo altrettanto importante..
Madonna xD
- Giorgiobass
Visto che son capitato su un topic dell'estate scorsa posto un paio di post per farsi qualche risata...
Non è un arrivederci, è un addio definitivo alla Wwe, dubito pure che abbia voglia di continuare a combattere ad alti livelli.
Indovinate gli autori di questi messaggi.per la milionesiva volta, Punk a Raw ha detto chhe se ne va comunque anche vincendo il titolo WWE, quindi non rinnova in ogni caso, se vince il titolo o lo perde subito contro il vincitore del MITB o viene reso vacante il giorno dopo a Raw (cosa assai improbabile) se io fossi la WWE gli farei vincere il titolo, dopo aver fatto vincere il MITB a Del Rio ad inizio serata, lo farei attaccare dal Nexus a fine match (visto che se ne va dal giorno dopo non sarebbe + il loro leader) e poi farei arrivare Del Rio ad incassare la valigetta dibentando nuovo campione WWE, così Punk lascerebbe l'arena da beniamino assoluto del pubblico e ho le basi per Cena - Del Rio a SS
Il primo Colosso?Giorgiobass ha scritto:Visto che son capitato su un topic dell'estate scorsa posto un paio di post per farsi qualche risata...
Indovinate gli autori di questi messaggi.
Il secondo vabbè.. che ti rispondo a fare