Il WO è generoso. Nel senso che l'ora su tre, che sì è anche interessante, è figlia comunque di una scrittura svogliata e approssimativa, vedi il turn di Owens. È chiaro che ormai a loro sta bene così, nonostante i risultati dicono che dopo la prima ora i ratings vanno a picco.
WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sta puntata l’ha gestita Laurinatis.
Mi chiedo sempre come abbia fatto ad avere tutto sto potere.
Mi chiedo sempre come abbia fatto ad avere tutto sto potere.
Geniale Pearce che mette in dubbio Dominik Mysterio perché non è mai stato campione del mondo e dopo una settimana sostituisce un ex campione del mondo con Austin Theory.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Comunque nessuno mi toglierà mai dalla testa che certe cose le fanno a posta per farsi smerdare. In pratica Pearce toglie Dominik dal team perché vuole solo chi è stato campione mondiale, poi però aggiunge Theory che non mai vinto una mazza... Cool.
Dai, proviamo a salvare qualcosa da questo strazio di puntata:
- Il segmento tra Becky e Liv mi è piaciuto, al netto di un sicuro +1 per Becky;
- KO che torna a spaccare culi. Sticazzi se lo vedono solo heel, è comunque meglio gestito così rispetto alla maniera indecente degli ultimi mesi.
Stop e torniamo sempre lì: troppo poco per tre ore di show.
Dai, proviamo a salvare qualcosa da questo strazio di puntata:
- Il segmento tra Becky e Liv mi è piaciuto, al netto di un sicuro +1 per Becky;
- KO che torna a spaccare culi. Sticazzi se lo vedono solo heel, è comunque meglio gestito così rispetto alla maniera indecente degli ultimi mesi.
Stop e torniamo sempre lì: troppo poco per tre ore di show.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Becky fa un promo da face cazzuta (non era heel?), sostenuta dal pubblico, e poi fanno entrare Liv, che dovrebbe essere la face della rivalità, e si fa pure trattare come una cogliona. Bell’idea demmerda. Ma poi ogni volta che sento un promo terminare con “bitch” mi viene la depressione. Almeno si sono sforzati di trovare un background tra le due e alla fine Liv fa una mossetta.
La dinamica tra Orton e Riddle invece ha preso una piega abbastanza interessante, con Orton infastidito da Riddle che vuole salvare il mondo, dopo un bel periodo di stallo.
Poi ci ricordano che, se Owens è un jobber, Balor è il jobber del jobber. Che amarezza.
Le altre due ore e mezza sono una merda. Styles, Rollins e Mysterio sempre nello sticazzi. Sulla roba di Theory avete già detto.
La dinamica tra Orton e Riddle invece ha preso una piega abbastanza interessante, con Orton infastidito da Riddle che vuole salvare il mondo, dopo un bel periodo di stallo.
Poi ci ricordano che, se Owens è un jobber, Balor è il jobber del jobber. Che amarezza.
Le altre due ore e mezza sono una merda. Styles, Rollins e Mysterio sempre nello sticazzi. Sulla roba di Theory avete già detto.
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Finché non apporteranno un cambiamento significativo e migliorativo alle storyline e al modo di bookare gli show in generale, penso che leggerò solo i report o guarderò a malapena gli highlights. Hanno rotto il cazzo.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Non male quello che gira intorno agli RkBro e BigE, bene anche il segmento con Liv che tira fuori un po’ di cazzimma
Il resto manco lo guardo, e va bene così
Il resto manco lo guardo, e va bene così
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Fuori dominik perché non ha vinto nulla e dentro austin theory con il suo incommensurabile curriculum
Son dei pezzi di merda poco da fare, è così che vanno definiti

Son dei pezzi di merda poco da fare, è così che vanno definiti
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Onestamente avrei preferito uno scambio fra le due più corto e seguito da un match con Liv vinto da quest'ultima, almeno le facevi vincere qualche altro match.
Uno dei 3 match femminili della puntata poteva essere tranquillamente sacrificato per dare un piccolo +1 a Liv prima della sconfitta titolata.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Ma é corretto quello che ho letto in giro che Pierce ha usato il nome di Brock Lesnar per impedire a Big E di interferire nel match do Owen's?
Cioè non vedo proprio il senso di tutto ciò nel caso
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Era per dire che come non si è fatto problemi a prendere provvedimenti con lesnar, non se ne farà con big e o chiunque altro.Trafalgar Law ha scritto: ↑16/11/2021, 15:46 Ma é corretto quello che ho letto in giro che Pierce ha usato il nome di Brock Lesnar per impedire a Big E di interferire nel match do Owen's?